Visualizza Versione Completa : ho chiuso le chiavi della moto nel sottosella
hancock1377
03/11/2010, 18:02
Che pomeriggio del c@xxò !! Dovevo uscire dall ufficio alle 17 e ho fatto le 18.40......per poi chiudere le chiavi della moto nel sottosella :cry::cry: Adesso aspetto la donna che mi porta il doppione dall'altra parte di Roma....e me la sono dovuto pure sentire :mad::mad::mad::mad: !!!
papitosky
03/11/2010, 18:02
menomale che avevi la copia
Mr Frowning
03/11/2010, 18:06
ottimo :oook:
io ne ho sempre una copia con me , le 2 originali sono a casa
Strega Klà
03/11/2010, 18:13
Ahhhhhhhhhhhhh...ma siete prorio uomini.......
no no no no no ...queste cose possono capitare solo a voi....
si si si......:coool:
roberto70
03/11/2010, 18:13
come no...:coool:
hancock1377
03/11/2010, 18:16
e già....alle donne (soprattutto alla mia) però capita sempre di rimanere a piedi con la benza......almeno con questo problema non deve portarmi la tanica di benzina che è più ingombrante..
Cmq l'idea dell'ulteriore doppione da tenere in tasca......o ancora meglio occultato in ufficio,casa dei miei,dei suoi,del mio migliore amico,del bar di fronte,ecc ecc...non è da sottovalutare
winter1969
03/11/2010, 18:18
Complimenti
dai so cose che possono capitare, menomale invece che hai chi ti prende le chiavi e te le porta ;)
simone pd
03/11/2010, 18:19
fa lo stesso male che chiudersi le palle con la zip dei pantaloni...
io nel portafogli porto sempre quella senza impugnatura...metti che invece eri andato a fare un giro ad un centinaio di chilometri!!!!!!!!:biggrin3:
sagyttar
04/11/2010, 06:34
Già già già......... noi lasciamo le chiavi della moto nei sottosella, altri lasciano le borse con tutte le chiavi nei garage........... :rolleyes: :rolleyes:
Lo scrofo
04/11/2010, 08:13
idem
complimenti:risate2::risate2:
angeloyzf
04/11/2010, 08:59
Io ho la tiger, una volta si e' sfilata la camicia del rinvio dal blocchetto sotto sella quindi anche girando la chiave la sella ovviamente rimaneva bloccata .... il sistema per toglierla c'e' ..... basta far leva da scalzare la sella dal blocco serbatoio, quindi piegandola un po' farla girare di 180° e la sella si sgancia :wink_:
PS .... non si distrugge nulla, la sella che ho e' sempre la stessa e non si rovina niente,
PS2 dopo questo lavoretto ho messo una fascetta perbloccare la camicia nel blocchetto :wink_:
PS3 .... son cose che capitano comunque, come appoggiare le chievi della macchina nel bagagliaio e chiuderlo :tongue:
PS4 agevolo foto del bast ....:mad:
http://img529.imageshack.us/img529/984/s5000090qn5.jpg
In questi casi e' utile avere: Team One-DSS - set grimaldelli e strumenti per lavori precisione (http://www.teamone.it/grimaldelli.html)
:ph34r::ph34r::ph34r:
bi_andrea_elle
04/11/2010, 11:21
:botteee:
la tua donna rimane senza benza??? e tu non scleri??
In questi casi e' utile avere: Team One-DSS - set grimaldelli e strumenti per lavori precisione (http://www.teamone.it/grimaldelli.html)
:ph34r::ph34r::ph34r:
magari sotto la sella :D
Mr.Coccia
04/11/2010, 12:59
Che pomeriggio del c@xxò !! Dovevo uscire dall ufficio alle 17 e ho fatto le 18.40......per poi chiudere le chiavi della moto nel sottosella :cry::cry: Adesso aspetto la donna che mi porta il doppione dall'altra parte di Roma....e me la sono dovuto pure sentire :mad::mad::mad::mad: !!!
ah ah ah ah
Io stavo in diretta al cellulare mentre gli succedeva........
Com'era???
Porc............. ho chiuso le chiavi nella sella,mannagg.................
Hai letto il mess di quel ladro di meccanico che ti ho mandato???
Quello e' da portare a Regina Coeli.....
hancock1377
04/11/2010, 15:15
ah ah ah ah
Io stavo in diretta al cellulare mentre gli succedeva........
Com'era???
Porc............. ho chiuso le chiavi nella sella,mannagg.................
Hai letto il mess di quel ladro di meccanico che ti ho mandato???
Quello e' da portare a Regina Coeli.....
Oddìo, quale messaggio ?? non mi è arrivato nulla Ale...Cmq poi la mia serata è proseguita peggio.....Sono scivolato su una macchia d'olio al semaforo di piazza san giovanni e sono andato giù :sick::sick::sick:Danni pochissimi alla moto (ma ho storto i semimanubri) e segnato leggermente una leva e dato una culata che sto ancora a casa dolorante....Mi è andata benissimo ma che incazzatura !!!!!:cry:
Mr.Coccia
04/11/2010, 15:54
Oddìo, quale messaggio ?? non mi è arrivato nulla Ale...Cmq poi la mia serata è proseguita peggio.....Sono scivolato su una macchia d'olio al semaforo di piazza san giovanni e sono andato giù :sick::sick::sick:Danni pochissimi alla moto (ma ho storto i semimanubri) e segnato leggermente una leva e dato una culata che sto ancora a casa dolorante....Mi è andata benissimo ma che incazzatura !!!!!:cry:
Madonna me dispiace,percio0' sabato difficilmente ci sei alla prova della Speed???
Cmq so le gomme,oltre all olio che non si sfugge......
L importante e' non farsi male, la moto si ripara..(frase del cazzo,che nessuno ama sentire, ma che tutti dicono)
Mi dispiace ciccio.....
Ci sentiamo questi giorni e vediamo per nmercoledi sera prox....
a me è capitato con la macchina...aperto il baule, appoggio le chiavi un attimo per tirar fuori un pacco ingombrante e zack...chiudo il baule senza pensarci 2 volte....morale ricerca di un passaggio a prendere le chiavi e farmi riportare alla macchina...da vero fesso...meno male stavo a 4km....volendo avrei potuto farla a piedi
marco_675
04/11/2010, 18:30
ti è andata bene.
io ho chiuso le chiavi dentro la macchina con la macchina accesa.
indovinate dove erano le seconde chiavi?
nel cassettino della macchina, perchè le avevo dimenticate li' il giorno prima.
risulatato: 500 euro di cristallo...
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: