Visualizza Versione Completa : garanzia?
Ciao a tutti, sabato ho ritirato la mia street r nera, e sono troppo contetnto..:w00t:
Volevo cambiare il portatarga e le frecce, ma mi è venuto un dubbio: se per caso sostituisco queste parti ci possono essere dei problemi con la garanzia??:blink:
Grazie in anticipo
In attesa di una vostra risposta un saluto Manuel
vai tranquillo nessun problema...
gixxer73
03/11/2010, 19:45
ciao , non dovresti avere problemi , però in teoria sì , perdi la garanzia .. :coool:
ma non ho mai sentito nessun concessionario che faccia storie per queste cose !
sempre che non mandi in corto l' impianto elettrico :ph34r:
grazie mille ragazzi...per l'impianto elettrico spero proprio di no...sono elettricista.....:tongue:
ciao , non dovresti avere problemi , però in teoria sì , perdi la garanzia .. :coool:
ha scritto giusto, in teoria la perdi la garanzia ma in quel caso il concessionario perde anche un cliente che va a spendere lì i suoi soldi per i tagliandi ed eventuali, magari per un' altra futura moto o abbigliamento ecc.
Vai tranquillo, se avessi problemi basta che vai in un' altra concessionaria Triumph e gli dici che li farai da loro i tagliandi:wink_:
Che poi penso che gli interventi in garanzia gli vengano pagati come manodopera, ovviamente i pezzi li fornisce la casa madre
d.tamagna
03/11/2010, 20:59
se chiedi al concessionario ti montano loro il portatarga, alcuni te lo vendono anche...:D
2877paolo
04/11/2010, 07:59
quoto!!!
grazie mille ragazzi...per l'impianto elettrico spero proprio di no...sono elettricista.....:tongue:
allora non toccarla!!! :risate2::demon: