Visualizza Versione Completa : parabrezza alto o summer?
ang6marr
03/11/2010, 22:54
So che l'argomento è stato già affrontato in precedenza ma vorrei un consiglio. Sul forum si parla molto spesso del parabrezza summer, poco di quello più alto. Io invece voirrei prendere quello più grande, a sgancio rapido. Due domande:
E' veramente cosi semplice e veloce da smontare, in pratica vale la pena spenderci molti più soldini rispetto al tradizionale?
Sono alto (o basso, dipende dai punti di vista) 1,65 m; il parabrezza alto può darmi problemi di visibilità (mi è già successo quando avevo il gilera fuoco).
Un grazie in anticipo
Nighteagle
03/11/2010, 22:58
Se hai letto l'argomento in precedenza sai gia' che risposte riceverai qui... :ph34r: :cry:
buongiorno ang6marr
sul sistema di sgancio rapido non farti problemi: è molto ben fatto e togliere o mettere il parabrezza è un'operazione da 1 secondo netto... :w00t:
io per l'inverno e i viaggi ho scelto quello basso (il "summer"), perché quello alto mi sembrava esagerato (effetto "poncharello" :biggrin3: ) e per minimizzare l'impatto estetico del parabrezza che in sé è utile ma non mi piace proprio... e infatti lo tolgo ogni volta che posso!
in ogni caso, per me il summer fa il suo lavoro e mi ci trovo bene... ovviamente non mi dà problemi di visibilità ma per il modello grande non saprei cosa dirti
F ;)
buongiorno ang6marr
sul sistema di sgancio rapido non farti problemi: è molto ben fatto e togliere o mettere il parabrezza è un'operazione da 1 secondo netto... :w00t:
io per l'inverno e i viaggi ho scelto quello basso (il "summer"), perché quello alto mi sembrava esagerato (effetto "poncharello" :biggrin3: ) e per minimizzare l'impatto estetico del parabrezza che in sé è utile ma non mi piace proprio... e infatti lo tolgo ogni volta che posso!
in ogni caso, per me il summer fa il suo lavoro e mi ci trovo bene... ovviamente non mi dà problemi di visibilità ma per il modello grande non saprei cosa dirti
F ;)
io uso quello alto... sullo sgancio rapido vale quanto sopra
l'estetica è quella che è :wacko:...io in città, se non piove, non lo uso mai...ma in autostrada o per i viaggi lunghi fà bene il suo mestiere
ciao
s.
Mr. Noisy
04/11/2010, 08:44
bello quello alto
STEVE 80
04/11/2010, 08:50
...niente
bello quello alto
:risate2::risate2:
wolf_orso
04/11/2010, 09:48
para.....che??:blink::blink:
oldbonnie
04/11/2010, 15:33
Specie se hai configurato la tua moto in stile touring, va bene quello alto e, visto che sia il Summer che il Roadster sono criticabili dal punto di vista estetico, tanto vale allora acquistare quello più protettivo ed efficace, non optando per le mezze misure.
bello quello alto
......gianni.....hai sbagliato pastiglia ?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
sei sicuro di volerlo VERAMENTE mettere?
il vero triumphista classic è quello che sfida a testate tutti i calabroni che gli volano incontro:wink_:
sei sicuro di volerlo VERAMENTE mettere?
il vero triumphista classic è quello che sfida a testate tutti i calabroni che gli volano incontro:wink_:
e il triumphista felice si riconosce dai moscerini che ha appiccicati sui denti:biggrin3:
amiamo il contatto con la natura al 100% :w00t:
e il triumphista felice si riconosce dai moscerini che ha appiccicati sui denti:biggrin3:
........ed il triumphista con del buon gusto estetico.....si riconosce dal fatto che non monta il summer screen sulla sua bonneville
Se volete vomitare andate a vedere sul sito
della kappa il kit parabrezza+bauletto.
Non e' possibile che venga dato il permesso di fare
certe cose
KAPPAMOTO - PER LA TUA MOTO (http://www.kappamoto.com/per-la-tua-moto/marca/*TRIUMPH*/modello/*Bonneville+865*/)
per i più pigri
certe cose
KAPPAMOTO - PER LA TUA MOTO (http://www.kappamoto.com/per-la-tua-moto/marca/*TRIUMPH*/modello/*Bonneville+865*/)
per i più pigri
:sick:
però è cromato...:D
immmmmmmmmmmmmmmmm bella cromatura
motomike78
05/11/2010, 08:49
immmmmmmmmmmmmmmmm bella cromatura
piccolo ot:wub:
ciao zoccola :w00t:
ma ciao coccola:wub::wub::wub:
dinhocarioca
05/11/2010, 08:55
certe cose
per i più pigri
Beh, visto quello che c'è in giro...il parabrezza non sembra poi così malvagio...fatto sta che...si insomma....ecco!:biggrin3:
ang6marr
05/11/2010, 12:04
Sono d'accordo sul fatto che il parabrezza è una mezza "porcata" dal punto di vista estetico però in autostrada e sui lunghi tragitti credo dia una mano. Questa estate ho fatto circa 300 km in autostrada insieme ad amici e devo dire che alla fine del viaggio ero un po', come dire, rincoglionito.
Mr. Noisy
05/11/2010, 13:48
nessuno dei due! :))
zitto tu...
ma ciao caccola:wub::wub::wub:
:blink::wacko::ph34r:
nessuno dei due! :))
taci :dry: