Visualizza Versione Completa : Mi sono permesso.....
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 07:23
Per rendere più veloce la ricerca di informazioni che possono essere d'interesse sto mettendo davanti i titoli delle discussioni il modello di moto al quale sono riferite, esempio TIGER955, TIGER1050, e SPRINTST
Spero di aver fatto una cosa gradita :tongue:
cybercipolla
04/11/2010, 07:53
Ottimo, e buon lavoro di moderatore :-)
mauritania69
04/11/2010, 07:58
Per rendere più veloce la ricerca di informazioni che possono essere d'interesse sto mettendo davanti i titoli delle discussioni il modello di moto al quale sono riferite, esempio TIGER955, TIGER1050, e SPRINTST
Ottima cosa. Anzi, dovremmo iniziare noi tutti, ad anteporre il modello quando apriamo una discussione. Io per primo.... mi scuso:supremo:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 08:00
Ottima cosa. Anzi, dovremmo iniziare noi tutti, ad anteporre il modello quando apriamo una discussione. Io per primo.... mi scuso:supremo:
:coool:
i moderatori penso che servano anche per agevolare la consultazione delle discussioni :wink_:
Mi permetto un consiglio, sarebbe meglio inserire il tag fra parentesi quadre (un vecchio sistema Usenet) tipo così:
[SprintST 1050] Luci emergenza
Sempre moolto umilmente :biggrin3: suggerirei di utilizzare le maiuscole nei titoli con moderazione, sebbene rendano evidente il messaggio non facilitano affatto la lettura.
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 08:12
Mi permetto un consiglio, sarebbe meglio inserire il tag fra parentesi quadre (un vecchio sistema Usenet) tipo così:
[SprintST 1050] Luci emergenza
Sempre moolto umilmente :biggrin3: suggerirei di utilizzare le maiuscole nei titoli con moderazione, sebbene rendano evidente il messaggio non facilitano affatto la lettura.
e dire che io pensavo il contrario
ovviamente se anche altre persone del forum tiger preferiscono una cosa del genere farò la modifica :wink_:
e dire che io pensavo il contrario
La spiegazione è semplice, la leggibilità dipende dalla chiarezza e dalla forma differenziata della metà superiore delle lettere. Il maiuscolo, essendo alto tutto uguale, non agevola questa caratteristica della percezione umana. Se fai un titolo tutto maiuscolo molto breve il problema è minimo, ma se è usato per frasi più lunghe si inizia a fare fatica.
Spennacchiotto
04/11/2010, 08:39
GRADITISSIMA !!! :yess:
così trovo subito le 2 discussioni sulla Sprint in mezzo alle 10.000 della Tiger :laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo Tigre.... buon lavoro e complimenti x l'incarico!!!!
così trovo subito le 2 discussioni sulla Sprint in mezzo alle 10.000 della Tiger :laugh2::laugh2::laugh2:
vero ehhh??!!!?? ci si sente un pochettino sperduti in mezzo a tutti sti tigrotti.....:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 09:15
ottimo Tigre.... buon lavoro e complimenti x l'incarico!!!!
grazie njko :wink_:
vero ehhh??!!!?? ci si sente un pochettino sperduti in mezzo a tutti sti tigrotti.....:biggrin3:
immagina come ti saresti sentito se circondato da scimmioni? il tuo portafogli sarebbe durato poco :laugh2:
:ph34r: urca....
Sprint forever!!!:wub:
...però di scimmie da quando ho la sprint me ne stan salendo tante addosso....... meno male che il portafoglio è già di per se perennemente vuoto.....:ph34r:
L'Ostile Inglese
04/11/2010, 09:45
Scusate, ma visto che ora la famiglia Tiger si è allargata, perchè non si fa il sottoforum Tiger con la 1050 e le 800 (e le 955, ovviamente) e ci lasciate in pace a noi Sprinters?
Ora abbiamo anche i cugini con le GT con cui condividere gli spazi.
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 10:00
Scusate, ma visto che ora la famiglia Tiger si è allargata, perchè non si fa il sottoforum Tiger con la 1050 e le 800 (e le 955, ovviamente) e ci lasciate in pace a noi Sprinters?
Mi sembra giusto
almeno per rendere la cosa il più chiaro e semplice possibile
su quelel del 955 devi aver fatto una fatica..........:laugh2::laugh2::laugh2:
sia dai un bel sottoforum del 955 in cui io scrivo mi rispondo e faccio da moderatore....
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 10:40
su queldel 955 devi aver fatto una fatica..........:laugh2::laugh2::laugh2:
sia dai un bel sottoforum del 955 in cui io scrivo mi rispondo e faccio da moderatore....
chiedi al boss
chissà forse ti accontenta :laugh2:
forse da solo non ci sei ancora arrivato ma a me piace la tiger955:coool:
però sulle "spalle" non mi voglio mettere un altro bollo e assicurazione
chiedi al boss
chissà forse ti accontenta :laugh2:
forse da solo non ci sei ancora arrivato ma a me piace la tiger955:coool:
però sulle "spalle" non mi voglio mettere un altro bollo e assicurazione
onestamente che a te piaccia...non è mi cambia la vita...lo avevo gia letto....:laugh2::laugh2:
valterone
04/11/2010, 10:43
Scusate, ma visto che ora la famiglia Tiger si è allargata, perchè non si fa il sottoforum Tiger con la 1050 e le 800 (e le 955, ovviamente) e ci lasciate in pace a noi Sprinters?Ora abbiamo anche i cugini con le GT con cui condividere gli spazi.
Lotta tra poveri....:cry:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 10:56
su quelel del 955 devi aver fatto una fatica..........:laugh2::laugh2::laugh2:
beh allora spiegami cosa intendevi con quella frase
beh allora spiegami cosa intendevi con quella frase
quanti post ci sono sulla 955 rispetto a quelli della 1050.........cioè per me è un lavoro inutile...su 100 post 95 son del tiger 1050, 4 della sprint 1 del 955 8 tiger sprinto rs):wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 11:11
quanti post ci sono sulla 955 rispetto a quelli della 1050.........cioè per me è un lavoro inutile...su 100 post 95 son del tiger 1050, 4 della sprint 1 del 955 8 tiger sprinto rs):wink_:
forse perchè la maggior parte di coloro i quali ha il 955 scrive in altro forum
forse perchè la maggior parte di coloro i quali ha il 955 scrive in altro forum
ma guarda....c'è davvero poca gente attiva sul mio forum........c'è poco di cui parlare ormai...
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:07
ma guarda....c'è davvero poca gente attiva sul mio forum........c'è poco di cui parlare ormai...
poca gente?
se c'è poco di cui parlare vuol dire che la 955 non da problemi :biggrin3:
poca gente?
se c'è poco di cui parlare vuol dire che la 955 non da problemi :biggrin3:
no che orami se ne è discusso parecchio negli anni passati e diciamo che il propietario tipo del 955 è abbsatzna diverso da quello del 1050....quindi non trovi post su frecce selle e cosine da speed...
anche dei problemi ne abbiamo discusso orami in passato e ci son gia tutte le rispote che uno cerca senza apruiere 100 post identici.
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:13
no che orami se ne è discusso parecchio negli anni passati e diciamo che il propietario tipo del 955 è abbsatzna diverso da quello del 1050....quindi non trovi post su frecce selle e cosine da speed...
anche dei problemi ne abbiamo discusso orami in passato e ci son gia tutte le rispote che uno cerca senza apruiere 100 post identici.
buon per tutti i proprietari di TIGER955
noi invece siamo dei chiaccheroni :laugh2:
buon per tutti i proprietari di TIGER955
noi invece siamo dei chiaccheroni :laugh2:
meno kbyte piu km.........:wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:17
meno kbyte piu km.........:wink_:
vero peccato che ho la moto dal meccanico
mi sono già perso le uscite domenicali (da 200-300km ) con il mio gruppo di amici su due ruote :cry:
Però l'idea di avere un sito tutto dedicato alla Tiger in genere (*TriumphTiger.it: ci sono prove,foto,consigli,informazioni,special,sulla magnifica moto inglese. (http://www.triumphtiger.it)) mi garba parecchio,se il sito fosse più curato mollerei all'istante il TCP (senza offesa) infatti io non mi sento per niente triumphista mi sento molto di più Tigerista ( scusate la presuzione ).
Però l'idea di avere un sito tutto dedicato alla Tiger in genere (*TriumphTiger.it: ci sono prove,foto,consigli,informazioni,special,sulla magnifica moto inglese. (http://www.triumphtiger.it)) mi garba parecchio,se il sito fosse più curato mollerei all'istante il TCP (senza offesa) infatti io non mi sento per niente triumphista mi sento molto di più Tigerista ( scusate la presuzione ).
quando ho inizaito a lavorare il tempo per starci dietro non c'è piu stato ( dopo il lavoro non ho nessuan voglai di perdrmi dietro al pc) poi nessuno si è mai degnato di darmi una mano seriamente (a parte un paio di amici) e io non ho un buisness che posso pagare persone per stare dietro ad un forum e aggioprnarlo praticamente tutti i giorni:ph34r:
NON credo che sarà ancora aperto per molto.
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:21
beh in effetti anche io sono interessato solo alla tiger senza offesa per i possessori degli altri modelli triumph
però per via della mia passione ora mi ritrovo ad avere la mia ragazza che muore per la street:rolleyes:
mi ha detto:"quando me la compro mi devi consigliare cosa sostituire e quali accessori comprare :wink_: "
ed io:"certo che ti aiuterò.......:demon:"
cioè per me è un lavoro inutile
Secondo me sbagli. Proprio perché i post sulle altre moto sono pochi che é utile taggarli. In questo modo chi cerca 3D sul suo modello troverà subito cio' che cerca.
Secondo me sbagli. Proprio perché i post sulle altre moto sono pochi che é utile taggarli. In questo modo chi cerca 3D sul suo modello troverà subito cio' che cerca.
la funzione cerca è utile almeno che tu non vada a spulciarti 100 pagine di forum ogni volta per cercare due post...
la funzione cerca è utile almeno che tu non vada a spulciarti 100 pagine di forum ogni volta per cercare due post...
Proprio quello intendevo. Se nella funzione cerca inserisci il tag, otterrai SOLO i post di quel modello, invece che una marea di post inutili. Ad es. se sono nuovo e voglio avere una lista dei 3D 955, cerchero' quelli taggati [Tiger955].
Proprio quello intendevo. Se nella funzione cerca inserisci il tag, otterrai SOLO i post di quel modello, invece che una marea di post inutili. Ad es. se sono nuovo e voglio avere una lista dei 3D 955, cerchero' quelli taggati [Tiger955].
perchè ora non lo puoi fare??:blink:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:42
quindi non ho fatto una cazz@ta a modificare i titoli delle discussioni :tongue:
perchè ora non lo puoi fare??:blink:
Volendo, ma ti salteranno fuori anche 3D non pertinenti. Ad es. se in un 3D su problemi del 1050 qualcuno cita genericamente il 955 quel 3D verrà inserito tra i risultati. Invece con QUEL modello.
Aggiungo, pero', che solo ora capisco le tue perplessità, perché solo ora ho fatto caso al fatto che il siberiano non ha aggiunto le quadre [] per segnalare il tag, quindi il discorso fatto fin qui é puramente accademico!!! In effetti, hai ragione, cosi' é inutile!!! :tongue:
quindi non ho fatto una cazz@ta a modificare i titoli delle discussioni :tongue:
... ehm... si', se non metti le [] intorno al tipo di modello! :tongue:
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 12:53
Volendo, ma ti salteranno fuori anche 3D non pertinenti. Ad es. se in un 3D su problemi del 1050 qualcuno cita genericamente il 955 quel 3D verrà inserito tra i risultati. Invece con QUEL modello.
Aggiungo, pero', che solo ora capisco le tue perplessità, perché solo ora ho fatto caso al fatto che il siberiano non ha aggiunto le quadre [] per segnalare il tag, quindi il discorso fatto fin qui é puramente accademico!!! In effetti, hai ragione, cosi' é inutile!!! :tongue:
... ehm... si', se non metti le [] intorno al tipo di modello! :tongue:
vado a mettere le quadre :coool:
curva stretta
04/11/2010, 13:11
ecceziunale veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
byby
mickey.knox78
04/11/2010, 13:20
ihhihi però io scriverei Tiger 1050(con lo spazio) e non TIGER1050... un po' di finezza ci vuole ...azzz
Tranzarp
04/11/2010, 15:20
fermo lì, tigre :)
Altro consiglio, oltre all'inserimento del modello, è quello di mettere uno spazio tra il tipo di moto e la cilindrata.
Se inserisci il modello tiger1050 invece di tiger 1050
Il sistema effettua la ricerca in base alla parola digitata. Come per tutti i TAg di ricerca, se inserisci tiger1050 viene riconosciuto come unica parola... e cercando tiger 1050 non risulta dalla ricerca.
cicorunner
04/11/2010, 15:45
tutte ste pippe mentali sul dove e come, maiuscolo, minuscolo, con spazio senza spazio...
se verrà cmq diviso il prodotto tiger dal prodotto sprint basterà mettere semplicemente la motorizzazione [955] [1050] [800] così basta spazi, basta maiuscole minuscole 0 equivoci e tutti più contenti, toglie pure meno spazio al titolo
Cico
Tranzarp
04/11/2010, 15:53
:blink:intendi una sezione a parte per la sprint?
cicorunner
04/11/2010, 16:32
mi riferivo alla proposta dell'Ostile, approvata dagli sprintisti e a maggior ragione penso dai tigristi considerando che i due mezzi hanno ben poco in comune
saluti
Cico
Spennacchiotto
04/11/2010, 17:05
siiiiii :w00t::w00t:
tutte ste pippe mentali sul dove e come, maiuscolo, minuscolo, con spazio senza spazio...
se verrà cmq diviso il prodotto tiger dal prodotto sprint basterà mettere semplicemente la motorizzazione [955] [1050] [800] così basta spazi, basta maiuscole minuscole 0 equivoci e tutti più contenti, toglie pure meno spazio al titolo
Cico
Eh, no... 955 cosa? Tiger o Sprint?
1050 cosa? Tiger o Sprint?
Inoltre meglio [Tiger1050] di [Tiger 1050] o di [ Tiger 1050 ], perchè nel corpo dell'articolo di solito lo scriviamo esteso, mentre senza spazi e con le quadre si troverebbe SOLO nell'oggetto facilitando le ricerche.
Corrige: ooppss... sorry, non avevo visto... :tongue:
Quote:
Originariamente inviata da L'Ostile Inglese http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/153898-mi-sono-permesso-post4006398.html#post4006398)
siiiiii :w00t::w00t:
beh sarei felice ed orgoglioso anch'io di avere la stanza dedicata alle SPRINT!!!!
e capisco benissimo coloro che si dicono interessati ai discorsi che ruotano intorno al proprio modello di moto e non anche alle altre......
quindi un UP per la stanzetta SPRINT (rs st gt etc etc etc).....
quindi un UP per la stanzetta SPRINT (rs st gt etc etc etc).....
Uppo anch'io!:biggrin3:
azz...... tutti rivoluzionari:blink::blink::blink:boh a me va bene cosi com'è........
non capisco sta cosa di dividere ecc..... io ho la tiger ma curioso spesso in tutte le altre sez......PS la nostra tigre è una TRIUMPH .......niente scissioni ...
io non ho detto che non va bene così.... quando sono arrivato era così et voilà.... me lo son tenuto così..... ma vuoi mettere l'orgoglio di avere una stanzetta tutta tua?!!? poi l'andare a curiosare in giro per le altre stanze quello lo fo anch'io e penso lo si faccia tutti!!! poi che la tigre sia una triumph.... beh lo sono anche la street e la speed e la rocket... e tutte le altre...... allora famo na stanza unica..... non vorrei bestemmiare ma se proprio era da unificare per tipologia di moto in quanto c'erano poche sprint in giro.... io l'avrei messa con le daytona.... sport l'una e sport-tourer l'altra..... non me ne voglia nessuno...... (pace e bene fratelli.....)
TIGRE SIBERIANA
04/11/2010, 19:56
circa il discorso di scindere le tiger dalle sprint o le tiger1050 da tiger955 il boss ha ricevuto un mio mp attraverso il quale è stato informato
di sicuro penso che considerando il numero ridotto di sprintisti sia difficile che venga creata una sezione "sprint"
comunque il Boss prima o poi si pronuncerà:coool:
Tranzarp
04/11/2010, 22:05
effettivamente sarebbe più ovvio inserirla nella sezione della daytona. Una sezione solo per la sprint, mi pare esagerato in proporzione all'utenza... poi, decideranno lassù :p
TIGRE SIBERIANA
05/11/2010, 07:01
effettivamente sarebbe più ovvio inserirla nella sezione della daytona. Una sezione solo per la sprint, mi pare esagerato in proporzione all'utenza... poi, decideranno lassù :p
in effetti la sprint è una moto ibrida per metà turistica e per metà sportiva, come anche la tiger che in diversi definiscono un speed "comoda" :coool:
a me sinceramente non da fastidio che sprint e tiger convivano anche se secondo me dovrebbero esserci sezioni singole e cioè una sezione solo per sprint ed una sezione solo per tiger (855-955-1050 insieme):wink_:
in effetti la sprint è una moto ibrida per metà turistica e per metà sportiva, come anche la tiger che in diversi definiscono un speed "comoda" :coool:
a me sinceramente non da fastidio che sprint e tiger convivano anche se secondo me dovrebbero esserci sezioni singole e cioè una sezione solo per sprint ed una sezione solo per tiger (855-955-1050 insieme):wink_:
e io quoto tutti .... la logica vorrebbe che ogni moto dovesse avere la propria stanza ma.... per evidenti questioni di spazio fisico (penso..) quando ci son pochi esemplari in giro si tende ad unire.... se resta tutto così ....è andato bene sino ad ora e sicuramente continuerà ad andar bene
è vero che la tigre si presta molto a fare la turistica ma è pur sempre vero che nasce come enduro stradale e in giro ce n'è un epidemia (sopratutto rispetto alle sprint..... (poi quoto "+Km e - Kb".......[i Kb sarebbero da far di notte DOPO AVER DATO LA BUONA NOTTE ALLA ZAVORRINA:coool:]
lamps gente.... stamane proprio un c'ho voglia di lavorare.... è venerdì..... e c'è un bellissimo sole su S.remo..... speriamo che tenga x il w.end che son pure soletto......
Anche se con ritardo... ottima idea Tigre!!!
quando ho inizaito a lavorare il tempo per starci dietro non c'è piu stato ( dopo il lavoro non ho nessuan voglai di perdrmi dietro al pc) poi nessuno si è mai degnato di darmi una mano seriamente (a parte un paio di amici) e io non ho un buisness che posso pagare persone per stare dietro ad un forum e aggioprnarlo praticamente tutti i giorni:ph34r:
NON credo che sarà ancora aperto per molto.
allora c'è veramente qualcuno che pensa anche ai sofferenti