Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] telai per borse morbide + cupolino fumè
- Vendo telai borse morbide GIVI come nuovi (usati una sola volta).
- Vendo splendido cupolino fumè marca MRA per Triumph Tiger 1050. Usato poche volte in quanto ho venduto praticamente subito la moto. Ha solo una piccola ed impercettibile riga sulla parte destra.
Telai borse morbide GIVI: 35 euro
Cupolino fumè MRA: 45 euro
Se si acquistano entrambi gli articoli 70 euro complessivi escluse spese spedizione.
ABEMUS TER CILINDRUM
Fino al 21 sono in ferie...assente giustificato!!!
Ciao,
il cupolino è quello uguale all'originale, più alto o più basso?
Grazie
Magari due fotuzze!!??:coool:
Il cupolino è leggermente più piccolo dell'originale...per le fotuzze al più presto provvedo!!! ora sono in ufficio e non riesco.
Il cupolino è leggermente più piccolo dell'originale...per le fotuzze al più presto provvedo!!! ora sono in ufficio e non riesco.
Attendo foto, sono interessato!!!
Ecco l'immagine del cupolino...sempre che riesco ad inserirla! Io ed il PC litighiamo ma con l'acceleratore sono ion perfetta armonia.
Io passo....cercavo qualcosa di ancora più basso.
Grazie e scusa per il disturbo
Nessun problema Bofra...ci mancherebbe!
ABEMUS TER CILINDRUM
Skorpio64
25/11/2010, 19:40
Ecco l'immagine del cupolino...sempre che riesco ad inserirla! Io ed il PC litighiamo ma con l'acceleratore sono ion perfetta armonia.
Non hai una foto del cupolino montato sulla moto ?
Grazie.
Ok...Cerco la foto e la inserisco..prima di lunedì non riesco però. Ciao
ABEMUS TER CILINDRUM
Al momento ho questa ma appena riesco ne aggiungo altre. cmq il cupolino è un pò più piccolo dell'originale.
Allora....sti telai non servono a nessuno???
x il cupolino scendo a 40 euro!
Ricapitolando: 40 euro il cupolino fumè MRA e 30 euro i telai givi per le borse morbide.
Se acquistati insieme vendo a 60 euro!
blacktiger
28/12/2010, 19:46
Salve! Sono interessato per l'acquisto in blocco..se mi dai direttive e costi spedizione potremmo concludere.
Scusa il ritardo ma ero in ferie....sei ancora interessato?
blacktiger
05/01/2011, 21:54
Si ancora interessato,ti ho inviato un messaggio personale come risposta.