Visualizza Versione Completa : Milano SABATO 20 novembre
rockerocket
09/11/2010, 11:07
:blink::blink::blink:... l'ho sempre detto io che sei un pirla megalomane!:biggrin3:
opinione diffusa:ph34r:
anch'io sarò con voi...
con il pensiero..
e con lo sputer... :D
Strega Klà
09/11/2010, 11:22
Allora....nuova lista
1 Vulcano (?)
2 Python
3 Miss Valentine
4 Strega Klà
5 Strega Giò
6 Srega Elena
7 Ame
8 Franco
9 Stefano-Brianza
10 Topper
11 La Simo
12 Olaf ( Bravo..te mi opiaci..mica Sam il Cinghio!!! )
13 Fooldancer
14 Lorient
15 Bikerneofita
16 Micha
17 Rockeroket
18 Sam il cinghio forse ( ma in scooter)
19 Xantiax ( al 50% e pure in scooter..speriamo porti la parte superiore e non dobbiamo farci affidamento....)
20 Sagyttar?
21 Docerri
22 Selvaggio 1968
23 Legend78
Ragazzi.....ricordo che entro 17/11 devo dare numero definitivo al locale Acqua e Farina -Agrate (oramai ho prenotato li....non si vota più e non ho volgia di rimetterci la faccia )
fino al 17 potete aggiungere alla lista quanti nomi volete.
Decidiamo dove trovarsi per aperitivo..io e Legend dovremmo essere dalle Vs. parti verso le 17,30.. ( Legend..puntatina in una club house a CR come la vedi? )
Torniamo al nocciolo:coool:
rockerocket
09/11/2010, 11:24
Sputiamo il nocciolo:coool:
sisi
Sam il Cinghio
09/11/2010, 11:26
Credo che questa lista sia piu' affidabile ;)
1 Vulcano (?)
2 Python
3 Miss Valentine
4 Strega Klà
5 Strega Giò
6 Srega Elena
7 Ame
8 Franco
9 Stefano-Brianza
10 Topper
11 La Simo
13 Fooldancer
14 Lorient
15 Bikerneofita
16 Micha
17 Rockeroket
20 Sagyttar?
21 Docerri
22 Selvaggio 1968
23 Legend78
e se invece di milano la facessimo chessò............a modena?
rockerocket
09/11/2010, 11:28
Senti....ma non puoi andare a cazzeggiare altrove??:biggrin3::biggrin3:
se mi dai il tuo indirizzo..mmm..
ma perchè è sparito il riferimento alla club house?
ero già pronto:cry:
chi mi ospita x la notte?
sono povero...................
winter1969
09/11/2010, 11:49
parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
legend78
09/11/2010, 11:49
chi mi ospita x la notte?
sono povero...................
siamo 2 poveri si divide la camera di una bettola, però non posso venire a prenderti alla stazione
siamo 2 poveri si divide la camera di una bettola, però non posso venire a prenderti alla stazione
tranquillo
se non ho impegni vengo
e se mi prometti di non allungare le manine .............ti ospito nelle mia suite!
Legend...io ti avevo fatto una domanda porcozioboiacane!!:mad:
lui ama solo me
chi s'accontenta gode :sleep2:
di sicuro gode tanto!
Perchè è uno che s'accontenta :biggrin3::tongue:
non credo è un buongustaio!
Strega Klà
09/11/2010, 12:55
non credo è un buongustaio!
Stiamo ciattando...adesso mi fai prendere un cicchetto da qualche moderatore :sleep2:
Sam il Cinghio
09/11/2010, 12:56
Stiamo ciattando...adesso mi fai prendere un cicchetto da qualche moderatore :sleep2:
Piu' che altro a ciascuno conviene cancellare i propri OT per liberare spazio, siete prossimi ai 500 post ;)
sagyttar
09/11/2010, 13:55
Qualcuno mi fa il riassunto delle pagine precedenti?
Strega Klà
09/11/2010, 14:00
IO: Di seguito quello che deve interessarti:
Originariamente inviata da Strega Klà
Allora....nuova lista
1 Vulcano (?)
2 Python
3 Miss Valentine
4 Strega Klà
5 Strega Giò
6 Srega Elena
7 Ame
8 Franco
9 Stefano-Brianza
10 Topper
11 La Simo
13 Fooldancer
14 Lorient
15 Bikerneofita
16 Micha
17 Rockeroket
19 Xantiax ( al 50% e pure in scooter..speriamo porti la parte superiore e non dobbiamo farci affidamento....)
20 Sagyttar?
21 Docerri
22 Selvaggio 1968
23 Legend78
Ragazzi.....ricordo che entro 17/11 devo dare numero definitivo al locale Acqua e Farina -Agrate (oramai ho prenotato li....non si vota più e non ho volgia di rimetterci la faccia )
Decidiamo dove trovarsi per aperitivo..io e Legend dovremmo essere dalle Vs. parti verso le 17,30.. ( Legend..puntatina in una club house a CR come la vedi? )
Piu' che altro a ciascuno conviene cancellare i propri OT per liberare spazio, siete prossimi ai 500 post ;)
fatto ;)
Bikerneofita
09/11/2010, 14:03
tutto ciò che ti serve sapere:
sabato 20/11 ore 21:00 cena presso Acqua e Farina ad Agrate Brianza in via dell'artigianato.
vieni a piedi .. in bici...in sputer...in auto .... a cavallo....in mogolfiera.... con gocart.....in moto.....in pattini....:blink::blink:
come vuoi.... basta che vieni....
tutto il resto è .... NOIA ... e lo dico con la mia sensualissima voce roca:biggrin3:
Strega Klà
09/11/2010, 14:07
sabato 20/11 ore 21:00 cena presso Acqua e Farina ad Agrate Brianza in via dell'artigianato.
Oltre a non fare un cazzo nemmeno leggi quello che scrivo....
La cena è alle 21,30....il sabato fanno doppio turno e prima non possono riceverci!!!!:dry:
La cena è alle 21,30....il sabato fanno doppio turno e prima non possono riceverci!!!!:dry:
ma che moto è la r1200c?---------------------
io non vengo
quindi è inutile che scriva qui
lo faccio solo per solidarietà femminile
Strega Klà
09/11/2010, 14:17
ma che moto è la r1200c?---------------------
Una che mi porta dove voglio andare e mi rende una festa farlo:wink_:
appunto io vengoin treno!
In ogni caso tu non sai cosa sia una moto... Per forza vieni in treno
:laugh2:
Bikerneofita
09/11/2010, 14:38
cakkio che STREGA....:biggrin3:
non è vero che non faccio nulla .... ti ho trovato il risto per il ritrovo :cry::cry:
poi si dice sempre 30 minuti prima dellìora vera.... lo si fa per via dei ritardatari....devo dirti proprio tutto??:dry::rolleyes::biggrin3:
scusa, mi sono persa un po' di puntate: hai provato anche a chiamare il kapuziner? perchè soche anche lì ci vuole la prenotazione per il we
Bikerneofita
09/11/2010, 14:41
scusa, mi sono persa un po' di puntate: hai provato anche a chiamare il kapuziner? perchè soche anche lì ci vuole la prenotazione per il we
bada che orainveisce anche contro di te:biggrin3: ... ormai ha prenotato ad Acqua e Farina e non si cambia perchè non "vuole perderci la faccia" (cit.):tongue:
bada che orainveisce anche contro di te:biggrin3: ... ormai ha prenotato ad Acqua e Farina e non si cambia perchè non "vuole perderci la faccia" (cit.):tongue:
ah, ok. come ho detto mi sono persa qualche gg e non avevo voglia di leggere tutto lo spam :biggrin3: avevo visto il sondaggio aperto e pensavo che fosse ancora in fase di scelta :wink_:
e cmq basta sempre prenotare a nome "falso" e non si perde la faccia se non ci si presenta :tongue:
ha già prenotato nell'altro, non credo che adesso continui a chiamare tutti i locali dell'interland milanese :tongue:
scusa Mukka, ma tu partecipi?
altrimenti non vedo perché tu debba scrivere qui
.... così come non vedo perché debba farlo io! :blink:
scusa Mukka, ma tu partecipi?
altrimenti non vedo perché tu debba scrivere qui
.... così come non vedo perché debba farlo io! :blink:
e da quando voi due fate le cose solo se hanno un senso? :rolleyes::tongue:
scrivo qui x simpatia di questo gruppo, sono molto meglio degli over qui :rolleyes:
ma poi seguo i consigli del cinghio e cancello il mio spam :coool:
addio questo mess. sia atuoeliminerà tra 3 minuti :ph34r:
:ph34r:
scrivo qui x simpatia di questo gruppo, sono molto meglio degli over qui :rolleyes:
ma poi seguo i consigli del cinghio e cancello il mio spam :coool:
addio questo mess. sia atuoeliminerà tra 3 minuti :ph34r:
atuoeliminazione è un metodo di smaltimento dei preservativi usati?? :blink:
Strega Klà
09/11/2010, 14:52
No..si và Ad Agrate. Ho già prenotato.
Entro il 17 darò numero definitivo ma oramai per correttezza andiamo li.
Strega Klà
09/11/2010, 14:56
:wink_: Brava..purtroppo noi streghe abbimao una parola sola e dato che il sondaggio ha dato i suoi frutti.......:tongue::tongue:
sagyttar
09/11/2010, 15:33
:wink_: Brava..purtroppo noi streghe abbimao una parola sola e dato che il sondaggio ha dato i suoi frutti.......:tongue::tongue:
Meno male che hai una parola sola................
Non immagino quante pagine avresti scritto se ne avessi avute due o tre
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se è roba da veri motociclisti io non ci sarò .....
Strega Klà
09/11/2010, 15:56
se è roba da veri motociclisti io non ci sarò .....
E' una cena...che palle mi fate veni frà tutti
:dry:
io vengo solo se posso farlo in pubblico (difficilotta ma potabile)
E' una cena...che palle mi fate veni frà tutti
e io che pensavo di avere l'occasione di fare un po di kilometri in moto ..... "i veri bikers snobbano queste cene" ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Strega Klà
09/11/2010, 16:00
e io che pensavo di avere l'occasione di fare un po di kilometri in moto ..... "i veri bikers snobbano queste cene" ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io non sono una vera biker....e cmq..io i miei km me li faccio lo stesso:coool:
e se Lore si decidesse a rispondere forse saprei anche se posso andare ad una festa prima di venir da voi:mad:
Sam il Cinghio
09/11/2010, 16:00
Se vuoi ti faccio un percorso *Cinisello Beach - Muraglione - Agrate Brianzalcolica* da leccarsi le saponette :rolleyes:
e cmq..io i miei km me li faccio lo stesso:coool:
1000 km di autostrada non valgono 100 metri di *orientale sarda* :rolleyes:
Scusa ma l'alzata era troppo ghiotta per non schiacciare :D
legend78
09/11/2010, 16:02
certo che mi fà piacere passare da cremona in Club House!
oh cavolo è da biker che fanno km, io non vengo allora, nessuno mi crederà che li faccio, poi se li faccio e nessuno mi crede, allora cosa li faccio a fare?
vulvano a ragione in certi momenti ho buon gusto, adesso ho solo molta miseria!
dimenticavo io scrivo qui solo per dare retta all' immuccatto che da torto alla strega!
addio!
Se vuoi ti faccio un percorso *Cinisello Beach - Muraglione - Agrate Brianzalcolica* da leccarsi le saponette :rolleyes:
non esagerare Sam ..... certi percorsi vanno proposti ai "veri motociclisti" :ph34r::ph34r::ph34r:
mi raccomando però che ci sia tanto pavè e magari anche qualche rotaia di tram nel giro ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
legend78
09/11/2010, 16:03
1000 km di autostrada non valgono 100 metri di *orientale sarda* :rolleyes:
Scusa ma l'alzata era troppo ghiotta per non schiacciare :D
difatti siccome vengo pure io su, si fa il passo della cisa, altrimentimenti che mi muovo a fare!
sagyttar
09/11/2010, 16:04
difatti siccome vengo pure io su, si fa il passo della cisa, altrimentimenti che mi muovo a fare!
Sì, ma fatti quello vero, mica l'autostra A15 Pr-Sp
Bikerneofita
che sboroni che siete .... qui l'unica sola vera biker sono io che vengo in monopattino da Milano e mi faccio la tange con sprezzo del pericolo ...
io si che sono una temeraria .... altro che voi che vi state a contare le incisioni sulla mazza!
Strega Klà
Io non stò a giustificare le strade che faccio o come le faccio....:coool:
Oh..ma si và a Cremona o no???
anzi..quasi quasi ti dò buca...e io vado a CR facenfo tUTTA Autostrads..così stò di più con i ragazzi:coool:
vecchialenza
09/11/2010, 16:07
azzzzz ma possibile che uno per riuscire a capire cosa fate dove lo fate quando lo fate come lo fate debba prendersi una giornata di ferie per leggere tutto ? :cry:
sintesi di ciò che ho capito
20-11 località agrate posto chiamato acqua e farina ore 21.30
possibile ma non indispensabile esser motomuniti
alcunI partec chiappa nti :tongue::wub:
alcunE partecipanti :rolleyes:
uno sputerista :w00t:
un RE :rolleyes:
bel ritrovo (se posso dire la mia ) :biggrin3::biggrin3:
purtroppo Agrate per me è praticamente dall'altra parte del mondo (avendo un impegno a Varese alle 22.00) seguo il topic per vedere se e dove Vi ritroverete per l'ape e vedrò di darmi da fare per venire a fare un saluto in quell' orario
Sì, ma fatti quello vero, mica l'autostra A15 Pr-Sp
quell'autostrada ha curve + belle del passo stesso, è meno da rudi :D ma non è dùpalle come l'A1 milano rimini almeno
legend78
09/11/2010, 16:09
grazie a tutti a quelli che hanno risposto dopo di me! avete contribuito sensibilmente al raggiungimento dei 500 post e si chiude sta cosa.
addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vecchialenza
09/11/2010, 16:10
NON CI CREDO
avete rimesso in discussione dove andare ........................................
riaprirò questo topic il 20-11 alle 16.30 , faccio prima a far così mi sà :cry:
legend78
09/11/2010, 16:11
quell'autostrada ha curve + belle del passo stesso, è meno da rudi :D ma non è dùpalle come l'A1 milano rimini almeno
chiedete a uzz, cosa può fare uno con un custom per quella autostrada, però non fate il mio nome:ph34r:
Strega Klà
09/11/2010, 16:12
NON CI CREDO
avete rimesso in discussione dove andare ........................................
riaprirò questo topic il 20-11 alle 16.30 , faccio prima a far così mi sà :cry:
No...assolutamente no...
La cosa di Cremona è una festa che riguarda me e chiunque vuol venire...
Da Cremona ci spostiamo per l'aperitivo in località da definire...prioponi qualcosa che ti vada bene poi vediamo e poi la tappa finale è Agrate 21,30:wink_:
Se mi dici dove sei..vengo da sola a salutarti così evitiamo questi romppi balle:biggrin3:
No...assolutamente no...
La cosa di Cremona è una festa che riguarda me e chiunque vuol venire...
Da Cremona ci spostiamo per l'aperitivo in località da definire...prioponi qualcosa che ti vada bene poi vediamo e poi la tappa finale è Agrate 21,30:wink_:
Se mi dici dove sei..vengo da sola a salutarti così evitiamo questi romppi balle:biggrin3:
stai prendendo troppi impegni ..... :laugh2:
Strega Klà
09/11/2010, 16:16
stai prendendo troppi impegni ..... :laugh2:
No perchè???
Faccio sempre così quando mi muovo....
Pensa che quando vado a venezia passo da Milano:biggrin3::biggrin3:
chiedete a uzz, cosa può fare uno con un custom per quella autostrada, però non fate il mio nome:ph34r:
Ma fai meno lo sborone...
non mi sono presa la cruiser oer andare a 140 in curva...
me la sono presa per godermela ai giusti règimi!!!
si si...mi sà che ci troviamo su....:dry:
Strega Klà
09/11/2010, 18:41
chiudere tutto!
Tu...sciò!!! :sleep2:
Tu...sciò!!! :sleep2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Piedi Leo....ci vogliono dei bei piedi!!!!!
Piedi Leo....ci vogliono dei bei piedi!!!!!
lo so Python ma ......la strega elbana non mi vuole quindi......non posto piedi qui! Li posto a te in MP ecco si......addio!
lo so Python ma ......la strega elbana non mi vuole quindi......non posto piedi qui! Li posto a te in MP ecco si......addio!
Apprezzo....
miss_valentine
09/11/2010, 19:47
A un certo punto fate un riassunto.
Stregaccia maledetta, aggiorna il capotopic con lista, orari e cazzi e mazzi, grazie :D
Apprezzo....
:biggrin3::biggrin3:
legend78
09/11/2010, 19:53
Stregaccia stramaledetta, aggiorna il capotopac con lista, orari e cazzi e ramazze, grazie :D
quoto!
era meglio, molto meglio, se se ne stava confinata lì!!!!:wink_::w00t:
Ragazzi il 20 a Milano c'è la manifestazione delle agende rosse!
Il movimento contro la mafia organizzato da Salvatore Borsellino, fratello di Paolo Borsellino.
che ne dite di partecipare??Andiamo a far rombare i motori!!ahaha
Il movimento contro la mafia organizzato da Salvatore Borsellino, fratello di Paolo Borsellino.
questa si che era una cosa da fare, peccato non esserci
miss_valentine
09/11/2010, 19:56
Questo non lo sapevo ... motivo in più per esserci :wink_:
questa si che era una cosa da fare, peccato non esserci
Perchè sei un suclòn :dry:
rockerocket
09/11/2010, 21:19
Questo non lo sapevo ... motivo in più per esserci :wink_:
Perchè sei un suclòn :dry:
? che è un suclòn?
un piatto tipico??:blink:
Non so... sospendo il giudizio fino al 17 e vediamo se la cosa si farà davvero... nel caso contatemi in lista al 100%
Fooldancer
09/11/2010, 22:14
Stregaccia maledetta, aggiorna il capotopic con lista, orari e cazzi e mazzi, grazie :D
Lo sapevo che prima o poi si sarebbe arrivati qui... :ph34r:
? che è un suclòn?
sei riapparso :w00t:
? che è un suclòn?
si a base di zucca
quoto, perchè non si capisce una mazza e se uno si deve leggere 35 pagine.... :ph34r:
quoto, perchè non si capisce una mazza e se uno si deve leggere 35 pagine.... :ph34r:
siamo nervosetti piu del solito?????
Strega Klà
10/11/2010, 07:11
Non so... sospendo il giudizio fino al 17 e vediamo se la cosa si farà davvero... nel caso contatemi in lista al 100%
Ho già prenotato..certo che si farà davvero!!!!:blink:
O almeno....io e i MIEI amici ci siamo :coool:.......vedremo l'affidabilità di quelli di TCP :sleep2:
FACCIO UN RIASSUNTO....
LEO..SE IO OSNO ELBANA TU SEI UN CAPELLONE RASTA:mad:
[QUOTE=Strega Klà;4028608]
1 Vulcano (?)
2 Python
3 Miss Valentine
4 Strega Klà
5 Strega Giò
6 Srega Elena
7 Ame
8 Franco
9 Stefano-Brianza
10 Topper
11 La Simo
13 Fooldancer
14 Lorient
15 Bikerneofita
16 Micha
17 Rockeroket
20 Sagyttar?
21 Docerri
22 Selvaggio 1968
23 Legend78
1 ritrovo uscita casello CR orario da definire ( verso 17,00 cmq)
2 Ritrovo : ore 19,00 più o meno...ci mettiamo daccordo con Lorient ma dalle parti di MI cmq
CENA:Acqua e Farina
Via dell'Artigianato, 2
Agrate Brianza
039 6893022 ore 21,30
Chi vuol venire con me in club house a CR mandi p.m che ci mettiamo daccordo
LEO..SE IO OSNO ELBANA TU SEI UN CAPELLONE RASTA:mad:
rasta no, ma platinato si!ghghghghghghgh......
http://img580.imageshack.us/img580/5971/73601154784566944616342.jpg (http://img580.imageshack.us/i/73601154784566944616342.jpg/)
:w00t::w00t:
Strega Klà
10/11/2010, 07:56
:w00t::w00t:
:sleep2: io alcune foto non riesco a vederle....quindi la tua battuta non ha sortito alcun effetto..e potevi anche venire a Milano con noi....:sleep2:
Detto ciò...: Sciò!!:coool:
:sleep2: io alcune foto non riesco a vederle....quindi la tua battuta non ha sortito alcun effetto..e potevi anche venire a Milano con noi....:sleep2:
Detto ciò...: Sciò!!:coool:
Troppo lontano, ti ringrazio........addio!:coool:
Strega Klà
10/11/2010, 08:15
........addio!:coool:
Speriamo!!!:dry:
Speriamo!!!:dry:
simpaticona :oook:
Strega Klà
10/11/2010, 08:29
simpaticona :oook:
:tongue::tongue::tongue: ma tu istighiiiiiiiiiiiiiiiii
:tongue::tongue::tongue: ma tu istighiiiiiiiiiiiiiiiii
io direi il contrario, ti dico "addio" e sai benissimo che è per scherzo e tu mi dici speriamo....non è carino......:biggrin3::wink_:
strega posta una foto dei tuoi piedi così si rilassa un pò va :laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
miss_valentine
10/11/2010, 09:11
Brava Stregaccia :D
Sì, ma anche te: era nel tavolo più casinato insieme a Vulcano e non ti sei accorta di lui/loro?
Strega Klà
10/11/2010, 09:51
Sì, ma anche te: era nel tavolo più casinato insieme a Vulcano e non ti sei accorta di lui/loro?
:cry::cry: No!!!! Avevo occhi solo per voi Torinesi:wub::wub:
niente piedi:cry:
:cry::cry::cry:
:laugh2:
Brava Stregaccia :D
esatto.....ero quello pelato....molto pelato !:laugh2:
E alla fiorentinata c'eri e non ti sei presentato
c'erano 80 persone, se mi presentavo a tutti quelli che nn conosco mangiavo la fiorentina fredda!
Strega Klà
10/11/2010, 10:13
c'erano 80 persone, se mi presentavo a tutti quelli che nn conosco mangiavo la fiorentina fredda!
:dry: Potevi farlo prima o dopo.....:dry:
và bè...mi hai spezzato il cuore..sappilo:cry:
Oh Leo sali a Milano e ti ospito io... :laugh2:
mentecatto babbeo, q8 la strega, bastapiedi x te
OK TE QUOTA LA STREGA MA .....BASTAPIEDI NO , TI PREGO.....:cry:
:cry::cry:
Oh Leo sali a Milano e ti ospito io... :laugh2:
GRAZIE LORIENT, MA NON VERRO'.....:wink_:
GRAZIE LORIENT, MA NON VERRO'.....:wink_:
Vabbè allora scendo io... tra qualche ora sono lì... sei peggio di Intri :tongue:
Vabbè allora scendo io... tra qualche ora sono lì... sei peggio di Intri :tongue:
IMPOSSIBILE ESSERE PEGGIO DI INTRI!:oook:
io il 20 vado proprio nella sua città, ma spero di non vederlo :laugh2::laugh2:
ieri a Maranello ho conosciuto un tuo collega, Nicola... e indovina di cosa abbiamo parlato? :wink_:
1 Vulcano (?)
2 Python
3 Miss Valentine
4 Strega Klà
5 Strega Giò
6 Srega Elena
7 Ame
8 Franco
9 Stefano-Brianza
10 Topper
11 La Simo
13 Fooldancer
14 Lorient
15 Bikerneofita
16 Micha
17 Rockeroket
20 Sagyttar?
21 Docerri
22 Selvaggio 1968
23 Legend78
1 ritrovo uscita casello CR orario da definire ( verso 17,00 cmq)
2 Ritrovo : ore 19,00 più o meno...ci mettiamo daccordo con Lorient ma dalle parti di MI cmq
CENA:Acqua e Farina
Via dell'Artigianato, 2
Agrate Brianza
039 6893022 ore 21,30
Chi vuol venire con me in club house a CR mandi p.m che ci mettiamo daccordo
--------------------------------------------------------------------------------
non mi hai considerato :cry: avevo detto di mettermi in lista che quasi sicuramente ci sono
Strega Klà
10/11/2010, 13:20
non mi hai considerato :cry: avevo detto di mettermi in lista che quasi sicuramente ci sono
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: L'ho fatto apposta..così impari a dar ragione alla Mizz:tongue:
Provvedo subito:wink_:
è una strega immonda :dry:
Strega Klà
10/11/2010, 13:22
Dai che ho già rimediato!!! :wink_:
Dai che ho già rimediato!!! :wink_:
:wink_:
cmq io metto sempre quella faccia per scherzo:rolleyes:
Strega Klà
10/11/2010, 14:26
:wink_:
cmq io metto sempre quella faccia per scherzo:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: Io no....però va bene lo stesso:tongue:
da voolvano poi passa qualcuno in stazione ???????
da voolvano poi passa qualcuno in stazione ???????
non puà venire a piedi? :ph34r:
Strega Klà
10/11/2010, 14:29
Ma penso che qualcuno passi di sicuro dai....
al limite se s porta il casco passiamo io e Legend....
( però...deve fare il passeggero perchè la mia moto la guido io e basta! se on in casi eccezionali e questo non lo è)
...se vengo, lo faccio solo per te...
dai!!!!!!!!!!!! :wub:
così magari vedi la nuova versione di ladyb e non la riconosci nemmeno :rolleyes:
si parla di piedi qui??? agevolo fotu??:w00t::w00t:
Ma penso che qualcuno passi di sicuro dai....
al limite se s porta il casco passiamo io e Legend....
( però...deve fare il passeggero perchè la mia moto la guido io e basta! se on in casi eccezionali e questo non lo è)
penso e penso, se non passa nessuno poveretto resta in stazione coi mareka :cry::cry::cry:
attivatevi :biggrin3:
puà nel senso che sputi a pensarlo ? :blink:
nel senso che mi sono appena svegliata e non connetto ancora bene :dry:
Strega Klà
10/11/2010, 14:38
proprio simpatico si......:dry:
vecchialenza
10/11/2010, 14:38
:biggrin3:
troppo gentile ma causa lavoro potrei trovarmi costretto a spostarmi senza preavviso , ritengo più pratico che io rimanga alla finestra e , una volta capito dove sarete per l'ape , vedere se riesco a fare un salto , in caso contrario .......... vabbè capiteranno altre occasioni senz'altro :biggrin3:
:blink:
te si che stai bene va là
sono negli usa, non sono neanche le 10 qua :wink_:
pensa che quando l'ho incontrato per un giro in moto, non faceva che insistere per tornare a casa in fretta :cry:
Strega Klà
10/11/2010, 14:46
insistere per tornare a casa in fretta :cry:
:dry:....Io sarei per farlo restare a casa.....
...proponiti...:coool::w00t:
appunto che stai bene :tongue:
sono qua per lavoro :dry:
:dry:....Io sarei per farlo restare a casa.....
ma no, dai, poi è un cucciolone :wub:
Strega Klà
10/11/2010, 14:48
...proponiti...:coool::w00t:
Eh???:blink:
pupp...... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif
:fisch:
pupp...... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/45.gif
:fisch:
:laugh2::laugh2:
...mi dicevi dell' altra strega???
Strega Klà
10/11/2010, 14:56
...mi dicevi dell' altra strega???
:biggrin3: é bellissima.....ma c'è Ame con lei....ti infila in un tubetto di dentifricio se ci provi:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: é bellissima.....ma c'è Ame con lei....ti infila in un tubetto di dentifricio se ci provi:biggrin3::biggrin3:
..chi è ame???:blink:
... il n° 7 http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
... il n° 7 http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
...me lo puoi distrarre????:rolleyes:
Strega Klà
10/11/2010, 15:07
..chi è ame???:blink:
Il su omo!!!:wink_: però..se sei più gorsso e più ccattivo di lui..puoi provare...:rolleyes:
Crio......sei tremendo:tongue:
...me lo puoi distrarre????:rolleyes:
a quanto leggo sopra pare sia meglio di no... :ph34r::ph34r::ph34r:
a quanto leggo sopra pare sia meglio di no... :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:... sott dove???:blink:
:ph34r:... sott dove???:blink:
nella pagina prima.... ufff :dry:
non lo sapevo mica io che s'era arrivati infondo e si doveva girare il foglio
Lordsinclair
11/11/2010, 17:58
lordsinclair ma allora hai scelto per l' aperitivo, una location adeguata?
rirdati che non sono bei visti i camini e quanto altro con fiamma viva tipo rogo...
vieni al mio paese allora e' famoso per il rogo delle streghe fanno i falo' in commemorazione tutti gli anni al 18 marzo :biggrin3::biggrin3::tongue:
Ciao ragazzi/e,
non è per fare quello che è appena arrivato e che già rompe le palle... ma non è possibile aprire un 3d riassuntivo della location, orario, luogo di incontro per chi parte da Milano, ecc. ?
Ce l'ho messa veramente tutta per leggere le 40 pagine di discussione ma alla decima ho avuto una crisi epilettica... :wink_::wink_:
Ne approfitto per avvertire che verrà anche un amico (non registrato sul forum) con una Speed
Ciao!
Fede
legend78
12/11/2010, 05:43
vieni al mio paese allora e' famoso per il rogo delle streghe fanno i falo' in commemorazione tutti gli anni al 18 marzo :biggrin3::biggrin3::tongue:
terrò presente, considera che il giorno prima festeggio san patrizio:tongue:
per il riassunto assestiamo gli ultimi dettagli e poi faccio pulito, mettendo tutto in prima pagina.
Strega Klà
12/11/2010, 07:19
Ciao ragazzi/e,
non è per fare quello che è appena arrivato e che già rompe le palle... ma non è possibile aprire un 3d riassuntivo della location, orario, luogo di incontro per chi parte da Milano, ecc. ?
Ce l'ho messa veramente tutta per leggere le 40 pagine di discussione ma alla decima ho avuto una crisi epilettica... :wink_::wink_:
Ne approfitto per avvertire che verrà anche un amico (non registrato sul forum) con una Speed
Ciao!
Fede
Olaf....leggi il primo messaggio ..ho scritto tutto li...e sarà li che effettuerò le modifiche salienti:wink_:
Guarda che se vuoi aggiunger gente puoi portare anche quelli senza Triumph....:wink_:
sepensidessèssimpatatico...
in teoria l'autore del 3D dovrebbe salvare i dati importanti in 1° pagina, ma non è un uomo che organizza purtroppo :cry::cry:
Guarda che è da mò' che è tutto salvsato in prima pagina!!!
Pirlaindecente :sleep2:
Sam il Cinghio
12/11/2010, 08:10
Guarda che è da mò' che è tutto salvsato in prima pagina!!!
Si ma e' sbagliato: io e Xantiax non ci siamo (e ti avevo anche messo la lista giusta ma tu niente :biggrin3:)
Strega Klà
12/11/2010, 08:11
Si ma e' sbagliato: io e Xantiax non ci siamo (e ti avevo anche messo la lista giusta ma tu niente :biggrin3:)
ELIMINATI!!! :sleep2:
Guarda che se vuoi aggiunger gente puoi portare anche quelli senza Triumph....:wink_:
Care donne o streghe come meglio volete essere definite... io ora sono in KTM, sia chiaro... :laugh2:
Care donne o streghe come meglio volete essere definite... io ora sono in KTM, sia chiaro... :laugh2:
oltre che ktm ..........no meglio di no....sto zitto
se vai in treno è meglio se stai zitto si :D:D
purtroppo .......dal 17 al 20 sono a torino.......in auto..
sei troppo impegnato te ..
eh ho una mostra da allestire e inaugurare
Strega Klà
12/11/2010, 12:34
eh ho una mostra da allestire e inaugurare
E io ti cancello:cry::cry::cry:
avevo già detto a Legend che si veniva noi in stazione a prenderti :cry:
ho le prove .......
http://i56.tinypic.com/3148hn5.jpg
Bikerneofita
12/11/2010, 13:29
:w00t::w00t: porto il casco??:rolleyes::w00t:
:w00t::w00t: porto il casco??:rolleyes::w00t:
se vuoi... di certo porta un giubbotto pesante... non credo farà un gran caldo :laugh2:
legend78
13/11/2010, 07:59
dai gente nessuno che conosce un posto carino vicino al ristorante dove fare un aperitivo e scambiarsi due saluti e presentazioni?
stefano.brianza
13/11/2010, 12:01
dai gente nessuno che conosce un posto carino vicino al ristorante dove fare un aperitivo e scambiarsi due saluti e presentazioni?
si trova...
legend78
13/11/2010, 12:04
buon divertimento
che buon divertimento passiamo da genova a prendervi, che ti credevi, io la strada per milano la faccio solo in compagnia di certa gente!:tongue:
si trova...
:homer:aperitiv.........ooooooooooo:drunks:
purtroppo sono della parte opposto di milano e quella zona non la conosco quasi per nulla :(
e poi l'aperitivo, almeno a milano, è praticamente la sostituzione della cena per quello che c'è da mangiare :)
BladeNitrix
13/11/2010, 15:41
Divertitevi! una Toscana ci abbandona XD e per lo più sola!
Avevo proposto Columbus a Peschiera Borromeo perché è carino, si mettono le moto davanti e le vedi dall'interno :wink_:
e poi è di strada verso il ristorante...
Trovare un posto carino in quelle zone industrializzate è un'impresa... oppure facciamo all'Ikea di Carugate :biggrin3:
Avevo proposto Columbus a Peschiera Borromeo perché è carino, si mettono le moto davanti e le vedi dall'interno :wink_:
Trovare un posto carino in quelle zone industrializzate è un'impresa... oppure facciamo all'Ikea di Carugate :biggrin3:
è vero che è presto, ma le previsioni per il prossimo we non sono particolarmente belle :cry:
ottima idea l'ikea: ci possiamo ammazzare di hot dog :biggrin3:
è vero che è presto, ma le previsioni per il prossimo we non sono particolarmente belle :cry:
Meglio!!! Mi devo allenare per l'elefante :biggrin3:
Meglio!!! Mi devo allenare per l'elefante :biggrin3:
io vi raggiungo in macchina :ph34r: se no poi mi rompono le palle che ho sempre la moto sporca :dry:
:tongue:
legend78
13/11/2010, 16:18
aggiudicato!, allora aggiorno in prima! mettiamo anche l' indirizzo esatto:w00t:
Mi permetto di darvi una dritta!! All'interno del c.c."IL CAROSELLO" di Carugate, quindi vicini al ristorante, alcuni BAR organizzano per la sera dei mega banconi adibiti ad aperitivo... la cosa è pratica, carina, semplice da raggiungere, con parcheggio e non impegnativa. Ciaooo e buon divertimento.
:w00t: Altra proposta; "AMODOMIO" Happy Hour :coool: C.C. TORRI BIANCHE Tangenziale EST uscita 19 VIMERCATE. :wink_:
legend78
14/11/2010, 13:32
non mi fate aprire un sondaggio per l' aperitivo...
Strega Klà
15/11/2010, 07:14
non mi fate aprire un sondaggio per l' aperitivo...
No...lo apro io!!!
Te sciò o ti faccio bannare direttamente da Manila!!! :sleep2:
Ragazzi...ci siamo quasi...dai ....dove si và per l'aperitivo??? Io sarei per il centro commerciale
così passiamo il tempo arriviamo quando vogliamo e non ci sono problemi di parcheggio....
i 20 della lista mi confermano la presenza?
rockerocket
15/11/2010, 10:06
No...lo apro io!!!
Ragazzi...ci siamo quasi...dai ....dove si và per l'aperitivo??? Io sarei per il centro commerciale
così passiamo il tempo arriviamo quando vogliamo e non ci sono problemi di parcheggio....
confermo!!
Strega Klà
15/11/2010, 10:09
confermo!!
Inesaustivo..potevi accennarte anche all'aperitivo ...tsè!!! :sllep2:
:tongue:
No...lo apro io!!!
mi spiace ma non ci sarò .... :cry:
Strega Klà
15/11/2010, 11:11
mi spiace ma non ci sarò .... :cry:
:-OOOOOOO
Vergogna!!!:dry:
Con me hai chiuso!!!:cry::mad:
io vengo solo se viene la miss
anche non contestualmente.
miss_valentine
15/11/2010, 13:02
T'avviso allora quando succede :laugh2:
si ma non usare i telegrammi... stop
in caso di multiplo... stop
rischierei di scoppiare a ridere... stop.
Strega Klà
15/11/2010, 13:09
La finite di fare i deficienti??? :sleep2:
scusa kla... tutta colpa mia...
come sempre :D
miss_valentine
15/11/2010, 13:19
La finite di fare i deficienti??? :sleep2:
Tutta colpa sua come sempre :rolleyes:
Fooldancer
15/11/2010, 15:47
Io all'aperitivo non ci saro'... ci vedremo dopo all'Acqua e Farina. :coool:
legend78
15/11/2010, 21:53
per favore eliminate qualche messaggio, vorrei stare dentro i limiti di qui a sabato...
ma poi l' aperitivo???
sagyttar
16/11/2010, 06:28
Mi dispiace, ma Sabato non potrò esserci, cancellatemi dalla lista
legend78
16/11/2010, 09:28
azz che hanno aperto l' inquisizione che scappate tutti??
oddio io abbastanza brutto da spaventare la fame...
Strega Klà
16/11/2010, 09:31
azz che hanno aperto l' inquisizione che scappate tutti??
oddio io abbastanza brutto da spaventare la fame...
:wub: No..te sei il mio cucciolone e non sei brutto!!!!:wub::wub::wub:
Bikerneofita
16/11/2010, 10:34
Ciao
io sono da considerare in pending al 50%, me spiàs ma avrò certezza del mio destino solo sabato pome
ciauzz
legend78
16/11/2010, 10:39
:wub: No..te sei il mio cucciolone e non sei brutto!!!!:wub::wub::wub:
:cry: qui fraintendono klà, grazie del conforto ma qui fraintendono:cry:
poi basta OT Moderatore soio!!!!!:ph34r:
Strega Klà
16/11/2010, 10:45
Io spero di non prenotare per 20 e poi siamo 4 gatti......
credo sia la prima e ultima volta che organizzo qualcosa quà dentro....
forse è meglio se continuo a muovermi sui circuiti che conosco ...:wink_:
Adesso capisco anche come mai quando organizzate le cose fare pagare in anticipo....da noi non accade...:rolleyes:
sabato 20 alle ore 19.30 mi trovo al Carosello di Carugate
uscita 14 della tangenziale est... chi c'è c'è :wink_:
Io spero di non prenotare per 20 e poi siamo 4 gatti......
credo sia la prima e ultima volta che organizzo qualcosa quà dentro....
forse è meglio se continuo a muovermi sui circuiti che conosco ...:wink_:
Adesso capisco anche come mai quando organizzate le cose fare pagare in anticipo....da noi non accade...:rolleyes:
è un vezzo tipicamente milanese dire si a tutto e poi non farsi trovare... comunque hai tempo fino a domani per confermare i posti, se non ricordo male
Strega Klà
16/11/2010, 10:50
sabato 20 alle ore 19.30 mi trovo al Carosello di Carugate
uscita 14 della tangenziale est... chi c'è c'è :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Splendida notizia....infatti tu non hai una Triumph!!!!
e bravo.....MASSIMO:tongue:
comunque hai tempo fino a domani per confermare i posti[/COLOR][/SIZE][/FONT], se non ricordo male
Si..ma molti non han più scritto mulla...
Cmq non è un vezzo Milanese...i miei amici son di Milano e a parte franco venogono tutti:wink_:
Comunque sono strafelice tu ci sia...davvero:wub::wub::wub:
Anzi...perchè non state tutti a casa così vado a cena solo ocn Lorient???:rolleyes::rolleyes::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Splendida notizia....infatti tu non hai una Triumph!!!!
e bravo.....MASSIMO:tongue:
Si..ma molti non han più scritto mulla...
Cmq non è un vezzo Milanese...i miei amici son di Milano e a parte franco venogono tutti:wink_:
Comunque sono strafelice tu ci sia...davvero:wub::wub::wub:
Anzi...perchè non state tutti a casa così vado a cena solo ocn Lorient???:rolleyes::rolleyes::coool:
Non sai a cosa vai incontro: sono bellissimo, intelligente e affascinante... fino a quando non tolgo il casco... :laugh2::laugh2::laugh2:
stai a casa che è meglio!
Io sono motociclista io! Ho la malattia per la moto, io! Ho fatto e ho ancora quintali di debiti, ho patito freddo e gelo pur di avere due ruote per vedere il mondo... io!
...e te che vivi d'arte non capisci nemmeno le mie frasi poetiche su FB... o suclòn :cry:
Non sai a cosa vai incontro: sono bellissimo, intelligente e affascinante... fino a quando non tolgo il casco... :laugh2::laugh2::laugh2:
Io sono motociclista io! Ho la malattia per la moto, io! Ho fatto e ho ancora quintali di debiti, ho patito freddo e gelo pur di avere due ruote per vedere il mondo... io!
...e te che vivi d'arte non capisci nemmeno le mie frasi poetiche su FB... o suclòn :cry:
a prescindere stai a casa
ciao
Strega Klà
16/11/2010, 11:11
allora lasciatelo:coool:
mica male come idea..........
Questa donna mi fa inacidire... non so perche'... :dry:
lasciali andare tanto poi.........................non concludono nulla
Strega Klà
16/11/2010, 11:28
Aperitivo a Carugate..niente sondaggio.
Decido io. A chi non và bene...vada da una'ltra parte.
da oggi si fà così!:coool::coool:
Vulcano..non sò a chi ti riferisci...
ma IO concludo SEMPRE!:coool:
Aperitivo a Carugate..niente sondaggio.
Decido io. A chi non và bene...vada da una'ltra parte.
da oggi si fà così!:coool::coool:
Vulcano..non sò a chi ti riferisci...
ma IO concludo SEMPRE!:coool:
mh.....................dipende come..............
Bikerneofita
16/11/2010, 11:50
Io non ho scritto che NON ci sono .... ma solo che ora non posso confermare ... è diverso!
P.S. circa le abitudini dei milanesi .... ma Lorient .... non mi pare sia vero quello che hai scritto ... è solo che ognuno di noi può avere anche altre circostanze che ostacolano la partecipazione ad una serata ... per una cena si è iniziato a programmare 15 gg prima!ci sta che a ridosso della data uno non possa no?
rockerocket
16/11/2010, 12:10
Io non ho scritto che NON ci sono .... ma solo che ora non posso confermare ... è diverso!
P.S. circa le abitudini dei milanesi .... ma Lorient .... non mi pare sia vero quello che hai scritto ... è solo che ognuno di noi può avere anche altre circostanze che ostacolano la partecipazione ad una serata ... per una cena si è iniziato a programmare 15 gg prima!ci sta che a ridosso della data uno non possa no?
tradotto..sei una pacconara!!:biggrin3:
Bikerneofita
16/11/2010, 12:29
tradotto..sei una pacconara!!:biggrin3:
pot'esse:dry::tongue:
poi però se vengo .... la mia cena la paghi tu eh:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
P.S. invece di cazzeggiare...segnati che sta arrivando il mio compleanno e vedi di NON dimenticarti di farmi gli auguri ... :dry::laugh2:
sta gente che si dimentica dei compleanni l'ammazzerebbi... :D
miss_valentine
16/11/2010, 13:17
sta gente che si dimentica dei compleanni l'ammazzerebbi... :D
:senzaundente:
Uè Gianni e Pinotto :dry:
miss_valentine
16/11/2010, 13:34
:linguaccia2:
Strega Klà
16/11/2010, 13:35
Ragazzi...se a 500 chiudono....contattami tramite cell ;-P
Mizzzz......tevojobbbene!!!!
per favore eliminate qualche messaggio, vorrei stare dentro i limiti di qui a sabato...
ma poi l' aperitivo???
up
miss_valentine
16/11/2010, 13:40
Ragazzi...se a 500 chiudono....contattami tramite cell ;-P
Mizzzz......tevojobbbene!!!!
E' un messaggio subliminale? :ph34r:
cosa devo capire? :cry:
Strega Klà
16/11/2010, 13:42
cosa devo capire? :cry:
:dry:..niente...fa come al tuo solito!!!!:dry:
miss_valentine
16/11/2010, 13:43
:dry:..niente...fa come al tuo solito!!!!:dry:
magari se lo mandi anche a me il tuo benedetto cell ci sentiamo con calma e senza quelle brutte faccine :wub:
Strega Klà
16/11/2010, 13:48
magari se lo mandi anche a me il tuo benedetto cell ci sentiamo con calma e senza quelle brutte faccine :wub:
:sleep2: no!!!!
Te l'ho chiesto 8 volte alla fiorentinata e me l'hai rifiutato!!!! :sleep2:
miss_valentine
16/11/2010, 14:05
:laugh2::laugh2::laugh2:
'Sta fiorentinata oggi è il mio incubo :ph34r:
ti mando il mio in mp :D
concordo con la scelta d'autorità della Strega: aperitivo al Carosello... tra di noi motard ci troveremo di sicuro, saremo ben pochi mi sa :laugh2:
Si BN... a Milano e Roma siete campioni di pacchi... non discuto l'imprevisto, tu infatti hai già avvisato. Discuto la malsana abitudine non di non farsi vedere senza avvisare, quindi non è il tuo caso :wink_:
Io forse mi aggiungo alla lista dei paccari, ma confermo domani.
Strega Klà
16/11/2010, 14:27
concordo con la scelta d'autorità della Strega: aperitivo al Carosello... tra di noi motard ci troveremo di sicuro, saremo ben pochi mi sa :laugh2:
I presenti avranno un posto speciale nel mio cuore e in quello delle Streghe...:wub: E ovviamente inviti privati alle prox feste:tongue::tongue:
I presenti avranno un posto speciale nel mio cuore e in quello delle Streghe...:wub: E ovviamente inviti privati alle prox feste:tongue::tongue:
cosa mi perdo? .....
Strega Klà
16/11/2010, 14:40
cosa mi perdo? .....
:biggrin3: Te lo racconterà Lorient...lui sarà invitato:coool:
q8 :cry::cry:
A te forse t'invito...non hai tirato il pacco:dry:
:wub::wub: q8 :wub::wub:
bbrò sei il solito fortunello.....
si parlava di campioni di pacchi? :D
ehm....come posso dirlo? :rolleyes: io devo paccare :ph34r:
legend78
16/11/2010, 22:25
ehm....come posso dirlo? :rolleyes: io devo paccare :ph34r:
:cry:lo sai vero che dopo questo messaggio è bene che banni la strega fino al lunedì dopo l' apocalisse, sennò dalle maledizioni la anticipa di qualche millennio?
gente mi spiace, però tenete presente che 1 o 2 posti al ristorante non sono il problema, avvertendoli 2 ore o più prima, ma qui la cosa stà un pò sfuggendo di mano, dai gente mano sulla coscienza, ci spariamo 400km molto probabile sotto l'acqua per la voglia di passare 2 ore assieme!:wub:
Strega Klà
17/11/2010, 07:30
:cry:lo sai vero che dopo questo messaggio è bene che banni la strega fino al lunedì dopo l' apocalisse, sennò dalle maledizioni la anticipa di qualche millennio?
:coool: Tranquillo....niente maledizioni...
e chi se ne frega per chi pacca!!!:coool:
stefano.brianza
17/11/2010, 10:26
posso paccare anche io?
:sick:
piove..
Strega Klà
17/11/2010, 10:50
posso paccare anche io?
piove..
KKRETINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:mad:
non ti conoscessi....:mad:
Devi ricordarti di ferragosto sulla 206???:wink_:
:coool: Tranquillo....niente maledizioni...
e chi se ne frega per chi pacca!!!:coool:
se pLacca Legend son cazzi vostri, rudi avvisati mezzi salvati
stefano.brianza
17/11/2010, 10:54
dove tu andavi come una matta sotto l'acqua?
che quasi non ti stavo dietro..:laugh2:
ahahahahhh.....
ancora 3 giorni kla...:wub:
:biker:
Strega Klà
17/11/2010, 11:05
dove tu andavi come una matta sotto l'acqua?
che quasi non ti stavo dietro..:laugh2:
ahahahahhh.....
ancora 3 giorni kla...:wub:
:biker:
:wub::wub::wub::wub:.........domenica cucino io e prega!!!!:coool:
Io non vado mai come una matta!:dry:
se pLacca Legend son cazzi vostri, rudi avvisati mezzi salvati
Lui non pacca...non lo farebbe mai.... ma se lo facesse...cosa credi mi cambi??? forse non hai capito che I MIEI non paccano!!!!:coool:
legend78
17/11/2010, 11:07
posso paccare anche io?
piove..
dalla canzone dai spacchiamo insieme?:wub:
comunque tranquilli, tanto a me e la strega un ci vedrete... non pensate male ma sapendo della sua proverbiale capacità di sbagliare strada, quando è emozionata e logorata dall' attesa di eventi come questi, noi saremo verso l'ora di pranzo di domenica di ritorno da Praga!!!!:laugh2:
:wub::wub::wub::wub:.........domenica cucino io e prega!!!!:coool:
Io non vado mai come una matta!:dry:
Lui non pacca...non lo farebbe mai.... ma se lo facesse...cosa credi mi cambi??? forse non hai capito che I MIEI non paccano!!!!:coool:
controlla in prima pagina, avevi scritto male le provincie ho corretto:biggrin3:
placca ho scritto placca, e non quella dei denti, suklòna :dry::dry:
Strega Klà
17/11/2010, 11:14
, noi saremo verso l'ora di pranzo di domenica di ritorno da Praga!!!!:laugh2:
:wub::wub::wub: Io qa te ti seguo ovunque....
specie se mi porti dovve credo:wub::wub:
OK RAGAZZI TUTTO ANNULLATO CIAO:coool:
Ste..a te ti raccatto a como :coool:
legend78
17/11/2010, 11:16
:wub::wub::wub: Io qa te ti seguo ovunque....
specie se mi porti dovve credo:wub::wub:
OK RAGAZZI TUTTO ANNULLATO CIAO:coool:
Ste..a te ti raccatto a como :coool:
bene gente finalmente la strega un viene, allora tutto confermato avvertite il resto del forum!!!!:tongue::laugh2::laugh2:
Klààààààà guarda in prima o leggi la pagina antecedente a questa!
Strega Klà
17/11/2010, 11:20
bene gente finalmente la strega un viene, allora tutto confermato avvertite il resto del forum!!!!:tongue::laugh2::laugh2:
Klààààààà guarda in prima o leggi la pagina antecedente a questa!
TE sei davvero un KRETINO!!!!:dry:
Ti mando accanto a Stefano Brianza...vi troverete benissimo con mezzo cervello in 2!!!:dry:
Strega Klà
17/11/2010, 11:22
mettimi in lista bbrò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bastawallabies :tongue:
Ti ricordi quando qualche post fà...ho scritto che a te forse ti avrei invitato???:rolleyes:
........Bè....non osno più in forse!!!!:wink_:
Col cavolo t'invito!!!!!!!!!:dry::mad:
stefano.brianza
17/11/2010, 11:28
ok, domenica sul lago allora!!!!
ahahahahahhh...
guarda che mi ricordo come cucini.. benissimo!
anche se per tagliare la carne..
Strega Klà
17/11/2010, 13:30
ok, domenica sul lago allora!!!!
ahahahahahhh...
guarda che mi ricordo come cucini.. benissimo!
anche se per tagliare la carne..
:dry: La carne era colpa d'Irene!!!!!
e comunque .......si pranza sul presto poi un bacio e tutti a casa che Legend poverino deve lavorare lunedì!!!!:coool:
Posso avanzare la timida richiesta alla potente detentrice di questo 3D di correggere in prima pagina la mia provincia di provenienza? :biggrin3:
Abito in provincia di Pavia, molto più vicino a Piacenza che a Pavia e per arrivare ad Agrate prenderò circa un centinaio di km di acqua e vento... per la precisione :w00t::tongue:
Strega Klà
17/11/2010, 14:21
scrivigli anche vero rude biker a fianco sto giro se lo merita :biggrin3::biggrin3:
altrochè i/le milanesi tirapakki :sleep2:
Il rude biker mi ha rovinato i piani.,......a questo giro ne facevo anche a meno!!!:dry:
Scherzo amore mio legendino:wub::wub::wub:
Niente pacco, Micha c'è :rolleyes:
E c'è pure il Micho :papa: :laugh2:
Strega Klà
17/11/2010, 16:12
Niente pacco, Micha c'è :rolleyes:
E c'è pure il Micho :papa: :laugh2:
Cioè siete in 2?
Cioè siete in 2?
Si :wink_:
Data la presenza del Micho, al 99% verremo in macchina...
sei arguta oggi :risate:
addio
Che scemo :laugh2::laugh2::laugh2:
Anche se, in effetti.... :ph34r:
Strega Klà
19/11/2010, 10:53
Siamo in 15..Legend ha avuto problemi grossi con la moto e non può venire!!!
Siamo in 15..Legend ha avuto problemi grossi con la moto e non può venire!!!
magari voleva solo salire dietro con te e non sapeva come dirtelo :cry:
Strega Klà
19/11/2010, 11:21
magari voleva solo salire dietro con te e non sapeva come dirtelo :cry:
Legend non salirebbe MAI dietro a nessuno !!! :coool:
E' uno serio lui!!!:coool:
E nel caso me l'avrebbe detto.....:coool:
E io avrei detto di no perchè non credo di tornare a casa domenica!!:dry:
...che figata l' aperitivo al carosello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::sick::ph34r:
...che figata l' aperitivo al carosello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::sick::ph34r:
non conta il posto ....... sono il viaggio e l'acqua presa per raggiungerlo che contano ..... :ph34r:
non conta il posto ....... sono il viaggio e l'acqua presa per raggiungerlo che contano ..... :ph34r:
:risate2:
:laugh2: 'stardissimo :laugh2:
:laugh2:...tu sarai lì all' ikea???:senzaundente:
:laugh2:...tu sarai lì all' ikea???:senzaundente:
:rolleyes:
rockerocket
20/11/2010, 17:39
1 Miss Valentine TO
2 Strega Klà
3 Strega Giò
4 Srega Elena
5 Ame
6 Stefano-Brianza
7 Topper
8 La Simo
09 Fooldancer
10 Lorient
11 Rockeroket
12 Docerri
13 Selvaggio 1968
14 Micha
15 Micho
Prenotato per 20
Stasera li richiamo.
1 Aperitivo al Carosello Carugate ore 19,30 usc 14 tang est
2 CENA:Acqua e Farina
Via dell'Artigianato, 2
Agrate Brianza
039 6893022 ore 21,30
--------------------------------------------------------------------------------
Tutti confermati?:wink_:
Strega Klà
21/11/2010, 09:53
Che serata ragazzi........grazie.....siete sati fantastici..................:wub:
P.S siamo arrivati a casa e la Giò mi fà...: Klà..vuoi farti una doccia??:rolleyes:
-Ma secondo vo...mi prendeva per il culo???:dry::blink:
stefano.brianza
21/11/2010, 12:45
azz...
anche questa volta la Kla ci ha fatto mangiare delle prelibatezze fantastiche:w00t:
la prossima volta però cucino io!
ahahahahahh....:coool:
ciao a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere.
Strega Klà
21/11/2010, 13:10
azz...
anche questa volta la Kla ci ha fatto mangiare delle prelibatezze fantastiche:w00t:
la prossima volta però cucino io!
ahahahahahh....:coool:
ciao a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere.
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Fooldancer
21/11/2010, 13:35
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Secondo me, parlava di "Acqua e Farina"... :rolleyes:
Strega Klà
21/11/2010, 13:38
Secondo me, parlava di "Acqua e Farina"... :rolleyes:
:blink:................................................:mad:
Mi sembra ci sia gia' un barlume di report...