PDA

Visualizza Versione Completa : X CHI E' INTERESSATO, SABATO 6 NOVEMBRE ....



EIKONTRIPLE
04/11/2010, 16:31
Green Hill 2001 è un’azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione.
Da questo allevamento più di 250 cani ogni mese finiscono negli stabulari, tra le mani dei vivisettori e sui tavoli operatori.
Cani nati per morire e condannati a soffrire.
...

Dopo il tracollo dell’altro allevamento italiano di cani beagle da laboratorio, la Stefano Morini di San Polo d’Enza, è probabile che Green Hill abbia avuto una maggiore richiesta, ampliandosi e diventando uno dei principali allevamenti di cani del mercato europeo della ricerca su animali.


Dentro i 5 capanni di Green Hill sono rinchiusi fino a 2500 cani adulti, più le varie cucciolate.
Un lager per animali fatto di capanni chiusi, asettici, senza spazi all’aperto e senza aria o luce naturale.
File e file di gabbie con luci artificiali e un sistema di areazione sono l’ambiente in cui crescono questi cani, prima di essere caricati su un furgone e spediti nell’inferno dei laboratori.


Tra i clienti di Green Hill ci sono laboratori universitari, aziende farmaceutiche rinomate e centri di sperimentazione come il famigerato Huntingdon Life Sciences in Inghilterra, il più grande laboratorio di tortura animale in Europa.


Chi lucra su questo dolore?

Da alcuni anni Green Hill è stata acquisita da un’azienda americana, la Marshall Farm Inc.
Marshall è un nome tristemente noto in tutto il mondo in quanto è la più grande “fabbrica” di cani da laboratorio che esista.
Il beagle Marshall è addirittura uno standard di varietà.


I cani di Marshall vengono spediti via aereo in tutto il mondo, ma con l’acquisto di Green Hill come sede europea e la costruzione di un enorme allevamento in Cina, Marshall sta portando avanti un piano di espansione e di monopolio del mercato.
In quest’ottica va visto anche il progetto di ampliamento che prevede la costruzione di altri capanni a Montichiari, per arrivare ad avere 5.000 cani nell’allevamento Green Hill, che diventerebbe il più grande allevamento di cani beagle in Europa.


Per un prezzo dai 450 ai 900 euro si possono comprare cani di tutte le età.
Chi è disposto a pagare di più può comprare anche una madre gravida.

Green Hill e Marshall Farm inoltre offrono ai propri clienti trattamenti chirurgici su richiesta, tra cui il taglio delle corde vocali o l’asportazione di alcune ghiandole.


Per Green Hill e Marshall Farm gli animali sono solamente merce, oggetti da far riprodurre e vendere, senza il minimo scrupolo sul dolore e la sofferenza, psichica e fisica, che andranno a subire.


Dove si trova Green Hill :


Green Hill 2001
Via Colle San Zeno
625018 Montichiari (BS)

sabato 6 novembre ore 15:00 a Montichiari manifestazione animalista contro il lager delle sofferenze.

noris
04/11/2010, 16:48
Brutte cose, ma perchè i beagle e non un'altra razza?

ilberna
04/11/2010, 17:16
Terribile!

EIKONTRIPLE
04/11/2010, 17:18
Brutte cose, ma perchè i beagle e non un'altra razza?


XCHE' ?? ..penso che proprio x il loro carattere mansueto , e la loro poco attitudine ad abbaiare sono i preferiti x le orrende violenze a loro inflitte a nome della "scienza" e della "medicina" .

D74
04/11/2010, 17:21
Brutte cose, ma perchè i beagle e non un'altra razza?

come ha detto eikon per il carattere, ma anche per la resistenza....:cry::cry::cry:

UP!

wailingmongi
04/11/2010, 18:15
come fai a fare cose simili ad un cosino del genere

http://www.vivagoal.com/images/wallpapers/beagle-puppy.jpg

:cry::cry:

eikon,tu vai?

Domino
04/11/2010, 18:20
tragedia annunciata.....e purtroppo inevitabile.......che brutto mondo e' il nostro:cry:

EIKONTRIPLE
04/11/2010, 18:39
misero uomo......quando tutto finira' distrutto dalle nostre mani , chi potra' poi accusarci.......rimarremo soli......allora forse capiremo .

MR-T
04/11/2010, 18:48
no comment....

maxsamurai
04/11/2010, 18:58
con questo bisogna andarci...

wailingmongi
04/11/2010, 22:23
con questo bisogna andarci...

e sarebbe ancora troppo poco...

http://www.leonardomiliani.com/wp-content/uploads/2008/08/fat_man.jpg

e forse iniziamo a ragionare...

chi di voi va?

io sono senza mezzo purtroppo:cry:

simone160
04/11/2010, 22:27
ABBIATE CURA DEL MONDO
LO AVETE RICEVUTO IN PRESTITO DAI VOSTRI FIGLI

gixxer73
04/11/2010, 22:28
a volte vorrei vivere bendato in una campana di vetro per non vedere e sentire tutte le schifezze che ci sono in questa merda di mondo .. :sick: :cry:

jamex
04/11/2010, 22:41
mi sento male a leggere queste cose

Python
05/11/2010, 07:17
ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo sotto i 5 anni ..... manifestazioni a riguardo niente? .....

Strega Klà
05/11/2010, 07:21
ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo sotto i 5 anni ..... manifestazioni a riguardo niente? .....





Ricominciamo ??

E' solo l'uomo che va a fare esperimenti con le altre razze...
Non ho mai visto un cane lupo che viviseziona un uomo per trovare il modo
di curarsi la displasia o avere la pelliccia più lucida.

Qui non si stà parlando di salvare un cane al posto di un bambino...si sta parlando di atrocità inflitte volutamente a scopo di lucro.



E ora scusate vado a vomitare!

Python
05/11/2010, 07:27
Ricominciamo ??

E' solo l'uomo che va a fare esperimenti con le altre razze...
Non ho mai visto un cane lupo che viviseziona un uomo per trovare il modo
di curarsi la displasia o avere la pelliccia più lucida.

Qui non si stà parlando di salvare un cane al posto di un bambino...si sta parlando di atrocità inflitte volutamente a scopo di lucro.



E ora scusate vado a vomitare!

il punto era un altro ..... ma non importa cominciamo a salvare i Beagle che già è un buon inizio ....

Strega Klà
05/11/2010, 07:32
il punto era un altro ..... ma non importa cominciamo a salvare i Beagle che già è un buon inizio ....




NO!!! Ste' cose mi fanno incazzare....ogni volta che qualcuno parla di animali
qualcun'altro esce fuori con la fame nel mondo la leucemia e quant'altro....
E và bene...mi dispiace da morire per tutti quelli che muoiono ( ....và bè...diciamo di si...) però...sul serio credi che le associazioni animaliste siano tante quanto quelle umanitarie??
Basta guardare la TV per vedere che non è così...e se in un forum trovo più persone che si occupano di animali invece che di uomini ne sono altro che felice.




E concludo dicendo che mi dispiace non avere abbastanza soldi da poter finanziare la parte terroristica di Green Peace!!!





Ohhhhhhhhhhh...scusate ma da un pò di gironi mi girano!:dry:















Python.....niente di personale....sei il mio serpe preferito:tongue::wub::wub:

mabe1210
05/11/2010, 07:44
con questo bisogna andarci...

Mi offro volontario come porta-munizioni.....:mad::mad:

The Dog
05/11/2010, 08:47
...se riesco, ci vado...BASTARDI...

laura83
05/11/2010, 09:06
orribile realtà...

The Dog
05/11/2010, 09:08
...credo proprio di andarci...

EIKONTRIPLE
05/11/2010, 16:36
ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo sotto i 5 anni ..... manifestazioni a riguardo niente? .....


nessuno ti impedisce di aprire un 3D a tale proposito .

The Dog
05/11/2010, 16:39
nessuno ti impedisce di aprire un 3D a tale proposito .

...ma tu ci vai???

EIKONTRIPLE
05/11/2010, 16:41
...ma tu ci vai???


si , parto in tarda mattinata .

gc57
05/11/2010, 16:44
Auguro a quella gente di morire fra atroci sofferenze come quelle inflitte a quegli sfortunati animali..:cry:

Mephi87
05/11/2010, 17:36
ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo sotto i 5 anni ..... manifestazioni a riguardo niente? .....

Ma che discorso....:rolleyes:




Oh, io purtroppo domani non posso esserci...Un' ora e qualcosa e da Milano ero lì...Però ho il piede ingessato e quindi non posso muovermi.

Ho però mandato una segnalazione alle Iene...

Non so quanto possa fare, ma già dare + visibilità a fatti del genere, non può che essere un bene.

Criminali del cazzo...Dovrebbero patire le stesse cose

The Dog
05/11/2010, 17:46
Ma che discorso....:rolleyes:




Oh, io purtroppo domani non posso esserci...Un' ora e qualcosa e da Milano ero lì...Però ho il piede ingessato e quindi non posso muovermi.

Ho però mandato una segnalazione alle Iene...

Non so quanto possa fare, ma già dare + visibilità a fatti del genere, non può che essere un bene.

Criminali del cazzo...Dovrebbero patire le stesse cose

:wink_:

Ken
05/11/2010, 18:30
e poi dicono che ce la crisi!

The Dog
05/11/2010, 18:32
e poi dicono che ce la crisi!

:blink:

Ken
05/11/2010, 18:38
:blink:


[B]

Dopo il tracollo dell’altro allevamento italiano di cani beagle da laboratorio, la Stefano Morini di San Polo d’Enza, è probabile che Green Hill abbia avuto una maggiore richiesta, ampliandosi e diventando uno dei principali allevamenti di cani del mercato europeo della ricerca


:biggrin3:

The Dog
05/11/2010, 18:39
:biggrin3:

...cazzarola, non capivo...:laugh2::biggrin3:

The Dog
08/11/2010, 18:34
ci sono andato...

wailingmongi
08/11/2010, 18:38
e quindi?vi siete incazzati?avete spaccato tutto?

The Dog
08/11/2010, 18:40
e quindi?vi siete incazzati?avete spaccato tutto?

...ad un certo punto me ne sono andato un pò deluso, la manifestazione è sfociata nella politica...

wailingmongi
08/11/2010, 18:43
sfocia sempre tutto nella politica :(

posso chiederti cosa è successo?

The Dog
08/11/2010, 18:50
sfocia sempre tutto nella politica :(

posso chiederti cosa è successo?

...praticamente ad un certo punto , prima che partisse il corteo, sono apparsi 3-4 energumeni dalle fattezze fasciste (spille e tatuaggi) e l' organizzatore dalle fattezze comuniste (come l' 80% delle persone presenti), ha deciso che il corteo non si sarebbe fatto se prima non se ne fossero andati quei 4... ma io dico, ma quella era una manifestazione contro la vivisezione o anti fascista??? mahhh...

EIKONTRIPLE
08/11/2010, 19:17
cmq alla faccia delle poche persone , eravamo una marea!!!

The Dog
08/11/2010, 19:23
cmq alla faccia delle poche persone , eravamo una marea!!!

...vero, ma quella scena, non mi è piaciuta....

http://img177.imageshack.us/img177/8243/numero2652.jpg (http://img177.imageshack.us/i/numero2652.jpg/)

EIKONTRIPLE
08/11/2010, 19:30
sono arrivato dopo , ovviamente la moglie mi ha fatto far tardi , cmq nessuno mi ha detto niente , anzi ci raccontavamo che tutto e' andato liscio.....

The Dog
08/11/2010, 19:34
sono arrivato dopo , ovviamente la moglie mi ha fatto far tardi , cmq nessuno mi ha detto niente , anzi ci raccontavamo che tutto e' andato liscio.....

...a parte quell' episodio durato più di 20 minuti...

EIKONTRIPLE
08/11/2010, 19:37
cmq ...grazie x la tua partecipazione , quasti bastardi pensano che tutte le persone siano indifferenti ai diritti dei nostri piccoli amici.

wailingmongi
08/11/2010, 20:30
che amarezza...comunque bene se c'è andata molta gente!