PDA

Visualizza Versione Completa : Mantoni su motociclismo di novembre: i fari della nuova speed...........

Il Franky
04/11/2010, 16:34
sono nati da una sua (deprecabile:ph34r::a mio parere) idea....................:rolleyes:

indovinate quando l'ha partorita...:rolleyes::rolleyes:
noooooo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...non mentre era sul cesso, come io credevo..:ph34r:

ma mentre (udite udite) era a fare jogging..:dry:

mi sà era in debito di ossigeno...:tongue::biggrin3:

:ph34r:

Medoro
04/11/2010, 16:36
anche a me

giorgiorox
04/11/2010, 16:37
sicuramente sarà stato sulla tazza....

Il Franky
04/11/2010, 16:37
anche a me

:blink:

Gabriel
04/11/2010, 16:38
sono nati da una sua (deprecabile:ph34r::a mio parere) idea....................:rolleyes:

Io sarei curioso di vedere le centinaia di alternative studiate, non posso credere che non ci fosse di meglio di quelli scelti.

roberto70
04/11/2010, 16:39
grazie mantoni.......non tanto per i fari.....quanto per la gobba...quella quando l'hai pensta? durante una seduta di colite spastica?

ZioVic
04/11/2010, 16:39
E il serbatoio ?:rolleyes::rolleyes:

rookie
04/11/2010, 16:40
domani vado all'eicma. un mio collega, da sempre appassionato di moto giapponesi, mi ha chiesto di portargli delle foto della nuova speed perché con quei fari gli piace un sacco :ph34r:

Il Franky
04/11/2010, 16:40
Io sarei curioso di vedere le centinaia di alternative studiate, non posso credere che non ci fosse di meglio di quelli scelti.

tanto ha detto che si dimette da a.d..:wink_: ma rimane comunque in gda..:dry:

grazie mantoni.......non tanto per i fari.....quanto per la gobba...quella quando l'hai pensta? durante una seduta di colite spastica?

:cipenso:
questo non lo dice...:rolleyes:

Silvan
04/11/2010, 16:41
forse mentre faceva jogging ha preso freddo, gli è venuto lo squaraus ed ecco l'idea :ph34r:

Il Franky
04/11/2010, 16:42
domani vado all'eicma. un mio collega, da sempre appassionato di moto giapponesi, mi ha chiesto di portargli delle foto della nuova speed perché con quei fari gli piace un sacco :ph34r:

lascia stare.. se leggi l'intervista non sai se ridere o piangere..:rolleyes:

Filomao
I fari sono al meno...

rookie
accendi la luce Silvan

noris
04/11/2010, 16:43

:laugh2:anche il sebatoio ha il suo perchè:sick:

Silvan
04/11/2010, 16:46
accendi la luce Silvan

http://www.iouppo.com/life/img/8ccd9c64de8b6ed67293b0774620e532.png (http://www.iouppo.com)

Rickystyle
good job,tue...
(lassa stà le malelingue...si ricrederanno :D )

roberto70
:laugh2:anche il sebatoio ha il suo perchè:sick:

almeno coi fari si può recuperare....ma la gobba........:cry::sick::sick:

Gabriel
04/11/2010, 16:47
Ma il serbatoio è così perché hanno voluto spostare in avanti la sella, il profilo che resta è infatti identico a quello della '08. Avrebbero potuto abbassarlo, ma mettendo anche la batteria davanti, si sarebbero persi troppi litri, e già così sono mezzo litro di benza in meno.

rookie
04/11/2010, 16:48
http://www.iouppo.com/life/img/8ccd9c64de8b6ed67293b0774620e532.png (http://www.iouppo.com)

:cry:

...ma non c'è nessuno :blink:

fearless
04/11/2010, 16:49

quoto amaramente

roberto70
04/11/2010, 16:50
Ma il serbatoio è così perché hanno voluto spostare in avanti la sella, il profilo che resta è infatti identico a quello della '08. Avrebbero potuto abbassarlo, ma mettendo anche la batteria davanti, si sarebbero persi troppi litri, e già così sono mezzo litro di benza in meno.

bastava copiare quello della brutale pari pari invece di inventarsi quella ciofeca! se non sai copia no!!!!!!!!!

Silvan
04/11/2010, 16:51
bastava copiare quello della brutale pari pari invece di inventarsi quella ciofeca! se non sai copia no!!!!!!!!!

in MV hanno aumentato la capacità: da 19 a 23litri :coool:

in Triumph la riducono :ph34r:

triplexperience
04/11/2010, 16:51

sai,ma vuoi mettere? han detto che sulla pista di "vaituasaperedove" la nuova speed gira 7 secondi più veloce. fondamentale per il tipo di moto.:ph34r: tra l'altro,tutti contenti perchè costa 200 euro in meno della "vecchia". casualmente,lo stesso prezzo del cupolino. ah...i casi della vita...:rolleyes:

Silvan
04/11/2010, 16:53
tra l'altro,tutti contenti perchè costa 200 euro in meno della "vecchia". casualmente,lo stesso prezzo del cupolino. ah...i casi della vita...:rolleyes:

scommettiamo che a Gennaio arriva attorno ai 12.000€ (senza cupolino):rolleyes::fisch:

Il Franky
04/11/2010, 16:53
scommettiamo che a Gennaio arriva attorno ai 12.000€ (senza cupolino):rolleyes::fisch:

:dry::dry:

Silvan
04/11/2010, 16:54
:dry::dry:

corri a prenderla ora! :w00t:

Medoro
04/11/2010, 16:55
:blink:anche a me sa che era in debito di ossigeno:biggrin3:

rez
04/11/2010, 16:57
Cazzo ma come han fatto a scegliere quei fari li di mer_a..... Hanno il cervello a buco di cu_o questi....:rolleyes::rolleyes:

Il Franky
04/11/2010, 17:00
corri a prenderla ora! :w00t:

:w00t::w00t::w00t:
vado...

ma affancxxo:ph34r:..preferisco..:dry::dry:

anche a me sa che era in debito di ossigeno:biggrin3:

:biggrin3:

valterone
04/11/2010, 17:03
in MV hanno aumentato la capacità: da 19 a 23litri :coool:

in Triumph la riducono :ph34r:

Per forza, erano fermi ogni due per tre......un pieno nella F4 durava 160km....bisognava stare attenti nella scelta dei bar. :biggrin3:

Chissà dove li hanno messi, invece....:ph34r::ph34r:

Comunque, tante critiche alla Speed ma una (1, ein, one, un) proposta semiseria fotoscioppata, prima che la moto esca non l'ho mica vista uscire da cotanti esperti. Dopo, però, le badilate di merd@ si sprecano....:rolleyes:

Intrip
04/11/2010, 17:05
q8 tutti

triplexperience
04/11/2010, 17:07

...quei 7 secondi non hanno prezzo....:wub::ph34r:

Intrip
04/11/2010, 17:08

la ripigli ? :w00t::w00t:

Gabriel
04/11/2010, 17:13
I secondi sono 2, e alla Street R. Che in effetti non vuol dire un cazzo.

Ma comunque noi possessori della vecchia 1050 dobbiamo sentirci già fortunati, a leggere Motociclismo verrebbe da chiedersi come siamo sopravvissuti ad una moto così poco guidabile :rolleyes:

Il Franky
04/11/2010, 17:15
I secondi sono 2, e alla Street R. Che in effetti non vuol dire un cazzo.

Ma comunque noi possessori della vecchia 1050 dobbiamo sentirci già fortunati, a leggere Motociclismo verrebbe da chiedersi come siamo sopravvissuti ad una moto così poco guidabile :rolleyes:

:rolleyes:
questo proprio non me lo spiego nemmeno io...:wacko::wacko::wacko:

tonidaytona
04/11/2010, 17:16
dai commenti precedenti se ne evince che siamo un forum di ingegneri stilisti e progettisti.

io comprendo che una cosa possa piacere o meno.
ma commentare le scelte di una azienda come Triumph come frutto di una cagata fatta da chi ( a parer mio ) le moto LE SA' FARE , mi sembra peccar di superbia.

sono convinto che questa nuova Speed trovera' il suo mercato e i suoi estimatori.
anzi..
scommetto che tra un annetto circa quei fari li vedremo un po' dappertutto...

pure sulle vecchie DAYTONA...:dry:
e questo si che mi preoccupa.:ph34r:

valterone
04/11/2010, 17:16
Quel che non ti uccide, ti rafforza.....:ph34r::ph34r:

Il Franky
04/11/2010, 17:24
dai commenti precedenti se ne evince che siamo un forum di ingegneri stilisti e progettisti.

io comprendo che una cosa possa piacere o meno.
ma commentare le scelte di una azienda come Triumph come frutto di una cagata fatta da chi ( a parer mio ) le moto LE SA' FARE , mi sembra peccar di superbia.

sono convinto che questa nuova Speed trovera' il suo mercato e i suoi estimatori.anzi..
scommetto che tra un annetto circa quei fari li vedremo un po' dappertutto...

pure sulle vecchie DAYTONA...:dry:
e questo si che mi preoccupa.:ph34r:

quoto la parte in blu... in questo i fatti ti daranno sicuramente ragione..:wink_:

ma............ :rolleyes:

non si tratta di superbia ma di aprire il portafogli.. e visto e considerato che ognuno col proprio blocchetto degli assegni ci può fare ciò che vuole, mi sento tranquillamente di poter dire che una cosa mi fà (sempre esteticamente parlando,:wink_: s'intende...) cagare.

Intrip
04/11/2010, 17:25
quoto la parte in blu... in questo i fatti ti daranno sicuramente ragione..:wink_:

non si tratta di superbia ma di aprire il portafogli.. e visto e considerato che ognuno col proprio blocchetto degli assegni ci può fare ciò che vuole, mi sento tranquillamente di poter dire che una cosa mi fà (sempre esteticamente parlando,:wink_: s'intende...) cagare.

devo quotare il suclòn toscano ;)

Gabriel
04/11/2010, 17:27

No, siamo un po' più importanti se permetti, siamo quelli che dovrebbero comprarla :rolleyes:

Direi che abbiamo tutto il diritto di criticare qualsiasi aspetto se ci va :rolleyes:

Leo67
04/11/2010, 17:35

:oook::oook:

Silvan
04/11/2010, 17:38
la ripigli ? :w00t::w00t:

allo stato attuale no :wink_:

non merita i miei soldi, e parlo della bellezza di 5000€ per avere una moto che tecnicamente è molto simile alla mia :dry:

dal 2011 mi toccherà inseguire i possessori di nuova Speed per salire sui vari passi :cry:

vulcano
04/11/2010, 17:40
:blink::blink::blink:

e allora?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

wailingmongi
04/11/2010, 17:58

voi dite ma da seduti in sella quella moto sembra incredibilmente piu seria e maneggevole di quella attuale:rolleyes:

e con il cupolo sta decisamente bene....

Gnolo
04/11/2010, 18:00
:risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
04/11/2010, 18:06
ma Mantoni .......ora che fa?

Silvan
04/11/2010, 18:07

corre

roberto70
04/11/2010, 18:08
corre

bello.....l'avran promosso allora....

ZioVic
04/11/2010, 18:08

Sta ridisegnando la nuova street :ph34r:

Silvan
04/11/2010, 18:09
bello.....l'avran promosso allora....

no, corre a piedi!

anzi, a calci in :ciapet: :D

roberto70
04/11/2010, 18:10
Sta ridisegnando la nuova street :ph34r:

beh mi sembra giusto.....bisogna sfruttarlo uno che ha delle intuizioni simili...:coool:

burnout
04/11/2010, 18:12
la street triple 1050 non mi piace sto attendendo ancora la nuova speed

Silvan
04/11/2010, 18:14
4_lJu2zRvfQ

redcell
04/11/2010, 18:27

ho scritto la stessa cosa in un post l altro giorno!!:wink_:
anche se devo dire che dal vivo e col cupolino non sono male!!:rolleyes:

Gnolo
04/11/2010, 18:32
Siamo messi male ;)

ZioVic
04/11/2010, 18:36
Siamo messi male ;)

Su Motoonline c'e' un concorso per votare la piu' bella del salone...
Che faccio? Voto la Speed ?:rolleyes::rolleyes:

Gnolo
04/11/2010, 18:39

Va dove ti porta il cuore :D

roberto70
04/11/2010, 18:47

ovvio.....

MR-T
04/11/2010, 18:50
pocco ossigeno al cervello... :smoke_:

ZioVic
04/11/2010, 18:50
Solo se mi promettete di fare altro e tanto anche voi :tongue:

Cino
04/11/2010, 18:52
Il mercato di riferimento nn siamo noi,ma gli altri..di tutte queste critiche se ne sbattono!

abetzz
04/11/2010, 18:53
sai,ma vuoi mettere? han detto che sulla pista di "vaituasaperedove" la nuova speed gira 7 secondi più veloce. fondamentale per il tipo di moto.:ph34r: tra l'altro,tutti contenti perchè costa 200 euro in meno della "vecchia". casualmente,lo stesso prezzo del cupolino. ah...i casi della vita...:rolleyes:

ma è davvero vera questa notizia?

roberto70
04/11/2010, 18:54
Il mercato di riferimento nn siamo noi,ma gli altri..di tutte queste critiche se ne sbattono!

per le moto non è proprio così.....non so se altrove si vendono tante naked quanto in italia...

ZioVic
04/11/2010, 18:54

l'ha detto anche mio cuggino :coool:

abetzz
04/11/2010, 18:55
l'ha detto anche mio cuggino :coool:

ahaha

roberto70
04/11/2010, 18:55

se è così vuol dire che la nostra è un cancello....

Intrip
04/11/2010, 18:56

qui c'è la crem del triunzista :coool:

roberto70
04/11/2010, 18:58

non l'han neanche messa tra le moto da votare.....

ZioVic
04/11/2010, 18:59
se è così vuol dire che la nostra è un cancello....

No no...nella prova,la nostra la guidava Biaggi...la nuova la guidava Rossi :tongue:

non l'han neanche messa tra le moto da votare.....

Cattivi :cry:

Cino
04/11/2010, 19:01
per le moto non è proprio così.....non so se altrove si vendono tante naked quanto in italia...

Intendevo noi forum e possessori di "vecchie" speed.:rolleyes:

roberto70
04/11/2010, 19:03
Intendevo noi forum e possessori di "vecchie" speed.:rolleyes:

sorry...non avevo capito un cass allora!
è vero ti quoto....questa moto piacerà più a chi non ha ancora una triumph :wink_:

votalele
04/11/2010, 19:11
A parte le battute (migliorare di sette secondi il tempo aul giro sarebbe stratosferico) devo dire che a me la nuova Speed appena l' ho vista mi faceva abbastanza pietà.
Invece, vedendola dal vivo non mi dispiace, anche guardando al lato tecnico.

Nella seduta da fermo la differenza è totale.
Mentre sulla mia mi sento appollaiato, come su di uno sgabello, nella nuova sei dentro la moto, con una gradevole sensazione di controllo.
Certo le pedane di serie sono bassine, ma comunque si è piacevolmente chiusi tra sella e serbatoio.
Le sospensioni sono migliori, finalmente regolabili in maniera indipendente.I freni paiono gli stessi e la stessa la pinza nissin.
La ciclitica è quella che forse ha mostrato i maggiori cambiamenti. Del nuovo telaio non so nulla, però la rotazione del motore in avanti, con la contemporanea diminuzione dell'angolo della forcelle, fanno presumere un maggior agilità e rapidità.
I cerchi più leggeri contribuiscono, dando forse un pizzico di accelerazione in più.
Il retrotreno viene compensato dal forcellone più lungo ( stupendo) e dal 190 posteriore.
Bello il puntale, forse l'hanno preso dal Tiger (l'idea, non il pezzo!!).
Manubrio e comandi sono invariati. Forse agli inglesi quei deviatori retrò piacciono, forse sono funzionali, però io non li sopporto.
Adesso aspetto ansioso di provarla.

:wink_:

roberto70
04/11/2010, 19:15
A parte le battute (migliorare di sette secondi il tempo aul giro sarebbe stratosferico) devo dire che a me la nuova Speed appena l' ho vista mi faceva abbastanza pietà.
Invece, vedendola dal vivo non mi dispiace, anche guardando al lato tecnico.

Nella seduta da fermo la differenza è totale.
Mentre sulla mia mi sento appollaiato, come su di uno sgabello, nella nuova sei dentro la moto, con una gradevole sensazione di controllo.
Certo le pedane di serie sono bassine, ma comunque si è piacevolmente chiusi tra sella e serbatoio.
Le sospensioni sono migliori, finalmente regolabili in maniera indipendente.I freni paiono gli stessi e la stessa la pinza nissin.
La ciclitica è quella che forse ha mostrato i maggiori cambiamenti. Del nuovo telaio non so nulla, però la rotazione del motore in avanti, con la contemporanea diminuzione dell'angolo della forcelle, fanno presumere un maggior agilità e rapidità.
I cerchi più leggeri contribuiscono, dando forse un pizzico di accelerazione in più.
Il retrotreno viene compensato dal forcellone più lungo ( stupendo) e dal 190 posteriore.
Bello il puntale, forse l'hanno preso dal Tiger (l'idea, non il pezzo!!).
Manubrio e comandi sono invariati. Forse agli inglesi quei deviatori retrò piacciono, forse sono funzionali, però io non li sopporto.
Adesso aspetto ansioso di provarla.

però il colore della tua è più bello!:rolleyes:

Il Franky
04/11/2010, 19:41
sorry...non avevo capito un cass allora!
è vero ti quoto....questa moto piacerà più a chi non ha ancora una triumph :wink_:

Può essere, ma altra tutta la politica di fidelizzaxione del cliente va a farsi friggere..:blink::rolleyes:

roberto70
04/11/2010, 19:47
Può essere, ma altra tutta la politica di fidelizzaxione del cliente va a farsi friggere..:blink::rolleyes:

avran fatto delle indagini di marketing.....non credo che siano tanto sprovveduti....io continuo a pensare che non mi piace per nulla....ma credo che potrà attirare molti motociclisti che fino ad oggi si orientavano sulle jap ....vedremo tra un pò inizieranno le presentazioni dei nuovi acquirenti e capiremo chi la compra...:wink_:

Sim1
04/11/2010, 19:53
Sono semplicemente i fari che verrano poi inglobati nella nuova Daytona... :wink_:

urasch
04/11/2010, 20:03
a me piace la nuova speed

votalele
04/11/2010, 20:09
però il colore della tua è più bello!:rolleyes:

Su questo non ci piove...

:biggrin3:

Il Franky
04/11/2010, 20:24
avran fatto delle indagini di marketing.....non credo che siano tanto sprovveduti....io continuo a pensare che non mi piace per nulla....ma credo che potrà attirare molti motociclisti che fino ad oggi si orientavano sulle jap ....vedremo tra un pò inizieranno le presentazioni dei nuovi acquirenti e capiremo chi la compra...:wink_:

Non sprovveduti, sicuramente.. Intendevo dire che alla fine anche in triunz ha prevalso la logica di una produzione di stampo jap..;)

Non sprovveduti, sicuramente.. Intendevo dire che alla fine anche in triunz ha prevalso la logica di una produzione di stampo jap..;)

giumara
04/11/2010, 21:08
Sono semplicemente i fari che verrano poi inglobati nella nuova Daytona... :wink_:

L'ho pensata anch'io questa cosa ed è molto plausibile! Comunque più la guardo più mi convince, ad eccezione del serbatoio. Non penso che piaccia solo agli appassionati delle jap. Considerate che io mi sento un pò purista del marchio e che mi sono innamorato della Speed nel lontano 1997, quando lessi la prova della mitica T509, sulle pagine di SuperWeels e la gente allora mi prendeva per pazzo.

valterone
05/11/2010, 08:42

In verità non eravamo molto lontani nemmeno con l'ultima serie di quella vecchia:

http://img638.imageshack.us/img638/9674/triumphdaytona955i20050.jpg (http://img638.imageshack.us/i/triumphdaytona955i20050.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gnolo
05/11/2010, 08:44
Solo se mi promettete di fare altro e tanto anche voi :tongue:

dipende :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
05/11/2010, 08:49

...NON SI PARLAVA DI MUTTLEY...

Segy
05/11/2010, 08:49

ecco, appunto, scelta di marketing

The Dog
05/11/2010, 08:52
ecco, appunto, scelta di marketing

...staremo a vedere dove porterà questa scelta...

trisha
05/11/2010, 08:52
beh, sono in ottima plasticaccia..

valterone
05/11/2010, 08:54

Questo è il vero passo falso.......si squameranno le parabole come ai Tigri....:biggrin3:

Segy
05/11/2010, 08:55
...staremo a vedere dove porterà questa scelta...

ne abbiamo già discusso io e te, anche la scelta della motorizzazione è dettata non dalle prestazioni, ma dal bacino di utenza e concorrenza

The Dog
05/11/2010, 08:58
ne abbiamo già discusso io e te, anche la scelta della motorizzazione è dettata non dalle prestazioni, ma dal bacino di utenza e concorrenza

...allora dovevano fare un 1200 da 160 hp...

Il Franky
05/11/2010, 08:58
...NON SI PARLAVA DI MUTTLEY...

è PROPRIO QUESTA LA COSA PREOCCUPANTE...:tongue::biggrin3:

Gnolo
05/11/2010, 09:01

e vero io l'vista dal vivo :sick:però la voglio provare :wink_:

The Dog
05/11/2010, 09:02
è PROPRIO QUESTA LA COSA PREOCCUPANTE...:tongue::biggrin3:

:laugh2::ph34r:

...occhio...a non cadere...

Il Franky
05/11/2010, 09:03

:w00t::w00t:
COSì LA COMPRI...:biggrin3:

The Dog
05/11/2010, 09:04

:sick:

Segy
05/11/2010, 09:05

ne vuoi provare troppe!

ZioVic
05/11/2010, 09:06

Non lasciarti tentare :demon:

Il Franky
05/11/2010, 09:08
:sick:

:smoke_:DAI...:rolleyes: PEGGIO DEL TUO BRUTALE NON SARà DI SICURO....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

The Dog
05/11/2010, 09:09
:smoke_:DAI...:rolleyes: PEGGIO DEL TUO BRUTALE NON SARà DI SICURO....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:mad::dry:...vaffanculo...:cry:

ZioVic
05/11/2010, 09:11

Avercela la Brutale del dog :icon_allah::icon_allah:

The Dog
05/11/2010, 09:13

...la vuoi bel cagnone???:laugh2::biggrin3:

ZioVic
05/11/2010, 09:14
...la vuoi bel cagnone???:laugh2::biggrin3:

C'e' la crisi...:cry:

The Dog
05/11/2010, 09:14
C'e' la crisi...:cry:

...veramente... non si vende...:dry::cry:

Gnolo
05/11/2010, 09:17
:laugh2::ph34r:
...occhio...a non cadere...ma vafffffffffffffff :dry::dry:

COSì LA COMPRI...:biggrin3:no mi spiace tengo la mia

ne vuoi provare troppe!:biggrin3::biggrin3:

Non lasciarti tentare :demon:non ti preoccupare zio rimango della vecchia guardia io :oook:

trisha
05/11/2010, 09:23

516 euri e mi prendo io l'insetto scoppiettante..dai..:biggrin3:

Gnolo
05/11/2010, 09:25
516 euri e mi prendo io l'insetto scoppiettante..dai..:biggrin3:

no grazie trisha sei molto gentile ma il mio insetto a solo 15000km e ancora nel fiore della sua vita :D

Il Franky
05/11/2010, 09:27
:mad::dry:...vaffanculo...:cry:

eddai non fare accussì:cry::cry:....si scherza!!!!:wub:

io la stavo per prendere quando presi la street, ma ci ballavano quasi 4 k euro con la 989..:cry:

Gnolo
05/11/2010, 09:30

e vero tutto fermo mi a confermato anche il tipo della triumph e mi a detto che per ora la speed nuova la vendono senza ritirare usato

trisha
05/11/2010, 09:32

io vendetti..:ph34r:
e se tutto va bene, domani acquistai!!! :wub:

Gnolo
05/11/2010, 09:33
io vendetti..:ph34r:
e se tutto va bene, domani acquistai!!! :wub:

il solito buson de cul :oook:

trisha
05/11/2010, 09:37
il solito buson de cul :oook:

:wink_::wink_::wink_::wink_:

ZioVic
il tipo della triumph e mi a detto che per ora la speed nuova la vendono senza ritirare usato

Wow...corro subito a prenotarla :coool:
In questo modo mi tengo la mia 2007 e ho anche la nuova 2011 :ph34r:
Come ho fatto a non pensarci prima?:biggrin3::biggrin3:

@ndre@
q8

Gnolo
05/11/2010, 09:38
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Wow...corro subito a prenotarla :coool:
In questo modo mi tengo la mia 2007 e ho anche la nuova 2011 :ph34r:
Come ho fatto a non pensarci prima?:biggrin3::biggrin3:
tieni la 2007 :oook:
che non sbagli

trisha
05/11/2010, 09:48
:wink_::wink_:

tieni la 2007 :oook:
che non sbagli

la migliore era la mia 2003..:tongue:

The Dog
05/11/2010, 09:48
eddai non fare accussì:cry::cry:....si scherza!!!!:wub:

io la stavo per prendere quando presi la street, ma ci ballavano quasi 4 k euro con la 989..:cry:

:wub:

e vero tutto fermo mi a confermato anche il tipo della triumph e mi a detto che per ora la speed nuova la vendono senza ritirare usato

...nemmeno una brutale 989r tenuta benissimo??:rolleyes:

http://img816.imageshack.us/img816/8093/brutale989r7167441.jpg (http://img816.imageshack.us/i/brutale989r7167441.jpg/)

Sim1
05/11/2010, 09:52
In verità non eravamo molto lontani nemmeno con l'ultima serie di quella vecchia:

http://img638.imageshack.us/img638/9674/triumphdaytona955i20050.jpg (http://img638.imageshack.us/i/triumphdaytona955i20050.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

già! la forma richiama un po'...anche se non li misero sulla Speed :laugh2:

Gnolo
05/11/2010, 09:52
la migliore era la mia 2003..:tongue::biggrin3::biggrin3:

http://img816.imageshack.us/img816/8093/brutale989r7167441.jpg (http://img816.imageshack.us/i/brutale989r7167441.jpg/)

questo non lo so :laugh2::laugh2:

The Dog
05/11/2010, 09:53
:biggrin3::biggrin3:

questo non lo so :laugh2::laugh2:

Il Franky
05/11/2010, 09:53

se fosse stata come la tua c'avrei fatto un pensierino in più..:wub:
era arancione..:sick:

Gnolo
05/11/2010, 09:54

hanno paura di ritirare le speed........sono furbi e che ci vuoi fare

trisha
05/11/2010, 09:55
hanno paura di ritirare le speed........sono furbi e che ci vuoi fare

tempo un paio di mesi e ritirano anche i ciao..

Gian
Ma non si era dimesso??

The Dog
se fosse stata come la tua c'avrei fatto un pensierino in più..:wub:
era arancione..:sick:

...sicuro che non era un kappone???:blink::tongue:

Il Franky
05/11/2010, 10:03
...sicuro che non era un kappone???:blink::tongue:

sì:cry:

triplexperience
05/11/2010, 11:00

l'ho letta su motociclismo,ambasciator non porta pena. :wink_: parlano di 2 secondi in meno rispetto alla Street R in una pista e addirittura 7 secondi in meno rispetto alla vecchia Speed in un'altra pista..anzi,preciso: pag.111, foto grande con didascalia che recita:" Secondo TRIUMPH, a Calafat al ciclistica della nuova Speed vale 7 SECONDI DI VANTAGGIO sulla precedente. Dopo averla provata,ci crediamo.":wink_: ogni volta che la rileggo ho un'erezione...:coool::ph34r:

Gnolo
05/11/2010, 11:00
tempo un paio di mesi e ritirano anche i ciao..

può darsi :biggrin3::biggrin3:

Fulgore
05/11/2010, 13:06
l'ho letta su motociclismo,ambasciator non porta pena. :wink_: parlano di 2 secondi in meno rispetto alla Street R in una pista e addirittura 7 secondi in meno rispetto alla vecchia Speed in un'altra pista..anzi,preciso: pag.111, foto grande con didascalia che recita:" Secondo TRIUMPH, a Calafat al ciclistica della nuova Speed vale 7 SECONDI DI VANTAGGIO sulla precedente. Dopo averla provata,ci crediamo.":wink_: ogni volta che la rileggo ho un'erezione...:coool::ph34r:

Quindi la Street R fa più forte della vecchia Speed...

Guidava il cuggino di Jin? :rolleyes:

Il Franky
05/11/2010, 13:11
Quindi la Street R fa più forte della vecchia Speed...

Guidava il cuggino di Jin? :rolleyes:

Sì.. GUIDAVA LA STREET!!!:rolleyes:
..VALENTINO INVECE ERA SULLA VECCHIA SPEED..:wink_:
LA NUOVA INVECE GIRAVA DA SOLA!!!:D

Fulgore
05/11/2010, 13:15
Sì.. GUIDAVA LA STREET!!!:rolleyes:
..VALENTINO INVECE ERA SULLA VECCHIA SPEED..:wink_:
LA NUOVA INVECE GIRAVA DA SOLA!!!:D

Sulla Speed 11 c'è questo accessorio irrinunciabile! :w00t:

http://www.digitalcomputer.it/images/IMMAGGINI%20DIGITALCOMPUTER/kitt1.gif

:laugh2:

Il Franky
05/11/2010, 13:16

:w00t::w00t::w00t:

S1m0ne75
05/11/2010, 13:28
:biggrin3::biggrin3:

trisha
05/11/2010, 13:37

azz lo voglio!!!:biggrin3:

Gnolo
05/11/2010, 13:42

spettacolo:oook:

papitosky
05/11/2010, 20:14
dove li trovano questi geni?

Silvan
05/11/2010, 20:16
dove li trovano questi geni?

al parco :laugh2:

papitosky
05/11/2010, 20:43
al parco :laugh2:

BIO PARCO

Intrip
05/11/2010, 20:47
BIO PARCO

:laugh2::laugh2:

Hannibal
05/11/2010, 22:14
Comunque i vecchi cari... numeri di vendite
secondo me se li scorderanno con queste moto e non solo per la crisi generale.

gadano
05/11/2010, 22:59

raccogliamo delle firme per farlo licenziare:biggrin3:

Il Franky
05/11/2010, 23:21
raccogliamo delle firme per farlo licenziare:biggrin3:

C'ha già pensato da solo..:rolleyes:

7373massimo
06/11/2010, 06:12
:blink:

....perchè ti stupisci?:blink:

Gnolo
06/11/2010, 08:48
Ci sono nuovi sviluppi ;)

papitosky
06/11/2010, 11:45
Ci sono nuovi sviluppi ;)

no,solo foto digitali ormai :tongue:

MR-T
06/11/2010, 12:03
:D

Rickystyle
06/11/2010, 12:09
visti dal vivo...son proprio belli!!!
e sopratutto,fan diventare "vecchi" oppure dei classici,come dir si voglia,di colpo i fari tondi.
basta veder di fianco una nuova speed con la street come li in fiera!

Herbie 53
06/11/2010, 12:10

quei fari vanno visti dentro una carena..

MR-T
06/11/2010, 12:11

amarezza :(

Trullo
06/11/2010, 12:12

libri narrano che quei fari saranno un'evoluzione per una fantomatica Day 1050:ph34r:

Herbie 53
06/11/2010, 12:13
visti dal vivo...son proprio belli!!!
e sopratutto,fan diventare "vecchi" oppure dei classici,come dir si voglia,di colpo i fari tondi.
basta veder di fianco una nuova speed con la street come li in fiera!

non è per fare sempre il bastian contrario..

ma anche col 1050 classico, secondo me, la street sparisce

Rickystyle
06/11/2010, 12:20
non è per fare sempre il bastian contrario..

ma anche col 1050 classico, secondo me, la street sparisce

non c'entra il modello...io ti assicuro che i fari nuovi fanno invecchiare di 10 anni le vecchie padelle.
nel caso dell'eicma si aveva di fanco la speed nuova e la street.

l'unica cosa che nn mi piace moltissimo è la plasticaccia intorno al radiatore.

Herbie 53
06/11/2010, 12:31
non c'entra il modello...io ti assicuro che i fari nuovi fanno invecchiare di 10 anni le vecchie padelle.
nel caso dell'eicma si aveva di fanco la speed nuova e la street.

l'unica cosa che nn mi piace moltissimo è la plasticaccia intorno al radiatore.

che si metterà in carbonio...con 2 freccie a goccia non omologate affogate dentro...:ph34r::biggrin3::wink_:

la moto sarà guidabilissima come dicono tutti...

ma spesso non è migliorando una moto che poi si fanno i numeri..
basta guardare al nuovo monster..

il fascino, la ruvidità,e quel facino retrò sono spesso la chiave vincente in un mondo di moto sempre più leggere e meglio bilanciate..

il fascino passa anche attraverso un design hi-tech ma retrò

secondo me si è andati sul terreno delle japponesi...

roberto70
06/11/2010, 12:34
che si metterà in carbonio...con 2 freccie a goccia non omologate affogate dentro...:ph34r::biggrin3::wink_:

il fascino, la ruvidità,e quel facino retrò sono spesso la chiave vincente in un mondo di moto sempre più leggere e meglio bilanciate..

quoto tutto......però credo che alla fine ne venderanno di più....non ai possessori di speed 1050, che difficilmente si innamoreranno della nuova, ma a chi per ora non era ancora entrato nel mondo triumph.....ce ne renderemo conto nei prossimi mesi con i nuovi arrivi sul forum credo!
e aggiungo che probabilmente si abbasserà l'età media di chi la compra........

Herbie 53
06/11/2010, 12:36
quoto tutto......però credo che alla fine ne venderanno di più....non ai possessori di speed 1050, che difficilmente si innamoreranno della nuova, ma a chi per ora non era ancora entrato nel mondo triumph.....ce ne renderemo conto nei prossimi mesi con i nuovi arrivi sul forum credo!

credo arriverà gente non "presa" prima...ma di più non lo so

Rickystyle
06/11/2010, 12:40

secondo me,e spero che i numeri mi daran ragione,ti sbagli!!
cmq ai posteri l'ardua sentenza!!

ma secondo il mio parere,hanno migliorato la speed mantenendo quell'appeal e quel fascino che cmq un po' era già un po' sceso all'arrivo della 1050 nel 2005 :D

il discorso del monster è molto molto diverso!!

roberto70
06/11/2010, 12:41
la vera speed che rimarrà per sempre è la 1050 '05-'07! le altre son solo imitazioni!:coool:

Herbie 53
06/11/2010, 12:45
la vera speed che rimarrà per sempre è la 1050 '05-'07! le altre son solo imitazioni!:coool:

97 01
05 07

e il kit s sulla 02 04

roberto70
06/11/2010, 12:49
97 01
05 07

e il kit s sulla 02 04

per me:

1) 955 02-04 kit s;
2) 1050 05-07
3) 955 97-01 che ha uno dei culi più belli mai visti!

Rickystyle
06/11/2010, 13:08
ammazza come siete retrogradi!! :D
come dire che l'ultima diva è stata marilyn monroe e tutte le altre son sciaquette :D

(comunque l'unica vera SPEED è quella del 1994,semimanubri,monofaro...io ancora non ho digerito i doppi fari figurati te!!!! :tongue: )

Silvan
06/11/2010, 14:13
la vera speed è quella del contachilometri :oook:

Intrip
06/11/2010, 14:39

dopo la 955 il vuoto :coool:

papitosky
06/11/2010, 15:11
tutto il resto è noia

Herbie 53
06/11/2010, 15:15
tutto il resto è noia

va dove ti porta il cuore

Gnolo
06/11/2010, 15:15

quoto

Trullo
06/11/2010, 15:17
madò

I.T.
05-07 culo derivato dal kit s 02-04

i fari della nuova speed verranno apprezzati da tutti i nuovi utenti che si registreranno al forum avendo prima avuto qualche bella jap.

non capisco il disprezzo verso il doppio faro a specchio simbolo della speed..
ora è diventato una cag4ata perché è stato partorito l'ultimo capolavoro ciclistico col doppio faro ninja style

papitosky
06/11/2010, 15:23

nell'immensità :laugh2:

Herbie 53
06/11/2010, 15:24
nell'immensità :laugh2:

....papi on the moon

Gnolo
06/11/2010, 15:24

sarà dura :D:D

roberto70
06/11/2010, 15:26
madò

I.T.
05-07 culo derivato dal kit s 02-04

i fari della nuova speed verranno apprezzati da tutti i nuovi utenti che si registreranno al forum avendo prima avuto qualche bella jap.

non capisco il disprezzo verso il doppio faro a specchio simbolo della speed..
ora è diventato una cag4ata perché è stato partorito l'ultimo capolavoro ciclistico col doppio faro ninja style

quoto è come dire che è meglio bere la birra nel bicchiere di plastica....

papitosky
06/11/2010, 15:27
....papi on the moon

lucy in the sky with diamond :ph34r:

Herbie 53
06/11/2010, 15:27

ai japboys piace

roberto70
06/11/2010, 15:28
ai japboys piace

i barbari sono alle porte....

Gnolo
06/11/2010, 15:29

:sick::sick::sick:quoto

Herbie 53
06/11/2010, 15:30

son già entrati

papitosky
06/11/2010, 15:31
son già entrati

chi ha lasciata aperta la porta? :ph34r:

Gnolo
06/11/2010, 15:31

son già entrati

in bocca allupo :biggrin3:

roberto70
06/11/2010, 15:32
chi ha lasciata aperta la porta? :ph34r:

Mantoni...

Gnolo
06/11/2010, 15:32
Mantoni...

e meglio se non va a correre :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
06/11/2010, 15:33
Mantoni...

Trullo
06/11/2010, 15:43

..o come bere una pinta di coca cola

p.s. l'ho dimenticata io aperta.....:ph34r:

Herbie 53
06/11/2010, 15:44

caxxo vuoi..a me la birra non piace:dry:

Trullo
06/11/2010, 15:49
Mantoni...

chissà chi lo rimpiazzerà dopo il suo addio...:ph34r:

roberto70
06/11/2010, 15:50

a sto punto meglio il chinotto......:coool:

7373massimo
06/11/2010, 15:51

i chinotti cosa dicono?:coool:

roberto70
06/11/2010, 15:53
i chinotti cosa dicono?:coool:

ciao max! :coool:

i chinotti stanno appost!

chissà chi lo rimpiazzerà dopo il suo addio...:ph34r:

è una gara a due tra Mr Magoo e Bocelli.....

giorgiorox
06/11/2010, 15:55
un'amarezza senza fine

Silvan
06/11/2010, 15:56
un'amarezza senza fine

BDIOPEDeV5E

Herbie 53
06/11/2010, 15:56

http://img163.imageshack.us/img163/2433/263210267275080c0813.jpg (http://img163.imageshack.us/i/263210267275080c0813.jpg/)

giorgiorox
06/11/2010, 15:57
TUTTI A SAVONA

7373massimo
06/11/2010, 15:58
[quote=roberto70;4016480]ciao max! :coool:

i chinotti stanno appost![quote]

Ciao Robè,:w00t:
stasera seratone sul forum o esci?

Herbie 53
06/11/2010, 16:01
TUTTI A SAVONA

orribile

Trullo
06/11/2010, 16:03
ciao max! :coool:

i chinotti stanno appost!

è una gara a due tra Mr Magoo e Bocelli.....

sto malissimo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
06/11/2010, 16:05
sto malissimo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://img573.imageshack.us/img573/1452/cimg0300jpgthumbnail1.jpg (http://img573.imageshack.us/i/cimg0300jpgthumbnail1.jpg/)

Gnolo
06/11/2010, 16:09
il vezza ubriaco :D:D:D:D

Herbie 53
06/11/2010, 16:09
il vezza ubriaco :D:D:D:D

:wub:è bellissimo:wub:

Gnolo
06/11/2010, 16:12
:wub:è bellissimo:wub:

uno spettacolo :sick::sick::sick::biggrin3: