Visualizza Versione Completa : VENDO SELLA P&P DUALSPORT BONNEVILLE
barone85
04/11/2010, 17:52
come da titolo vendo sella P&P dualsport, biposto corsa con scritta tiriumph in rilievo colore argento è bellissima in condizioni perfette. (come tutte le p&p occorre montarci i ganci per fissarla al telaio), il prezzo è 220,00 spedita.
barone85
04/11/2010, 17:59
inviatemi la vostra mail per foto più grandi ciao ciao
BlackMamba
04/11/2010, 18:15
Sei interessato ad uno scambio con sella Special di Galli?
madò che bella !!
vale up...
no tengo dineros :)
barone85
04/11/2010, 21:24
solo vendita ho bisogno di monetizzare
up
CLINTEASTEWOOD
05/11/2010, 09:28
BELLISSIMA VALE COME UP SE RIESCO A METTERE INSIEME UN PO DI SOLDI LA PRENDO
Ciao Barone, domanda, si monta su Bonnie del 2009 cerchiolegata?
barone85
06/11/2010, 15:20
Penso proprio di si io ho una bonneville (raggi) il telaio è lo stesso, la sella è perfetta è nella stessa condizione di quando la p&p me la spedita
Ti lascio la mia mail puoi mandarmi le foto più grandi?
E' molto più lunga della sella originale?
Uno sconticino?
sonomoltofigo@gmail.com
Ultima domanda, hai una foto montata?
barone85
07/11/2010, 15:20
up
triumphaldo
08/11/2010, 08:20
come da titolo vendo sella P&P dualsport, biposto corsa con scritta tiriumph in rilievo colore argento è bellissima in condizioni perfette. (come tutte le p&p occorre montarci i ganci per fissarla al telaio), il prezzo è 220,00 spedita.
Scusa non si monta con le classiche viti come l'originale ? E i ganci di cui parli sono compresi nell'offerta ?
Grazie :biggrin3:
barone85
08/11/2010, 11:34
no i ganci non ci sono la sella viene consegnata con i fori per poterci mettere i ganci che la fissano al telaio me l'hanno consegnata così per i ganci nella parte centrale della sella riutilizzi quelli della sella originale, (o te li fai fare) per quelli nella parte posteriore te li devi far realizzare, io non li ho perchè non l'ho mai montata l'ho comprata tempo fa ho aspettato tanto ma adesso ho bisogno di soldi.
dr. Gonzo
08/11/2010, 17:12
La conosco bene la Dual Sports!
:wink_:
si sta parlando di queste staffe:
http://img530.imageshack.us/img530/4250/lfittings.jpg
la P&P non le fornisce di serie, bisogna smontare le proprie dalla sella originale e rimontarle su questa.
triumphaldo
10/11/2010, 10:12
no i ganci non ci sono la sella viene consegnata con i fori per poterci mettere i ganci che la fissano al telaio me l'hanno consegnata così per i ganci nella parte centrale della sella riutilizzi quelli della sella originale, (o te li fai fare) per quelli nella parte posteriore te li devi far realizzare, io non li ho perchè non l'ho mai montata l'ho comprata tempo fa ho aspettato tanto ma adesso ho bisogno di soldi.
Hai MP :tongue:
La conosco bene la Dual Sports!
si sta parlando di queste staffe:
http://img530.imageshack.us/img530/4250/lfittings.jpg
la P&P non le fornisce di serie, bisogna smontare le proprie dalla sella originale e rimontarle su questa.
Grazie, tutto chiaro. Il fissaggio posteriore avviene con le viti in dotazione all'originale giusto ?:rolleyes:
dr. Gonzo
10/11/2010, 12:17
il fissaggio avviene con le viti (brugola da 5mm) in dotazione,
che si innestano su delle staffe metalliche avvitate aloro volta sulla sella.
Queste ultime, solitamente, vengono fornite da P&P insieme alla sella (mentre nelle selle originali Triumph sono pezzi di plastica forati che fanno parte integrante dello scafo).
In ogni caso si possono realizzare facilmente con delle normali staffe metalliche reperibili in qualsiasi ferramenta. Basta poi fare i fori nei punti giusti.
barone85
11/11/2010, 18:16
venduta chiudere