Visualizza Versione Completa : Club ANTI46 TCP
1) Jamex socio fondatore
2) Gixxer73 socio consigliere simpatizzante baStoner
3) Intrip socio asociale simpatizzante baStoner
4) Rickystyle
5)
6)
7)
8)
9)
10)
45)ultima iscrizione ammessa
chi gode quando il 46 perde si iscriva qua....
il NS motto è:
- 46 x tutti
è il n°1 tra i cordoli lo ammettiamo, ma ci sta sul caxxo lui e godiamo se vincono altri :D
intriplato pronto subito!!!!!!!
gixxer73
04/11/2010, 22:23
grande !!! però simpatizzante bastoner pure io ..:biggrin3:
forza con le iscrizioni .. :laugh2:
nel frattempo che arrivano nuove iscrizioni, spiegate le motivazioni del club alla gente a casa :D
wailingmongi
04/11/2010, 22:25
ahahahaha addirittura un club anti46abbiamo ora :D:D!!!
a 45 iscritti chiudiamo :w00t::w00t::w00t::w00t:
nel frattempo che arrivano nuove iscrizioni, spiegate le motivazioni del club alla gente a casa :D
semplice, ci stà troppo sul caxxo
Rickystyle
04/11/2010, 22:27
eccomi!! :D
FORZA MAX!!!
1) Jamex socio fondatore
4) Rickystyle
45) ultima iscrizione a 45, muovetevi
simone160
04/11/2010, 22:28
Chi non risica non rosica....
Chi non risica non rosica....
aia, i primi screzi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,^.^
1) Jamex socio fondatore
4)Rickystyle
5)
......
45) ultima iscrizione a 45, muovetevi
avanti signori avanti
simone160
04/11/2010, 22:32
aia, i primi screzi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,^.^
Ma che screzi, sono stato 4gg con un santone indiano,fino a che non torno a lavorare se casca il mondo io mi sposto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gixxer73
04/11/2010, 22:32
nulla fermerà il nostro club !! sempre se non ci bannano ... :D
nulla fermerà il nostro club !! sempre se non ci bannano ... :D
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
1) Jamex socio fondatore
4) Rickystyle
5)
6)
7)
8)
9)
10)
45)ultima iscrizione ammessa
chi gode quando il 46 perde si iscriva qua....
il motto è
- 46 x tutti
dovrebbe iscriversi anche eloise...e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner:tongue:
Ma che screzi, sono stato 4gg con un santone indiano,fino a che non torno a lavorare se casca il mondo io mi sposto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come stai suclone160 ?
ma sei in india ? :w00t::w00t::w00t:
e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner:tongue:
MI hai levato le parole di bocca:biggrin3:
dovrebbe iscriversi anche eloise...e tanto per precisare non e bastoner ma rollingstoner:tongue:
rolling cade spesso e l'esperienza lo fa almeno cadere bene
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/04_Aprile/motomondiale/gp_laguna_seca/img_gp_laguna_seca/la_01_672-458_resize.jpg
certo poi non è eroico e stoico come THE DOCTOR :rolleyes::rolleyes:
stanno spammando per bloccare il club
simone160
04/11/2010, 22:39
come stai suclone160 ?
ma sei in india ? :w00t::w00t::w00t:
No ora a Pesaro,sono capitato per un incontro un pomeriggio e mi sono trattenuto, cristo con 20€ al giorno facevo il signore, e mi fregavano pure!!!!
ultimi 41 posti liberi e poi si chiudono iscrizioni, forza si accettano anche biaggisti e haydenisti :D:D
No ora a Pesaro,sono capitato per un incontro un pomeriggio e mi sono trattenuto, cristo con 20€ al giorno facevo il signore, e mi fregavano pure!!!!
non ho capito un caxxo ma ti vedo bene :biggrin3::biggrin3:
simone160
04/11/2010, 22:42
SPOSTARE NELLA SEZIONE MOTOTREBBIATRICI
37398
http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/notizie/incidente-valentino-rossi/1067565-1-ita-IT/incidente-valentino-rossi_large.jpg
prova a piedi la gallina vecchia :biggrin3:
SPOSTARE NELLA SEZIONE MOTOTREBBIATRICI
37398
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2:
che poi devo capire xchè i tifosi che bruciano d+ sono proprio i valentiniani, che in pratica vincono sempre, ma le poche volte che perdono bruciano come falò :w00t::w00t:
simone160
04/11/2010, 22:49
Ci aspettiamo sempre di vedere un alieno dare lezioni di pista a tutti quanti come spesso accade e quando torna ad essere terreno ne rimaniamo delusi!!!!
Cazzo e' un po' che rimango deluso:dry::dry::dry::dry:
stanno spammando per bloccare il club
NO no! Tanto si autoelimina da solo a quota 46 messaggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il problema e' che se rossi non corre la motogp assomiglia alla f1...a parte qualche eccezzione vedi haiden su lorenzo e il dovi con simoncelli di domenica non ci sono veri cavalli da corsa....il nano pedrosa e sempre rotto il canguro vede piu' le vie di fuga che la pista...:ph34r::ph34r:
il problema e' che se rossi non corre la motogp assomiglia alla f1...a parte qualche eccezzione vedi haiden su lorenzo e il dovi con simoncelli di domenica non ci sono veri cavalli da corsa....il nano pedrosa e sempre rotto il canguro vede piu' le vie di fuga che la pista...:ph34r::ph34r:
x fortuna vs altrimenti il vale eterno 2° subito :D:D:coool:
simone160
04/11/2010, 23:01
ormai l'adrenalina sta nel vedere se casca o no!!!!che tristezza, ma ti ricordi i GP in cui si saltava veramente sul divano?le sderapate, i sorpassi, quelle cazzo di 500 che invence di avere il classico rombo gridavano violenza e pisciavano sull'elettronica!!!!fanculo alla tecnologia
il problema è che il canguro vede piu' la phiga che la pista...:ph34r::ph34r:
Quoto:wink_:
ormai l'adrenalina sta nel vedere se casca o no!!!!che tristezza, ma ti ricordi i GP in cui si saltava veramente sul divano?le sderapate, i sorpassi, quelle cazzo di 500 che invence di avere il classico rombo gridavano violenza e pisciavano sull'elettronica!!!!fanculo alla tecnologia
se lui e i suoi tifori rompessero meno la phava a fine gara avrebbe meno "avversari" :coool: :coool: che si dia una regolata se vuole meno nemici :rolleyes::rolleyes:
l'anno che è passato alla Yamaha mi entusiasmava con la moto inferiore e lui che vinceva di puro manico, però troppo pieno di sè, veramente, scenette sempre + penose, galline bendate,
I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E :sick:
Marco Manila
04/11/2010, 23:06
Ragazzi capisco che vi stia antipatico Rossi, ma non mi piace che ci sia un gruppo nato su TCP contro un pilota, che sia lui o un altro.
A cosa serve poi? Mi sembra più una iniziativa da facebook...
Aprite piuttosto dei fanclub TCP a favore dei vari piloti, mi sembra una cosa molto più costruttiva e sensata. :oook:
Chiudo.