PDA

Visualizza Versione Completa : che moto mi compro?



irrerafoto
19/12/2006, 06:22
Salve a tutti
anche io ho la mia finanziaria personale e dopo infiniti dibattiti con l'opposizione (ovviamente mia moglie) ho stanziato i fondi per la moto nuova.
Un dubbio: Sprint ST 2006 scontata (alla quale aggiungere comunque il trittico di bauletti) o 2007 a prezzo pieno (con le borse laterali comprese nel prezzo)?
Le differenze sicuramente le sapete ma ve le ricordo: semimanubri più alti, parabrezza aeroscreen, accorgimenti per isolare termicamente il motore e sella leggermente ridisegnata per il passeggero (ma io all'EICMA Milano la differenza non l'ho vista).
Qualcuno mi dice che queste "modifiche" in realtà sono servite alla triumph per smaltire un pò di accessori invenduti, un amico pistaiolo addirittura pensa siano peggiorative... insomma che fare? L'unica certezza è che se non mi sbrigo finisce che non la prendo più: Help!

Ghino
19/12/2006, 06:27
Fai la scelta dove scrocchi più roba a Triumph !!!
La moto +/- è quella tanto ;-)

simone pd
19/12/2006, 06:52
l'offerte delle 2006 viene meno di 10000€ ma se ci metti le borse passi i 10500 sicuramente.
la nuova credo costi 11300 se non sbaglio ma oltre alle borse laterali ha anche il cupolino alto e la sella un po diversa.
oltretutto la nuova carena secondo me è una manna dal cielo perchè il caldo in luglio, se non sei in montagna si sente eccome.
parlane meglio con il concessinario e comunque benvenuto

irrerafoto
19/12/2006, 07:07
Un'altra cosa: il conce mi ha sconsigliato di prenderla nera perchè mi ha detto che il phantom black è una tonalità delicata e si opacizza subito a m meno che non stai maniacalmente attento. Tu come ti trovi?

ROCKET68
19/12/2006, 07:12
Non vorrei distrurbare ma non mi pare la sezione adatta :wink_:

simone pd
19/12/2006, 07:32
Un'altra cosa: il conce mi ha sconsigliato di prenderla nera perchè mi ha detto che il phantom black è una tonalità delicata e si opacizza subito a m meno che non stai maniacalmente attento. Tu come ti trovi?

non so della nera comunque la mia sul serbatoio si è un po opacizzata per via della borsa che ho sempre ma basta passarci la cera un paio di volte all'anno

bastard inside
19/12/2006, 10:55
consiglio a chi ne ha i poteri di sposatare questa discussione nel bar

denver
19/12/2006, 12:22
Prenditi la nuova Yamaha R1, bianca e rossa però !

headless
19/12/2006, 14:33
se non hai problemi prendi la nuova !! black !! ;-)

noris
19/12/2006, 15:02
MA prenditi la nuova tiger che ci fai un pò di tutto

irrerafoto
19/12/2006, 15:27
avevo pensato a prendere il Tigere ma ho già un'enduro che alla fine ho deciso di tenere da usare per la città, quindi una moto per fare tutto non mi serve...
Il dubbio rimane ed i giorni passano, se non la prendo per fine anno ho paura che mia moglie cambia le carte in tavola e mi inchiappetta!

pipes
19/12/2006, 15:51
considerazione personale: le modifiche del modello 2007 a me non vanno... perde quella sportività che ho cercato e trovato nella ST 1050...

l'unica che invece mi fa riflettere è Euro 3 e la conseguente centralina modificata.

nera c'e' solo modello 2007

di dove sei?

irrerafoto
19/12/2006, 16:01
Sono di Napoli ma vivo in quel videogioco di Firenze, ma la moto la prenderei Napoli, in parte per assicurarmi un occhio di riguardo sulla futura assistenza, in parte perchè la Concessionaria vicino casa mia è una vecchia amica che conosco da più di dieci anni e quindi se mi dice cose che in bocca ad un altro venditore puzzerebbero di caxxata lontano un miglio, dette da lei le prendo per buone.
Solo che non vorrei peccare di ingenuità!

simone pd
19/12/2006, 16:12
mah alla fine io credo che se non ti danno fastidio i soldi in più, prendi il modello 07, se poi i semi manubri ti sembrano troppo alti, fai presto a metterne di più bassi.

Marco Manila
19/12/2006, 16:57
Post doppio, continuate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15432-ora-che-moto-compro.html

Passo e chiudo.