Visualizza Versione Completa : Riparazione Capote spider
Vince_Speed
04/11/2010, 23:28
Qualche mese fa un cazzone ha ben pensato di tagliare la capote della mia Alfa spider per aprirla (era meglio se mi rompeva un vetro)!
Qualche consiglio su come ripararla senza doverla cambiare tutta?
Conoscete qualcuno in zona PD che possa far un lavoretto decente, senza farmi spendere un'esagerazione?
papitosky
05/11/2010, 17:23
qui in friuli c'era un artigiano molto bravo (Colaoni a Ribis di Reana del Roiale-prov.Udine) ma non sono sicuro lavori ancora
Ecco perchè non comprerò mai un'auto con capote
Bastardo!!!
...chi, noris???:blink:
accidenti mi spiace molto
megalo82
06/11/2010, 11:45
vabbè che vuol dire, se ti taglianno 4 gomme nuove (come è successo sulla mia mini) il danno è uguale più o meno, con 800 la capote la rimetti a posto
papitosky
06/11/2010, 11:47
un buon artigiano sostituisce solo la pezza tagliata,senza rifarla integralmente
Vince_Speed
07/11/2010, 21:30
ho trovato un tapezziere che mi farebbe il lavoro, ma vuole che gli porti la capote smontata...e non credo sia proprio un operazione semplice...
papitosky
08/11/2010, 15:14
ho trovato un tapezziere che mi farebbe il lavoro, ma vuole che gli porti la capote smontata...e non credo sia proprio un operazione semplice...
no,non credere; non tocchi la struttura,devi togliere gli agganci di tensione della tela;al limite lo fai fare ad un carrozziere e non credo ci metta più di una mezzora/un ora al massimo. certo per qualche giorno non usi la macchina
concordo(concordavo),
il problema è che quando entri in un mondo a cielo aperto,non hai piu' scampo.
che sia pure un rottame,
ma fottuticamente scoperchiabile,
a costo di andarci giu' duro con il frullino.
Vince_Speed
10/11/2010, 23:03
no,non credere; non tocchi la struttura,devi togliere gli agganci di tensione della tela;al limite lo fai fare ad un carrozziere e non credo ci metta più di una mezzora/un ora al massimo. certo per qualche giorno non usi la macchina
sai se c'è qualche video su youtube che fa vedere l'operazione?
o magari qualche manuale...
Se riesco a smontare la tela, il tapezziere me la ripara e non dovrei spendere troppo.