Visualizza Versione Completa : paraserbatoio su matt graphite
2877paolo
05/11/2010, 08:05
perché è il secondo che faccio montare e continua a staccarsi? qualcuno ha avuto problemi con le vernici matt e l'applicazione di adesivi? :blink:
premetto che li ho acquistati in due negozi diversi (uno online e l'altro in un rivenditore di roma) ma hanno avuto tutti e due lo stesso iter. il primo è stato messo appena acquistata la moto ed ha cominciato a staccarsi la parte superiore, il secondo, dopo aver accuratamente pulito il serbatoio l'ho rimesso. dopo neppure una settimana si è staccato, ma stavolta dalla parte inferiore... :wacko:
ci metto quattro chiodi o è meglio l'attack? :risate2:
Marcus87
05/11/2010, 08:11
strano, io ho messo quello triumph in carbonio e dopo un anno ancora è perfetto! avevi messo quello anche tu appena presa la moto?
2877paolo
05/11/2010, 08:27
strano, io ho messo quello triumph in carbonio e dopo un anno ancora è perfetto! avevi messo quello anche tu appena presa la moto?
no, ho messo quello preso online per primo, ed ora quello acquistato dal concessionario (ma non è quello triumph) è quello con la bandiera inglese grigia. ma se altri ce hanno montato quello originale e non ha dato problemi monterò quello. :wink_:
GIANFINITO
05/11/2010, 08:53
Io ho messo quello preso qui sul forum con la bandiera inglese, ma tutto bene
2877paolo
05/11/2010, 08:57
Io ho messo quello preso qui sul forum con la bandiera inglese, ma tutto bene
il primo era quello... :cry:
GIANFINITO
05/11/2010, 08:59
il primo era quello... :cry:
Lo monto da quasi un anno, ma nessun problema, il mio è il modello revolution,
possibile che la lasci al sole??
2877paolo
05/11/2010, 09:15
Lo monto da quasi un anno, ma nessun problema, il mio è il modello revolution,
possibile che la lasci al sole??
sole? no, la moto è di metà aprile, ha circa 4000 km ed è sempre in garage...
l'impressione che ho è che la vernice matt sia "porosa" e la colla non attacchi. è per quello che chiedevo se qualcun altro avesse lo stesso problema. :wacko:
...a me l'ha montato il conce un anno fà e non ho avuto nessun problema, è ancora lì.
bò magari ne hai beccati due difettosi...certo che due di fila è sfiga....
2877paolo
05/11/2010, 09:28
...a me l'ha montato il conce un anno fà e non ho avuto nessun problema, è ancora lì.
bò magari ne hai beccati due difettosi...certo che due di fila è sfiga....
sfiga? :papa: ahahahahah
proverò quello originale, che peraltro, ho montato sulla white senza nessun problema. :wink_:
Marcus87
05/11/2010, 09:29
Io non credo sia colpa della vernice comunque, un mio socio col monster con vernice lucida ha il tuo stesso problema nonostante sia un maniaco nel tenere la moto!
2877paolo
05/11/2010, 09:44
se non funziona neppure con quello originale ci metto quattro stop da 8, voglio vedere se tiene!!! :botteee:
ma, sul poroso dovrebbe fare più presa! Boh, sarà sfiga! Fatti benedire!
Juste1911
05/11/2010, 12:11
Hai scaldato a dovere la colla del proteggi-serbatoio?! Se non la porti alla temperatura indicata non penso che avvengano le adeguate reazioni chimiche della colla...
2877paolo
05/11/2010, 13:32
ma, sul poroso dovrebbe fare più presa! Boh, sarà sfiga! Fatti benedire!
:demon:
Hai scaldato a dovere la colla del proteggi-serbatoio?! Se non la porti alla temperatura indicata non penso che avvengano le adeguate reazioni chimiche della colla...
non ne ho idea, l'ho fatto mettere dal meccanico... ora scatta la pernacchia!!! :botteee:
street 675 RR
05/11/2010, 14:40
perché è il secondo che faccio montare e continua a staccarsi? qualcuno ha avuto problemi con le vernici matt e l'applicazione di adesivi? :blink:
premetto che li ho acquistati in due negozi diversi (uno online e l'altro in un rivenditore di roma) ma hanno avuto tutti e due lo stesso iter. il primo è stato messo appena acquistata la moto ed ha cominciato a staccarsi la parte superiore, il secondo, dopo aver accuratamente pulito il serbatoio l'ho rimesso. dopo neppure una settimana si è staccato, ma stavolta dalla parte inferiore... :wacko:
ci metto quattro chiodi o è meglio l'attack? :risate2:
bo,il mio sta ancora attaccato da ormai un anno......
2877paolo
05/11/2010, 14:48
la cosa, sinceramente, mi mette di buon umore perché imputavo la cosa alla colorazione matt, che onestamente è più delicata. :unionjackpride:
GIANFINITO
05/11/2010, 15:03
la cosa, sinceramente, mi mette di buon umore perché imputavo la cosa alla colorazione matt, che onestamente è più delicata. :unionjackpride:
io unica accortezza prima di istallarlo è stata quella di pulire con acqua la superfice, ed asiugarla x bene
simone160
05/11/2010, 16:10
Io ho quello del conce da 2 anni, la moto sta fuori per quasi tutto l'anno......
non ha fatto una piega(non solo perche' sono un fermone....:biggrin3::biggrin3:)
2877paolo
05/11/2010, 16:24
domani, visto che sono in lista per provare la speed, compro quello triumph e poi vi faccio sapere. :wtcp:
Juste1911
05/11/2010, 17:49
:demon:
non ne ho idea, l'ho fatto mettere dal meccanico... ora scatta la pernacchia!!! :botteee:
Eh... Vedi di chiedere che magari s'è dimenticato, però poni la domanda evitando di accusarlo, magari chiedigli come ha fatto a montarlo in generale... Mi sembra strano che si stacchino così facilmente, ne vedo un sacco di Matt con proteggi serbatoio e non, i più belli mi son sembrati quelli da Pro-Grip se vuoi un consiglio, dai un occhiata al loro sito! :coool: