PDA

Visualizza Versione Completa : i rumori continuano e preoccupano

Delmaus
19/12/2006, 07:38
Buongiorno a tutti ragazzi,
avevo già scritto un post dedicato ai rumori della mia piccola, ma devo riscrivere.
il rumore in questione e questo.
a caldo, cammino traqnquillo, quando scalo una marcia, per rallentare, comincio a frenare, e tengo il gas chiuso e la frizione schiacciata.Appena tento di dare un colpetto di gasgiusto per farla salire di giri appena, in modo da poter scalare ho inserire un'altra marcia, sento un rumore forte e cupo provenire dal motore, come qualcosa che sbatte dentro.non sono un meccanico quindi non riesco bene ad individuarlo, ma sembrebbe un rumero di qualkosa che sbatte sul pistone o sulle valvole.
oppure... aiutatemi perchè non capisco cosa possa essere e non riesco a spiegarlo neache al mecca, visto che non lo fa sempre.grazie a tutti.

simone pd
19/12/2006, 07:43
sembra come uno scoppietto che fa dentro la scatola del filtro aria sotto il serbatoio?
se è così potrebbe essere un problema di mappatura di centralina

Marco Manila
19/12/2006, 15:24
Difficile dare un aiuto così a distanza, credo che farla vedere sia l' unica soluzione logica.

6thgear
19/12/2006, 15:30
Si.
Alla peggio potrebbe essere una biella lenta, sia al livello del pistone, che al livello dell'albero.

Si scherza ovviamente.

Cmq il consiglio di farla vedere ad un bravo meccanico lo rinnovo anche io.

noris
19/12/2006, 15:55
MA non saprei proprio. Spero x te di cavartela con poco:sick: :sick:

melosghiccio
19/12/2006, 16:22
Difficile dare un aiuto così a distanza, falla vedere o sentire a chi di competenza

Totore_Tripl3
19/12/2006, 18:14