PDA

Visualizza Versione Completa : ANNOZERO E LA MOSTRA DEI MOTORINI..

triplexperience
05/11/2010, 11:49
Sempre in tema di Annozero, ieri ad un certo punto prende la parola Sergio De Bortoli,stimato giornalista direttore del Corriere della Sera che,parlando di Silvio B., ad un certo punto dice: " ...tempo fà è andato all'inaugurazione della....della...della MOSTRA DEI MOTORINI:blink::w00t:, e dopo aver discusso un pò,si è avvicinato al...al...al CAPO DEI MOTORINI:w00t: per chiedergli se poteva sistemare una ragazza.." IL CAPO DEI MOTORINI!!!!!! GRANDIOSO!!!!!!!! ero per terra dal ridere! capito cos'avete in garage?? motoroni,sospensioni,elettronica,cavalli...macchè!! MOTORINI AVETE IN GARAGE!!:coool: Ora voglio capire chi è il CAPO. se qualcuno sa qualcosa,lo dica o posti foto se l'ha visto aggirarsi per la mostra....:laugh2::laugh2:

Chelito
05/11/2010, 11:51
:risate2:

..mi sono ribaltato anch'io...:laugh2:

Mr. Number
05/11/2010, 11:51
sentito anch'io, son scoppiato a ridere.... ma penso anche all'ignoranza di questa gente che non vede più in là delle loro faccenducole...

Chelito
05/11/2010, 11:54
sentito anch'io, son scoppiato a ridere.... ma penso anche all'ignoranza di questa gente che non vede più in là delle loro faccenducole...

..infatti;si tratta del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo,mica l'Expomutanda..
..per un giornalista è una gaffe rilevante..

winter1969
05/11/2010, 11:56
.

Gabriel
05/11/2010, 11:56
Era Paolo Mieli

triplexperience
05/11/2010, 12:02
Era Paolo Mieli

hai ragione. :cry: allora io sono il VICE SINDACO DEI MOTORINI.:cry:

roberto70
05/11/2010, 12:04
sentito in diretta......belle cose...:coool:

Gabriel
05/11/2010, 12:04
hai ragione. :cry: allora io sono il VICE SINDACO DEI MOTORINI.:cry:

:w00t::w00t:
Comunque ha fatto ridere un sacco pure me :laugh2:

nanni
05/11/2010, 12:05
Se questa è la gente che dovrebbe scrivere che i guard rail sono fuori legge ed assassini siamo a cavallo.......anzi, a MOTORINO!!!

roberto70
05/11/2010, 12:06
c'è gente che ci lavora tutto l'anno, case mototciclistiche di tutto il mondo e quello la distrugge in due secondi....la fiera del motorino....

Gnolo
05/11/2010, 12:06
mamma mia

triplexperience
05/11/2010, 12:14
la fiera del motorino....

'GNURANT! E' la MOSTRA del motorino..:tongue::laugh2::laugh2: guardate,io vivo nella disillusione più totale,quindi per fortuna riesco solo a ridere di queste cose,tanto sono più che sicuro che c'è tanta gente che nella sua vita quotidiana dà il massimo e questa è la vera risorsa di questa ITAGLIA...:wub:

..infatti;si tratta del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo,mica l'Expomutanda..

vorresti sminuire l'Expo Mutanda e metterti al livello di Mieli??:laugh2::laugh2:

Gabriel
05/11/2010, 12:16
Non credo proprio fosse una gaffe, era voluta. Se si sente tutto il ragionamento ha un senso.

357magnum
05/11/2010, 12:21
Sempre in tema di Annozero, ieri ad un certo punto prende la parola Sergio De Bortoli,stimato giornalista direttore del Corriere della Sera che,parlando di Silvio B., ad un certo punto dice: " ...tempo fà è andato:

Ferruccio de Bortoli......:wink_:

triplexperience
05/11/2010, 12:24
Non credo proprio fosse una gaffe, era voluta. Se si sente tutto il ragionamento ha un senso.

ma sai che l'ho pensato anch'io? insomma,è un'uomo troppo esperto per cadere in 2 gaffe simili in così poco tempo...poi,oh,può essere davvero un lapsus,però....:ph34r:

Herbie 53
sentito anch'io...e purtroppo non è che mi sia stupito più di tanto!..purtroppo

triplexperience

ASSESSORE AI MOTORINI.....:cry::laugh2:

mister51
05/11/2010, 14:00

Come è già stato detto era Paolo Mieli.
Però crocefiggere, va bhe che siamo in un rude forum di motociclisti,un giornalista per non SAPERE che era la Fiera del Ciclo e Motociclo, mi sembra esagerato.
Non sono un fan di Mieli però probabilmente la sua vasta "cultura" non contempla la sezione "motori"......................:rolleyes:

redcell
05/11/2010, 14:07

no.. penso che De Bortoli abbia voluto sminuire gli utlimi palcoscenici di silvio..
da uomo di spessore qual è e dalla esperienza che ha non credo non sappia cosa sia Eicma, anche perchè è stato per anni direttore di un giornale economico e qualcosa li di mercato si sa:wink_:

mister51
05/11/2010, 14:09
no.. penso che De Bortoli abbia voluto sminuire gli utlimi palcoscenici di silvio..
da uomo di spessore qual è e dalla esperienza che ha non credo non sappia cosa sia Eicma, anche perchè è stato per anni direttore di un giornale economico e qualcosa li di mercato si sa:wink_:

Paolo Mieli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Richymbler
05/11/2010, 14:14
Oh non è che a continuare a chiamare il giornalista De Bortoli anzichè Paolo Mieli si faccia qui più bella figura :rolleyes:

redcell
05/11/2010, 14:17
Paolo Mieli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pardon..leggevo de bortoli e sono andato di fiducia.
in ogni caso il succo non cambia sia lui che mieli non sono cosi sprovveduti da non sapere dove e per cosa sta intervendno berlusconi:wink_:

mister51
05/11/2010, 14:24
pardon..leggevo de bortoli e sono andato di fiducia.
in ogni caso il succo non cambia sia lui che mieli non sono cosi sprovveduti da non sapere dove e per cosa sta intervendno berlusconi:wink_:

Io penso, invece, che De Bortoli come direttore del Sole 24 Ore, che sicuramente ha dato il giusto risalto al Fiera che è soprattutto una esposizione di aziende che, quindi, vogliono conquistare i mercati delle due ruote, non avrebbe fatto questo pacchiano errore.
Ribadisco, però, come da mio precedente intervento, che per me non è uno scandalo che un illustre giornalista come Miele sia "ignorante" in tema di motori...................:wink_:

S1m0ne75
05/11/2010, 14:27
sentito in diretta......belle cose...:coool:

:wink_:

wailingmongi
05/11/2010, 14:32

questi non sanno neanche che differenza ce tra uno zip e un desmo16...

amarezza

Gabriel
05/11/2010, 14:36
...un illustre giornalista come Miele

Lo so è un errore involontario ma mi ha fatto ridere :laugh2:
Questo è il 3D maledetto, dove non si riesce a dire il nome giusto per più di 3 messaggi di fila... Maledetto Stefano De Mielis!

redcell
05/11/2010, 14:40
Io penso, invece, che De Bortoli come direttore del Sole 24 Ore, che sicuramente ha dato il giusto risalto al Fiera che è soprattutto una esposizione di aziende che, quindi, vogliono conquistare i mercati delle due ruote, non avrebbe fatto questo pacchiano errore.
Ribadisco, però, come da mio precedente intervento, che per me non è uno scandalo che un illustre giornalista come Miele sia "ignorante" in tema di motori...................:wink_:

ma infatti mi sembrava assurdo che da giornalista economico non conoscesse la fiera..! e pensavo ad un falso lapsus proprio per quello, per dare una stoccata a B.:wink_:
Mieli è più orientato sulla storia che sull economia, ma credo che si documenti sulle cose prima di parlare..Mica è fede?:wink_:

357magnum
05/11/2010, 15:05
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni34/polecorre/stor_3658674_15310.jpgquesto è Paolo Mieli

http://biografieonline.it/img/bio/f/Ferruccio_De_Bortoli.jpg questo è Ferruccio de Bortoli

Non propriamente uguali... come si fa a confonderli?:rolleyes::rolleyes:
Io non ho visto la trasmissione..(il mio televisore quella roba non la capta:tongue::biggrin3:)... ma insomma...chi c'era ds Santoro??

mister51
05/11/2010, 15:06
Questo è il 3D maledetto, dove non si riesce a dire il nome giusto per più di 3 messaggi di fila... Maledetto Stefano De Mielis!

anch'io ho riso per tutto questo "scandalo" CHE giornalista (l'illustre Mieli) non conosca la Fiera del Ciclo e MOTOCICLO................:laugh2::laugh2:

Richymbler
05/11/2010, 15:59

De Pedis e pure Renatino! (ma si chiamerebbe Enrico...ecco)

Intrip
05/11/2010, 16:16
- besconi x tutti

votalele
05/11/2010, 17:17
Paolo Mieli dovrebbe cambiare il rossetto.

Gabriel
05/11/2010, 17:26
Ragazzi sto uscendo per andare alla mostra dei motorini, se incontro il capo ve lo saluto :oook:

Intrip
05/11/2010, 17:28
Ragazzi sto uscendo per andare alla mostra dei motorini, se incontro il capo ve lo saluto :oook:

se c'è Vale chiedigli coem va la spalla e quando prova la ducazzi :oook:

wailingmongi
05/11/2010, 19:19
se c'è Vale chiedigli coem va la spalla e quando prova la ducazzi :oook:

e digli di iscriversi al cleb anti46 di triumphchefissazione.com

e di andare in mona:biggrin3:

M.A.S.
05/11/2010, 19:28
anozero

Intrip
05/11/2010, 19:58
e digli di iscriversi al cleb anti46 di triumphchefissazione.com

e di andare in mona:biggrin3:

era tanta roba :cry::cry:

papitosky
05/11/2010, 21:34
Sempre in tema di Annozero, ieri ad un certo punto prende la parola Sergio De Bortoli,stimato giornalista direttore del Corriere della Sera che,parlando di Silvio B., ad un certo punto dice: " ...tempo fà è andato all'inaugurazione della....della...della MOSTRA DEI MOTORINI:blink::w00t:, e dopo aver discusso un pò,si è avvicinato al...al...al CAPO DEI MOTORINI:w00t: per chiedergli se poteva sistemare una ragazza.." IL CAPO DEI MOTORINI!!!!!! GRANDIOSO!!!!!!!! ero per terra dal ridere! capito cos'avete in garage?? motoroni,sospensioni,elettronica,cavalli...macchè!! MOTORINI AVETE IN GARAGE!!:coool: Ora voglio capire chi è il CAPO. se qualcuno sa qualcosa,lo dica o posti foto se l'ha visto aggirarsi per la mostra....:laugh2::laugh2:

sono giornalisti :rolleyes: che vuoi che ci azzecchino con l'informazione corretta :rolleyes:

M.A.S.
05/11/2010, 21:38
due 3d con anozero ?

mic56
05/11/2010, 21:39
A me invece ha fatto tenerezza.
Pur avendo praticamente più o meno la mia età mi ha ricordato mio padre quando faceva confusione con le diavolerie e i gerghi giovanili : auto, moto,cantanti..e io gli accarezzavo la testa e gli dicevo:-Lascia perdere.

Intrip
05/11/2010, 21:39
a totti je piasce

M.A.S.
05/11/2010, 21:40
A me invece ha fatto tenerezza.
Pur avendo praticamente più o meno la mia età mi ha ricordato mio padre quando faceva confusione con le divolerie e i gerghi giovanili : auto, moto,cantanti..e io gli accarezzavo la testa e gli dicevo:-Lascia perdere.

giusto

triplexperience
05/11/2010, 22:58
appurata la figura di merda nello sbagliare clamorosamente il nome (effettivamente non è l'ultimo pirla della categoria),per diventare ancor più colto,voglio sapere chi è questo fantomatico CAPO DEI MOTORINI!
a me sà di capo di una baby-gang,ma un pò lo temo. io ho un pò paura di questo CAPO DEI MOTORINI....

Hannibal
05/11/2010, 23:03
Era Paolo Mieli

insomma... pensare a Mieli come ad un ignorante...
e' un filo azzardato....

triplexperience
05/11/2010, 23:16
e' un filo azzardato....

era un post scherzoso,con una sottile punta di amarezza...tanto più che tutto è partito con un clamoroso errore nel nome e nella direzione del giornale. quindi è chiaro che non è una gara a chi la sa più lunga..certo che un'errore del genere,da una persona del genere,in un contesto del genere,diventa più evidente. e poi a me fa morir dal ridere,anche se fosse intenzionale!:wink_:

papitosky
06/11/2010, 08:54
appurata la figura di merda nello sbagliare clamorosamente il nome (effettivamente non è l'ultimo pirla della categoria),per diventare ancor più colto,voglio sapere chi è questo fantomatico CAPO DEI MOTORINI!
a me sà di capo di una baby-gang,ma un pò lo temo. io ho un pò paura di questo CAPO DEI MOTORINI....
era guidalberto guidi,ma penso si sia ritirato

e' un filo azzardato....
dal verbo ignorare,non aculturato

Intrip
06/11/2010, 09:11
e' un filo azzardato....

:wink_:

MR-T
06/11/2010, 09:30
ahecco ahecco....