Visualizza Versione Completa : Contratto x Street ERRE Olè... però...
killer.one
05/11/2010, 13:07
Bhe ragazzi un bel contratto firmato per una nera street ERRE con scarichi arrow ..porta targa.... freccie... parafango... cupolino.. fianchetti radiatore in tinta... cupolino fumè.... puntale....ecc. ecc.
Però dopo averlo firmato mi sono fatto un giro sulla nuova SPEED..... le foto non rendono come dal vivo, adesso sono passate circa tre ore dalla firma bhe ragazzi sono tentato di chiamare il conce per rettificare con una spedd nera ... CHE DITE ?????? VELOCI VELOCI :biggrin3: :biggrin3:
speed.......ma quella vecchia :)
Juste1911
05/11/2010, 13:19
Se per te il peso (importante), la potenza ed il costo non sono un problema non ci penserei due volte!
GIANFINITO
05/11/2010, 13:27
Bhe ti posso dire che io ho la Street R una grande moto, tanti cavalli molto maneggevole e sopratutto poco peso,
io non tornerei indietro, e se dovessi cambire no prendere nulla di + grande di cilindrata
Ma... se il giro sulla Speed l'hai fatto appena dopo la firma.... eh beh...:ph34r:
2877paolo
05/11/2010, 14:13
la risposta è troppo personale... per quanto mi riguarda, visto che sono alto q.b. per una street e sulla speed (che peraltro vado a provare domani) ci tocco appena... :wink_:
ps: però un giro ce lo faccio volentieri :risate2:
La speed nuova con quel MINIMO indispensabile di Spippolo estetico è una BOMBA...(e appena vista in foto ne ho pensato peste e corna) e nonostante il peso non sia calato molto, sedutoci sopra ogni dubbio sparisce....
e lo dico da amante morboso della mia striiiiit
killer.one
05/11/2010, 16:06
speed.......ma quella vecchia :)
No..... dai tecnologicamente parlando non si può tornare indietro anche se sulla nuova non potevano lasciare anche l'indicatore di marcia visto che ora esiste anche il livello carburante ma!!!
Se per te il peso (importante), la potenza ed il costo non sono un problema non ci penserei due volte!
Grazie !!
Ma... se il giro sulla Speed l'hai fatto appena dopo la firma.... eh beh...:ph34r:
Infatti bella cakkiata!!!
la risposta è troppo personale... per quanto mi riguarda, visto che sono alto q.b. per una street e sulla speed (che peraltro vado a provare domani) ci tocco appena... :wink_:
ps: però un giro ce lo faccio volentieri :risate2:
Provale.... bella!!
bi_andrea_elle
05/11/2010, 16:09
S P E E D !
killer.one
05/11/2010, 16:09
La speed nuova con quel MINIMO indispensabile di Spippolo estetico è una BOMBA...(e appena vista in foto ne ho pensato peste e corna) e nonostante il peso non sia calato molto, sedutoci sopra ogni dubbio sparisce....
e lo dico da amante morboso della mia striiiiit
Grazie
speeeeeeed
Grazie
simone160
05/11/2010, 16:12
La speed va piu' forte.....
Bhe ragazzi un bel contratto firmato per una nera street ERRE con scarichi arrow ..porta targa.... freccie... parafango... cupolino.. fianchetti radiatore in tinta... cupolino fumè.... puntale....ecc. ecc.
Però dopo averlo firmato mi sono fatto un giro sulla nuova SPEED..... le foto non rendono come dal vivo, adesso sono passate circa tre ore dalla firma bhe ragazzi sono tentato di chiamare il conce per rettificare con una spedd nera ... CHE DITE ?????? VELOCI VELOCI :biggrin3: :biggrin3:
Ma scusa...quanto hai speso per la R con tutti quegli accessori???:blink:
Non ti saltava fuori la nuova Speed ??? Ed hai preso cmq la Street???
Errore, caro mio , errore... vai a ordinare la nuova Speed che è una bomba...ed in fretta anche ...:wink_:
Io firmerei per la SPEED!!!
street 675 RR
05/11/2010, 18:10
preferisco la R molto pi manegevole e divertente!:rolleyes:
fearless
05/11/2010, 18:30
street senza dubbio!!!!
la speed è troppo giapponesizzata
Ambè.....meno male gli utlimi 2 commenti........nella sezione street ,alla domanda street o speed ,tutti consigliano speed!!!!:blink::blink::blink::blink:
Fino a poco tempo fà ,tutti ne parlavano male......ora tutti la consigliano:dry::dry:
Io Ho aspettato di vederla prima di dare conclusioni.....e alla fine posso dire che non è male.......ma nonostante i CV ,la coppia ,quello che vi pare....ma non la cambierei con la street...per niente a fatto!!!!!
Qualche dubbio per la speed vecchia :coool::coool:
Comunque ,è strano che il nostro amico vada a firmare per la street tutta
acchittata e dopo poco ci ripensa :wacko::wacko:
Io quando sono andato a comperare la street ,non vedevo altro:wink_:
STOP!!!!!
Tieniti la street.......:biggrin3:
provata la speed...
preferisco la mia street...
per carità, bella moto la speed, bel motore, ma preferisco cmq la street...
killer.one
05/11/2010, 19:21
Ma scusa...quanto hai speso per la R con tutti quegli accessori???:blink:
Non ti saltava fuori la nuova Speed ??? Ed hai preso cmq la Street???
Errore, caro mio , errore... vai a ordinare la nuova Speed che è una bomba...ed in fretta anche ...:wink_:
Praticamente mi compravo la speed :cry: :cry: :cry:
Io firmerei per la SPEED!!!
Ormai street!!!:rolleyes:
preferisco la R molto pi manegevole e divertente!:rolleyes:
Anche io pensavo che la R fosse + manegevole, però ti assicuro che la nuova speed non è quello che si pensa anche lei è molto manegevole ... provata da solo e in due!!
street senza dubbio!!!!
la speed è troppo giapponesizzata
In foto mi dava la tua stessa impressione ma dal vivo altra cosa!!!
Bon Scott
05/11/2010, 19:29
Speed.
Amo da morire la mia Street, tant'è che ho deciso di non venderla nonostante tra tre settimane parto e me ne sto in Australia per un annetto...ma la nuova Speed (con puntale, cupolino e Arrow basso d'obbligo) mi piace un sacco, pur non avendola ancora provata.
killer.one
05/11/2010, 19:32
Ambè.....meno male gli utlimi 2 commenti........nella sezione street ,alla domanda street o speed ,tutti consigliano speed!!!!:blink::blink::blink::blink:
Fino a poco tempo fà ,tutti ne parlavano male......ora tutti la consigliano:dry::dry:
Io Ho aspettato di vederla prima di dare conclusioni.....e alla fine posso dire che non è male.......ma nonostante i CV ,la coppia ,quello che vi pare....ma non la cambierei con la street...per niente a fatto!!!!!
Qualche dubbio per la speed vecchia :coool::coool:
Comunque ,è strano che il nostro amico vada a firmare per la street tutta
acchittata e dopo poco ci ripensa :wacko::wacko:
Io quando sono andato a comperare la street ,non vedevo altro:wink_:
STOP!!!!!
Tieniti la street.......:biggrin3:
:biggrin3: strano non è xchè la speed era fuori con targa prova unica al conce, poi non sapevo che fosse già lì, unica cosa strana che avevo notato un pò di gente in attesa (in fila praticamente) PERO' tanto era il desiderio di prepararmi la strettina che non vedevo NULLA :laugh2::laugh2::laugh2:
VADO CON LA ERRE FULL OPTIONAL (PAGATI)
provata la speed...
preferisco la mia street...
per carità, bella moto la speed, bel motore, ma preferisco cmq la street...
Forse sarà così... da un breve giro credo che si possa capire poco!!!
Speed.
Amo da morire la mia Street, tant'è che ho deciso di non venderla nonostante tra tre settimane parto e me ne sto in Australia per un annetto...ma la nuova Speed (con puntale, cupolino e Arrow basso d'obbligo) mi piace un sacco, pur non avendola ancora provata.
:wink_::wink_:
:biggrin3: strano non è xchè la speed era fuori con targa prova unica al conce, poi non sapevo che fosse già lì, unica cosa strana che avevo notato un pò di gente in attesa (in fila praticamente) PERO' tanto era il desiderio di prepararmi la strettina che non vedevo NULLA :laugh2::laugh2::laugh2:
VADO CON LA ERRE FULL OPTIONAL (PAGATI)
Forse sarà così... da un breve giro credo che si possa capire poco!!!
:wink_::wink_:
Dicevo tanto per dire......mi sembrava strano il tuo dubbio ,proprio dopo poco che avevi firmato per la street...tutto quì:wink_:
Sarà che io prima di firmare ,avevo immagazzinato talmente tanto riguardo alla street ,che non pensavo ad altro gli ultimi periodi.......se avevo ancora qualche dubbio ,avrei aspettato a comperarla:coool:
Comunque ,complimenti per l'acquisto ,non ti farà rimpiangere la speed.......sono sicuro :wink_:
.......anch'io è da poco che ce l'ho.....e ne sono fiero.....passo nella fase in cui ,anche una brutale o una streetfighter ,non le vedo nemmeno:dry::dry:.....oddio:tongue:
Ciao
killer.one
05/11/2010, 21:54
Dicevo tanto per dire......mi sembrava strano il tuo dubbio ,proprio dopo poco che avevi firmato per la street...tutto quì:wink_:
Sarà che io prima di firmare ,avevo immagazzinato talmente tanto riguardo alla street ,che non pensavo ad altro gli ultimi periodi.......se avevo ancora qualche dubbio ,avrei aspettato a comperarla:coool:
Comunque ,complimenti per l'acquisto ,non ti farà rimpiangere la speed.......sono sicuro :wink_:
.......anch'io è da poco che ce l'ho.....e ne sono fiero.....passo nella fase in cui ,anche una brutale o una streetfighter ,non le vedo nemmeno:dry::dry:.....oddio:tongue:
Ciao
Il mio dubbio non era tanto x la moto che adoro :wub:....dopo tanto japan ....ma vista la spesa di 9000+optional che non sono pochi:cry:... e visto che parliamo di una speed 2011 :w00t:sai un pensiero ci và.
Grazie x i complimenti :biggrin3:.......xò dai una brutale :w00t::w00t:
Killer.one, vai di Speed!!!!Non credo il conce ti faccia storie se cambi modello....in fondo sempre Triumph è ...
Vedrai che appena tutti faranno l'occhio alla nuova Speed la vecchia passerà in secondo piano e ne venderanno a palate....inoltre in tutte le prove che ho letto sembra che la nuova Speed sia estremamente maneggovole e performante ...
Che stai aspettando??? Vai a cambiare il contratto!!!!
Già si inizia a farci l'occhio con la nuova speed :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo sapevo.....tutte le cose che all'inizio si disprezzano ,poi piacciono!!!!!
...come recita il proverbio nooo!!!
Infatti la speed nuova è un gran bella motocicletta.......vista da vicino ancora di più....e provata ancora ancora di più !!!
Però la street (per me) è uno spettacolino......per me che amo la maneggevolezza e la leggerezza ,non c'è paragone :rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub:STREET:wub::wub::wub:
killer.one
06/11/2010, 20:01
Killer.one, vai di Speed!!!!Non credo il conce ti faccia storie se cambi modello....in fondo sempre Triumph è ...
Vedrai che appena tutti faranno l'occhio alla nuova Speed la vecchia passerà in secondo piano e ne venderanno a palate....inoltre in tutte le prove che ho letto sembra che la nuova Speed sia estremamente maneggovole e performante ...
Che stai aspettando??? Vai a cambiare il contratto!!!!
Bhe sono riuscito a fare altro giro con speed bhe una moto favolosa.... xò il mio cuore ritorna sempre da lei la strettina :wub::wub:
Già si inizia a farci l'occhio con la nuova speed :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo sapevo.....tutte le cose che all'inizio si disprezzano ,poi piacciono!!!!!
...come recita il proverbio nooo!!!
Infatti la speed nuova è un gran bella motocicletta.......vista da vicino ancora di più....e provata ancora ancora di più !!!
Però la street (per me) è uno spettacolino......per me che amo la maneggevolezza e la leggerezza ,non c'è paragone :rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub:STREET:wub::wub::wub:
si si strettina deciso venerdì mattina si ritira :wub::wub:
p.s. sapete quanto costano i terminali originali??