PDA

Visualizza Versione Completa : gomme per 675 da marzo a novembre

Ary675
05/11/2010, 14:45
ola, finalmente ho portato a casa la day :biggrin3: che monta attualmente però un treno di rennsport quasi nuove; ora è ferma senza assicurazione e le farò passare l'inverno in box fino a marzo.
Visto che la userò ininterrottamente ogni giorno che non piove e nel quale ci saranno almeno 10 gradi, che coperte mi consigliate dato che le rennsport sono praticamente slik e le userò in piena estate?
in pratica le gomme che andrò a montare dovranno:
- scaldarsi abbastanza presto
- non andare in crisi con temperature dai 10° ai 30° (35° ancora meglio così le lascio su sempre :coool:) e magari con asfalto ancora umido
- se arriva un acquazzone non rischiare la vita
- buon grip

insomma ho bisogno di un treno di gomme con i controcoglioni :slayer:

sulla mia precedente moto avevo le rossocorsa, eccezionali, ma con quelle ci ho perso l'anteriore a velocità di crociera sull'umidiccio e mo c'ho una spaga di montarle che metà basta

delle m5 che dite?

PS: se volessi farmi un paio di giri in pista, le rennsport reggono bene o mi si squagliano dopo un'ora?

grazie a tutti :D

Gnolo
05/11/2010, 15:45
qui si parla delle M5 :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/140557-metzeler-m5-interact-chi-le-ha-gi-provate-parte-2-la-riscossa.html

DavidSGS
05/11/2010, 15:53
Ma bisognerà rimappare?
E l'olio si controlla a caldo o freddo???????

...
.....
.........

USATE LA FUNZIONE CERCA!

Rena
05/11/2010, 16:41
Ma bisognerà rimappare?

...
.....
.........

USATE LA FUNZIONE CERCA!

1) Si
2) Sia a caldo che a freddo.

:sick::laugh2::ph34r:

Ary675
05/11/2010, 16:50
Ma bisognerà rimappare?

...
.....
.........

USATE LA FUNZIONE CERCA!

hahaha mestruato? :tongue:
si lo so che di topic di comparative il forum ne è pieno ma non ho chiesto come sono le supercorsa o come vanno le k3. il riferimento alle m5 l'ho fatto proprio dopo aver cercato tra i topic e aver trovato quel thread
...altri thread che mi potessero aiutare non ne ho trovati, anche perchè ho una richiesta precisa, magari sperando di trovare qualcuno che ha un utilizzo della moto come il mio e si è trovato bene con un determinato modello.
inoltre c'è anche da dire che ogni modello di moto si "trova meglio" con alcune gomme invece di altre...forse era meglio se postavo nel topic della 675

lorisss83
05/11/2010, 17:06
le gomme che vanno bene con 35gradi non vanno bene a 10.
monta delle roadsmart fino a marzo aprile e poi rimonti le renn. ;)

ALE72
05/11/2010, 17:49
A gennaio metti Pirelli,a febbraio Continental,marzo Michelin,aprile Metzeler,maggio Dunlop,giugno Avon,luglio...ricomincia daccapo!