Ary675
05/11/2010, 14:45
ola, finalmente ho portato a casa la day :biggrin3: che monta attualmente però un treno di rennsport quasi nuove; ora è ferma senza assicurazione e le farò passare l'inverno in box fino a marzo.
Visto che la userò ininterrottamente ogni giorno che non piove e nel quale ci saranno almeno 10 gradi, che coperte mi consigliate dato che le rennsport sono praticamente slik e le userò in piena estate?
in pratica le gomme che andrò a montare dovranno:
- scaldarsi abbastanza presto
- non andare in crisi con temperature dai 10° ai 30° (35° ancora meglio così le lascio su sempre :coool:) e magari con asfalto ancora umido
- se arriva un acquazzone non rischiare la vita
- buon grip
insomma ho bisogno di un treno di gomme con i controcoglioni :slayer:
sulla mia precedente moto avevo le rossocorsa, eccezionali, ma con quelle ci ho perso l'anteriore a velocità di crociera sull'umidiccio e mo c'ho una spaga di montarle che metà basta
delle m5 che dite?
PS: se volessi farmi un paio di giri in pista, le rennsport reggono bene o mi si squagliano dopo un'ora?
grazie a tutti :D
Visto che la userò ininterrottamente ogni giorno che non piove e nel quale ci saranno almeno 10 gradi, che coperte mi consigliate dato che le rennsport sono praticamente slik e le userò in piena estate?
in pratica le gomme che andrò a montare dovranno:
- scaldarsi abbastanza presto
- non andare in crisi con temperature dai 10° ai 30° (35° ancora meglio così le lascio su sempre :coool:) e magari con asfalto ancora umido
- se arriva un acquazzone non rischiare la vita
- buon grip
insomma ho bisogno di un treno di gomme con i controcoglioni :slayer:
sulla mia precedente moto avevo le rossocorsa, eccezionali, ma con quelle ci ho perso l'anteriore a velocità di crociera sull'umidiccio e mo c'ho una spaga di montarle che metà basta
delle m5 che dite?
PS: se volessi farmi un paio di giri in pista, le rennsport reggono bene o mi si squagliano dopo un'ora?
grazie a tutti :D