Visualizza Versione Completa : 6/7 OpenDay Triumph a Roma
Per chi è di Roma e non va all'EICMA (come me caxxo!!) potrebbe essere interessante!
Ho chiamato la ABmoto di Piazza dell'Emporio a Roma e mi confermano che domai e dopodomani faranno provare alcune moto Triumph tra le quali la Speed. Visto il tempo infame di domenica cercherò di andarci sabato pomeriggio; generalmente quando fanno queste giornate dedicate alle prove, visto che sono plurimarche, ti fanno provare anche Kawasaki e MV.
che ne dite??!!
:wink_:
wailingmongi
05/11/2010, 15:22
che sarebbe interessante riuscire a venire...
Io alle 15,30 dovrei essere li.:wink_:
Io alle 15,30 dovrei essere li.:wink_:
Grande...io devo organizzarmi e poi ti dico!
ethan hunt
05/11/2010, 16:21
Per chi è di Roma e non va all'EICMA (come me caxxo!!) potrebbe essere interessante!
Ho chiamato la ABmoto di Piazza dell'Emporio a Roma e mi confermano che domai e dopodomani faranno provare alcune moto Triumph tra le quali la Speed. Visto il tempo infame di domenica cercherò di andarci sabato pomeriggio; generalmente quando fanno queste giornate dedicate alle prove, visto che sono plurimarche, ti fanno provare anche Kawasaki e MV.
che ne dite??!!
:wink_:
certo un bel giro sui sanpietrini di via marmorata e dintorni è na favola...:sick:
belle cose!! chissà se fanno orario continuato
certo un bel giro sui sanpietrini di via marmorata e dintorni è na favola...:sick:
...dipende dal tempo, se sono 40 minuti generalmente parto come un missile verso la Portuense per fare 2 curvette e torno in dietro pelo pelo già testato!! :wink_:
belle cose!! chissà se fanno orario continuato
....ho provato a telefonare ma non mi rispondono ora, in ogni caso questo è il numero 0657299544 ABmoto :wink_:
di solito nei test drive ... , lungotevere,circo massimo , caracalla , un pezzo della colombo , giro intorno alle mura ( mi sfugge il nome) , giu' direzione piramide ,e poi marmorata:wink_:
andrea.69
05/11/2010, 19:08
provata oggi la speed per una mezz'oretta senza sanpietrini.... in ordine sparso: lungotevere, curve della panoramica, farnesina, k2, stadio olimpico, tangenziale, ponte milvio :biggrin3::biggrin3:
gran motore :w00t::w00t:
ethan hunt
05/11/2010, 19:40
provata oggi la speed per una mezz'oretta senza sanpietrini.... in ordine sparso: lungotevere, curve della panoramica, farnesina, k2, stadio olimpico, tangenziale, ponte milvio :biggrin3::biggrin3:
gran motore :w00t::w00t:
così è buono allora..:wink_: se so svenati..le altre volte gli testavi le sospensioni..:wacko:
andrea.69
05/11/2010, 19:43
sono andato da solo, giro libero senza vincoli...
così è buono allora..:wink_: se so svenati..le altre volte gli testavi le sospensioni..:wacko:
Q8 il presidente,di solito giro del palazzo e se stai in riserva metti pure benza!:laugh2:
andrea.69
05/11/2010, 19:54
Q8 il presidente,di solito giro del palazzo e se stai in riserva metti pure benza!:laugh2:
ve stanno simpatici, eh?!?! :blink::blink:
per me alla fine niente prova...porcatroja!!!!!
q8 ho messo un 15ino:coool: manco ero partito me se messa a rosso:mad: comunque 40 minuti buoni di giro a zonzo senza sampietrini,non mi dispiace affatto.:wub:
hancock1377
06/11/2010, 22:26
q8 ho messo un 15ino:coool: manco ero partito me se messa a rosso:mad: comunque 40 minuti buoni di giro a zonzo senza sampietrini,non mi dispiace affatto.:wub:
Ma eri lì più o meno alle 17 ? Xkè io ero quello che si stava prenotando (volevo provare la day:biggrin3:) che ti ha chiesto come andava...e cmq era troppo tardi....se domani regge però vado sul presto, sono curioso di vedere come và :wink_:
Ma eri lì più o meno alle 17 ? Xkè io ero quello che si stava prenotando (volevo provare la day:biggrin3:) che ti ha chiesto come andava...e cmq era troppo tardi....se domani regge però vado sul presto, sono curioso di vedere come và :wink_:
Si ero io :wink_: una prova falla che merita il Day che sia una bomba è scontato
ma prendere quella a 11.500 non è male:coool: ci si becca presto un saluto
hancock1377
07/11/2010, 11:45
Si ero io :wink_: una prova falla che merita il Day che sia una bomba è scontato
ma prendere quella a 11.500 non è male:coool: ci si becca presto un saluto
oggi finalmente è toccato a me...giro da lì per l'ostiense..terminal ostiense (con 2 curvettine) fino all'obelisco eur e ritorno....non sò come andava la "vecchia" speed ma...tagliando corto....questa mi ha entusiasmato e a 11950 ti danno cupolino e puntale......ci sto pensanso :rolleyes:
quando ho provato la street, prima di comprarla, il giretto me lo sono fatto fino all'Aventino, Testaccio e ritorno. E'durato forse un po' più del consentito infatti sono rientrato con le mani in aria dicendo "La compro!!" :rolleyes:
alcide
Mr.Coccia
07/11/2010, 12:19
Mannaggia er curato,io sto a piedi,tra il derby e il rodimento di culo per la moto,oggi me faccio i tonnarelli al Valium per pranzo...
Ma c'era tanta gente?
hancock1377
07/11/2010, 15:03
Mannaggia er curato,io sto a piedi,tra il derby e il rodimento di culo per la moto,oggi me faccio i tonnarelli al Valium per pranzo...
Ma c'era tanta gente?
cò sto derby io il valium lo sto prendendo insieme ai biscotti x merenda :mad::mad: Cmq sì, ieri c'era la fila del secolo (un'ora per il giretto ma stamattina fino alle 10.30 era accetabile...poi nn sò) aò sta ricomnciando...a dopo :tongue:
Mr.Coccia
07/11/2010, 16:16
GODO!!!!!!!!
andrea.69
07/11/2010, 17:14
GODO!!!!!!!!
Q8
ANCH'IO!!!!!!!!!!
a Fabri' ma che sei andato a provare qualcosa???no :biggrin3:,allora....:ontopicplease::biggrin3::tongue:
Diglielo va...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Meno male che stavo in moto..
oggi finalmente è toccato a me...giro da lì per l'ostiense..terminal ostiense (con 2 curvettine) fino all'obelisco eur e ritorno....non sò come andava la "vecchia" speed ma...tagliando corto....questa mi ha entusiasmato e a 11950 ti danno cupolino e puntale......ci sto pensanso :rolleyes:
N
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: notevole e' me gusta e poi nera metal.
Andyspeed
07/11/2010, 19:33
...Non mi sembra un gran prezzo, considerando il prezzo iniziale di 11450 e quello dei due accessori, più o meno 500 euro, e quindi si arriva a quello da te postato :dry:
a me all'epoca regalarono accessori per 500 euro :wink_:
a Fabri' ma che sei andato a provare qualcosa???no :biggrin3:,allora....:ontopicplease::biggrin3::tongue:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::biggrin3::biggrin3:. V'avemo pure fatto un favore..oltretutto:rolleyes:
Forse se il tempo lo permetterà la prox sett vado a fà...un "provino":wink_:
Bravo Fabri' famme sape' che andiamo insieme!