PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Nuova mappatura ma...

ing71
05/11/2010, 18:32
Ieri ho portato la Tiger in officina per il tagliando dei 10000.
Mi hanno detto di aver aggiornato la centralina.
Sapete una cosa? Non borbotta piu' in rilascio!!!
Peccato, in fondo mi piaceva il borbottio.
E sapete un'altra cosa?
Non ho notato l'effetto singhiozzo col gas appena appena aperto che invece prima avevo, come lamentato da moltissimi in questo forum.
Qualcuno ha avuto di questi miglioramenti???

Bye!

Ig.

robyeve
05/11/2010, 18:35
E sapete un'altra cosa?
Non ho notato l'effetto singhiozzo col gas appena appena aperto che invece prima avevo, come lamentato da moltissimi in questo forum.

Bye!

Ig.

sai che mappa ti hanno messo?

TIGRE SIBERIANA
05/11/2010, 18:39
a me hanno aggiornato la mappatura a settembre però allo stesso tempo mi hanno messo la mappatura "aperta"
quindi non ti so dire il solo aggiornamento che differenze dia

TigerPu
05/11/2010, 19:18
a me hanno aggiornato la mappatura a settembre però allo stesso tempo mi hanno messo la mappatura "aperta"
quindi non ti so dire il solo aggiornamento che differenze dia

Io sono un pò ignorante in materia!!!ma se vado dal conc e chiedo questa cosa me la fanno direttamente?
che vuol dire aperta tigre?

TIGRE SIBERIANA
05/11/2010, 19:21
Io sono un pò ignorante in materia!!!ma se vado dal conc e chiedo questa cosa me la fanno direttamente?
che vuol dire aperta tigre?

scusa non mi sono spiegato bene

intendo mappatura per scarichi aperti cioè con scarico aftermarket e senza il catalizzatore presente nel collettore

se vai dal conc e la chiedi te la dovrebbe fare la rimappatura a meno che non gli manchi l'attrezzatura

ramon78
05/11/2010, 19:44
su tune ecu ci sono tutte le nuove mappe...magari è migliorata anche perchè ha fatto il reset dell'autoadattamento :blink:

TigerPu
05/11/2010, 19:45
scusa non mi sono spiegato bene

intendo mappatura per scarichi aperti cioè con scarico aftermarket e senza il catalizzatore presente nel collettore

se vai dal conc e la chiedi te la dovrebbe fare la rimappatura a meno che non gli manchi l'attrezzatura

Ok ti ringrazio! appena posso chiedo in conc...per la mapp "aperta" però devo aspettare babbo natale!!!chissà se arriva un campbell o uno zard:rolleyes::biggrin3::ph34r:!!

TIGRE SIBERIANA
05/11/2010, 19:46
su tune ecu ci sono tutte le nuove mappe...magari è migliorata anche perchè ha fatto il reset dell'autoadattamento :blink:

che io sappia si sta parlando di mappature originali aggiornate quindi anche con il tune ecu non cambia nulla

per avere la mappatura aggiornata si deve andare dal conc ufficiale a meno che tramite internet non si riesca a scaricare l'aggiornamento triumph ma penso sia difficile

Ok ti ringrazio! appena posso chiedo in conc...per la mapp "aperta" però devo aspettare babbo natale!!!chissà se arriva un campbell o uno zard:rolleyes::biggrin3::ph34r:!!

e un mivv suono? full carbon? :ipno:

già vedo le scimmie che stanno per bussare al citofono ...........

TigerPu
05/11/2010, 19:50
...tu non sei un MODERatore tu sei un TENTatore!!!!:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
05/11/2010, 19:53
...tu non sei un MODERatore tu sei un TENTatore!!!!:laugh2:

diciamo che ricopro vari incarichi :laugh2:

ing71
05/11/2010, 20:53
Non so che mappa abbiano messo, devo tornarci la prossima settimana per la storia della sella, glielo chiedo.
Ma che gli devo chiedere esattamente? La versione della mappa?

leo
05/11/2010, 21:18
Stessa mappa da luglio 2007;,non singhiozza ,non seghetta,non borbotta,va come un treno (235km/h al mugello)

Non so che mappa abbiano messo, devo tornarci la prossima settimana per la storia della sella, glielo chiedo.

Sono contraddistinte da un numero seriale.

ramon78
06/11/2010, 11:35
che io sappia si sta parlando di mappature originali aggiornate quindi anche con il tune ecu non cambia nulla

per avere la mappatura aggiornata si deve andare dal conc ufficiale a meno che tramite internet non si riesca a scaricare l'aggiornamento triumph ma penso sia difficile

Per Tune Ecu ci sono le ultime mappe OEM aggiornate e almeno sono gratuite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ing71
06/11/2010, 14:33

http://img825.imageshack.us/img825/430/06112010174.jpg (http://img825.imageshack.us/i/06112010174.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Oggi sull'Etna dopo il tagliando...
Veramente OK.
La moto va alla grande e dopo il cambio d'olio anche il cambio non si è mai impuntato!!!

TIGRE SIBERIANA
06/11/2010, 14:50
http://img825.imageshack.us/img825/430/06112010174.jpg (http://img825.imageshack.us/i/06112010174.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Oggi sull'Etna dopo il tagliando...
Veramente OK.
La moto va alla grande e dopo il cambio d'olio anche il cambio non si è mai impuntato!!!

l'etna? :coool:
lo conosco bene, già ci sono stato 2 volte quest'anno

giacca dainese commando ?

ing71
06/11/2010, 15:20
l'etna? :coool:
lo conosco bene, già ci sono stato 2 volte quest'anno

giacca dainese commando ?

Non so il nome della giacca.
Ho sempre avuto abbigliamento Dainese e non lo cambierei con nessuna altra marca.
Sono alla terza giacca ed al secondo paio di pantaloni.
Senti Tigre mi pare di capire che passi spesso da queste parti...
La prossima volta fai un fischio!!! Ci si prende un caffe' e magari si fa anche un giretto su a Piano Provenzana... la MareNeve è da urlo...

cip
06/11/2010, 18:04
E sapete un'altra cosa?

Bye!

Ig.

E' vero è sembrato anche a me.

avv. De Marchis
06/11/2010, 20:38
io ho risolto con scarico basso mivv e rimappatura dal concessionario