Visualizza Versione Completa : consegna street triple r
scary5555
05/11/2010, 20:57
ciao a tutti gli abitanti del forum, io ho ordinato una street triple r graphite col pacchettino optional incluso il 4 ottobre e il concessionario come tempistica (pronta consegna ma non con la moto in casa) mi ha dato 15-20 giorni, beh ad oggi ancora nessuna news e mi è stato detto che i ritardi forse sono dovuti alla fiera di Milano, dove le case in questo periodo concentrano le loro forze.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
Juste1911
05/11/2010, 21:29
Boh, di solito due o tre settimane ce le mettono per fartela arrivare... Per quanto riguarda la fiera è una scusa bella e buona, è la Triumph Italia ad essere presente allo stand, e non hanno certo bisogno di concentrare tutto il loro personale per una fiera, sono sicuramente operativi! Il concessionario presso il quale ti sei rivolto è ufficiale?
ahahah che boiata:laugh2: bello quando nn sanno che dire
scary5555
05/11/2010, 21:53
Boh, di solito due o tre settimane ce le mettono per fartela arrivare... Per quanto riguarda la fiera è una scusa bella e buona, è la Triumph Italia ad essere presente allo stand, e non hanno certo bisogno di concentrare tutto il loro personale per una fiera, sono sicuramente operativi! Il concessionario presso il quale ti sei rivolto è ufficiale?
si il conce è ufficiale, avevo annusato anche io la scusa bella e buona..,. vabbeh
attendiamooooooo.....:rolleyes::rolleyes:
Juste1911
05/11/2010, 22:15
si il conce è ufficiale, avevo annusato anche io la scusa bella e buona..,. vabbeh
attendiamooooooo.....:rolleyes::rolleyes:
E allora vai tranquillo, settimana prossima magari fai giusto un salto per far vedere che ti interessi alla situazione, ma non star troppo a discuterci, il venditore spesso colpe non ne ha, è chi stà negli uffici dietro che ha l'incarico degli ordini!! Se è della rete ufficiale arriverà! :coool:
Ps: consiglio anche di restarci in buoni rapporti (nel caso dovesse andare tutto liscio con la consegna ecc...) per avere un trattamento di riguardo in futuro! :wink_:
oscar diamante
07/11/2010, 16:41
Q8!!!!! io sn della prov. di pordenone,in zona,di conce bbbbuoni nn ce ne'. (sicuramente qualcuno nn sara' d'accordo).cosi' sn ritornato dal conce ex uff. che tratta sempre cn riguardo me e la mia piccolina....a udine!!!!
killer.one
10/11/2010, 22:16
ciao a tutti gli abitanti del forum, io ho ordinato una street triple r graphite col pacchettino optional incluso il 4 ottobre e il concessionario come tempistica (pronta consegna ma non con la moto in casa) mi ha dato 15-20 giorni, beh ad oggi ancora nessuna news e mi è stato detto che i ritardi forse sono dovuti alla fiera di Milano, dove le case in questo periodo concentrano le loro forze.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
Ciao io dopodomani vado a ritirare la erre dopo tre giorni dalla firma del contratto...considera che la mia è full optional, xò un poverino invece per la nuova speed deve attendere 20/30 gg causa fiera, telefonata fatta in viva voce.... la risposta è stata ..... causa FIERA.... ma non si può fare nulla per anticipare qualche giorno...mi dispiace causa fiera ec ecc.:cry::cry::cry:
Erikuccia
11/11/2010, 07:40
Mhhhhh...conce di Verona?
Bene, ho ritirato la mia street matt graphite circa 40 gg fa, doveva essere comprensiva del kit puntale, cupolino e copri radiatore in tinta.
Ho ordinato e saldato interamente la moto (che era in pronta consegna) il 18 settembre. Il 29 settembre me l’hanno immatricolata. Il 9 ottobre l’ho ritirata senza i suddetti accessori……..che sto ancora aspettando.
Mi avevano dato come tempistica 40gg dal ritiro della moto......ma ad oggi..nulla...mahhh:mad::mad::mad::mad::mad:
GIANFINITO
11/11/2010, 07:44
Bene, ho ritirato la mia street matt graphite circa 40 gg fa, doveva essere comprensiva del kit puntale, cupolino e copri radiatore in tinta.
Ho ordinato e saldato interamente la moto (che era in pronta consegna) il 18 settembre. Il 29 settembre me l’hanno immatricolata. Il 9 ottobre l’ho ritirata senza i suddetti accessori……..che sto ancora aspettando.
Mi avevano dato come tempistica 40gg dal ritiro della moto......ma ad oggi..nulla...mahhh:mad::mad::mad::mad::mad:
Facciamoci furbi, facciamo mettere nel contratto che la moto deve essere comprensiva di tutte le parti pagate, altrimenti tratteniamo una parte della somma...:ph34r:
Erikuccia
11/11/2010, 07:53
Nel contratto son specificate le parti.
Solo che io ho saldato tutto perchè mi era stato detto che mi sarebbe stata consegnata completa di tutto, ed infatti il porta targa e sella modificata sono stati installati....manca solo il kit
Juste1911
11/11/2010, 12:02
Nel contratto son specificate le parti.
Solo che io ho saldato tutto perchè mi era stato detto che mi sarebbe stata consegnata completa di tutto, ed infatti il porta targa e sella modificata sono stati installati....manca solo il kit
La colpa potrebbe essere del solo concessionario, non di Triumph... Penso che solo in poche città ci siano concessionarie controllate direttamente da loro, per il resto immagino siano semplicemente affiliati ufficiali che si fanno le loro "furbate" per risparmiare sulle spedizioni ecc ecc! Il tuo fa parte del "primo gruppo" o del "secondo"?
Erikuccia
11/11/2010, 13:36
Concessionario ufficiale della provincia, te l'assicuro
giampy34
11/11/2010, 13:49
E BERTI MOTO? Se sono loro nn preoccuparti è un concessionario molto serio!!!!!!!!!!
Erikuccia
11/11/2010, 14:35
No, a Verona si diceva
scary5555
11/11/2010, 23:00
La moto l ho ordinata a Padova per comodità di carattere lavorativo, e nell' ultima telefonata mi è stato detto che la moto è stata fatturata e quindi è in viaggio.
Beh è passata una settimana da questa nuova informazione ma ancora nulla.
Moto ordinata il 5 ottobre... mah...
Ma può essere che in concessionarie diverse per lo stesso tipo di moto ci siano tempi diversi di consegna essendo unico il magazzino in Inghilterra?
Ma con "in pronta consegna" intendi già in concessionario o senza attesa e ordinata in Inghilterra?
gixxer73
11/11/2010, 23:14
La moto l ho ordinata a Padova per comodità di carattere lavorativo, e nell' ultima telefonata mi è stato detto che la moto è stata fatturata e quindi è in viaggio.
a padova ? auguri .. mio fratello stesso concessionario , ordinata il 20 settembre e ancora aspetta:wacko:
scary5555
11/11/2010, 23:16
a padova ? auguri .. mio fratello stesso concessionario , ordinata il 20 settembre e ancora aspetta:wacko:
e a lui che motivazioni hanno dato? Ha ordinato sempre una street triple r?
gixxer73
11/11/2010, 23:19
e a lui che motivazioni hanno dato? Ha ordinato sempre una street triple r?
più o meno le stesse .. aspetta una street R phantom black :wink_:
scary5555
11/11/2010, 23:29
Beh che dire... anche se non trovo molto corretta questa diversità di gestione degli ordini da parte di un concessionario ufficiale rispetto ad altri...
attendiamo..
:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
stessa situazione tua :mad: :mad: :mad: mi stanno girando anche a me...
il mio Concessionario è ufficiale Triumph di Cesena...
da Gadani mi fu detta la stessa cosa.... "tempi di consegna???" "aspetterai un bel po" :dry:.... Aldostreet 3 mesi per un puntale.... :mad:
il mio concessionario di cesena mi ha detto testuali parole: "purtroppo a Milano mi dicono che ci sono ritardi per la Fiera e purtroppo non è colpa mia se ci obbligano a fare promozioni (come quella attuale "cupolino puntale e copriradiatore") e non ci danno i pezzi in casa..."....
secondo lui in Triumph sede principale aspettano che arrivino tutti gli ordini delle nuove Triumph + le richieste in modo da spedire in un colpo solo... se cosi fosse appena arriva a me o kiunque altro facciamo un post INTITOLATO "ALLA BUON ORA :mad: :mad:"
FalcoNero
12/11/2010, 10:53
ragazzi ma il concessionario è per caso in via industriale? no perchè io sto per fare l' acquisto ma se mi dite così....:(
Erikuccia
12/11/2010, 11:14
Ma può essere che in concessionarie diverse per lo stesso tipo di moto ci siano tempi diversi di consegna essendo unico il magazzino in Inghilterra?
Ma con "in pronta consegna" intendi già in concessionario o senza attesa e ordinata in Inghilterra?
In pronta consegna intendo che la moto era fisicamente in concessionaria quando son andata ad ordinarla. L'ho toccata con mano :biggrin3: