Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] paramani "rinforzati"
TIGRE SIBERIANA
06/11/2010, 10:40
ho i paramani dell Ktm smt
li ho presi perchè esteticamente e funzionalmente mi sembravano i migliori rispetto a quelli visti fino a quel momento:coool:
poi ho visto questi che in più hanno un rinforzo che in caso di caduta accidentale proteggendo le leve
inoltre ha un deflettore che a chi usa la moto d'inverno,per viaggi e anche sotto le intemperie sicuramente apprezzerà
Paramani BHG1 Kit 1 Paramani Vendita Accessori Moto su BikerFactory (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Paramani-BHG1-Kit-1&accessorio=Paramani&cid=1000031&Id=1004327&men=cat)
quasi quasi :tongue:
dimenticavo....ovviamente l'anima in alluminio me la farei anodizzare da Vezza:laugh2: e la scritta barkbusters sarebbe meglio eliminarla
angeloyzf
06/11/2010, 11:15
Bellini ..... certo non te li regalano :wacko:
Mi sa che rimetto i ktm :tongue:
Tigre datti una calmata... son brutti che nn si guardano :tongue:
angeloyzf
06/11/2010, 11:23
Be' dai forse di un'altro colore :tongue::coool:
TIGRE SIBERIANA
06/11/2010, 11:42
Be' dai forse di un'altro colore :tongue::coool:
bianchi con deflettore nero, li digerisco :senzaundente:
Paramani BHG1 Kit 1 Paramani Vendita Accessori Moto su BikerFactory (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Paramani-BHG1-Kit-1&accessorio=Paramani&cid=1000031&Id=1004327&men=cat)
Sarà una mia paranoia, ma quei "rinforzi" in alluminio non mi sono mai piaciuti. Non vorrei che in caso di incidente possano danneggiare le dita.
TIGRE SIBERIANA
06/11/2010, 14:30
Sarà una mia paranoia, ma quei "rinforzi" in alluminio non mi sono mai piaciuti. Non vorrei che in caso di incidente possano danneggiare le dita.
veramente sono fatti proprio per proteggerle
veramente sono fatti proprio per proteggerle
... mah... se non si rompono le proteggono... ma anche il Titanic non avrebbe dovuto rompersi...
TIGRE SIBERIANA
06/11/2010, 14:55
... mah... se non si rompono le proteggono... ma anche il Titanic non avrebbe dovuto rompersi...
se ragionassimo così allora evitiamo pure di usare i caschi , dicono che ci proteggono la testa :dry:
se ragionassimo così allora evitiamo pure di usare i caschi , dicono che ci proteggono la testa :dry:
ahahahahah... hai ragione, ma te l'ho detto: é una mia paranoia! Non le metterei mai! Scimmia rispedita al mittente! :tongue:
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di averli visti montati su Tigrotta in una foto presente all'interno del sito... però ora tanto per cambiare non la trovo..l. :mad:
Visti in foto non erano così malvagi..
Lelehellas
06/11/2010, 17:31
li ho presi perchè esteticamente e funzionalmente mi sembravano i migliori rispetto a quelli visti fino a quel momento:coool:
poi ho visto questi che in più hanno un rinforzo che in caso di caduta accidentale proteggendo le leve
inoltre ha un deflettore che a chi usa la moto d'inverno,per viaggi e anche sotto le intemperie sicuramente apprezzerà
dimenticavo....ovviamente l'anima in alluminio me la farei anodizzare da Vezza:laugh2: e la scritta barkbusters sarebbe meglio eliminarla
CODA!!!!
Per i paramani usati dell'SMT Ktm..... :tongue:
Tigre, quanto vuoi? E manda qualche foto please!
:laugh2::laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
07/11/2010, 02:04
ahahahahah... hai ragione, ma te l'ho detto: é una mia paranoia! Non le metterei mai! Scimmia rispedita al mittente! :tongue:
ok ok :biggrin3:
Lassa perdè è un caso disperato....
Lelehellas
07/11/2010, 09:19
CODA!!!!
Per i paramani usati dell'SMT Ktm..... :tongue:
Tigre, quanto vuoi? E manda qualche foto please!
:laugh2::laugh2::laugh2:
UP x me! :dry:
TIGRE SIBERIANA
07/11/2010, 09:58
UP x me! :dry:
scusa se non ti ho risposto
però se vendo i paramani ktm(e ti assicuro che sono in ottime condizioni:coool:) ti terrò presente:biggrin3:
Lelehellas
07/11/2010, 10:34
scusa se non ti ho risposto
però se vendo i paramani ktm(e ti assicuro che sono in ottime condizioni:coool:) ti terrò presente:biggrin3:
Grazie... diversamente me li vado a prendere in ktm.... :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
07/11/2010, 10:36
Grazie... diversamente me li vado a prendere in ktm.... :laugh2:
se ti può interessare se non sbaglio costano nuovi in concessionaria sui 70€, quelli della smt(più protettivi e con spazio per eventuale pompa radiale) mentre 50€ quelli dell'adventure(meno protettivi e se vuoi mettere la pompa radiale devi "forare" il paramani destro)
se ti può interessare se non sbaglio costano nuovi in concessionaria sui 70€, quelli della smt(più protettivi e con spazio per eventuale pompa radiale) mentre 50€ quelli dell'adventure(meno protettivi e se vuoi mettere la pompa radiale devi "forare" il paramani destro)
Buono a sapersi. Se mi prendo la pompa radiale, glieli vendo io a Lele i paramani dell'Adventure!! :tongue:
Lelehellas
07/11/2010, 12:31
Buono a sapersi. Se mi prendo la pompa radiale, glieli vendo io a Lele i paramani dell'Adventure!! :tongue:
Mi saice ma necessito di quelli della SMT perchè ho montata la pompa radiale...
ma avete tutti problemi con la pompa originale?
A mio parere va benissimo - io però nn vado in pista - e sinceramente con una risposta più aggressiva e magari un fondo non tanto pulito mi sentirei ancora più insicuro...
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 10:22
ma avete tutti problemi con la pompa originale?
A mio parere va benissimo - io però nn vado in pista - e sinceramente con una risposta più aggressiva e magari un fondo non tanto pulito mi sentirei ancora più insicuro...
de gustibus golia
io se le scimmie mi spingono in un vicolo cieco mi sa che da li esco con pinze brembo m4 e pompa brembo da 19 :laugh2:
triplezard
08/11/2010, 10:25
spero che il colore nn sia quello :wacko:
BANNATE IL MODERATORE!!!!!
:tongue::tongue:Ormai è irrecuperabile :tongue::tongue:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 10:28
spero che il colore nn sia quello :wacko:
infatti sono indeciso tra fucsia e rosa........:dry:
se ho la moto bianca li prendo bianchi, ci tengo agli abbinamenti :tongue:
triplezard
08/11/2010, 10:32
ormai mi aspettare di tutto..... che ne so se nn impazzisci???
cmq concordo con golia........
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 10:34
ormai mi aspettare di tutto..... che ne so se nn impazzisci???
cmq concordo con golia........
"ormai mi aspettare......" andavamo maluccio in grammatica:biggrin3:
ma cos'è un ammutinamento:mad:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e meno male che non ho detto che me li faccio fare in carbonio......
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
triplezard
08/11/2010, 10:39
"ormai mi aspettare......" andavamo maluccio in grammatica:biggrin3:
ma cos'è un ammutinamento:mad:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e meno male che non ho detto che me li faccio fare in carbonio......
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
adesso che l'hai detto inizia a fare il segno di croce :tongue:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 10:42
adesso che l'hai detto inizia a fare il segno di croce :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
mi dispiace ma non sono cattolico "praticante" :laugh2:
triplezard
08/11/2010, 10:45
:ph34r::ph34r::ph34r:
mi dispiace ma non sono cattolico "praticante" :laugh2:
tranquillo, ti perseguiterò..... :demon:
pure???? ingrato!!!:cry: non solo sopporto questi repentini cambiamenti :dry:.......
:laugh2:
Qui occorrerebbe il parere di Sam il cinghio... lui é un esperto in abbinamenti!
:risate2::risate2::risate2:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 11:18
tranquillo, ti perseguiterò..... :demon:
pure....
vuol dire che se ti avvicini ti lancio i paramani , ovviamente i vecchi :laugh2:
pure???? ingrato!!!:cry: non solo sopporto questi repentini cambiamenti :dry:.......
Qui occorrerebbe il parere di Sam il cinghio... lui é un esperto in abbinamenti!
:risate2::risate2::risate2:
beh avendo una moto che ha come colori il bianco e il nero ed essendoci i paramani bianchi con deflettore neri mi sembra scontato l'abbinamento :laugh2:
triplezard
08/11/2010, 11:23
beh avendo una moto che ha come colori il bianco e il nero ed essendoci i paramani bianchi con deflettore neri mi sembra scontato l'abbinamento :laugh2:
ma dai sono un cazzotto nell'occhio:sick: meglio tutto nero :wink_:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 11:23
dimenticavo un particolare .... siccome i paramani hanno una robusta protezione a forma di arco in alluminio quest'ultima si può anodizzare :demon:
vezzaaaaaaaaaa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
parli perchè li ha visti o per "immaginazione" ? :tongue:
E' inutile che cerchi di dissuaderlo: oramai é schiavo della scimmia!! :laugh2:
triplezard
08/11/2010, 12:21
E' inutile che cerchi di dissuaderlo: oramai é schiavo della scimmia!! :laugh2:
eppur hai ragione...... :cry:
cmq x tigre : il nero sta meglio xkè se immagini i paramani bianchi sembra che la moto abbia le orecchie invece con i paramani di colore nero si mimetizzano e non danno troppo nell'occhio.....:wink_:
lo sai che con i colori sono più in sintonia di te :tongue:
eppur hai ragione...... :cry:
cmq x tigre : il nero sta meglio xkè se immagini i paramani bianchi sembra che la moto abbia le orecchie invece con i paramani di colore nero si mimetizzano e non danno troppo nell'occhio.....:wink_:
lo sai che con i colori sono più in sintonia di te :tongue:
C'era la foto di una tiger bianca con paramani acerbis bianchi e sembrava davvero avere le orecchie a sventola,orribile.
triplezard
08/11/2010, 12:22
dimenticavo un particolare .... siccome i paramani hanno una robusta protezione a forma di arco in alluminio quest'ultima si può anodizzare :demon:
vezzaaaaaaaaaa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
parli perchè li ha visti o per "immaginazione" ? :tongue:
guarda la foto del mio avatar, i paramani sono neri, e stanno bene.... immaginali bianchi :wacko:
C'era la foto di una tiger bianca con paramani acerbis bianchi e sembrava davvero avere le orecchie a sventola,orribile.
mi fa piacere che condividi il mio stesso pensiero....... vaglielo a spiegare :wink_:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 12:52
tranquilli ragazzi :wink_:
stavo scherzando , i paramani rinforzati se li compro me li prenderò neri :biggrin3:
stavo scherzando , i paramani rinforzati se li compro me li prenderò neri :biggrin3:
Ecco ,bravo :rolleyes:....
Per esperienza personale,quando cadi i paramani non parano le mani,perchè hai già lasciato il manubrio,potrebbero anche essere di vetro.
triplezard
08/11/2010, 13:35
menomale...... mi sono tolta un peso......
già pensavo che l'assedio potesse continuare fuori dal forum
questa fine ti facevo fare
:chair::chair::chair::chair::chair:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 13:37
menomale...... mi sono tolta un peso......
già pensavo che l'assedio potesse continuare fuori dal forum
questa fine ti facevo fare
:chair::chair::chair::chair::chair:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non lo fermiamo più.:ph34r:..... ma la tigre di triplezard mi sembra di conoscerla:blink:azz
io devo montare i paramani ma hanno l'attacco(fascetta?)x un 22 ..... ho il manubrio da 28 e non trovo nulla x montarle (girato ferramenta idraulici elettricisti)avete suggerimenti?????
triplezard
08/11/2010, 19:05
non lo fermiamo più.:ph34r:..... ma la tigre di triplezard mi sembra di conoscerla:blink:azz
io devo montare i paramani ma hanno l'attacco(fascetta?)x un 22 ..... ho il manubrio da 28 e non trovo nulla x montarle (girato ferramenta idraulici elettricisti)avete suggerimenti?????
he he:ph34r::ph34r:
si infatti sono la sua zavorrina, mi sono iscritta da poco
ho un debole per la street triple e per adesso navigando sul forum posso sognare :wink_::wink_::wink_:
he he:ph34r::ph34r:
si infatti sono la sua zavorrina, mi sono iscritta da poco
ho un debole per la street triple e per adesso navigando sul forum posso sognare :wink_::wink_::wink_:
il moderatore si nasconde sotto le spoglie della fidanza :ph34r:x bannarci tutti:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ps TIGRE ha un debole x la street:nonono::nonono::nonono:lasciala:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 22:09
io ho montato i paramani della ktm smt su un manubrio a sezione variabile e non ho avuto problemi nel montaggio
ps TIGRE ha un debole x la street:nonono::nonono::nonono:lasciala:ph34r:
e considera che inizialmente voleva prendere un hornet :dry:
Per esperienza personale,quando cadi i paramani non parano le mani,perchè hai già lasciato il manubrio,potrebbero anche essere di vetro.
Si, a pensarci hai ragionissima, ma... mi fanno "fastidio"...
io ho montato i paramani della ktm smt su un manubrio a sezione variabile e non ho avuto problemi nel montaggio
e considera che inizialmente voleva prendere un hornet :dry:
Oh, ragazzi vado un attimo OT, ma... ho sentito ora al Tg che il Sele é esondato. Tutto OK? :ph34r: