Visualizza Versione Completa : Frecce a led della casa su nova speed
Luca 87 street
06/11/2010, 12:34
Ciao ragazzi,giovedi sono andato a milano all'eicma.......che dire veramente tanta bella roba in tutti i sensi!Cmq ammirando la nuova speed ho notato che monta della frecce a led marcate triumph quindi omologate non se di serie o meno,cmq sta di fatto che come attacco è uguale alle originale della mia street e sicuramente le montero',su stanno a mio parere benissimo sono nere lucide con la scritta triumph in bianco mentre l'attacco è nero grezzo come per la frecce classiche a lampada!Mi informero' per il costo e vi faro' sapere!:wink_:ciao ciao a presto!
PS: non so allegare le foto altrimenti ve le potevo fare vedere!veramente belle!:w00t:
markdimark
06/11/2010, 12:36
le ho viste.. mi sembrano un po "ispirate" alle frecce a led BMW.. ultimamente secondo me la triumph "attinge" un po dove capita.. secondo me costeranno 50 euro l'una!
minimo 50€ costeranno un rene poi originali Triumph.... però se vediamo una foto si riesce meglio a capire come sono fatte ste frecce led!!!!!! Fotooooooooo :) :)
markdimark
06/11/2010, 13:38
http://img31.imageshack.us/img31/9346/dsc01691600x1200.jpg
costano €72 la coppia. inoltre si devono aggiungere altri €20 circa per il relè
vai sul configuratore della Speed 2011 e le vedi.
72 € la coppia comunque...
EDIT come non detto :biggrin3:
markdimark
06/11/2010, 13:39
sembrano le mie FAR pagato 40 tutte e 4!
più di 150 € per 4 frecce mai e poi mai nella vita!
neanche fossero chissà che cosa...
praticamente 92€ coppia di frecce + relè, quasi 184€ davanti e dietro.... costano proprio un rene :)
però sono molto belle sicuramente se avessi soldi da buttare li farei senza pensarci!!!
praticamente 92€ coppia di frecce + relè, quasi 184€ davanti e dietro.... costano proprio un rene :)
però sono molto belle sicuramente se avessi soldi da buttare li farei senza pensarci!!!
di relè ne serve uno solo, quindi il totale sarebbe €164 circa :biggrin3::ph34r:
io a quella cifra ci ho preso 4 frecce rizoma :cry: però sono stupende :coool:
Juste1911
06/11/2010, 13:58
Bellissimeee!!!! :wub: Meno bello il prezzo... :cry:
Luca 87 street
06/11/2010, 15:22
le ho viste.. mi sembrano un po "ispirate" alle frecce a led BMW.. ultimamente secondo me la triumph "attinge" un po dove capita.. secondo me costeranno 50 euro l'una!
Esatto anche a me ricordano le bmw,infatti se la casa non le avesse fatte specifiche avrei optato per adattarci le bmw o quelle fz8!
Esatto,visti ora dal sito triumph,cmq saranno disponibili per tutti i modelli sportivi della casa, se posso vi do un consiglio....invece del rele' due belle resistenze(che dovrebbero andare bene ugualmente) da mettere nascoste,io visto che cambio il portatrga al sotto coda e deve tirare giu il tutto,quando rimontero' le metto dentro lo stesso sotto coda che è quello di mrs!
Avete tutte le ragioni del mondo a dire che costano una cifra che effettivamente è vero,io attualemente monto delle far a led,molto belle a vedersi si e sicurmante per quanto costano(20 euro la coppia) sono ben fatte, ma quando davanti ti trovi un prodotto dedicato di cosi alto livello sono ben felice di spenderci dei bei soldoni poi a vederle dal vero con la scrittina triumph in bianco...sono davvero fantastiche,senza contare che sono omologate e neanche lo sbirro piu' stronzo puo rompere,anche per montarle almeno anteriormente niente piu'adattatori o simili,insomma costano ma per me sono un ottimo prodotto!
giampy34
06/11/2010, 15:48
Meglio RIZOMA 10000000000000000000 VOLTE!!!!!!!!!!!!
Buccaneer
06/11/2010, 18:01
molto belle le avevo gia' addocchiate...ma a quel prezzo..lascio le originali...veramente troppo...chissa se la triumph le compra da qualcuno o le produce lei...altrimenti si potrebbero comprare da chi le produce
Sicuro? Sul configuratore della Speed 2011 parla di kit frecce led, non di coppia :wacko:
Cmq lunedì chiedo al conce :wink_:
Juste1911
06/11/2010, 18:42
Meglio RIZOMA 10000000000000000000 VOLTE!!!!!!!!!!!!
Ma non costano ancora di più le Rizoma?! Fra parentesi... Perchè fanno pagare così tanto dei pezzi di plastica e dei LED che di per se dovrebbero costare ancora meno di una lampadina ad incandescenza?
Edit: ho appena controllato da me, i LED costano di più, ma hanno una vita sino a 20 volte superiore a quella di una lampadina ad incandescenza...
:w00t::w00t:
Sono davvero belle ,non posso nasconderlo!!!!
Io le mie mini viper ,me le ha regalate il conce ,ma mi sembra di ricordare che costano 60 euro tutte e 4........160 e passa euro ,sono davvero troppi ,anche se ci stò sbavando sopra!!!:tongue::tongue:
Troppo .............meglio in altri accessori!!!
Ciao
Sicuro? Sul configuratore della Speed 2011 parla di kit frecce led, non di coppia :wacko:
Cmq lunedì chiedo al conce :wink_:
se vai sul configuratore triumph e apri la scheda delle frecce dice espressamente che il prezzo è riferito alla coppia :wink_:
ma io se potessi farei proprio a meno delle frecce!!..figuriamoci se spenderei quella cifra per 4 frecce..comunque viste anch'io dal vivo e anche se hanno il logo "triumhp" è l'ultima cosa che si nota di una moto del genere:laugh2::laugh2:
se vai sul configuratore triumph e apri la scheda delle frecce dice espressamente che il prezzo è riferito alla coppia :wink_:
Azz..... :cry:
VegetaTriple
07/11/2010, 18:03
scusate l'ignoranza ma se non monto il relè ke succede?
lampeggiano solamente più velocemente?
si penso sia quello lo scopo:wink_: