Visualizza Versione Completa : NUOVA TIGER 1050 (cerco consigli)
diablo02
19/12/2006, 09:36
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito...
avrei intenzione di acquistare la nuova tiger dopo averla provata dal conce mi sapete dare per caso qualche parere
consiglio su questa moto e sulla triumph in generale?
grazie a tutti ciao
Saraceno
19/12/2006, 10:07
Se ti piace comprala, dopo tutto l'hai già provata, quindi chi meglio di te può consigliarti!!!
diablo02
19/12/2006, 10:18
scusate forse ho scritto male nn l'ho ancora provata...volevo dire che l'acquisterò se dopo averla provata dal conce si rivelerà come tutti dicono
Saraceno
19/12/2006, 10:20
scusate forse ho scritto male nn l'ho ancora provata...volevo dire che l'acquisterò se dopo averla provata dal conce si rivelerà come tutti dicono
Allora sono sicuro che la comprerai!!!:wink_:
sembra essere una moto destinata a competere con le migliori della sua categoria, anche se molto stradale rispetto ad alcune. sospensioni rigide, motore tanto e possibilità di macinare km. se ti piace viaggiare, ogni tanto provare a spingere senza patire anche gli asfalti meno nuovi potrebbe essere la moto che fa per te, anche accompagnato visto che lo spazio c'è e il motore non si affatica
jokerss1050
19/12/2006, 11:10
Ciao io posseggo una Speed .....:mad: :mad:
dopo averla provata l'avrei comprata subito ..... :w00t:
headless
19/12/2006, 13:09
abbiamo già scritto della nuova tiger..
trovi delle impressioni di guida anche su
TIGER-FORUM (http://www.triumphtiger.it/forum)
vai tranquillo !! gran moto !!
come la speed del resto.. ;-)
diablo02
19/12/2006, 13:24
l'unica cosa che mi lascia un pò scettico è la mancanza del doppio scarico...trovo che sia un pò troppo magra e spoglia nel lato sinistro del resto nulla da dire ben proporzionata!!!
Ah la sella che ne dite nn sarà troppo inclinata al cielo per un' eventuale zavorra? e le pedane nn sono troppo in alto?
Qualcuno l'ha provata col passeggero appresso?
headless
19/12/2006, 13:41
purtroppo non avevo il passeggero !! comunque secondo me sta comodo !!
per l'esposizione all'aria se non è 1.80 m non penso ci siano problemi !!
lamps ;-)
Che dire: ottimo motore, la linea anche. L'unico dubbio anche x me è il passeggiero un pò troppo in alto con senzazione d'avercelo sempre addosso. Però se il passeggiero porta la 4° o 5° sopporterei.:tongue: :tongue:
diablo02
20/12/2006, 07:56
nn è il mio caso allora...!!!
Io l'ho avuta in prova,e direi proprio una gran moto!motore fantastico,ottima frenata e stabilità sia in curva che in velocità,mi ha sorpreso anche la protezione aereodinamica,non mi aspettavo fosse un granchè invece era perfetta...quindi che dire,io se fossi in te non ci penserei 2 volte...
l'unica cosa che mi lascia un pò scettico è la mancanza del doppio scarico...trovo che sia un pò troppo magra e spoglia nel lato sinistro del resto nulla da dire ben proporzionata!!!
Ah la sella che ne dite nn sarà troppo inclinata al cielo per un' eventuale zavorra? e le pedane nn sono troppo in alto?
Qualcuno l'ha provata col passeggero appresso?
L'ho provata con scarico aperto sabato scorso per pochi km purtroppo...ma ottima sensazione di moto.
Motore con erogazione stupenda e bella coppia da subito, maneggevole anche se il baricentro è alto solo che al primo impatto ti ci devi ambientare se vieni da moto stradali....Ottima impostazione di guida io sono 1,83 ed è comodissima !
Per rispondere alla tua domanda non avevo il passeggero ma ho provato a sedermi io dietro e non mi sentivo affatto sacrificato, però sono rimasto pochi secondi e non ho capito se il sedile spinge in avanti come descrivono le riviste del settore.
Concludo dicendoti che io non la prendo adesso solo perchè voglio prima prendermi una speed 955, tra qualche anno credo che la tiger sarà la mia moto.
:rolleyes: