PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per eliminazione SAI

fellthunder
06/11/2010, 13:39
Mi rivolgo in special modo a chi ha già eliminato il SAI dalla propria SPEED.
Nel pomeriggio ho effettuato l'operazione però vorrei info in merito al connettore elettrico che và collegato appunto al SAI, io l'ho staccato, ma ci sono problemi con la centralina o qualche altro problema di qualche altro tipo? Devo ponticellare i due pin rimasti liberi o basta solo tenere aperto il contatto?
Ringrazio coloro che mi vorranno aiutare

ilvinomeritas
06/11/2010, 15:16
io l'ho legato con una fascetta di plastica e lasciato così e resettato gli errori con il tuneecu..

fellthunder
06/11/2010, 19:26
Quindi si può lasciarlo così, c'è solo da resettare l'errore col tuneecu. C'è qualcun'altro che mi dà conferma?

sandro.quaranta
06/11/2010, 20:44
Quindi si può lasciarlo così, c'è solo da resettare l'errore col tuneecu. C'è qualcun'altro che mi dà conferma?

Confermo che va lasciato scollegato .... quel connettore portava alimentazione al motorino .... con il tuneecu oltre a togliere l'eventuale errore segnalato sul cruscoto va tolta la spunta sulla casella SAI nella mappa caricata ! COMPRESO !?

fellthunder
07/11/2010, 08:18
Confermo che va lasciato scollegato .... quel connettore portava alimentazione al motorino .... con il tuneecu oltre a togliere l'eventuale errore segnalato sul cruscoto va tolta la spunta sulla casella SAI nella mappa caricata ! COMPRESO !?

Ho compreso, ti ringrazio

ilvinomeritas
07/11/2010, 14:29

grazie per la fiducia... :tongue::tongue:

fellthunder
07/11/2010, 16:15
grazie per la fiducia... :tongue::tongue:
:biggrin3: Non è per mancanza di fiducia è solo che preferisco avere più pareri.

ilvinomeritas
07/11/2010, 16:21
:biggrin3: