PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione Sprint ST: 9.900 €



postilla11
19/12/2006, 09:06
9.900 euro e 10.700 euro sono i nuovi prezzi ai quali sarà possibile acquistare le Sprint ST 1050 in versione standard e ABS, Model Year 2006. La prestante Sport Touring Inglese diventa quindi ancora più appetibile soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo ora davvero interessante. Per info, rivolgetevi al Concessionario Ufficiale Triumph più vicino.
:wacko:

Che prezzacci...cosa ne pensate?

AVP191
19/12/2006, 09:14
Direi appetibili; ancora di più se fossero incluse le borse rigide laterali (non so se lo siano). In genere, per questo genere di moto il prezzo finale aumenta sensibilmente con l'esigenza, la necessità, di aggiungere degli optional indispensabili per chi si rivolge a questo segmento.

ALE1980
19/12/2006, 09:25
ho sentito dire che le borse originali triumph costicchiano rispetto addirittura alle bmw che notoriamente non sono a buon mercato

pipes
19/12/2006, 09:37
ho sentito dire che le borse originali triumph costicchiano rispetto addirittura alle bmw che notoriamente non sono a buon mercato

le borse per la ST costano 500 euro.
AVP191: di accessori oltre alle borse ed al cupolino non c'e' molto altro :/

La promozione del modello 2006 è fatto credo x 2 motivi... aumentare le vendite a fine anno e soprattutto il fatto che sono omologate EURO 2, e da gennaio non potranno più essere vendute; diventa obbligatorio Euro3 per le nuove moto.

Spero che questa promozione invogli molti a prendere la ST 1050

AVP191
19/12/2006, 09:40
le borse per la ST costano 500 euro.

La promozione del modello 2006 è fatto credo x 2 motivi... aumentare le vendite a fine anno e soprattutto il fatto che sono omologate EURO 2, e da gennaio non potranno più essere vendute; diventa obbligatorio Euro3 per le nuove moto.

Spero che questa promozione invogli molti a prendere la ST 1050

In effetti è un buon prodotto, anche perché ha un motore che molti di noi conoscono. Deve confrontarsi inun segmento in cui spadroneggiano altri classici come Honda VFR, eccetera. Vedremo che effetto sortirà l'offerta.

ALE1980
19/12/2006, 09:44
certo che per moto del genere il top è probabilmente bmw, ma con 9000 eur risparmi davvero molto, non dico la metà, ma una cifra più che significativa, è hai un gioiello per divertirti e viaggiare

pipes
19/12/2006, 09:52
certo che per moto del genere il top è probabilmente bmw, ma con 9000 eur risparmi davvero molto, non dico la metà, ma una cifra più che significativa, è hai un gioiello per divertirti e viaggiare

mi pare che tu pensi alla ST come una moto tranquilla da turismo ...

direi che la ST per l'impostazione, i semimanubri, il motore, la sella con posizione pilota bassa e passeggero un po' sparato in alto, indica un DNA sport e meno turing.
il motore lo conosci, visto che hai una speed 1050...
questo il modello 2005-2006

Il modello 2007 è stato ritoccato in alcune cose, che la rendono meno sport e + turing; i semimanubri rialzati, oltre x me essere brutti, la sella modificata, il cupolino in versione rialzata...

le Bmw sono fatte di un'altra pasta... e non hanno 3 cilindri :D

ALE1980
19/12/2006, 10:38
sono daccordo più o meno su tutto. Anche se le forme della st la fanno sembrare una sportiva e il motore è corposo, non credo che basti avere dei semi-manubri e le carene per esserlo. ci sono delle differenze enormi per le quali è considerata appunto sport-turing. poi quanto sia più o meno una delle due se ne può parlare. sono moto che non hanno delle scelte estremmete specifiche ( gli stessi semi manubri non sono per nulla estremi e nella forma affaticano meno di un manubrio standard ), ma un compromesso per viggire divertendosi, dando qualcosa in più

Uzz
19/12/2006, 10:43
9.900 euro e 10.700 euro sono i nuovi prezzi ai quali sarà possibile acquistare le Sprint ST 1050 in versione standard e ABS, Model Year 2006. La prestante Sport Touring Inglese diventa quindi ancora più appetibile soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo ora davvero interessante. Per info, rivolgetevi al Concessionario Ufficiale Triumph più vicino.
:wacko:

Che prezzacci...cosa ne pensate?

E' una moto che in Italia non ha mai fatto un gran successo:dry: :dry: . Da noi pochissime persone amano fare moto turismo, che è il campo di battaglia delle BMW. Anche avendo una moto superiore (come l'ST) non è facile combattere contro un colosso del genere. In più, l'usato Triumph tiene il mercato che fa paura, quindi non è poi così semplice rivendere un ST pagato 11.000.Ecco il motivo della calata di prezzo

Speramo che il Tiger ribalti un po' la Situazione