PDA

Visualizza Versione Completa : Il primo colpo di AVP moderatore!!!



Saraceno
19/12/2006, 09:31
Ecco fatto, AVP ha iniziato a colpire!!!:sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/15365-saluti-tutti.html#post340548

pampie
19/12/2006, 09:33
mi ha già mazzulato da non moderatore, immagino ora :D :D :D

ALE1980
19/12/2006, 09:46
probabilmente ama l'ordine e non vuole la dispersione....ci ho provato

AVP191
19/12/2006, 09:47
Ecco fatto, AVP ha iniziato a colpire!!!:sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/15365-saluti-tutti.html#post340548

Senti, Nonnetto!:biggrin3: Hai preso le pilloline pèer la pressione?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Faccio il mio picclo dovere anche al servizio di persone come...te:sick:
.anziane...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

AVP191
19/12/2006, 09:51
probabilmente ama l'ordine e non vuole la dispersione....ci ho provato

Amo l'ordine ed il disordine, il bello e il brutto, le donne e.....le donne:biggrin3:
Ogni cosa ha il suo contesto:biggrin3:
Un post doppio non è tale perché è un reo chi ne apre un secondo non avendo visto o pur avendo visto un primo di stesso contenuto: semplicemente sovraccarica la prima pagina e, sopratutto, toglie visibilità un po' all'uno e un po' all'altro: è come se al bar ci fossero due piccole stanze in cui si va per salutarsi la mattina. Credo che sia meglio una stanza:biggrin3: si può ridere e scherzare s cambiarsi opnioni meglio e senza dispersioni che, ripeto, vanno a danno di chi apre i due post, ma anche di chi, volendo dare il buongionro, non sa da che post cominciare:laugh2: :laugh2: .
So che hai capito benissimo:wink_: ma ci tenevo a precisare anche per gli altri che leggendo il tuo messaggio potrebbero pensare, sul serio, che sono ciò che non sono.:wink_:

Saraceno
19/12/2006, 09:51
Senti, Nonnetto!:biggrin3: Hai preso le pilloline pèer la pressione?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Faccio il mio picclo dovere anche al servizio di persone come...te:sick:
.anziane...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

In qualità di Nonno dei Cavalieri di Trinacria esigo più rispetto e meno confidenza da parte di un :sick: moderatore:sick: come Lei!!!
Quindi rientri nei ranghi!!!:mad: :tongue:

AVP191
19/12/2006, 09:53
In qualità di Nonno dei Cavalieri di Trinacria esigo più rispetto e meno confidenza da parte di un :sick: moderatore:sick: come Lei!!!
Quindi rientri nei ranghi!!!:mad: :tongue:

"Rientri nei ranghi" lo dici a Ghino e a quell'altro...non mi viene il nome..:blink: Dott speed:mad: :mad: :mad: :mad:

..cattivi tutti....:sick:
vado via per sempre se volete...:sick:

Saraceno
19/12/2006, 09:54
"Rientri nei ranghi" lo dici a Ghino e a quell'altro...non mi viene il nome..:blink: Dott speed:mad: :mad: :mad: :mad:

..cattivi tutti....:sick:
vado via per sempre se volete...:sick:

Finalmente l'hai capito:te ne devi andare per sempre!!!

Ghino
19/12/2006, 09:56
Certo qui si vede solo una pagina piene di off topic .....
e la cosa più assurda è che c'è coinvolto un Moderatore ....
A volte le scelte non son sempre giuste e sensate !!!!

AVP191
19/12/2006, 09:56
Finalmente l'hai capito:te ne devi andare per sempre!!!

La tua esortazione:ph34r: è indice di un rancore non sopito:ph34r:
invece questo---------->:chair: è indice che non me ne vado manco morto!:mad:

bastard inside
19/12/2006, 09:56
thunder credo volesse un in bocca al lupo x l'esame, dare il buon giorno era un modo x integrare il messaggio, quindi non so... forse si poteva anche non chiuderlo, magari cambiare il titolo x distinguerlo dal topic di ettore

è anche vero che se adesso tutti vogliono un in bocca al lupo x ogni cosa il forum sarebbe pieno di messaggi di questo genere, xò in questo caso io non avrei chiuso

AVP191
19/12/2006, 09:57
Certo qui si vede solo una pagina piene di off topic .....
e la cosa più assurda è che c'è coinvolto un Moderatore ....
A volte le scelte non son sempre giuste e sensate !!!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


...ingrati...non mi abbandonate............:sick:

Saraceno
19/12/2006, 09:57
La tua esortazione:ph34r: è indice di un rancore non sopito:ph34r:
invece questo---------->:chair: è indice che non me ne vado manco morto!:mad:

ALLORA VATTENE DA VIVO (SEMPRE SE LO SEI MAI STATO!!!):mad:

Saraceno
19/12/2006, 09:58
Certo qui si vede solo una pagina piene di off topic .....
e la cosa più assurda è che c'è coinvolto un Moderatore ....
A volte le scelte non son sempre giuste e sensate !!!!

Straquoto!!!

Via il moderatore!!!

AVP191
19/12/2006, 10:05
thunder credo volesse un in bocca al lupo x l'esame, dare il buon giorno era un modo x integrare il messaggio, quindi non so... forse si poteva anche non chiuderlo, magari cambiare il titolo x distinguerlo dal topic di ettore

è anche vero che se adesso tutti vogliono un in bocca al lupo x ogni cosa il forum sarebbe pieno di messaggi di questo genere, xò in questo caso io non avrei chiuso

Hai ragione sul contenuto e sul resto, come anche sulla considerazione successiva che, di per sé, potrebbe ritenere superata la prima. Come sempre punti di vista e di ruoli. Ho ponderato approfonditamente la scelta, come farò anche in futuro. Ma le scelte vanno fatte. Forse questo è un esempio minimo ma che dovrebbe fare capire - anche a te. BI - che non è facile fare il Moderatore (figuriamoci il Boss di un forum!). Thunder un po' ho avuto modo di scambiarci qualche messaggio su alcuni post; gli ho anche fornito alcune informazioni; ne ho tratto la conslusione che, almeno per quel che ho potuto riscontrare, è attento e disponibile e non mancherà, credo, di comprendere la finalità della chiusura, peraltro espressa chiaramente in calce al post stesso.
Se poi avrà superato l'esame di matematica sarà ancora meglio!:biggrin3:

bastard inside
19/12/2006, 10:06
thunder credo volesse un in bocca al lupo x l'esame, dare il buon giorno era un modo x integrare il messaggio, quindi non so... forse si poteva anche non chiuderlo, magari cambiare il titolo x distinguerlo dal topic di ettore

è anche vero che se adesso tutti vogliono un in bocca al lupo x ogni cosa il forum sarebbe pieno di messaggi di questo genere, xò in questo caso io non avrei chiuso

io mi riferivo a questo topic, allora ne ha già chiusi 2

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15398-buongiorno-foro.html

comunque anche qui, gianduski voleva avere dei commenti sul suo nuovo acquisto, sentirsi dire che ha preso una bella moto, mi sembra brutto chiudere questo topic

se il titolo fosse stato ad esempio, ho preso la speed 1050...

Ghino
19/12/2006, 10:06
Hai ragione sul contenuto e sul resto, come anche sulla considerazione successiva che, di per sé, potrebbe ritenere superata la prima. Come sempre punti di vista e di ruoli. Ho ponderato approfonditamente la scelta, come farò anche in futuro. Ma le scelte vanno fatte. Forse questo è un esempio minimo ma che dovrebbe fare capire - anche a te. BI - che non è facile fare il Moderatore (figuriamoci il Boss di un forum!). Thunder un po' ho avuto modo di scambiarci qualche messaggio su alcuni post; gli ho anche fornito alcune informazioni; ne ho tratto la conslusione che, almeno per quel che ho potuto riscontrare, è attento e disponibile e non mancherà, credo, di comprendere la finalità della chiusura, peraltro espressa chiaramente in calce al post stesso.
Se poi avrà superato l'esame di matematica sarà ancora meglio!:biggrin3:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
19/12/2006, 10:15
io mi riferivo a questo topic, allora ne ha già chiusi 2

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15398-buongiorno-foro.html

comunque anche qui, gianduski voleva avere dei commenti sul suo nuovo acquisto, sentirsi dire che ha preso una bella moto, mi sembra brutto chiudere questo topic

se il titolo fosse stato ad esempio, ho preso la speed 1050...

Non posso che quotare quanto scritto sopra, come principio, non come caso concreto.
"Hai ragione sul contenuto e sul resto, come anche sulla considerazione successiva che, di per sé, potrebbe ritenere superata la prima. Come sempre punti di vista e di ruoli. Ho ponderato approfonditamente la scelta, come farò anche in futuro. Ma le scelte vanno fatte. Forse questo è un esempio minimo ma che dovrebbe fare capire - anche a te. BI - che non è facile fare il Moderatore (figuriamoci il Boss di un forum!).".
:wink_:

bastard inside
19/12/2006, 10:16
non è facile no, ti sei trovato una bella mandola (gatta da pelare) :wink_:

AVP191
19/12/2006, 10:19
non è facile no, ti sei trovato una bella mandola (gatta da pelare) :wink_:

:biggrin3:
Il fatto è che la gatta da pelare non è solo la mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (avete mica dimenticato che c'è il Boss che ha il potere di moderare anche i moderatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: e ci sono alri Moderatori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ).
Comunqe, BI, sai che apprezzo il modo moderato:laugh2: :laugh2: in cui dici le cose ed esprimi le tue opnioni:wink_:

Ghino
19/12/2006, 10:22
:biggrin3:
Il fatto è che la gatta da pelare non è solo la mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (avete mica dimenticato che c'è il Boss che ha il potere di moderare anche i moderatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: e ci sono alri Moderatori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ).
Comunqe, BI, sai che apprezzo il modo moderato:laugh2: :laugh2: in cui dici le cose ed esprimi le tue opnioni:wink_:

Questo si chiama addolcire un caxxaro come B.I !!!!
Ma non riuscirai a comprarlo, quello è e rimane un Caxxaro D.O.C.G !!!

dott_speed
19/12/2006, 10:22
ma cosa stai dicendo AVP .................
http://img291.imageshack.us/img291/3540/final1pv2.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
19/12/2006, 10:23
Hai ragione sul contenuto e sul resto, come anche sulla considerazione successiva che, di per sé, potrebbe ritenere superata la prima. Come sempre punti di vista e di ruoli. Ho ponderato approfonditamente la scelta, come farò anche in futuro. Ma le scelte vanno fatte. Forse questo è un esempio minimo ma che dovrebbe fare capire - anche a te. BI - che non è facile fare il Moderatore (figuriamoci il Boss di un forum!). Thunder un po' ho avuto modo di scambiarci qualche messaggio su alcuni post; gli ho anche fornito alcune informazioni; ne ho tratto la conslusione che, almeno per quel che ho potuto riscontrare, è attento e disponibile e non mancherà, credo, di comprendere la finalità della chiusura, peraltro espressa chiaramente in calce al post stesso.
Se poi avrà superato l'esame di matematica sarà ancora meglio!:biggrin3:

La mia piccola profezia (o meglio..speranza) si è avverata AUGURI, THUNDER PER L'ESAME SUPERATO!!!!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15397-buona-giornata-3.html#post341365) :wink_:

Uzz
19/12/2006, 10:27
Finalmente l'hai capito:te ne devi andare per sempre!!!

Te strizzo come un calzino usato!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
19/12/2006, 10:28
Te strizzo come un calzino usato!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GRAZIE UZZ (seriamente)

bastard inside
19/12/2006, 10:30
:biggrin3:
Il fatto è che la gatta da pelare non è solo la mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (avete mica dimenticato che c'è il Boss che ha il potere di moderare anche i moderatori:ph34r: :ph34r: :ph34r: e ci sono alri Moderatori:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ).
Comunqe, BI, sai che apprezzo il modo moderato:laugh2: :laugh2: in cui dici le cose ed esprimi le tue opnioni:wink_:

grazie, è l'unico modo x scrivere in un forum, altrimenti si finirebbe sempre x litigare, e allora non mi divertirei più

Uzz
19/12/2006, 10:31
:wub:
GRAZIE UZZ (seriamente)

AVP191
19/12/2006, 10:35
grazie, è l'unico modo x scrivere in un forum, altrimenti si finirebbe sempre x litigare, e allora non mi divertirei più

BI Moderatore!!!:w00t:
:wink_:

dott_speed
19/12/2006, 10:35
MADONNA CHE SMIELAMENTO :cry: :cry: .... SA CHE VI DICO VADO A FARE UN GIRO IN BICI :w00t: :w00t: :w00t:
PER RILASSARMI ..................:wink_:








http://img121.imageshack.us/img121/1425/bodycyclehk1.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
19/12/2006, 10:37
BI Moderatore!!!:w00t:
:wink_:

MA PERCHè DA PICCOLO NON HAI PRESO IL LATTE COME TUTTI NOI :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:





http://img151.imageshack.us/img151/152/bebealcoloet6.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
19/12/2006, 11:00
MA PERCHè DA PICCOLO NON HAI PRESO IL LATTE COME TUTTI NOI :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:





http://img151.imageshack.us/img151/152/bebealcoloet6.jpg (http://imageshack.us)

prima o poi devi svelarmi le tue fonti

ma n'do le trovi ste foto :biggrin3:

AVP191
19/12/2006, 11:02
prima o poi devi svelarmi le tue fonti

ma n'do le trovi ste foto :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Il dott è come Angel Heart (:ph34r: ) nel film "Ascensore per l'inferno":ph34r:
c'ha due personalità:laugh2: :laugh2:
il problema è che nessuna delle due ha superato i tests di omologazione:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: