PDA

Visualizza Versione Completa : Genova, Nizza, Aix en Provence, Avignon, Nimes, Marseille, Cannes



frarch
06/11/2010, 15:51
Sapreste postarmi hotel o b&b (in queste località) con parcheggio per la moto che già conoscete...e magari non troppo cari....???
avrei un programmino per la primavera! :wub:

noris
06/11/2010, 16:25
Bello in anticipo

winter1969
06/11/2010, 16:29
Bello in anticipo

:biggrin3:

Chelito
06/11/2010, 16:35
In Francia trovi gli Etap Hotel o gli Ibis o Formule1:stai sui 50 euro a notte per stanza,2 persone e colazione compresa.
http://www.etaphotel.com/gb/booking/refine-search-map.shtml

bruno57
06/11/2010, 16:46
Fai un salto a Port Grimaud,qualche km prima di S.nt Tropez.E' una piccola Venezia, tutta su isolotti.

MR-T
06/11/2010, 16:58
Fai un salto a Port Grimaud,qualche km prima di S.nt Tropez.E' una piccola Venezia, tutta su isolotti.

quotone , bellissimo! bella tutta la cosa ma quel posto è bello bello...

Intrip
07/11/2010, 07:42
In Francia trovi gli Etap Hotel o gli Ibis o Formule1:stai sui 50 euro a notte per stanza,2 persone e colazione compresa.
http://www.etaphotel.com/gb/booking/refine-search-map.shtml

q8 anche meno di 50 in agosto :oook:

Mastroragno
07/11/2010, 09:45
A maggio ho fatto un giro simile in moto. Sono stato a Nizza, dove ho soggiornato 1 notte presso l'Hotel Locarno (€42 in 2), subito dietro il lungomare; ho poi aggiunto poche euro per metter la moto nel loro parcheggio coperto altrimenti l'avrei dovuta lasciar per strada. Dopo mi sono spostato a Nimes, utilizzandola come campo base per visitare anche Avignone, Arles, Orange e la Camargue. L'hotel si chiamava "Residence Hotel de France", 5km circa fuori dalla città, comodo comunque e con parcheggio interno, e ho speso €40 a notte (sempre da dividere in 2, €20 a testa). Poi nel ritorno mi son fermato a Manosque, una piccola città alla fine del Luberon, e non troppo distante dalle gole del Verdon, che devi ASSOLUTAMENTE vedere. Lì ho dormito presso l'hotel Bel Alp, sempre a €40 la notte. Tieni presente che ho sempre prenotato il giorno prima di spostarmi, tramite i vari hostelworld, hostels.com e booking.com, quindi se lo fai anche con mese di anticipo trovi anche a meno.

frarch
07/11/2010, 09:47
ragazzi grazie.
Non volevo prenotare sin da ora...ma volevo avere le idee chiare sui prezzi...........