PDA

Visualizza Versione Completa : thruxton....nera con banda oro o rossa con banda bianca

francesco.sun
06/11/2010, 17:59
dunque....la domanda sembra semplice ma io davvero non riesco a capire quale sia + bella....thruxton nera o rossa? oltre al colore potete dirmi se in città soffre o è una moto agile? purtroppo non l'ho provata ma dovrebbe pesare circa 230 chili che effettivamente pochi non sono.Aspetto notizie! Grazie :wink_:

081
06/11/2010, 18:22
sempre nero mai rosso :fisch::fisch:

motomike78
06/11/2010, 18:24
nera con bande rosse :oook:

http://i51.tinypic.com/n2epgz.jpg

per il peso una volta in movimento e come il piaggio si ;)

Chinaski
06/11/2010, 18:38

E diciamolo perdinci!!!
Il nero sta su tutto, ma mai indossare preservativi neri, perché come si sa, il nero smagrisce...:ph34r:

081
06/11/2010, 18:40
E diciamolo perdinci!!!
Il nero sta su tutto, ma mai indossare preservativi neri, perché come si sa, il nero smagrisce...:ph34r:

uso i florescenti , al buio rendono di piu' e si puo' anche giocare al tiro al cerchietto :wink_:
e a volte uso anche questi http://www.hotrodcondoms.com/speedstrip.html

maxsamurai
06/11/2010, 18:40
ti suggerisco di dare un'occhiata alla bianca con telaio rosso e banda rossa...sono andato in conce ed era lì parcheggiata,bella davvero,in foto non rende così:wink_:

keir
06/11/2010, 18:55
Il popolo ha già deciso --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151525-il-sondaggione.html

zivago
06/11/2010, 19:30
Il popolo ha già deciso --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151525-il-sondaggione.html

e infatti...è la più bella !
io ce l'ho nera, è sempre bella...:ph34r:
in città gli altri ti faranno strada !:wink_:

mariorom63
07/11/2010, 10:39
Nera con striscia oro, io l'hò comprata così, Bellissima! comunque deve appagare i tuoi occhi, percui a te la scelta.. la thruxton e bella in tutte le salse!!:wink_:

Thruzergio
07/11/2010, 10:46
E' più seducente rossa con la striscia bianca....come la mia..... giusto per non confonderti le idee! :w00t:

...ma cosa stai qui a chiederci di che colore scegliere la T U A moto, scegli quella a cui pensi più frequentemente in queste notti insonni.....:tongue:

francesco.sun
07/11/2010, 11:37
ahahahahhaa....allora è normale non dormire e pensare continuamente a colore, modello....delle volte anche sognarle! credevo di essere impazzito. voi che l'avete come la trovate in città? è molto pesante?

Thruzergio
07/11/2010, 12:13
I 230 kg non li senti! La Thruxton è molto ben bilanciata ed il motore bello lineare permette di guidare serenamente in città. Anche nelle manovre a bassa velocità non ci sono problemi. Attento agli specchietti bar end che sporgono, ma possono essere ruotati verso l'interno in caso di "passaggi stretti".
Benvenuto, sei entrato nel Tunnel :ph34r:!

fede78
07/11/2010, 12:22
la più bella non c'è nelle tue proposte.............nera banda a scacchi.....la capostipite di tutte le thruxton!!!!!

gabrybaldo
07/11/2010, 12:36
ho una truxton nera con bande oro è ho avuto anche io quel dubbio, credo che vederle di persona sia la cosa migliore, in ogni caso il nero è classico e non stanca.
io non avevo mai guidato una moto fino a meno di un mese fa (utilizzo da 11 anni uno scarabeo 150), ho appena 600 Km di esperienza.
la sella è bassa, io sono alto 177 cm e tocco con la pianta del piede e questo aiuta tantissimo nelle manovre da fermo dove sinceramente a mio parere non ha tanto sterzo e quindi il peso si sente, ma appena sei in movimento il peso non si avverte e quindi si gira bene anche in città ma non è certo un vespino che può sgusciare tra le auto incolonnate.
p.s. ci dovrebbero essere nel forum le foto della mia truxton
ciao
gabriele

mariorom63
07/11/2010, 14:49
Quoto in pieno, quanto e stato detto, comunque preciso, che pesa 205kg a secco con liquidi 225kg, per fare un paragone un HD 883, per cui la più piccola HD, pesa a secco 251kg.
Per quanto riguarda l'angolo di sterzo in effetti e limitato, ma si spiega dal tipo di manubrio che con maggiore angolo toccherebbe il serbatoio e di conseguenza ci si farebbe male alle mani, le prime volte bisogna fare attenzione nelle inversioni di marcia, per il resto e una moto piacevolissima anche in citta.
La versione attuale inoltre monta dal 2008 il manubrio sulla piastra forcella con i raiser, decisamente più comoda da giudare, anche se bisogna ammettere
che con i mezzi manubri era un po più sportiva.
Se ti piace questo stile di moto, con la Thruxton vai sul sicuro.:wink_:

la più bella non c'è nelle tue proposte.............nera banda a scacchi.....la capostipite di tutte le thruxton!!!!!

Non discuto sulla capostipite.:supremo::supremo::supremo:

BonnieGio
07/11/2010, 15:29
io sono per il Rosso...:fisch:

http://img716.imageshack.us/img716/9712/newrvc.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/newrvc.jpg/)

keir
07/11/2010, 15:35
io sono per il rosso solo se è la moto di bonniggiò :wub:

romero68
07/11/2010, 16:13
ti suggerisco di dare un'occhiata alla bianca con telaio rosso e banda rossa...sono andato in conce ed era lì parcheggiata,bella davvero,in foto non rende così:wink_:

assolutamente; a livello di grinta e stile racing non ce n'è; la numero uno spettacolo

porter
07/11/2010, 17:10
Bianca, bande rosse e telaio rosso,
la moto ha il baricentro basso il peso lo senti solo da fermo.
Va da paura

giasone77
07/11/2010, 17:31
dunque....la domanda sembra semplice ma io davvero non riesco a capire quale sia + bella....thruxton nera o rossa? oltre al colore potete dirmi se in città soffre o è una moto agile? purtroppo non l'ho provata ma dovrebbe pesare circa 230 chili che effettivamente pochi non sono.Aspetto notizie! Grazie :wink_:

Bianco perla con bande rosse e telaio rosso...edizione limitata.....Vai a vederla dal vivo è molto più bella che in foto in più sono solo una cinquantina in Italia!

Klide70
07/11/2010, 17:38

Quoto!

Oppure rossa:wink_:

porter
07/11/2010, 17:43
"Bianco perla con bande rosse e telaio rosso...edizione limitata.....Vai a vederla dal vivo è molto più bella che in foto in più sono solo una cinquantina in Italia!"
Sono il 50esimo

nessuno13
07/11/2010, 20:54
"Bianco perla con bande rosse e telaio rosso...edizione limitata.....Vai a vederla dal vivo è molto più bella che in foto in più sono solo una cinquantina in Italia!"
Sono il 50esimo

senza dubbio ha il suo perchè...a patto di non modificarne mai l'estetica...:rolleyes:

Secco
08/11/2010, 07:41

Yessss!!:wink_:

francesco.sun
10/11/2010, 21:44
una piccola curiosità....ma che differenza c'è tra il tornado red e il diablo red?