Visualizza Versione Completa : Telaio Speed MY11
Visto le innumerevoli lodi alla maneggevolezza della nuova Speed, vorrei acquistare il telaio :coool:
spero qualcuno possa aiutarmi :oook:
Lo scrofo
06/11/2010, 19:38
l'opzione Muttley ?
pippopoppi
06/11/2010, 19:40
Mi unisco alla richiesta di Silvan...cerco anch'io un telaio my 2011 per alleviare la depressione che mi è venuta causa telaio iper pesante della mia '06.
Pagamento in contanti con tanti saluti.
No..l'opzione Muttley è da sopprimere...
... io vorrei acquistare i fari nuovi...
Il segreto è la batteria d'avanti, io l'ho legata sul manubrio, una maneggevolezza incredibile!! Nel tragitto casa-bar ho guadagnato ALMENO 12 secondi!!!
GreySpeed
06/11/2010, 19:48
si ma ti occorrerà anche il motore..... c'ho fatto ben caso che se anche il motore è lo stesso identico.....gli attacchi di questo sono diversi....
Il segreto è la batteria d'avanti, io l'ho legata sul manubrio, una maneggevolezza incredibile!! Nel tragitto casa-bar ho guadagnato ALMENO 12 secondi!!!
:risate2::risate2::risate2:
Cesare-Skabry
06/11/2010, 20:03
Causa crisi economica, quest'anno, posso permettermi esclusivamente il SAUND del tre My-11,
ritiro a mano pagamento cash. Grazie
"Penne" all'arrabbiata
06/11/2010, 20:08
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
si ma ti occorrerà anche il motore..... c'ho fatto ben caso che se anche il motore è lo stesso identico.....gli attacchi di questo sono diversi....
spero di recuperare il telaio quanto prima :coool:
per gli attacchi poi ci penserò, comunque grazie per la segnalazione :oook:
caféRacer
06/11/2010, 20:22
ce l'ho io il telaio..
2500 eurozziii:w00t:
ce l'ho io il telaio..
spero non scherzi....
:blink:
e il monobraccio?
e la forcella?
e le sovrastrutture (serbatoio, sella, fianchetti)?
Mi sembra un'operazione un po' troppo da Frankenstein...
:blink:
e il monobraccio?
e la forcella?
e le sovrastrutture (serbatoio, sella, fianchetti)?
Mi sembra un'operazione un po' troppo da Frankenstein...
ok il monobraccio, ma la forcella non è la stessa? :blink:
per le sovrastrutture lascerei tranquillamente le mie :wink_::wink_::wink_:
Magari la forcella monta con le stesse piastre, ma serbatoio sella e fianchetti non credo proprio... senza contare anche tutti gli altri "allacci", collegamenti ecc...
E anche se fosse fattibile, tra costo del telaio e manodopera non sarebbe una spesuccia da niente.
...e prenditi 'sta Brutale Silvano! :tongue:
Cesare-Skabry
06/11/2010, 20:40
ok il monobraccio, ma la forcella non è la stessa? :blink:
per le sovrastrutture lascerei tranquillamente le mie :wink_::wink_::wink_:
Se può interessare ho diverse parti in carbonio per la Speed.....
faccio un prezzo molto ma molto interessante....,
poi non sò se il propietariO s'incAzzA
( COME NUOVE.. )
:wink_:
...e prenditi 'sta Brutale Silvano! :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
pippopoppi
06/11/2010, 21:04
ce l'ho io il telaio..
Sola!!! :biggrin3:
Aò..io già mi stò cagando sotto al pensiero di incontrare quanto prima per strada una my 2011.
Altro che il Jet Street Triple R..qui sò caxxi...
La mia 06 è debole di cuore...non vorrei chiedervi corone di fiori e cuscini...
Gianluca74
06/11/2010, 21:10
Silvano..andiamo insieme a comprare la brutale...se ne prendiamo 2 mi hanno detto che ci fanno prezzo speciale 9500€
Silvano..andiamo insieme a comprare la brutale...se ne prendiamo 2 mi hanno detto che ci fanno prezzo speciale 9500€
:cuore:
Se dopo questa mi auto benno:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate:
Gianluca74
06/11/2010, 21:27
Gnolo , vieni anche tu...se ne prendiamo 3 insieme ci danno la 4a in omaggio
Cesare-Skabry
06/11/2010, 21:29
Se dopo questa mi auto benno:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate:
ha detto una stupidaggine, ha omesso che con quel prezzo danno anche il ________ uno però non due.
Gnolo , vieni anche tu...se ne prendiamo 3 insieme ci danno la 4a in omaggioNo io passo mi spiace :D
ha detto una stupidaggine, ha omesso che con quel prezzo danno anche il ________ uno però non due.
:D questa speed nuova con sto telaio :ph34r: da 7 secondi alla vecchia sulla stessa pista
:ph34r:Addio
"Penne" all'arrabbiata
06/11/2010, 21:42
No io passo mi spiace :D
:D questa speed nuova con sto telaio :ph34r: da 7 secondi alla vecchia sulla stessa pista :ph34r:Addio
si,ma solo se giri senza liquido nella batteria....!!:wink_:
altrimenti ne da solo 6!!:wink_:
paolino73
06/11/2010, 21:56
Se può interessare ho diverse parti in carbonio per la Speed.....
faccio un prezzo molto ma molto interessante....,
poi non sò se il propietariO s'incAzzA
( COME NUOVE.. )
:wink_:
:dry::ph34r: guarda che presto verrò a riprendermela!!!! ogni settimana dice che ha il furgone e poi....:mad:
Chè??? la speed 2011? sì l'ho vista all'EICMA, bello davero il telaio, ma per il resto... ho provato a sedermici sopra, ma il tipo marchiato Triumph mi ha bussato sulla spalla (quella buona...:tongue:) e mi ha invitato a girarmi dall'altra parte, mi son seduto contro marcia, proprio bella sta speed....:ph34r:
Gianluca74
06/11/2010, 21:56
Fermi tutti ragazzi....mi sembra che qui si sta andando troppo Offtopic....!!!
Silvano vuole il telaio della Speed 2011 ...ma non gli serve per montarci il 1050 della sua 2007....
ieri INFATTI siamo andati in Triumph e ci hanno detto che già solo con il telaio della 2011 montandoci il motore del garelli VIP 4 riusciamo a dare quasi 5 secondi a giro alla Vecchia speed .... io infatti mi sto già procurando il motore del FIfty TOp perchè quello al VIP4 gli dava le legnate n testa...figuratevi se ci monto il telaio della 2011 !!!!
Paolino 73 e Gianluca74 siete abbastanza grandi ... E quindi vi dico andate a cagare :D :D
Cesare-Skabry
06/11/2010, 22:23
Paolino 73 e Gianluca74 siete abbastanza grandi ... E quindi vi dico andate a cagare :D :D
Q8 GianLuca74 non lo conosco......:rolleyes: cmq va bene ugualmente :laugh2:
Per PAOLINO....................................
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comew faccio accontentare gli amici, e se poi li accontento tiene sempre meno posto................:laugh2::laugh2::laugh2:
Gianluca74
06/11/2010, 22:24
Vabbè dai...ho esagerato... facciamo 4 secondi ? :biggrin2:
paolino73
06/11/2010, 22:30
lui è giovane, è da capire...:rolleyes:
TIRAMISUBRESCIANOGRAZIE:ph34r:
Q8 GianLuca74 non lo conosco......:rolleyes: cmq va bene ugualmente :laugh2:
Per PAOLINO....................................
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comew faccio accontentare gli amici, e se poi li accontento tiene sempre meno posto................:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry: beh, vendimi lo zard graffiato, facciamo 50% :wink_:
Cesare-Skabry
06/11/2010, 22:32
lui è giovane, è da capire...:rolleyes:
TIRAMISUBRESCIANOGRAZIE:ph34r:
:cry: beh, vendimi lo zard graffiato, facciamo 50% :wink_:
Io vendo la parte buona , quella graffiata la vendi Tu, per me, mi tengo il sound del tre .. .. .. :wub:
Iniziativa di rilievo :laugh2:,sono con voi e se si potesse montare anche alla tiger,potremmo pensare ad un gda......quasi quasi chiamo lupano,mariooooo!
secondo se il primo molla.
mio cuggino ce l'ha, l'ha provato sul suo 1050 ma non gli piaceva in rettilineo.. ha detto che vuole un appuntamento con la cuoca di geez + le spese di spedizione.. che facciamo sentiamo geez per il numero??
tonidaytona
06/11/2010, 23:46
possiamo chiuderla direi...
buona notte ragazzi.