Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Gold Black
Stò valutando di vendere la mia speed :cry: causa acquisto casa.
La moto è di fine 2005 con 16.000 km circa.
Monta circa 5.000 Euro di accessori in ciclistica ed estetica, alcuni dei quali si possono notare nelle foto al link sotto.
Se interessati e per qualunque info contattatemi a gentilini.mirco@virgilio.it , valuteremo insieme il prezzo. PER ORA NON VENDO ACCESSORI SEPARTAMENTE!
Valuto permute con moto 1.000 di cilindrata da utilizzare in pista
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/152675-questa-la-mia-speed-gold-black.html
vendi lo zard nero a parte?
comunque complimenti
un up per la vendita
Per adesso no, mi spiace.
Se deciderò di vendere gli accessori separatamente verranno inseriti nell'apposita sezione
Monta circa 5.000 Euro di accessori in ciclistica ed estetica, alcuni dei quali si possono notare nelle foto al link sotto.
Se interessati e per qualunque info contattatemi a gentilini.mirco@virgilio.it , valuteremo insieme il prezzo. PER ORA NON VENDO ACCESSORI SEPARTAMENTE!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/152675-questa-la-mia-speed-gold-black.html
Aggiorno con la lista accessori, sperando di essermi ricordato tutto :rolleyes:
. Cupolino originale Triumph
. Manubrio nero ribassato completo di riser Rizoma
. Vaschetta olio freni anteriore e posteriore nera Rizoma
. Pompa freno radiale discacciati
. Manopole Barracuda
. Tappo serbatoio racing in ergal nero Ligitech
. Fianchetti radiatore neri originali Triumph
. Tamponi paratelaio neri Rizoma
. Pedane arretrate nere regolabili Walter moto
. Paratacchi carbonio
. Specchietti fissaggio manubrio Rizoma
. Tappi alluminio nero per aggancio pedane passeggero e scarichi originali
. Scarico completo Zard 3 in 1 laterale nero con omologazione
. Filtro aria BMC
. Puntale originale Triumph
. Guscio monoposto originale Triumph
. Catena passo originale color oro
. Corona + 2 denti
. Paracatena carbonio
. Paracorona carbonio
. Parapignone carbonio
. Pinna corona carbonio
. Monoposteriore Ohlins
. Interno forche anteriori Ohlins
. Parafango posteriore carbonio
. Sottocodone completo di portatarga e frecce Mad doctor
. Frecce anteriori Miniviper Barracuda
. Cerchi verniciati Oro
. Rete prese d’aria codone color oro
.
RICORDO CHE PER ADESSO PREFERISCO VENDERE LA MOTO COMPLETA E NON GLI ACCESSORI SEPARATAMENTE
DJ D-Powa
20/11/2010, 09:43
Mi posso prenotare per il manubrio rizoma? :D
Mi posso prenotare per il manubrio rizoma? :D
Se smonto tutti gli accessori farò un'inserzione nell'apposita sezione, per adesso aspetto.....:wink_:
leletriple
26/01/2011, 17:19
semi dici il prezzo posso valutare di prenderti tutto "moto compresa ovvio"
semi dici il prezzo posso valutare di prenderti tutto "moto compresa ovvio"
Mandato Mp
se vendi gli specchietti bar end a parte fammelo sapere... mandami un pm xke non mi ricolleghero tra poco xcio rischio di impazzire x ritrovare l inserzione!! ciau :D
Ancora disponibile!! :wink_:
p.bosoni
09/05/2011, 16:23
se la rimetti per la maggior parte originale, la vendi prima e ci guadagni di più con gli accessori :wink_:
se la rimetti per la maggior parte originale, la vendi prima e ci guadagni di più con gli accessori :wink_:
Eh sì..ne sono consapevole, ma spero in un appassionato, che riconosca come è adesso la moto...
mi è costata tempo e passione e mi dispiace doverla "smontare" tutta (oltre chiaramente ad avere poco tempo a disposizione)..
Vedremo cosa succede, a togliere sono sempre in tempo :wink_:
p.bosoni
11/05/2011, 09:01
Eh sì..ne sono consapevole, ma spero in un appassionato, che riconosca come è adesso la moto...
mi è costata tempo e passione e mi dispiace doverla "smontare" tutta (oltre chiaramente ad avere poco tempo a disposizione)..
Vedremo cosa succede, a togliere sono sempre in tempo :wink_:
immagino! buona vendita!!:wink_:
lucastreet81
17/06/2011, 23:18
lo so che gli accessori costano, quindi io ti posso fare un'offerta di 5000 x la moto solo con lo scarico...e codone...tutto il resto te lo puoi vendere a parte...fammi sapere ciao luca
Forza ragazzi!!!!!
Possiamo concludere un affare :wink_:
Valuto anche permute con moto 1.000 da "buttare" in pista:wink_:
trident_special
18/07/2011, 14:32
E se la moto da buttare in pista fosse un settemmezzo?
splitboy
19/08/2011, 21:46
ciao sono di prato. vedo cerchi moto pista. perche' non permuti con la mia daytona 675 con soli 15000km mai pista? va molto forte
No, grazie. Ho sempre avuto solo e soltanto 1000 di cilindrata e, per ora, non intendo tornare indietro.
splitboy
26/08/2011, 19:32
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogggghei