PDA

Visualizza Versione Completa : oh tu nuovo arrivato ... ora si che sei diventato scaltro ... menomale :)



pampie
19/12/2006, 11:23
vi ricordate di questo thread? :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14870-credete-sia-il-caso-di-eliminare-il-boss.html?highlight=boss

ebbene ... fu criticato così ...


Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.

Altrimenti non so cosa potrebbero pensare, non credi?

Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14826-credete-che-sia-il-caso-di-eliminare-questo-smiley.html

Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.

e poi così ...


No, sarebbe stato chiarificante nei confronti di chi legge questo messaggio e ha la percezione che questo Forum ha un problema sentito da alcuni utenti nei confronti del suo amministratore.

Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito? Che si tratti di uno scherzo? DOVE sta scritto? DOVE vedi ironia?
Certo, i seguaci del Forum conoscendoti e sapendo che scherzi SEMPRE potrebbero (e dico potrebbero, ma anche no) anche intuire che scherzi, ma chi viene da fuori no, non lo può sapere.

Non credi?

e, temendo che non avessimo capito bene il concetto ... così ...


Pampie, sei fuori strada: se io arrivassi sul Forum per la prima volta e leggessi il tuo messaggio non lo valuterei ironico, ne scherzoso, tantomeno divertente.

Punto.

poi però potevano esserci dubbi e quindi ...


Nirvana, non mi sembri un nuovo utente del Forum, è chiaro che per te e gli altri 2400 utenti il messaggio non può che essere scherzoso.

Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno. Non conoscendo Pampie e la sua ironia non potrebbero che pensare che il topic è serio, con tutte le conseguenze del caso.

ed il discorso fu chiaro ... :coool:

e poi invece ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15346-ragazzi-date-il-benvenuto-ai-due-nuovi-moderatori-del-forum.html

leggetevi che spasso ... tutti a far finta di criticare ... ;) contestare :D

il Manila che scherza, perchè ora si capisce che è uno scherzo ... :coool:

ecco che anche le battute dei cazzari non davano fastidio, in quanto è ovvio che si scherza ... :coool:

ovvio anche per il nuovo arrivato che legge critiche ai moderatori ... :dry:

e quindi anche il BOSS può aggiungere ...


Vedo che è già partita una campagna per eliminare AVP dal gruppo dei moderatori: il tutto in meno di un' ora! Che reattività! :w00t:

PS se ne potrebbe anche parlare, vi mando in pvt i dati per effettuare i bonifici....:ph34r:

perchè chi non capirebbe che si sta scherzando? :rolleyes:

e quindi è normale che si possa scrivere ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15377-i-segnali-erano-evidenti-siamo-alla-dittatura.html

o anche ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15413-il-primo-colpo-di-avp-moderatore.html

senza che ... occorra dire ...


No, sarebbe stato chiarificante nei confronti di chi legge questo messaggio e ha la percezione che questo Forum ha un problema sentito da alcuni utenti nei confronti del suo amministratore.

Pampie, esci dal Forum, aprilo come se non lo avessi mai fatto prima, leggi i vari titoli, arriva al tuo e aprilo. Che pensiero avresti subito? Che si tratti di uno scherzo? DOVE sta scritto? DOVE vedi ironia?
Certo, i seguaci del Forum conoscendoti e sapendo che scherzi SEMPRE potrebbero (e dico potrebbero, ma anche no) anche intuire che scherzi, ma chi viene da fuori no, non lo può sapere.

Non credi?

Pampie, sei fuori strada: se io arrivassi sul Forum per la prima volta e leggessi il tuo messaggio non lo valuterei ironico, ne scherzoso, tantomeno divertente.

Punto.

Nirvana, non mi sembri un nuovo utente del Forum, è chiaro che per te e gli altri 2400 utenti il messaggio non può che essere scherzoso.

Io mi riferivo infatti all' effetto del topic e del sondaggio su uno dei tanti nuovi utenti o semplici visitatori che arrivano al Forum ogni giorno. Non conoscendo Pampie e la sua ironia non potrebbero che pensare che il topic è serio, con tutte le conseguenze del caso.

menomale che almeno adesso tutti quelli che si affacciano per la prima volta nel forum sappiano quanto vogliano scherzare i vari Saraceno, Ghino, Dott Speed & Company :D :D :D :D

altrimenti chissà come ci sarebbero rimasti male, no? :coool:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 11:26
TE LA LEGHI EHHHHHHHHHHHHHHHHHH

pampie
19/12/2006, 11:27
TE LA LEGHI EHHHHHHHHHHHHHHHHHH

in che senso scusa?

http://www.studiolegalemarchinimoglia.it/immagini/interno/simbolo-giustizia.gif

mi compiacevo solo del fatto che ora si riesca ad avere maggiore fiducia nella capacità dei "nuovi iscritti" di capire quando si scherza e quando non lo si fa ;)

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 11:28
beh in quello

dr.melvin
19/12/2006, 11:30
è vero, la tua esposizione dei fatti non fà una piega, ma è anche vero che tu spesso sei un pò sopra le righe, e x questo motivo il Capo si sia un pò risentito... Questo il mio pensiero...
ciao

pampie
19/12/2006, 11:32
è vero, la tua esposizione dei fatti non fà una piega, ma è anche vero che tu spesso sei un pò sopra le righe, e x questo motivo il Capo si sia un pò risentito... Questo il mio pensiero...
ciao

è vero anche quello che dici tu ;) ma questo è pur vero che non lo poteva sapere il nuovo iscritto che tanto abbiamo voluto proteggere ;) no? :D

non ho voluto mica esporre i fatti per farne una causa civile :D :D :D

ma ... notavo, così ... tanto per farlo ... :rolleyes:

sono sicuro che sia un ottimo modo per arruffianarsi i moderatori ed il boss ;)

pampie
19/12/2006, 11:41
esempio?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15420-avp-fuori-dalls-c-t.html

NAIL è adorabile ... sappiamo che scherza ... ma ... non tutti possono saperlo ... o si? ;)

isidoro1973
19/12/2006, 11:48
mia nonna dice di non andare in giro con l'ago...
:tongue:
è anche vero che una cosa detta da uno che scrive sempre ha più valenza di altri... :rolleyes:

ALE1980
19/12/2006, 11:50
questa volta hai ragione...di la verità che non vedevi l'ora che i post su avp cacciato si moltiplicassero per poi scrivere tutto questo.
a mio parere si è un po' esagerato la volta scorsa nel riprenderti, c'è da dire che il povero AVP ( non è compassione ) sta subendo trattamento immeritato. facciamolo lavorare altrimenti ogni cosa che fa è pretesto per colpirlo

dr.melvin
19/12/2006, 11:50
ciao Roby hai ragione...

pampie
19/12/2006, 11:54
io ragione? booooh :D :D :D

non ce l'ho con AVP, anzi ... ;)

ho aspettato che si moltiplicassero? ... mmm ... boooh :D :D :D

notate bene il primo post ... io metto solo sulla bilancia due comportamenti per due fatti identici ... IDENTICI ;)

anzi ... a dirla tutta ... sul mio thread appariva chiaro che si scherzasse, anche ad un decelebrato ... mentre su altri devi saperlo, oppure ti fai una strana idea ;)

è una esposizione, non certo una contestazione ;)

io preferisco il modo in cui si scherza su AVP e con AVP ... non si capisce?

dr.melvin
19/12/2006, 11:55
mmmmhhh..... il capo ancora non ha risposto, sicuramente starà preparando una controffensiva coi contro...
fiocchi.....

pampie
19/12/2006, 11:56
:ban?:

;) a meno che ... non preferisca leggere bene :D :D :D :D

tommy675
19/12/2006, 12:04
A mio avviso, fa bene Pampie a chiedere chiarimenti in merito al Boss, siamo o non siamo in democrazia?:biggrin3:
Son sicuro inoltre che il Boss non avrà nessun problema a fornirglieli.:rolleyes:
Tommy

dr.melvin
19/12/2006, 12:05
[img=http://img132.imageshack.us/img132/2753/firedje0.jpg] (http://imageshack.us)

isidoro1973
19/12/2006, 12:06
:wub: ciao dr.

pampie
19/12/2006, 12:07
non funzia il collegamento Melvin ;)

Tommy ... :D :D :D ... sei un paraculo :D :D :D così lui mi :ban?: e tu fai bella figura ...

PS: ma dove è finito il cane inciulato? :blink:

dr.melvin
19/12/2006, 12:11
si ho visto, era una vignetta con scritto:"you're fired!!!!"

tommy675
19/12/2006, 12:15
non funzia il collegamento Melvin ;)

Tommy ... :D :D :D ... sei un paraculo :D :D :D così lui mi :ban?: e tu fai bella figura ...

PS: ma dove è finito il cane inciulato? :blink:


Innanzitutto ti rinnovo la mia simpatia, :D :D :D e poi quello che stai facendo tu l'avrei fatto anch'io, meglio chiarire subito. Ma poi scusa, tu non hai offeso nessuno, vuoi solo chiarire un probabile equivoco.:wink_:
Tommy

pampie
19/12/2006, 12:16
si ho visto, era una vignetta con scritto:"you're fired!!!!"


me la prendo :D :D :D :D

http://www.italianpasta.net/images/pento.gif

volete anche questa per cuocermi a fuoco lento?

Ghino
19/12/2006, 12:19
Probabilmente in parte sono stati usati 2 pesi e 2 misure ....
Approfitto di questo post per rientrare nei ranghi, e non prendermi confidenze esagerate con il Moderatore Avp, in parte ho iniziato io a sfotterlo, motivo la confidenza che ci lega, e che credo mi da il diritto più di altri di popterlo sfottere in amicizia ........
Però capisco che si sta andando ben oltre .....
quindi mi rimetto in riga da solo !!!
Ciao gente Buon forum !!!

P.s: Pampie in tutta verità hai una percentuale di ragione, ma forse sei andato un po troppo oltre, parere mio personale, premetto amici come prima, ho sempre le lenzuola di seta nere che ti aspettano !!!
Ciao.

pampie
19/12/2006, 12:22
P.s: Pampie in tutta verità hai una percentuale di ragione, ma forse sei andato un po troppo oltre, parere mio personale, premetto amici come prima, ho sempre le lenzuola di seta nere che ti aspettano !!!

in tutta verità ... ho ragione stavolta, punto ;)

sono andato oltre? SI :) lo so ... non credo ma so che la vedete così ...

ma non ho detto nulla di che ... anche tu ti preoccupi di vedere se hai esagerato o meno ... mmm ... noooo GHINO ... non hai esagerato tu come non avevamo esagerato noi ... ma il nuovo iscritto? :D :D :D

si è lottato tanto per difenderlo, povera anima innocente ;)

PS: basta fare del sex telefonico con Nail che ecco arrivare Ghino, uffa :wub:

Ghino
19/12/2006, 12:25
in tutta verità ... ho ragione stavolta, punto ;)

sono andato oltre? SI :) lo so ... non credo ma so che la vedete così ...

ma non ho detto nulla di che ... anche tu ti preoccupi di vedere se hai esagerato o meno ... mmm ... noooo GHINO ... non hai esagerato tu come non avevamo esagerato noi ... ma il nuovo iscritto? :D :D :D

si è lottato tanto per difenderlo, povera anima innocente ;)

PS: basta fare del sex telefonico con Nail che ecco arrivare Ghino, uffa :wub:

Tu Nail la rammenti un pò troppo, potrei un giorno dimenticarmi che tu scherzi:mad: :mad: :mad: :mad:
:wink_:

bastard inside
19/12/2006, 12:27
provate ad immaginare quando cominceranno ad arrivare le offerte x la speed di ghino e la daytona di dott_speed :biggrin3:

pampie
19/12/2006, 12:28
Tu Nail la rammenti un pò troppo, potrei un giorno dimenticarmi che tu scherzi:mad: :mad: :mad: :mad:
:wink_:

forse tu la rammenti poco :D :D :D :D :D :D :D


RAGAZZI....IO STO SCHERZANDO!

Devo aprire 1 post x dirlo chiaramente?????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

detto da lei magari ti fidi ;)

Ghino
19/12/2006, 12:29
provate ad immaginare quando cominceranno ad arrivare le offerte x la speed di ghino e la daytona di dott_speed :biggrin3:

In tutta verità se mi danno i soldi che chiedo, io la speed la vendo sul serio !!!
Quindi non c'è niente di strano, ti interessa avere una moto finalmente :w00t: ??

Ghino
19/12/2006, 12:30
forse tu la rammenti poco :D :D :D :D :D :D :D



detto da lei magari ti fidi ;)

Io fidarmi di una Donna ????
Ma sei fuori :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Oddio, adesso m'infamano ....... :cry: :cry: :cry:

pampie
19/12/2006, 12:32
Io fidarmi di una Donna ????
Ma sei fuori :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Oddio, adesso m'infamano ....... :cry: :cry: :cry:

ma come si fa ??? :D :D :D :D

sei troppo simpatico ... seta nera ... mmm ;)

BigDave
19/12/2006, 12:34
:wacko: :wacko: :wacko: .....peggio di un gatto attaccato ai maroni....:wacko: :wacko: :wacko:

bastard inside
19/12/2006, 12:36
Quindi non c'è niente di strano, ti interessa avere una moto finalmente :w00t: ??

:dry: :biggrin3:

pampie
19/12/2006, 12:40
:wacko: :wacko: :wacko: .....peggio di un gatto attaccato ai maroni....:wacko: :wacko: :wacko:

hai postato, per errore, un tuo MP a Ghino :coool:

dott_speed
19/12/2006, 13:30
Caro Pampie ...... vedo che l'hai messa molto sul personale ..... e anche se non ci conosciamo mi sono permesso di scherzare con te moltissime volte ..... ora non ti capisco .....se tu rileggi i tuoi 2000 messaggi .. e non mi metto a cercarli , anche perchè sarebe troppo facile ..... ne hai dette di caxxate .... come d'altronde io ... ora magari essendo cresciuto con certa gente del forum ... mi posso permettre di scherzarci sopra , visto che abbiamo fatti tantissime cene raduni e incontri famigliari insieme .... ne ho dette di caxxate e le ho sempre difese nel forum ... ma ne ho datta anche di cose serie e di consigli seri ... i tuoi interventi sono semre sullo scherzo o presa per i fondelli... credo che non mi smentirai in ciò ... ma ribadisco ti ho sempre appoggiato in ciò .. magari andando oltre ... tu già a 0 messaggi sei entrato scherzosamente credo a diciamoci la verità ... polemizzare ... che ciò sia anche costruttivo non lo nego anche perchè non tutti abbiamo la stessa testa per foruna direi ... ora dimmi che cosa pretendevi che magari io o il ghino o Avp .... con 12 messi e oltre di assidua frequentazione e incontri non sappiamo se scerzare o meno sia lecito ... forse no ... ma in altri forum mi hanno insegnato che esiste in un certo senso il rispetto per chi è maggiormante impeganto nel forum .. per ovvi motivi ... e poi siamo seri che ti hanno trattato con i fiochi rispetto a certi forum che appena sei nuovo di trattano come un intruso e devi stare zitto zitto alle loro regole ......
pertanto non credo che mi adeguerò ... per quanto tu offeso ti senta ... visto che se apro un post ... la metto sempre sullo scherzo .... e si capisce benissimo ... almeno che non hai mai visto un bambino con tanta barba ecc ecc ......
Sinceramente mi sembra che ne fai una cosa personale con il boss .... ma sinceramnete è vero che esite la democrazia ma se il forum fosse mio o tuo vorrei vedere se tu permettevi di farti dire le cose che hai detto in chiave ironica ... .... sei uno dei pochi se non unico a discutere le regole o il BOSS diciamolo dai ... un motivo ci sarà ... se magari me lo spieghi ...
è anche ovvio che se lanci la pietra così pubblicamnete è perchè vuoi mettere in dificoltà il Boss che credo sia una persona anche troppo buona ...vedi quanti bannati ad oggi ... e poi se lui dice una cosa così è .... ciò vale per te e anche per me ovviamente ... e non credere che con lui io ho avuto sempre fiori e miele .. anzi .... ma l'ho sempre fatto in MPV ....... perchè credo che non c'è bisognio di alimentare focolai quando regna una tale armonia come quella che c'è qui .....

Marco Manila
19/12/2006, 13:34
Premetto che ho notato il post adesso: quando volete essere sicuri che legga un vostro post rivolto a me o mettete tra parentesi il mio nome (x Marco Manila) o mi mandate un pvt. Da diverse settimane infatti non riesco fisicamente a seguire tutti i topic, sono troppi quelli nuovi aperti tutti i giorni. Se ci riuscissi non avrei bisogno dei moderatori, ammesso e non concesso che io passi la mia giornata sul Forum.

Pampie, apparte il fatto che la lunghezza del tuo messaggio richiederebbe una attenta lettura da parte mia per capire tutte le sue sfumature e distinguere le parti dove tu scherzi da quelle dove sei serio (anche se per tua stessa ammissione e per come scrivi sul Forum tu scherzi sempre) con conseguente investimento di almeno un' ora per rileggere i due post incriminati, fare comparative e trarre conclusioni. Visto che al momento non ho questa ora da dedicare a questa operazione ti rispondo che io solitamente cerco di essere equo con tutti, mantenendo una certa coerenza di comportamento.
Se non sempre ci riesco me ne dispiaccio, ma sono prima di tutto una persona, non un robot, e in quanto tale posso reagire in maniera diversa a stimoli apparentemente simili.
Infatti a mio vedere le due situazioni sono si simili, ma non esattamente uguali, e questo fa si che io le gestisca in maniera diversa, cosa che ovviamente ti turba.

Aggiungo che per me non ci sono utenti di seria A e utenti di serie B, ma se devo essere sincero credo che la tua ironia esasperata e troppo spesso fuori luogo stia danneggiando sopratutto te, e la considerazione che gli utenti hanno di te.

Finisco dicendoti che forse questi attacchi mediatici fatti da te nei miei confronti sono un po fuori luogo, o per lo meno poco rispettosi e sicuramente immeritati: non credo di essermi mai comportato male nei tuoi confronti.

Ciao e grazie.

AVP191
19/12/2006, 13:43
Probabilmente in parte sono stati usati 2 pesi e 2 misure ....
Approfitto di questo post per rientrare nei ranghi, e non prendermi confidenze esagerate con il Moderatore Avp, in parte ho iniziato io a sfotterlo, motivo la confidenza che ci lega, e che credo mi da il diritto più di altri di popterlo sfottere in amicizia ........
Però capisco che si sta andando ben oltre .....
quindi mi rimetto in riga da solo !!!
Ciao gente Buon forum !!!



Ghino, tu non sei un nick, né tantomeno uno qualunque, non solo per me, ma per moltissimi in questo forum (mica vorrete che ritiri fuori mille post in cui c'è la storia o parte della storia di questo forum?Ghino, lì, c'è!): non devi rientrare in alcun rango perché non sei mai uscito da alcun rango. Non solo puoi, ma esigo che tu continui (e so che lo farai) a trattarmi come hai sempre fatto. Come so che lo faranno anche gli altri. E' un non-problema. Sai tu, come lo sanno molti, ciò che tu e Dott Speed, in particolare, rappresentate per me, ma - e lo ribadisco - per questo forum: senza nulla togliere a tanti altri con cui condivido con gioia ed entusiamo mille cose, pensieri e parole.
:wink_:



(...) ora magari essendo cresciuto con certa gente del forum ... mi posso permettre di scherzarci sopra , visto che abbiamo fatti tantissime cene raduni e incontri famigliari insieme .... ne ho dette di caxxate e le ho sempre difese nel forum ... ma ne ho datta anche di cose serie e di consigli seri ...(...)

Vale quanto già detto per Ghino sopra:wink_:

D@lyn
19/12/2006, 13:46
Ci sono dei momenti nei quali secondo me aspettare 10 minuti prima di rispondere o aprire un post sarebbe d'obbligo.spesso capita anche a me di rispondere d'impulso ma poi mi dico" ma che te frega ma esci e fatti un giro !".E' bello scherzare, bello prendersi in giro come fanno il dottore,ghino e avp e lasciare che il forum sia un punto di svago e di spensieratezza.Quoto il dottore quando dice che nella rete ci sono regole molto piu' severe delle nostre nella stragrande maggioranza dei forum ,indistintamente dalla tipologia del forum ,quindi non mi venite a dire "questo è forum di motociclisti!" perchè è una cavolata..
State piu' tempo a spasso che sul forum!

bastard inside
19/12/2006, 13:47
la differenza a mio avviso è solo una, nel caso di pampie il boss ha risposto xchè direttamente interessato, nel caso di AVP è avp che deve rispondere se vuole, non il boss

pampie
19/12/2006, 14:13
madonna mia ... o non mi sono spiegato o ... avete capito zero :D :D :D

Dott Speed ... forse non hai letto bene ... io non ho MAI contestato il fatto che si possa scherzare, ANZI ...

ho detto che, nel primo caso, si è deciso di DIFENDERE IL NUOVO UTENTE dicendo che non avrebbe capito che si scherzava quando si chiede di ELIMINARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM ...

nel secondo caso invece ... si è dato per SCONTATO che chiunque entrasse avrebbe capito che si scherzava quando si PROTESTA PER IL NUOVO MODERATORE ...

ma io dico ... ma ci perdete mai 1 minuto prima di sparare a zero ??? :D

caro BOSS ...


Finisco dicendoti che forse questi attacchi mediatici fatti da te nei miei confronti sono un po fuori luogo, o per lo meno poco rispettosi e sicuramente immeritati: non credo di essermi mai comportato male nei tuoi confronti..

ma che dici ???? dio santissimo ... vabbè, rinuncio :D :D :D


Ci sono dei momenti nei quali secondo me aspettare 10 minuti prima di rispondere o aprire un post sarebbe d'obbligo.

ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere ;)


Caro Pampie ...... vedo che l'hai messa molto sul personale ..........

mai vidi una tale sbagliata interpretazione di un thread ... ;)

ah Dott ... hai letto male, credimi ... proprio male ;)

in realtà state dimostrando proprio quel che volevo dire, in modo perfetto ... siete partiti in quarta dicendo e stradicendo solo perchè avete letto un nome all'inizio ;)

ora, con calma ... leggetevi bene il primo post e notate bene che non vi sono commenti se non quelli che avremmo potuto mettere insieme ...

sono due scherzi IDENTICI ... fatti solo da persone diverse ... ma, ci tengo a dirlo di nuovo, il BOSS si era preoccupato di spiegarci che un nuovo iscritto non può conoscere chi è amico di chi etc ... e quindi si preoccupava dell'immagine data da quello scherzo ... e poi ... lo stesso poveretto si ritrova a leggere di un forum in cui la gente protesta per un moderatore nuovo ... poverino, mica può saperlo che scherzano ... NO?

ma non vi siete mica fermati a leggere :D :D :D

eh no ... è PAMPIE ... eheh ... ed ecco i post ... uno dietro l'altro ... ;)

CHE NOIA RAGAZZI ...

Ghino
19/12/2006, 14:17
Caro Pampie ...... vedo che l'hai messa molto sul personale ..... e anche se non ci conosciamo mi sono permesso di scherzare con te moltissime volte ..... ora non ti capisco .....se tu rileggi i tuoi 2000 messaggi .. e non mi metto a cercarli , anche perchè sarebe troppo facile ..... ne hai dette di caxxate .... come d'altronde io ... ora magari essendo cresciuto con certa gente del forum ... mi posso permettre di scherzarci sopra , visto che abbiamo fatti tantissime cene raduni e incontri famigliari insieme .... ne ho dette di caxxate e le ho sempre difese nel forum ... ma ne ho datta anche di cose serie e di consigli seri ... i tuoi interventi sono semre sullo scherzo o presa per i fondelli... credo che non mi smentirai in ciò ... ma ribadisco ti ho sempre appoggiato in ciò .. magari andando oltre ... tu già a 0 messaggi sei entrato scherzosamente credo a diciamoci la verità ... polemizzare ... che ciò sia anche costruttivo non lo nego anche perchè non tutti abbiamo la stessa testa per foruna direi ... ora dimmi che cosa pretendevi che magari io o il ghino o Avp .... con 12 messi e oltre di assidua frequentazione e incontri non sappiamo se scerzare o meno sia lecito ... forse no ... ma in altri forum mi hanno insegnato che esiste in un certo senso il rispetto per chi è maggiormante impeganto nel forum .. per ovvi motivi ... e poi siamo seri che ti hanno trattato con i fiochi rispetto a certi forum che appena sei nuovo di trattano come un intruso e devi stare zitto zitto alle loro regole ......
pertanto non credo che mi adeguerò ... per quanto tu offeso ti senta ... visto che se apro un post ... la metto sempre sullo scherzo .... e si capisce benissimo ... almeno che non hai mai visto un bambino con tanta barba ecc ecc ......
Sinceramente mi sembra che ne fai una cosa personale con il boss .... ma sinceramnete è vero che esite la democrazia ma se il forum fosse mio o tuo vorrei vedere se tu permettevi di farti dire le cose che hai detto in chiave ironica ... .... sei uno dei pochi se non unico a discutere le regole o il BOSS diciamolo dai ... un motivo ci sarà ... se magari me lo spieghi ...
è anche ovvio che se lanci la pietra così pubblicamnete è perchè vuoi mettere in dificoltà il Boss che credo sia una persona anche troppo buona ...vedi quanti bannati ad oggi ... e poi se lui dice una cosa così è .... ciò vale per te e anche per me ovviamente ... e non credere che con lui io ho avuto sempre fiori e miele .. anzi .... ma l'ho sempre fatto in MPV ....... perchè credo che non c'è bisognio di alimentare focolai quando regna una tale armonia come quella che c'è qui .....

Ma lo sai che non ho capito cosa hai detto :blink: :blink: :blink:
Ma non è che la vicinanza con AVP :sick: :sick: :sick:
Mha!! Io spero di no.... ma mi preoccupi sai piccolo mio ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Premetto che ho notato il post adesso: quando volete essere sicuri che legga un vostro post rivolto a me o mettete tra parentesi il mio nome (x Marco Manila) o mi mandate un pvt. Da diverse settimane infatti non riesco fisicamente a seguire tutti i topic, sono troppi quelli nuovi aperti tutti i giorni. Se ci riuscissi non avrei bisogno dei moderatori, ammesso e non concesso che io passi la mia giornata sul Forum.

Pampie, apparte il fatto che la lunghezza del tuo messaggio richiederebbe una attenta lettura da parte mia per capire tutte le sue sfumature e distinguere le parti dove tu scherzi da quelle dove sei serio (anche se per tua stessa ammissione e per come scrivi sul Forum tu scherzi sempre) con conseguente investimento di almeno un' ora per rileggere i due post incriminati, fare comparative e trarre conclusioni. Visto che al momento non ho questa ora da dedicare a questa operazione ti rispondo che io solitamente cerco di essere equo con tutti, mantenendo una certa coerenza di comportamento.
Se non sempre ci riesco me ne dispiaccio, ma sono prima di tutto una persona, non un robot, e in quanto tale posso reagire in maniera diversa a stimoli apparentemente simili.
Infatti a mio vedere le due situazioni sono si simili, ma non esattamente uguali, e questo fa si che io le gestisca in maniera diversa, cosa che ovviamente ti turba.

Aggiungo che per me non ci sono utenti di seria A e utenti di serie B, ma se devo essere sincero credo che la tua ironia esasperata e troppo spesso fuori luogo stia danneggiando sopratutto te, e la considerazione che gli utenti hanno di te.

Finisco dicendoti che forse questi attacchi mediatici fatti da te nei miei confronti sono un po fuori luogo, o per lo meno poco rispettosi e sicuramente immeritati: non credo di essermi mai comportato male nei tuoi confronti.

Ciao e grazie.

Io noto l'unica differenza, ma non voglio passare per quello bravo, non mi piace quel ruolo, noto che Io, Dott_speed:wub: e AVP:sick:
Siamo diciamo cresciuti insieme su questo forum, e ci può essere un'ironia
e confidenza diversa da quella che ci può essere stata al momento del Post di Pampie ..... Ed è per questo che forse sono diventate 2 cose diverse, pur essendo lo stesso argomento .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Spero che mi sono stato spiegato :sick: :sick: :sick:
Cmq, ragazzi siamo chiari, in altri Forum, il, diciamo titolare, fà il caxxo che gli pare, qui spesso Manila è molto di manica larga, questo lo devo dire !!!
Il primo che mi dà del lecca cul* .......... Che la dissenteria fulminante lo colga !!!!!! :mad: :mad: :mad:


Ghino, tu non sei un nick, né tantomeno uno qualunque, non solo per me, ma per moltissimi in questo forum (mica vorrete che ritiri fuori mille post in cui c'è la storia o parte della storia di questo forum?Ghino, lì, c'è!): non devi rientrare in alcun rango perché non sei mai uscito da alcun rango. Non solo puoi, ma esigo che tu continui (e so che lo farai) a trattarmi come hai sempre fatto. Come so che lo faranno anche gli altri. E' un non-problema. Sai tu, come lo sanno molti, ciò che tu e Dott Speed, in particolare, rappresentate per me, ma - e lo ribadisco - per questo forum: senza nulla togliere a tanti altri con cui condivido con gioia ed entusiamo mille cose, pensieri e parole.
:wink_:




Vale quanto già detto per Ghino sopra:wink_:

Senti coso .....:mad: :mad: :mad:
La vuoi smettere di dire in giro che ci conosciamo e che ci freguentiamo:sick: :sick: , grazie !!!
Giuro che non è cosi :ph34r:

D@lyn
19/12/2006, 14:25
ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere


io ho letto e capito benissimo...:wink_: ..forse pampie sei tu che non hai capito quello che volevo dire visto che il mio discorso era generico e rivolto a tutti e non era personale..:dry:
vado a farmi un giro che è meglio...:biggrin3:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 14:30
pampie comunque vada ,sei uno spettaculo :biggrin3:

Ghino
19/12/2006, 14:32
madonna mia ... o non mi sono spiegato o ... avete capito zero :D :D :D

Dott Speed ... forse non hai letto bene ... io non ho MAI contestato il fatto che si possa scherzare, ANZI ...

ho detto che, nel primo caso, si è deciso di DIFENDERE IL NUOVO UTENTE dicendo che non avrebbe capito che si scherzava quando si chiede di ELIMINARE L'AMMINISTRATORE DEL FORUM ...

nel secondo caso invece ... si è dato per SCONTATO che chiunque entrasse avrebbe capito che si scherzava quando si PROTESTA PER IL NUOVO MODERATORE ...

ma io dico ... ma ci perdete mai 1 minuto prima di sparare a zero ??? :D

caro BOSS ...



ma che dici ???? dio santissimo ... vabbè, rinuncio :D :D :D



ecco appunto ... leggi bene il primo post prima di rispondere ;)



mai vidi una tale sbagliata interpretazione di un thread ... ;)

ah Dott ... hai letto male, credimi ... proprio male ;)

in realtà state dimostrando proprio quel che volevo dire, in modo perfetto ... siete partiti in quarta dicendo e stradicendo solo perchè avete letto un nome all'inizio ;)

ora, con calma ... leggetevi bene il primo post e notate bene che non vi sono commenti se non quelli che avremmo potuto mettere insieme ...

sono due scherzi IDENTICI ... fatti solo da persone diverse ... ma, ci tengo a dirlo di nuovo, il BOSS si era preoccupato di spiegarci che un nuovo iscritto non può conoscere chi è amico di chi etc ... e quindi si preoccupava dell'immagine data da quello scherzo ... e poi ... lo stesso poveretto si ritrova a leggere di un forum in cui la gente protesta per un moderatore nuovo ... poverino, mica può saperlo che scherzano ... NO?

ma non vi siete mica fermati a leggere :D :D :D

eh no ... è PAMPIE ... eheh ... ed ecco i post ... uno dietro l'altro ... ;)

CHE NOIA RAGAZZI ...


Mammamia sei propio una brutta persona :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
19/12/2006, 14:34
io ho letto e capito benissimo...:wink_: ..forse pampie sei tu che non hai capito quello che volevo dire visto che il mio discorso era generico e rivolto a tutti e non era personale..:dry:
vado a farmi un giro che è meglio...:biggrin3:

puoi aver ragione ... ;) ero accecato :D sorry :)

ma ... non si è letto il primo post ... ;)

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ... :blink:

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ... ;)

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE" :dry:

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ... :coool:

Medoro
19/12/2006, 14:36
Ghino SEI UN LECCA CU**non potevo lasciarmela sfuggire questa occasione...........la devi smettere di trattare male il mio AVP e il migliore qui dentro io fossi in lui non ci uscirei mai e poi mai con te ricordati che il mio preferito eri tu poi hai deciso di non adottarmi e dal giorno ti odio con tutto me stesso e anche qualcosa degli altri
ciao cazzaro aera da tanto che non ti dicevo nulla non ci becchiamo piu come prima


off topic lo so lo so

pampie
19/12/2006, 14:38
off topic lo so lo so

:D :D :D

bastard inside
19/12/2006, 14:39
credo che pampie intenda semplicemente che un nuovo iscritto che va a leggere, non conoscendo i rapporti tra avp, ghino e dott, interpreterebbe i 2 scherzi allo stesso modo... tutto qui

pampie
19/12/2006, 14:41
credo che pampie intenda semplicemente che un nuovo iscritto che va a leggere, non conoscendo i rapporti tra avp, ghino e dott, interpreterebbe i 2 scherzi allo stesso modo... tutto qui

oh my god ... proprio lui ... BASTARD ... :blink:

lui ha capito PERFETTAMENTE ... ah ... cavolo :dry:

questo mette anche dei dubbi su di me :laugh2:

ed aggiungo che non giudicavo ne l'uno (proprio il mio poi) ne l'altro scherzare ... :coool:

Marco Manila
19/12/2006, 14:47
puoi aver ragione ... ;) ero accecato :D sorry :)

ma ... non si è letto il primo post ... ;)

addirittura qualcuno pensa io l'abbia messa sul personale !?!?!?!

e poi ... proprio quelli che reputo i più simpatici e che ho potuto citare in quanto capiscono sicuramente che non li offendo o altro ... :blink:

era un esempio di come due cose identiche son state trattate e valutate in modo completamente diverso ...

il che VA BENISSIMO considerando che sono utenti diversi, che si conoscono, etc ... ;)

ma non riporta più quando, come motivazione, si dice "BISOGNA PENSARE A CHI SI AFFACCIA NEL FORUM PER LA PRIMA VOLTA E NON CI CONOSCE" :dry:

era semplicemente l'esposizione di un paradosso ... :coool:

Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.

pampie
19/12/2006, 14:49
Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.

Marco .... ma per chi entra, se vogliamo considerarlo così stupidotto, vedere che un forum intero protesta per il nuovo moderatore ... che alcuni si vendono la moto pur di andare via di qui (grandioso quel post) ... che si fanno sondaggi per eliminarlo (fantastico anche quello) ...

ehm ... credi sia diverso? :D :D :D :D

pampie
19/12/2006, 14:51
nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

esattissimo :D :D :D

io ritengo AVP uno dei migliori del forum intero e lo sa bene ;)

appunto ... ma chi entra per la prima volta legge solo che lo han fatto moderatore e che tutti noi vomitiamo, protestiamo, scalpitiamo ...

che ne sa che scherziamo? :D :D :D :D

B@Rz
19/12/2006, 14:51
Pampie una sottile quanto sostanziale differenza è data anche dai soggetti coinvolti in questi diversi "scherzi"; nel primo ci sono io, che non sono piu importante di nessuno sia chiaro, ma sicuramente sono piu in vista di qualunque moderatore (nonostante io non sia certo un esibizionista) in quanto fondatore e amministratore del Forum e ricevo un danno di immagine da questo scherzo: un amministratore meno "comprensivo" di me avrebbe chiuso e eliminato subito il post, e magari ti avrebbe anche bannato per la mancanza di rispetto; nell' altro (o altri) la vittima dello scherzo è un Moderatore appena eletto, utente molto appassionato al Forum e popolare e che si è distinto fino a quel momento per la sua simpatia ma allo stesso tempo per serietà e competenza quando la situazione lo richiede.

Questa differenza di ruoli mette, anche per chi si affaccia al Forum per la prima volta e non ci conosce, i due scherzi su due piani nettamente diversi.

boss... non so come tu stia continuando a mantenere la calma...

io magari il post l'avrei lasciato, ma il ban sarebbe stato assicurato...


non ho nulla contro pampie, ma è il suo continuo osare... cercare di fare il furbetto... che mi dà ai nervi...!!!

pampie
19/12/2006, 14:52
non ho nulla contro pampie, ma è il suo continuo osare... cercare di fare il furbetto... che mi dà ai nervi...!!!

ok ... :ban?: e via ;)

in questo caso nulla di tutto ciò ... ma va bene comunque, davvero ;)

avevo solo e soltanto fatto notare un PARADOSSO ... ma ok :)

B@Rz
19/12/2006, 14:55
è proprio questo quello che intendevo dire... cerchi sempre di mettere a dura prova la pazienza altrui, poi fai finta di metterti in croce da solo...

mah..

pampie
19/12/2006, 14:57
è proprio questo quello che intendevo dire... cerchi sempre di mettere a dura prova la pazienza altrui, poi fai finta di metterti in croce da solo....

ma non mi ci sono messo mica in croce ... :blink:

ho detto una cosa ... non era contro Dott Speed, non era contro AVP, non era contro i cazzari, non era contro Ghino, etc ... non era neanche contro il BOSS in quanto era un RAGIONAMENTO da fare insieme ... :dry:

niente di più ... ma se questo è quel che viene percepito io non posso di certo contestarlo, anzi ;)

B@Rz
19/12/2006, 15:05
boh... avrò capito male io... ma solamente il postcosa penso di voi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/313810-post101.html) che hai in firma mi fa venire il nervoso...

ghino ha detto:
"Vai tranquillo che quelli che ti hanno detto, le frasi più belle, saranno in
parte quelli che ti diranno le peggiori cose ....."

chi sa forse per me sarà il contrario...

pampie
19/12/2006, 15:10
boh... avrò capito male io... ma solamente il postcosa penso di voi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/313810-post101.html) che hai in firma mi fa venire il nervoso...

ghino ha detto:
"Vai tranquillo che quelli che ti hanno detto, le frasi più belle, saranno in
parte quelli che ti diranno le peggiori cose ....."

chi sa forse per me sarà il contrario...

aspetta ... sei riuscito addirittura a trovare offensivo quel POST ????

cosa penso di voi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/313810-post101.html)

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

dico solo che siete GRANDIOSI :w00t: :w00t:

allora si ... ora mi è tutto chiaro :coool:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 15:18
ragazzi xche' nn ci prendiamo un 'attimino e magari riprendiamo l'argomento piu' tardi ,devo andare , e mi perdo dei passaggi , a cui mi piacerebbe dire la mia.
sempre se volete

Ghino
19/12/2006, 15:19
Oh !!!
Ferma il ciuo .......
La mia frase era in un contesto ben preciso e ci stava tutta !!!
Detta cosi, stona molto ......
E poi io che c'entro lasciatemi da solo con il mio problema più grande.......
AVP Moderatore.

B@Rz
19/12/2006, 15:20
qppena ho cominciato a leggerlo mi sono incazzato subito... e ti ho subito visto come un impertinente sfacciato.

l'ironia si capisce solo alla fine e penso sia proprio questo che intende il boss quando dice "potrebbe fare una cattiva impressione agli esterni"...

Cioè qualcuno che non ti conosce e magari che non arriva in fondo al post cosa pensa??? che questa è una gabbia di matti e di pezzi di merda...

almeno credo :| dato che la prima cosa che ho pensato è stata questa... :|

B@Rz
19/12/2006, 15:23
Oh !!!
Ferma il ciuo .......
La mia frase era in un contesto ben preciso e ci stava tutta !!!
Detta cosi, stona molto ......
E poi io che c'entro lasciatemi da solo con il mio problema più grande.......
AVP Moderatore.

scusa ghino... io ho preso quelle parole con un significato oggettivo, senza altri significati attribuibili a situazioni particolari....

cioè io le ho intese così al contrario:

"adesso io ti critico, forse un giorno parlerò bene di te e con te..."

pampie
19/12/2006, 15:24
almeno credo :| dato che la prima cosa che ho pensato è stata questa... :|

poi hai finito di leggere ... ed hai trovato il resto ... credo ... :coool:

ma ti è rimasta l'idea di Pampie ... :coool:

io non posso che ripetere che in questa discussione non c'è assolutamente alcunissimo attacco a nessuno, diamine ... potrei dire di essermi espresso male ma non c'è ...

era solo l'esposizione di un paradosso e non certo una contestazione mediatica di chissà cosa ... per queste cose esiste la vita reale, non serve cercarle in un divertentissimo forum ...

poi però vedo che persino quel post da te citato può infastidire ... boh ... non so ...

era talmente chiaro ... scritto a caratteri grandi ... prende in giro la mia stessa moto ... etc ...

boh ...

bastard inside
19/12/2006, 15:28
pampie :boxe:

B@rz :boxe:

B@Rz
19/12/2006, 15:30
nonono :D quale idea di pampie...

con quel pampie a volte sono daccordo, ma quando scrive post scherzosi come questi... mi manda in bestia!!!

Rickystyle
19/12/2006, 15:30
io credo che se aprissi un post scherzoso,e la gente non lo capisce e mi critica...
okkey,incasso...
ma se poi ne aprono un'altro,dove vedo che si comportano nello stesso modo mio...
posso scegliere se polemizzare o sbattermene il ca**o...
c'è chi se ne sbatte e va,come dice d@lyn,a farsi un giro.
mentre c'è altra gente che magari polemizza per capire perchè è stato trattato in modo diverso oppure ha ricevuto risposte di un certo tipo.
sappiamo che pampie è uno scherzoso,è un cazzaro ed è ironico.
a molti da fastidio,ad altri fa ridere,è così e nn c'è nulla da fare.

ma il diritto di dire la propria opinione,come di polemizzare,fa parte del libero arbitrio di ogniuno di noi...e pertanto è incontestabile.




cmq a mia opinione pampie ha solo voluto fare una "comparativa" fra un thread suo e un'altro...dove il modo di scherzare è simile...
ma alcuni non avran bene inteso e credo che arrivare a parlare di bann o cose simili,in questo caso sia leggermente esagerato.

pampie
19/12/2006, 15:31
pampie :boxe: B@rz :boxe:

io non sto litigando Bastard, spero sia davvero chiaro :blink:

mi ha fatto notare delle cose che lo hanno infastidito e mi hanno sorpreso ... tutto qua ... non sto rispondendo con offese, non sto attaccando, etc :coool:

pampie
19/12/2006, 15:33
cmq a mia opinione pampie ha solo voluto fare una "comparativa" fra un thread suo e un'altro...dove il modo di scherzare è simile....

identico ... ed avevo tirato in ballo proprio quell'ipotetico NUOVO ISCRITTO che non avrebbe capito ne l'uno ne l'altro ... TUTTO QUA :coool:

Ghino
19/12/2006, 15:35
cmq a mia opinione pampie ha solo voluto fare una "comparativa" fra un thread suo e un'altro...dove il modo di scherzare è simile...
ma alcuni non avran bene inteso e credo che arrivare a parlare di bann o cose simili,in questo caso sia leggermente esagerato.

Direi che in linea di massima si dovrebbe ripartire da qui :wink_:

Rickystyle
19/12/2006, 15:39
difatti credo che chi abbia esagerato qui sia stato qualcun'altro e non pampie.
se credete che erano un mucchio di cazzate quelle che scriveva qui,potevate benissimo ignorarlo sto thread!!!

poi nn ci credo manco morto che un nuovo iscritto non capisca uno scherzo come quello sull'eliminazione del boss!!!


tuttavia...
non son così certo che sia di così facile comprensione capire che nessuno odia AVP,ma anzi,come credo,tutti gli vogliono bene!!!!
infatti mi sono anche permesso semiseriamente di dire di smettere di parlar così di avp...logico,sapendo i giochi in ballo e l'amicizia di molta gente con lui,non mi permetterei mai di prenderla sul serio,ma credo che cmq si abbia esagerato...tant'è che ghino ha ammesso questa cosa.

se sbaglio son pronto a ricredermi.

pampie
19/12/2006, 15:40
io posso scusarmi con chi si può esser sentito offeso ma Vi assicuro che proprio non avevo alcunissima intenzione di attaccare alcuno di Voi ...

comprendo che la percezione di una discussione possa essere diversa dall'intenzione di chi la scrive, ok :) dopotutto non si sentono le risate, etc ...

ma era un confronto, una semplice annotazione ... un qualcosa su cui riflettere e scherzarci su ... tutto qua :)

ma pensate davvero che io voglia entrare in questo forum (stupendo oltretutto) e scassare i maroni contestando il boss o chi altro?

in ogni accenno di polemica cerco sempre di chiudere buttandola sull'autoironia (pampie frocio#e, pampie imbecille, pampie qua e pampie la), cerco di cercare la scappatoia scherzosa, etc ...

non credo sia giusto dire che sono qui a rompervi le balle e basta :D :D :D

oh ... se poi è quel che pensate ... è cosa ben diversa ;)

D@lyn
19/12/2006, 15:40
c'è chi se ne sbatte e va,come dice d@lyn,a farsi un giro.


Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:

bastard inside
19/12/2006, 15:41
WLF

Rickystyle
19/12/2006, 15:41
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:

appunto...è esattamente quel che pensavo io citandoti.:wink_:

Rickystyle
19/12/2006, 15:43
WLF
viva la filosofia??:laugh2: :laugh2:
ocio che parte n'altra polemica!:ph34r: :wink_:

pampie
19/12/2006, 15:44
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:

non posso che darti ancora ragione e non per ironia ... :wink_:

Ghino
19/12/2006, 15:46
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e! Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:


Altro concetto da non sottovalutare
e molto trascurato su sto Forum !!!!
:wink_:
Mi sà che chi l'ha detto lo conosco pure io :tongue: :tongue:

pampie
19/12/2006, 15:46
viva la filosofia??:laugh2: :laugh2:
ocio che parte n'altra polemica!:ph34r: :wink_:

non qui ragazzi ... per favore ...

mi dispiace moltissimo vedere come certe cose possano essere fraintese o recepite da altri ...

potrebbe essere anche carino parlarne stavolta ... perchè ho visto offendersi gente che non offenderei MAI ... ho visto ripiccarsi chi proprio non volevo che si ripiccasse ... ho sentito infastidito qualcuno da qualcosa che voleva solo essere divertente e celebrativo della bellezza del forum ... :blink:

io sicuramente sono un carattere del ca##o, sbaglio in duemila cose, etc ... come tutti, credo ... ok, magari io di più :D

ma qui ho visto reazioni davvero non giustificate se non da un qualcosa di istintivo del tipo "ODDIO CHE PALLE 'STO PAMPIE" :wink_:

BONNYE E CLYDE
19/12/2006, 15:47
:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :argue: :argue: :argue: :argue:

...........MI STRESSATE..............

pampie
19/12/2006, 15:48
...........MI STRESSATE..............

non ha tutti i torti ... :)

dott_speed
19/12/2006, 15:55
difatti credo che chi abbia esagerato qui sia stato qualcun'altro e non pampie.
se credete che erano un mucchio di cazzate quelle che scriveva qui,potevate benissimo ignorarlo sto thread!!!



scusa ricky .... visto che sono uno tra quelli che gli ha risposto , e siccome tu rivendichi la libertà di risposta ... credo che è quello che ho fatto pertanto in linea con il tuo pensiero .... mi piacerebbe capire chi ha esagerato secondo te ....

sempre puor parle :wink_:

pampie
19/12/2006, 15:59
sempre puor parle :wink_:

Dott ... io ti ho chiesto scusa in MP ... ti ho detto che male son state interpretate le mie parole, al punto che hai pensato io l'avessi messa sul personale, etc ... ;)

sei uno dei più simpatici di questo forum e lo sai ... :D

D@lyn
19/12/2006, 16:06
Altro concetto da non sottovalutare
e molto trascurato su sto Forum !!!!
:wink_:
Mi sà che chi l'ha detto lo conosco pure io :tongue: :tongue:

prova a dire dai ,mettimi le prime due lettere iniziali del nick..:wink_:

B@Rz
19/12/2006, 16:06
ho cercato di dare un consiglio a pampie, a cercare di essere meno "cazzaro" e soprattutto meno cazzeggiatore...

poi se gli altri membri del forum ti vogliono così coem sei... a me sta bene

pampie
19/12/2006, 16:07
poi se gli altri membri del forum ti vogliono così coem sei... a me sta bene

:D :D :D B@RZ :) qui sei stato un mago della dialettica :D ;)

in quanto appare EVIDENTE che gli altri membri del forum non mi vogliono così come sono ;) :D :D :D :D :D

te ne do atto, ottima risposta ... e, senza ironia, consiglio recepito ;)

dott_speed
19/12/2006, 16:10
vi voglio bene a tutti ..................


ora mi pagate una cena però

pampie
19/12/2006, 16:10
vi voglio bene a tutti ..................
ora mi pagate una cena però

ed io che pensavo preferissi una ungherese :) :D :D :D

grande Dott Speed, basta chiarirsi alle volte ;)

BigDave
19/12/2006, 16:13
:wacko: :wacko: :wacko: .....peggio di un gatto attaccato ai maroni....:wacko: :wacko: :wacko:

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

dott_speed
19/12/2006, 16:13
ed io che pensavo preferissi una ungherese :) :D :D :D

grande Dott Speed, basta chiarirsi alle volte ;)

allora provo arisponderti pacatamente .... altrimenti non ci capiamo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti ho detto che .........................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:







l'ungherese la voglio poi nella sguitte .........:w00t: :w00t: :w00t:



e poi oggi mi hai stufato .... :wink_:

pampie
19/12/2006, 16:14
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

BigDave ha una caratteristica: mi fa talmente ridere con talmente poche parole o faccine che ...

non posso che dire "hai ragione" :D :D :D :D

Rickystyle
19/12/2006, 16:14
scusa ricky .... visto che sono uno tra quelli che gli ha risposto , e siccome tu rivendichi la libertà di risposta ... credo che è quello che ho fatto pertanto in linea con il tuo pensiero .... mi piacerebbe capire chi ha esagerato secondo te ....

sempre puor parle :wink_:

mah...veramente nn era riferito a te...
semmai a qualcun'altro che secondo me ha un po esagerato in certe risposte
(esagerato nel senso che ha un po ingigantito la cosa)

pampie
19/12/2006, 16:16
ok Dott Speed ...

Eva Henger - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Eva_Henger) :D :D :D da notare i titoli :D :D :D

dott_speed
19/12/2006, 16:16
mah...veramente nn era riferito a te...
semmai a qualcun'altro che secondo me ha un po esagerato in certe risposte
(esagerato nel senso che ha un po ingigantito la cosa)

ah bene ...............................:mad: :mad: :mad: :mad:









azz quanto sono cattivo oggi ......:dry: :dry: :dry:



non potrò mai fare il moderatore io ...... :cry: :cry:




:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
19/12/2006, 16:17
non potrò mai fare il moderatore io ...... :cry: :cry:

mai dire mai :coool:

Rickystyle
19/12/2006, 16:21
ho cercato di dare un consiglio a pampie, a cercare di essere meno "cazzaro" e soprattutto meno cazzeggiatore...

poi se gli altri membri del forum ti vogliono così coem sei... a me sta bene

ma scusa...che tipo di consiglio è???

bastard inside
19/12/2006, 16:22
WLV

pampie
19/12/2006, 16:22
ma scusa...che tipo di consiglio è???

di essere si simpatici ma di non esagerare sempre :)


WLV

ora è Vulva?

bastard inside
19/12/2006, 16:25
ora è Vulva?

viva la vagina

Rickystyle
19/12/2006, 16:25
ah bene ...............................:mad: :mad: :mad: :mad:









azz quanto sono cattivo oggi ......:dry: :dry: :dry:



non potrò mai fare il moderatore io ...... :cry: :cry:




:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


dott...a parte gli scherzi...io problemi non ne ho,e se devo dir qualcosa a qualcuno lo faccio senza menarmela troppo.:wink_:


a sto girò t'è andata bene:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


(io t farei moderatore...se però fossi io il boss:ph34r: :ph34r: :ph34r: )

Rickystyle
19/12/2006, 16:26
di essere si simpatici ma di non esagerare sempre :)



io nn l'ho proprio letta così...:blink: cmq...:rolleyes:

pampie
19/12/2006, 16:32
Ricky ... conta solo vedere che, secondo me, si è montato un caso sul nulla ... tutto qua :)

io la mia parte di responsabilità me la son presa ... sicuramente sono sopra le righe, come ha giustamente detto qualcuno ... sicuramente esagero spesso ... sicuramente non si capisce quanto e quando scherzo ;)

questo thread era chiaro, comprovato e senza allusioni strane o eventuali ...

nessun attacco personale, nessuna offesa ... :)

e sono arrivate pagine di risposte totalmente sconnesse con il concetto espresso nel primo post e da me ripetuto in tanti altri ... :)

tutto qua direi ...

ho provveduto a scusarmi anche con il BOSS che ha visto il mio thread come un attacco mediatico contro di lui ... caspita :( no no no ... ma ok ... se così lo ha percepito è giusto che io debba scusarmi, anche pubblicamente, con lui :)

dr.melvin
19/12/2006, 16:47
ah ah ah...mi ero scollegato a pag.4, e adesso mi sono letto tutto fino alla fine..... mi scompiscio....

pampie
19/12/2006, 16:48
ah ah ah...mi ero scollegato a pag.4, e adesso mi sono letto tutto fino alla fine..... mi scompiscio....

beato te ... io ancora devo finire di scusarmi con tutti :coool:


il bello è che avevi saputo dire la cosa più sensata già a pagina 1 :D :D :D :D


è vero, la tua esposizione dei fatti non fà una piega, ma è anche vero che tu spesso sei un pò sopra le righe, e x questo motivo il Capo si sia un pò risentito... Questo il mio pensiero...
ciao

da li in poi ... un'ecatombe :D

dr.melvin
19/12/2006, 16:57
vedrai tra un pò finisce tutto a pizza e fichi, non appena qualcuno la butterà sul: ragazzi volemose bbene, viva la °iga e viva la triumph!! (il primo è stato Bastard)
buona serata a tutti

mcbart
19/12/2006, 16:59
Pampie, hai mai pensato di chiamarlo?

http://images.google.it/url?q=http://www.paolocrepet.it/images/img_aggiuntive/fotoHome.jpg&usg=__Dv6SmrB2AjFb3DnsDXnDoBRYIVg=

pampie
19/12/2006, 16:59
vedrai tra un pò finisce tutto a pizza e fichi, non appena qualcuno la butterà sul: ragazzi volemose bbene, viva la °iga e viva la triumph!! (il primo è stato Bastard)
buona serata a tutti

come non darti ragione?

mi spiace solo che possa sembrare che io volessi offendere il BOSS, attaccarlo in modo mediatico, etc ... mi dispiacerebbe, tutto qua :)


Pampie, hai mai pensato di chiamarlo?

anche se non hai messo faccine sorridenti ... lo prenderò come uno scherzo :D :D :D

comunque SI ... ma ha da fare con PORTA A PORTA :(

mcbart
19/12/2006, 17:04
anche se non hai messo faccine sorridenti ... lo prenderò come uno scherzo :D :D :D

comunque SI ... ma ha da fare con PORTA A PORTA :(


Io non metto mai faccine simpatiche!















































































































:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
19/12/2006, 17:13
Io non metto mai faccine simpatiche!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

io invece le sottintendo sempre, anche in quelli che non le mettono :D :D

seicentina
19/12/2006, 17:18
la volevo anche leggere tutta sta storia...ma undici pagine mi uccidono..son troppe:cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

cmq...pampie....

non te la stare a prendere....:wink_:

dott_speed
19/12/2006, 17:20
la volevo anche leggere tutta sta storia...ma undici pagine mi uccidono..son troppe:cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

cmq...pampie....

non te la stare a prendere....:wink_:


aaaaa n'te preoccupà che lui non se la prende di sicuro ....


semmai siamo noi che lo pren***o ... ma attento Pampie .... che se mi rivolto .....

ALE1980
19/12/2006, 17:41
ma pampie non ha mia voluto attaccare il boss, nemmeno nel primo post sulla richiesta di espulsione, era un gioco al quale si è deciso di non stare, secondo me con motivazioni che non condivido, ma rispetto.
quando ha visto che lo stsso facevano altri, l'ha sottolineato, ma non perchè volesse una particolare giustizia, ma con autoironia, del tipo " a me è andata male, a voi bene " ma sono sicuro che a lui piacesse così, che si scherzasse pure su AVP moderatore anche se a lui era stato negato di farlo sul boss.
spesso critichiamo le azioni, che possono essere interpretate male,ok, ma buttiamo lo sguardo sulle INTENZIONI e pampie non ne ha avute ne di provocatorie, ne offensive. il tutto sicuramente ampliato perchè scherza molto

framasotti
19/12/2006, 18:04
Ciao a tutti, sono appena tornato da lavoro e sono subito corso sul forum! a proposito di smile non messi!ieri sono stato "CAZZIATO" in modo molto elegante da MARCO per aver detto sei prorpio un bas@@@@o! E' ovvio che scherzavo! perchè secondo voi sarei qui a scrivere se volessi solo offendere? ogniuno scrive come crede, è così che si crea un personaggio! chi di voi non è mai stato chiamato in quel modo da un amico a livello scherzoso, magari dopo una bella impennata o dopo un bel sorpasso in curva in pista naturalmente! Voglio dire che se tutti partiamo dal presupposto che nessuno di noi vuole offendere l'altro non ci sarà motivo di ritenersi tale! caspita ragazzi, è già difficile incontrare gente come noi legati da una passione e da un marchio come la TRIUMPH, se poi ci facciamo anche ste se@@e mentali è FINITA! e poi la cosa più brutta è leccare il BOSS a mio avviso! ogniuno è in grado di difendersi da solo! sarò permaloso ma non avete idea di come mi sia sentito quando ho letto "NON ME LA RACCONTI GIUSTA!"

Jack_70
19/12/2006, 18:15
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: io non c'ho capito un caxxo !

E guai a chi pensa solo per un attimo che sono duro !!! :dry: :dry: :mad: :mad:

In tutto questo voglio solo esprimere il mio modestissimo pensiero:
"qua siamo in una comunità libera e indipendente ma non dobbiamo mai dimenticare di essere anche ospiti di un "ambiente" di proprietà ESCLUSIVA di un unica persona, IL BOSS !
Per tanto io non mi pemetterei mai di andare a sindacare sulle decisioni di chi opera in casa SUA !
Rispetto il libero e il personal pensiero ma ognuno in casa propria fà, dice, decide e conclude quello che caxxo gli pare."

Bona ugo ! :coool:

OIDDI
19/12/2006, 18:43
Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
MA come fai a fare discorsi seri tu?!
TU che assomigli a quello che fa la publicità del MArtini?

INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??

Davvero.. poi non vi lamentate che Pamp se la leghi.. dove non so..

il pedro
19/12/2006, 18:48
Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
MA come fai a fare discorsi seri tu?!
TU che assomigli a quello che fa la publicità del MArtini?

INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??

Davvero.. poi non vi lamentate che Pamp se la leghi.. dove non so..

avanti un altro!!!:cry:

Ghino
19/12/2006, 19:04
Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
MA come fai a fare discorsi seri tu?!
TU che assomigli a quello che fa la publicità del MArtini?

INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??

Davvero.. poi non vi lamentate che Pamp se la leghi.. dove non so..

Seeeeeeeeeeeeee ....
Pagherebbe per assomigliare a quello li .....:tongue: :tongue:

Wallace
19/12/2006, 19:10
mi sono perso qlcosa oggi?

Ghino
19/12/2006, 19:13
mi sono perso qlcosa oggi?

No niente di che ....:wink_:
Solo i soliti fraintendimenti quotidiani !!!:ph34r:

tommy675
19/12/2006, 19:15
mi sono perso qlcosa oggi?

Non hai voglia di rileggere tutti i messaggi eh...:biggrin3:

Provo a fare la sintesi; Pampie ha frainteso alcuni atteggiamenti del Boss, e ha chiesto chiarimenti, qualcuno gli ha esposto la propria opinione e tutto e' finito a Tarallucci e Vino....... Credo!?!:blink: :tongue:

Ghino
19/12/2006, 19:17
Non hai voglia di rileggere tutti i messaggi eh...:biggrin3:

Provo a fare la sintesi; Pampie ha frainteso alcuni atteggiamenti del Boss, e ha chiesto chiarimenti, qualcuno gli ha esposto la propria opinione e tutto e' finito a Tarallucci e Vino....... Credo!?!:blink: :tongue:

Per come la vedo io Pampie ha frainteso il Boss, che ha sua volta ha frainteso Pampie .....
Cmq, concordo con i Tarallucci e vino :wink_:

tommy675
19/12/2006, 19:27
Per come la vedo io Pampie ha frainteso il Boss, che ha sua volta ha frainteso Pampie .....
Cmq, concordo con i Tarallucci e vino :wink_:

:biggrin3:
Bene, ora che abbiamo appurato i fatti, e risolto controversie ataviche, possiamo andare a cazzeggiare nel Thread dei cazzari......:D :D :D
Ne sento il bisogno....:tongue:

Raiden
19/12/2006, 19:40
devo dire che oggi sono stato meno presente di altri giorni ma cribbio pampie non ti posso lasciare solo un minuto che mi combini solo casini come tu sai fare

:risatona::risatona::risatona:


so che volevi mettere una linea polemica nel tuo post ma via via che leggevo le ormai 12 pagine di post io mi sono sganasciato dal ridere

un consiglio comune ragazzi, se me lo permettete, meno menate da parte di TUTTI e viviamo tutti a cuor sereno siamo fra amici non lo dimentichiamo possono nascere incompressioni discussioni ma siamo legati l'uno all'altro (se lo desideriamo certo!)











PS: pampie sei un grande "caxxaro" ti voglio bene :wub:


PPS: non sò se lo notato solo io ma avp ha confessato il suo amore infinito per ghino :w00t: :wub:

Ghino
19/12/2006, 19:43
devo dire che oggi sono stato meno presente di altri giorni ma cribbio pampie non ti posso lasciare solo un minuto che mi combini solo casini come tu sai fare

:risatona::risatona::risatona:


so che volevi mettere una linea polemica nel tuo post ma via via che leggevo le ormai 12 pagine di post io mi sono sganasciato dal ridere

un consiglio comune ragazzi, se me lo permettete, meno menate da parte di TUTTI e viviamo tutti a cuor sereno siamo fra amici non lo dimentichiamo possono nascere incompressioni discussioni ma siamo legati l'uno all'altro (se lo desideriamo certo!)











PS: pampie sei un grande "caxxaro" ti voglio bene :wub:


PPS: non sò se lo notato solo io ma avp ha confessato il suo amore infinito per ghino :w00t: :wub:

Questa affermazione ti costerà cara :mad: :mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Raiden
19/12/2006, 19:45
scusa ma il fatto che lo stai negando in maniera così appariscente non fà che darmi ragione, che teneri amichetti

Ghino
19/12/2006, 19:48
scusa ma il fatto che lo stai negando in maniera così appariscente non fà che darmi ragione, che teneri amichetti


:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ok, la prox volta che avro la 675 davanti alla macchina non freno ....

Raiden
19/12/2006, 19:50
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ok, la prox volta che avro la 675 davanti alla macchina non freno ....

non ne hai il coraggio ....... o si!!!!!!!! :cry:

Cavaspeed
19/12/2006, 20:25
Permesso?.......Posso????
ho appena finito di leggere le 13 pagine....(l'è dura) e penso che Pampie voleva solo dire che:
Se un nuovo utente che legge il post incriminato di Pampie non capisce che si tratta di uno scherzo (99% di probabilità) non può capire che di scherzo si tratta nel post del Boss.
Mi metto nei panni del nuovo utente (speriamo che abbia almeno una tg.52) rileggo i 2 post e cosa succede?...a mio avviso Pampie in questo caso ha ragione.
Penso questo, l'ho scritto e adesso vado a vedere se qualcuno accetta la mia speedin permuta per una 1050.
Ciao e buonanotte

bastard inside
19/12/2006, 20:33
Permesso?.......Posso????
ho appena finito di leggere le 13 pagine....(l'è dura) e penso che Pampie voleva solo dire che:
Se un nuovo utente che legge il post incriminato di Pampie non capisce che si tratta di uno scherzo (99% di probabilità) non può capire che di scherzo si tratta nel post del Boss.
Mi metto nei panni del nuovo utente (speriamo che abbia almeno una tg.52) rileggo i 2 post e cosa succede?...a mio avviso Pampie in questo caso ha ragione.
Penso questo, l'ho scritto e adesso vado a vedere se qualcuno accetta la mia speedin permuta per una 1050.
Ciao e buonanotte

era evidente quello che intendeva, io non ho letto neanche una risposta e lo avevo capito :coool:

Cavaspeed
19/12/2006, 20:55
era evidente quello che intendeva, io non ho letto neanche una risposta e lo avevo capito :coool:

Bravo! :w00t:
Io invece per non creare "casini" mi sono riletto tutto :wink_:
poi ho deciso di scrivere quello che pensavo, a dire il vero pensavo anche che erano state scritte centinaia di parole per niente, ma poi non l'ho scritto per rispetto verso tutti i componenti del forum.

bastard inside
19/12/2006, 20:59
Bravo! :w00t:
Io invece per non creare "casini" mi sono riletto tutto :wink_:
poi ho deciso di scrivere quello che pensavo, a dire il vero pensavo anche che erano state scritte centinaia di parole per niente, ma poi non l'ho scritto per rispetto verso tutti i componenti del forum.

quoto, penso che se avessi letto tutto non ci avrei capito un caxx, ho preferito andare a intuizione

nirvana
19/12/2006, 23:51
pampie,mi hai fatto leggere 13 pagine x sta caxxata.......ma fottitene.....



secondo me il fatto che ultimamente siete nervosetti ed irascibili dipende da vari problemi:

1:qualcuno sta x andare in andropausa
2:qualcuna in menopausa
3:fate poco ma mooooooooolto poco sesso
4:avete preso la tredicesima e non ve la siete goduta proprio xche'con sta storia dell euro vi siete resi conto che vi hanno fottuto
5:pampoe se nn ti compri l'mv ti rompo il c..o e te le faccio pagare x avermi "costretto"a leggere tutto sto thread
6:bastard e' gay(me lo ha detto in pvt)
7:ora IL NUOVO FANTOMATICO UTENTE pensera'ke sono pazzo e scappera'dal foro.....
8:se becco questo NUOVO FANTOMATICO UTENTE ke ha creato tutto sto casino gli rompo il c..o..................
9:se avete veramente bisogno di sc..are vi do'1paio di numeri di qualke mia amica.....
10:buona notte..........domani ho da lavorare.....lavoro x voi......e visto gli orari(praticamente tutti)in cui messaggiate......si vede ke nn fate 1caxxo dalla mattina alla sera.......















ps..............x ki ancora nn ha capito........e ho avuto modo di capire che ce ne sono tanti ke hanno difficolta'intellettive...................il messaggio ke ho scritto e'ironico,scherzoso e nn vuole offendere nessuno.
spero in 1vostra alta sensibilita'e in una minore suscettibilita'riguardo a quello ke ho scritto.............

Rickystyle
20/12/2006, 03:13
allora...per prima cosa nirvy io posso scrivere ora perchè son tornato proprio da lavoro!:mad:
quindi...notte e buon lavoro a te domani!:biggrin3:

pampie
20/12/2006, 08:29
ma pampie non ha mia voluto attaccare il boss, nemmeno nel primo post sulla richiesta di espulsione, era un gioco al quale si è deciso di non stare, secondo me con motivazioni che non condivido, ma rispetto.
quando ha visto che lo stsso facevano altri, l'ha sottolineato, ma non perchè volesse una particolare giustizia, ma con autoironia, del tipo " a me è andata male, a voi bene " ma sono sicuro che a lui piacesse così, che si scherzasse pure su AVP moderatore anche se a lui era stato negato di farlo sul boss.
spesso critichiamo le azioni, che possono essere interpretate male,ok, ma buttiamo lo sguardo sulle INTENZIONI e pampie non ne ha avute ne di provocatorie, ne offensive. il tutto sicuramente ampliato perchè scherza molto

ALE1980 ... grazie :) incredibile ... non abbiamo mai scambiato un post, credo, e hai perfettamente capito quel che volevo dire e significare ...


Ciao a tutti, sono appena tornato da lavoro e sono subito corso sul forum! a proposito di smile non messi!ieri sono stato "CAZZIATO" in modo molto elegante da MARCO per aver detto sei prorpio un bas@@@@o! E' ovvio che scherzavo! perchè secondo voi sarei qui a scrivere se volessi solo offendere? ogniuno scrive come crede, è così che si crea un personaggio! chi di voi non è mai stato chiamato in quel modo da un amico a livello scherzoso, magari dopo una bella impennata o dopo un bel sorpasso in curva in pista naturalmente! Voglio dire che se tutti partiamo dal presupposto che nessuno di noi vuole offendere l'altro non ci sarà motivo di ritenersi tale! caspita ragazzi, è già difficile incontrare gente come noi legati da una passione e da un marchio come la TRIUMPH, se poi ci facciamo anche ste se@@e mentali è FINITA! e poi la cosa più brutta è leccare il BOSS a mio avviso! ogniuno è in grado di difendersi da solo! sarò permaloso ma non avete idea di come mi sia sentito quando ho letto "NON ME LA RACCONTI GIUSTA!"

idem con patate :) :D


Però c'è da dire che Pamp è il più simpatico di tutti voi che non capite una cippa di niente a partire da Jack che cerca di fare discorsi seri...
MA come fai a fare discorsi seri tu?!
TU che assomigli a quello che fa la publicità del MArtini?

INvito un pò di amici e poi vieni su, mi inculi tutte le bottiglie di liquori, cambi canale alla radio... e mi vieni a fare discorsi seri..??

Davvero.. poi non vi lamentate che Pamp se la leghi.. dove non so..

effettivamente "li" non riesco a legarmelo :( proverò con un vibratore di quelli che si mettono con la mutanda in latex, funzionerà ? :D :D :D magari con la scritta TRIUMPH :unionjackpride:


Permesso?.......Posso????
ho appena finito di leggere le 13 pagine....(l'è dura) e penso che Pampie voleva solo dire che:
Se un nuovo utente che legge il post incriminato di Pampie non capisce che si tratta di uno scherzo (99% di probabilità) non può capire che di scherzo si tratta nel post del Boss.
Mi metto nei panni del nuovo utente (speriamo che abbia almeno una tg.52) rileggo i 2 post e cosa succede?...a mio avviso Pampie in questo caso ha ragione.
Penso questo, l'ho scritto e adesso vado a vedere se qualcuno accetta la mia speedin permuta per una 1050.
Ciao e buonanotte

;) pazzesco ... non ricordo neanche di averti fatto il bonifico in banca :( scusami ... se mi ridai le coordinate te lo faccio oggi con gli interessi :D :D :D


era evidente quello che intendeva, io non ho letto neanche una risposta e lo avevo capito :coool:

ma tu dimmi se mi tocca pure dire che bastard ha ragione :(


Bravo! :w00t:
Io invece per non creare "casini" mi sono riletto tutto :wink_:
poi ho deciso di scrivere quello che pensavo, a dire il vero pensavo anche che erano state scritte centinaia di parole per niente, ma poi non l'ho scritto per rispetto verso tutti i componenti del forum.

eheh ... lo stesso rispetto non sempre lo trovo rivolto da tutti a tutti ... io sono il RE dello scrivere il vuoto pneumatico (non quello che abbiamo sulle moto) e lo so ... scrivo, scrivo e dico così poco :D :D :D ma non ho visto molti trattenersi nel dirmelo, ricordarmelo e rinfacciarmelo ;) ed il colmo è che mi va stupendamente bene in quanto è così che si creano AMICIZIE e non rapporti ipocriti ... volete scommettere che con molti di voi passerei una serata da panico ridendo e bevendo troppo chianti, sangiovese, bonarda, etc? :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

comunque ... io mi scuso con il BOSS in quanto lui ha inteso il mio thread come un attacco nei suoi confronti ... io non lo vivevo così ma lui così lo ha recepito e quindi sono doverose le mie scuse, punto.

Ghino
20/12/2006, 08:44
pampie,mi hai fatto leggere 13 pagine x sta caxxata.......ma fottitene.....



secondo me il fatto che ultimamente siete nervosetti ed irascibili dipende da vari problemi:

1:qualcuno sta x andare in andropausa
2:qualcuna in menopausa
3:fate poco ma mooooooooolto poco sesso
4:avete preso la tredicesima e non ve la siete goduta proprio xche'con sta storia dell euro vi siete resi conto che vi hanno fottuto
5:pampoe se nn ti compri l'mv ti rompo il c..o e te le faccio pagare x avermi "costretto"a leggere tutto sto thread
6:bastard e' gay(me lo ha detto in pvt)
7:ora IL NUOVO FANTOMATICO UTENTE pensera'ke sono pazzo e scappera'dal foro.....
8:se becco questo NUOVO FANTOMATICO UTENTE ke ha creato tutto sto casino gli rompo il c..o..................
9:se avete veramente bisogno di sc..are vi do'1paio di numeri di qualke mia amica.....
10:buona notte..........domani ho da lavorare.....lavoro x voi......e visto gli orari(praticamente tutti)in cui messaggiate......si vede ke nn fate 1caxxo dalla mattina alla sera.......


ps..............x ki ancora nn ha capito........e ho avuto modo di capire che ce ne sono tanti ke hanno difficolta'intellettive...................il messaggio ke ho scritto e'ironico,scherzoso e nn vuole offendere nessuno.
spero in 1vostra alta sensibilita'e in una minore suscettibilita'riguardo a quello ke ho scritto.............

Era tutto perfetto, ma poi quando hai detto che lavori, tutto è diventato una balla :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


ALE1980 ... grazie :) incredibile ... non abbiamo mai scambiato un post, credo, e hai perfettamente capito quel che volevo dire e significare ...



idem con patate :) :D



effettivamente "li" non riesco a legarmelo :( proverò con un vibratore di quelli che si mettono con la mutanda in latex, funzionerà ? :D :D :D magari con la scritta TRIUMPH :unionjackpride:



;) pazzesco ... non ricordo neanche di averti fatto il bonifico in banca :( scusami ... se mi ridai le coordinate te lo faccio oggi con gli interessi :D :D :D



ma tu dimmi se mi tocca pure dire che bastard ha ragione :(



eheh ... lo stesso rispetto non sempre lo trovo rivolto da tutti a tutti ... io sono il RE dello scrivere il vuoto pneumatico (non quello che abbiamo sulle moto) e lo so ... scrivo, scrivo e dico così poco :D :D :D ma non ho visto molti trattenersi nel dirmelo, ricordarmelo e rinfacciarmelo ;) ed il colmo è che mi va stupendamente bene in quanto è così che si creano AMICIZIE e non rapporti ipocriti ... volete scommettere che con molti di voi passerei una serata da panico ridendo e bevendo troppo chianti, sangiovese, bonarda, etc? :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

comunque ... io mi scuso con il BOSS in quanto lui ha inteso il mio thread come un attacco nei suoi confronti ... io non lo vivevo così ma lui così lo ha recepito e quindi sono doverose le mie scuse, punto.

Anche qui sarebbe stato perfetto .....
Ma mettere Oiddi tra le persone Civile, propio non è possibile !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
20/12/2006, 08:51
Ma mettere Oiddi tra le persone Civile, propio non è possibile !!!! :tongue:


:D :D :D il brutto è che stavo per mettere un ringraziamento speciale ad un certo GHINO ... :D :D :D :D

poi ad un tale RICKYSTYLE ... a quel violentatore di furetti che si fa chiamare NIRVANA ... al favoloso e non certo freddoloso RAIDEN ... ed altri ...

ma mi sembrava di aver già rovinato tutto abbastanza :D :D :D :D

Ghino
20/12/2006, 08:54
:D :D :D il brutto è che stavo per mettere un ringraziamento speciale ad un certo GHINO ... :D :D :D :D

poi ad un tale RICKYSTYLE ... a quel violentatore di furetti che si fa chiamare NIRVANA ... al favoloso e non certo freddoloso RAIDEN ... ed altri ...

ma mi sembrava di aver già rovinato tutto abbastanza :D :D :D :D

Ecco bravo visto che di casini ne fai già a sufficenza !!!
Non fare il mio nome, perchè quando poi chiuderanno la rete, ci rimango in mezzo pure io !!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Specie dopo il post che ho fatto ieri sera :sick: :sick: :sick: :sick:

pampie
20/12/2006, 09:00
Specie dopo il post che ho fatto ieri sera :sick: :sick: :sick: :sick:

non so di cosa parli purtroppo ... ne fai molte di putta#ate per starti dietro ;)

PS: spero che il BOSS abbia letto le mie ripetute e sincere scuse ... (lecco un po il culetto? no ... sinceramente me ne strafrego di farlo ... ma mi dispiace che l'abbia presa sul personale, tutto qua) :coool:

Ghino
20/12/2006, 09:04
Parlo di questo Post !!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15445-senza-parole-parlano-le-foto.html)

pampie
20/12/2006, 09:11
Parlo di questo Post !!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15445-senza-parole-parlano-le-foto.html)


grandioso post :) tu poi farne :D :D :D :D

senza poi dover chiarire e scusarti per giorni