Accedi

Visualizza Versione Completa : ACCESSORI ERMAX

Ghio
07/11/2010, 22:14
Ciao, io sono tigerista e sto convertendo la moglie alla street.
Noi facciamo solitamente viaggi lunghi e la sua moto attuale (er 6n) ha bauletto e cupolino Puig.
Capisco anche il lato estetico ma...sarà l'età.... anche il lato pratico ha la sua importanza.
Comunque a parte considerazioni di natura estetica, magari condivisibili, ma sempre assolutamente personali, noi avevamo puntato sugli accessori Ermax
per la futura street, che ci sembrano più gradevoli di quelli originali o di altri produttori.

Quello che mi incuriosisce è il commento negativo di alcuni di voi sui prodotti Ermax...perchè?
Quali esperienze avete?

Grazie dell'aiuto, che ci eviterà magari di fare scelte sbagliate

D@v1d3
07/11/2010, 23:34
Ciao, io ricordo di alcuni commenti negativi relativi al sottocoda, dalla qualità non molto buona e poco resistente delle plastiche, ed un po' troppo caro soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo.

milk_tre
08/11/2010, 01:37
buonasera,
credo che i commenti negativi riguardino la bassa qualita dei polimeri utilizzati per la costruzione dei pezzi.
Considerato ciò molte persone "anche non del forum"lamentavano la facilità di rottura dei vari componenti...

Mr Frowning
08/11/2010, 11:36
qualità scarsa...lascia perdere

F@bio
08/11/2010, 11:41
io e te mi sà che ci siamo visti, tua moglie era in prova con la Street :rolleyes:

fearless
08/11/2010, 12:15
costano troppo e non hanno qualità!!!

scarf75
08/11/2010, 12:23
Posso confermare pure io....anch'io ho avuto un'esperienza negativa........un puntale sulla mia ex moto ,dopo nemmeno 2 mesi ,dei 4 fori degli attacchi ,2 si erano spaccati....crepati insomma :blink::blink::blink:
Li ho dovuti far risaldare dal carrozziere insieme ad una retina metallica ,per dar maggior resistenza!!!!!
Infatti ,l'ho notato anch'io ,una scarsa qualità sia di materiale ,che di stampaggio.......ai fini estetici non sono male ,ma così non ci siamo!!!!

........Tanti indizi ,fanno una prova!!!:dry::dry::dry::dry:

Lamps

Ghio
08/11/2010, 12:42
io e te mi sà che ci siamo visti, tua moglie era in prova con la Street :rolleyes:

Indovinato!!

Non ti dico il sorriso che usciva dalla visiera, quando è tornata dalla prova.

Ora dobbiamo aggiustare qualche dettaglio ma al 99% ci sarà una triunphista in +....evvvaiiiii

Mr Frowning
08/11/2010, 12:44
Indovinato!!

Non ti dico il sorriso che usciva dalla visiera, quando è tornata dalla prova.

Ora dobbiamo aggiustare qualche dettaglio ma al 99% ci sarà una triunphista in +....evvvaiiiii

complimenti :oook:

Ghio
08/11/2010, 20:37
grazie a tutti per le dritte.