PDA

Visualizza Versione Completa : EICMA 2010 - TROFEO K-CUP (Metzeler)



sagyttar
08/11/2010, 07:09
All'interno di Eicma 2010, in mezzo alle varie manifestazioni di contorno si sono svolti anche le premiazioni dei vincitori del trofeo k-Cup 2010
qui le foto dei vncitori delle varie categorie coi responsabili Metzeler

http://img189.imageshack.us/img189/369/p1080545g.jpg

e la presentazione del trofeo 2011.

Il prossimo anno la K-Cup 2011 si pone all'interno del Trofeo Amatori, organizzato dal signor Daniele Alessandrini (nella foto sotto a sinistra) con l'obbiettivo di essere la categoria Elite di tale campionato, essendo ammessi i piloti che girano al di sopra di tempi stabiliti dall'organizzatore a seconda del circuito in cui si svolgeranno le gare e comunque tempi inferiori a quelli delle altre due categorie in cui si divide il Trofeo Amatori.
Tale scelta ha determinato all'interno della presentazione un animato dibattito fra gli organizzatori e i futuri partecipanti al trofeo proprio per riuscire a determinare i giusti criteri per le ammissioni o le eventuali esclusioni dal trofeo e che verranno conseguentemente approfonditi e valutati nella stesura del futuro regolamento.

http://img64.imageshack.us/img64/8707/p1080555.jpg

Pur essendo un trofeo aperto a piloti non professionisti, l'organizzatore si sta impegnando per rendere la giusta visibilità a questo campionato, prevedendo la presenza in ogni gara di un giormalista a disposizione dei piloti per raccogliere le loro impressioni pre e post gara, e una copertura televisiva a livesso sia regionale che sui canali dedicati di Sky.

maurotrevi
10/11/2010, 11:48
effettivamente questo trofeo potrebbe interessarmi, non amo le metzeller ma non si può avere tutto... tu hai contatti con l'organizzazione per saperne di più?
costi, piste, categorie, obblighi ecc.

sagyttar
12/11/2010, 08:45
effettivamente questo trofeo potrebbe interessarmi, non amo le metzeller ma non si può avere tutto... tu hai contatti con l'organizzazione per saperne di più?
costi, piste, categorie, obblighi ecc.

Puoi consultare il seguente link dove ci sono tutte le informazioni che riguardano i vari trofei organizzati dal signor Alessandrini

Trofeo Italiano Amatori (http://www.trofeoitalianoamatori.it/2011/index.asp?Y=2010)

maurotrevi
12/11/2010, 08:51
lo guardavo giusto questa mattina, ma il k-cup non la corrono con l'amatori ma con altri trofei....