Visualizza Versione Completa : il quesito dell'anno! si può salvare il forum? (PER INTERO!)
fabiomugello
19/12/2006, 13:55
è VERO CHE I SERVER SONO AFFIDABILI E TUTTO FUNZIONA..
MA SE UNO VOLESSE UNA COPIA CONTENENTE TUTTE LE FOTO ( O I LINK) DEI POST?
SAREBBE POSSIBILE?
HANNO APPENA INVENTATO I DVD BLUE RAY CON CAPIENZA 25 GB! (
ANCHE SE IL MASTERIZZATORE COSTA 1000 EURO E I DVD VERGINI 20!)
CON FASTWEB SAREBBE POSSIBILE SCARICARLO TUTTO IL FORUM! UN DVD 4GB SI SCARICA IN POCHE ORE!
CHE DITE SONO MATTO OPPURE.. NO!?:laugh2:
ti ho preso appuntamento per le 15 e non prendere le pasticche ...
http://external.cache.el-mundo.net/elmundosalud/especiales/2005/09/parkinson/img/psicoterapia.gif
:D :D
Turbo-555
19/12/2006, 13:57
ci sono programmi per scaricare per intero un sito...non so come funziona con i forum...
è una cosa alla quale non ho mai pensato, forse perchè non sono esperto...come ti è venuta in mente?
come ti è venuta in mente?
non voleva perdersi i miei post ...
Quesito praticamente indecifrabile per uno me:ph34r:
Marco Manila
19/12/2006, 14:04
Fabio quando ho scelto a chi affidare la gestione tecnica del Forum come sai non ho badato tanto alle spese quanto al servizio che avrei acquistato. Sara è davvero una delle piu brave, competenti e affidabili persone che io abbia mai conosciuto in ambito internet.
Questa premessa serve a farti stare tranquillo, il Forum viene "salvato" praticamente ogni notte, per far si che in caso di rottura del server, o per un qualsiasi problema tecnico si abbia sempre una copia di backup pronta per ripristinare il tutto, e evitare una perdita inquantificabile a livello unano e economico.
Sicuramente tecnicamente è possibile scaricare tutto il Forum, ma tra testo e foto non so quanti giga occuperebbe.
fabiomugello
19/12/2006, 14:18
è una cosa alla quale non ho mai pensato, forse perchè non sono esperto...come ti è venuta in mente?
LE VIE DELLE MI****ATE DEL FABIODEX SONO INFINITE DOPO UN PRANZO COME QUELLO DI DOMENICA SCORSA!
fabiomugello
19/12/2006, 14:18
OOKEY! ;)
tonidaytona
19/12/2006, 14:26
la salvezza del forum...
si chiama PASSIONE!
Personalmente , sento come se avessi tutto il forum "zippato" qui' nel petto.
e pulsa...come una trecilindri.
Marco Manila
19/12/2006, 14:39
la salvezza del forum...
si chiama PASSIONE!
Bhè questa non può che essere una sicurezza in più! :tongue:
fabiomugello
19/12/2006, 14:49
la salvezza del forum...
si chiama PASSIONE!
:wub: :wub: :wub: :wub:
fare copie di backup è possibile ma per poi ripristinare il tutto su un server.
il forum usa linguaggio come php e mysql e di una interfaccia vbulletin(il forum vero e proprio)che non possono essere riproducibili su un dvd.Per capirci meglio il forum non è come un sito normale(statico) è fatto di tante pagine dinamiche che in funzione delle richieste dell'utente cambiano
fare copie di backup è possibile ma per poi ripristinare il tutto su un server.
il forum usa linguaggio come php e mysql e di una interfaccia vbulletin(il forum vero e proprio)che non possono essere riproducibili su un dvd.Per capirci meglio il forum non è come un sito normale(statico) è fatto di tante pagine dinamiche che in funzione delle richieste dell'utente cambiano
questo e' parlar chiaro :tongue: :biggrin3: :wink_:
questo e' parlar chiaro :tongue: :biggrin3: :wink_:
ue' guarda che la prossima volta che vieni a mangiare le tagliatelle non te la cavi con una sola bottiglia di quel vinello che hai portato l'ultima volta ..
:drunks: :drunks: :drunks:
dott_speed
19/12/2006, 17:52
il quesito dell'anno! si può salvare il forum? (PER INTERO!)
no il quesito è ........
si può salvare fabiodex ...... anche a metà già sarebbe una gran cosa ...:wink_:
è VERO CHE I SERVER SONO AFFIDABILI E TUTTO FUNZIONA..
MA SE UNO VOLESSE UNA COPIA CONTENENTE TUTTE LE FOTO ( O I LINK) DEI POST?
SAREBBE POSSIBILE?
HANNO APPENA INVENTATO I DVD BLUE RAY CON CAPIENZA 25 GB! (
ANCHE SE IL MASTERIZZATORE COSTA 1000 EURO E I DVD VERGINI 20!)
CON FASTWEB SAREBBE POSSIBILE SCARICARLO TUTTO IL FORUM! UN DVD 4GB SI SCARICA IN POCHE ORE!
SI!:biggrin3: