PDA

Visualizza Versione Completa : Lavaggio capote

Triple Peo
08/11/2010, 08:08
Ciao ragazzi,
stavolta ho bisogno di chiedervi un suggerimento di natura automobilistica.....
E' diverso tempo che sto cercando un prodotto o un modo per pulire in maniera efficacie la capote della mia beetle cabrio senza risultati....Voi sapete consigliarmi qualcosa??
Visto che la capote è beige chiaro il problema è ancora più evidente...
(bannatemi pure nel caso...:biggrin3::tongue:)

vecchialenza
08/11/2010, 08:48
Ciao ragazzi,
stavolta ho bisogno di chiedervi un suggerimento di natura automobilistica.....
E' diverso tempo che sto cercando un prodotto o un modo per pulire in maniera efficacie la capote della mia beetle cabrio senza risultati....Voi sapete consigliarmi qualcosa??
Visto che la capote è beige chiaro il problema è ancora più evidente...
(bannatemi pure nel caso...:biggrin3::tongue:)

ciao ragazzo :biggrin3:
i tendalini delle barche sono spesso bianchi o beige chiaro , ed hanno il medesimo problema di pulizia , esistono prodotti specifici che costicchiano ma puliscono bene e SOPRATTUTTO non rovinano niente , prova a frequentare qualche forum di nautica e trovi i nomi dei prodotti . Io ormai ho le barche in secca da 5 anni e non son più aggiornato

Triple Peo
08/11/2010, 08:57
ciao ragazzo :biggrin3:
i tendalini delle barche sono spesso bianchi o beige chiaro , ed hanno il medesimo problema di pulizia , esistono prodotti specifici che costicchiano ma puliscono bene e SOPRATTUTTO non rovinano niente , prova a frequentare qualche forum di nautica e trovi i nomi dei prodotti . Io ormai ho le barche in secca da 5 anni e non son più aggiornato

Ciao Marco! Grazie del consiglio...ma in che negozi li posso aquistare secondo te?

papitosky
08/11/2010, 16:21
Ciao Marco! Grazie del consiglio...ma in che negozi li posso aquistare secondo te?

prova qui :wink_:http://www.nautimarketshop.com/shop/

Silvan
08/11/2010, 17:49

prova con Mafra :oook:

Triple Peo
08/11/2010, 19:14
Grazie mille per le info! Girovagando su interney ho trovato questo prodotto specifico per capote in tela:
Renovo soft top canvas cleaner

Ora lo ordino e poi provo e se non dovesse andare vado di prodotti nautici!

MR-T
08/11/2010, 21:14
napalm :smoke_:

:D