Visualizza Versione Completa : Rivista MOTO SPECIAL
triumpassion
08/11/2010, 09:23
Sabato, come ogni Sabato, mi preparo le letture per la Domenica:coool:...tra riviste di Arredamento, Architettura, Gazzetta "Rosa" e Donna Moderna per la mi Signora, tralascio IN SELLA; AL VOLANTE; IN MOTO ECC... trovo Moto Special, mi incuriosisce la Copertina che portava la MEGA SPEED ( così la titolano ) WESLAKE:w00t:!!! Ricordavo diversi topic che ne parlavano...Ok la prendo!!!
Ogni Sabato mi partono le 10/12 € di riviste varie:cry:...ma ci godo la domenica mettermi a leggere...:wub:
Scopro una rivista Molto ben fatta, curata e con belle foto.. ed anche con un doppia faccia, dietro riporta uno Special Cafè, dedicato alle trasformazioni, più o meno belle, di moto!!! Questo mese, e non so se lo fanno sempre, dedicato alle inglesine di casa Triumph...ma bellebellebelle.........:wub:
Con un bel pezzo su una trasformazione by MR MARTINI su un a Thruxton 900....a mio dire stupenda!!!
rockerocket
08/11/2010, 10:51
Sabato, come ogni Sabato, mi preparo le letture per la Domenica:coool:...tra riviste di Arredamento, Architettura, Gazzetta "Rosa" e Donna Moderna per la mi Signora, tralascio IN SELLA; AL VOLANTE; IN MOTO ECC... trovo Moto Special, mi incuriosisce la Copertina che portava la MEGA SPEED ( così la titolano ) WESLAKE:w00t:!!! Ricordavo diversi topic che ne parlavano...Ok la prendo!!!
Ogni Sabato mi partono le 10/12 € di riviste varie:cry:...ma ci godo la domenica mettermi a leggere...:wub:
Scopro una rivista Molto ben fatta, curata e con belle foto.. ed anche con un doppia faccia, dietro riporta uno Special Cafè, dedicato alle trasformazioni, più o meno belle, di moto!!! Questo mese, e non so se lo fanno sempre, dedicato alle inglesine di casa Triumph...ma bellebellebelle.........:wub:
Con un bel pezzo su una trasformazione by MR MARTINI su un a Thruxton 900....a mio dire stupenda!!!
la trovo anche io una rivista molto interessante...
son già alcuni mesi che puntualmente me la compro.
oltre tutto spesso vien dato spazio alle inglesine special:unionjackpride:
legend78
08/11/2010, 13:22
la trovo anche io una rivista molto interessante...
son già alcuni mesi che puntualmente me la compro.
oltre tutto spesso vien dato spazio alle inglesine special:unionjackpride:
una delle poche volte che lascio dei soldi in una rivista:tongue:
Herbie 53
08/11/2010, 13:34
è fatta abbastanza bene...ma le moto sono analizzate un po' superficialmente..
legend78
08/11/2010, 13:36
ma sei un guardi altro che le foto, dì che manca la gnagna:w00t:
Herbie 53
08/11/2010, 13:38
ma sei un guardi altro che le foto, dì che manca la gnagna:w00t:
se c'è una cosa che mi da fastidio, e non mi crederà nessuno, sono le donne nelle riviste di moto.
QUOTO....
se c'è una cosa che mi da fastidio, e non mi crederà nessuno, sono le moto nelle riviste di donne.
herbie sei un maniaco ... :biggrin3:
megalo82
08/11/2010, 15:52
se c'è una cosa che mi da fastidio, e non mi crederà nessuno, sono le donne nelle riviste di moto.
quoto, stampa specializzata, moto nei giornali di moto, donne in Le Ore mese!
bimestrale che attendo... ogni 2 mesi:biggrin2:
la compro da un bel pò, ma ora che ha la particolarità della sezione cafè mi piace molto di più.
hai ragione, forse analizza più il fenomeno che la trasformazione specifica come facevano in precedenza quando era specialmag, ma lo preferisco a riders:tongue:
papitosky
08/11/2010, 16:49
non male come rivista ma con foto più di effetto che di dettaglio
vero...e ogni tanto ne inserzionano alcune con poco senso
vero...e ogni tanto ne inserzionano alcune con poco senso
q8