Visualizza Versione Completa : in pista la nuova speed da 2" alla street R
:wacko:
così recita motociclismo intervistando il responsabile triumph
ma come fa quel "barcone" ad andare cosi veloce?
:risate2:
Il Franky
08/11/2010, 11:48
LA DOMANDA è AL ROVESCIO.. COME è POSSIBILE CHE SIANO RIUSCITI AD ASPETTARE COSì A LUNGO A FARE UNA TOP DI GAMMA DEGNA DI QUESO NOME..:rolleyes:
27 cv in più per non parlare dei kgm di coppia a favore sempre della speed . . .
2 sec in più su piste magari come Misano, Mugello e non piste corte e tortuose come possono essere Adria e simili ci stanno tutti
è anche vero che qua tanti pensano che la street vada più di un gsxr 750:rolleyes::laugh2:
fearless
08/11/2010, 11:58
in pista non m'interessa ma vorrei vedere sul misto stretto come va.......
su motociclismo c'è la prova, andate a vederla...
a parte che la speed nuova monta le racetech K3 :w00t: e non è poco.
comunque, come fa con i suoi 30 kg in più a essere più veloce in circuito?
azz, qui mi tocca inventarmi qualcosa per far andare di più la mia street se no al bar non ci posso più andare! :tongue:
Il Franky
08/11/2010, 12:53
:cipenso:
Compra direttamente la speed no?:D
:cipenso:
Compra direttamente la speed no?:D
ho già trovato come far perdere 2 kg alla street :wink_:
Mr Frowning
08/11/2010, 13:05
ma alla street serve più potenza per arrivare prima al bar? :rolleyes:
Il Franky
08/11/2010, 13:08
Ingrato..:dry:
Monacograu
08/11/2010, 13:16
:risate2:
no, ma se vengono a sapere che la speed va più forte non posso più pagare da bere agli speedisti :tongue:
lunicocentos
08/11/2010, 14:27
ho già trovato come far perdere 2 kg alla street :wink_:
Dieta ferrea per 3 settimane........... Nooooooooo
La nuova Speed Triple è la moto più veloce del mondo!
Mr Frowning
08/11/2010, 14:33
no, ma se vengono a sapere che la speed va più forte non posso più pagare da bere agli speedisti :tongue:
:biggrin3::biggrin3:
fearless
08/11/2010, 14:38
La nuova Speed Triple è la moto più veloce del mondo!
merito dei nuovi "occhi" + Aerodinamici :oook:
merito dei nuovi "occhi" + Aerodinamici :oook:
saran quelli?? :wacko:
apetta cross
08/11/2010, 15:47
27 cv in più per non parlare dei kgm di coppia a favore sempre della speed . . .
2 sec in più su piste magari come Misano, Mugello e non piste corte e tortuose come possono essere Adria e simili ci stanno tutti
è anche vero che qua tanti pensano che la street vada più di un gsxr 750:rolleyes::laugh2:
e pensano male, ....
fearless
08/11/2010, 16:33
saran quelli?? :wacko:
beh....se fossero quelli potremmo rimediare :w00t:
:sick:
http://img44.imageshack.us/img44/4527/triumphstreettriplernuo.jpg
Il Franky
08/11/2010, 16:38
beh....se fossero quelli potremmo rimediare :w00t:
:sick:
SULLA TUA STAREBBERO DA DIO..:coool:
fearless
08/11/2010, 16:45
SULLA TUA STAREBBERO DA DIO..:coool:
le pinze???
forse blu :biggrin3:
Io credo che la Street dovrebbe finalmente sviluppare un proprio stile, non può continuare ad essere la copia in piccolo della Speed
Il Franky
08/11/2010, 16:49
le pinze???
forse blu :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
:ph34r:
fearless
08/11/2010, 17:12
Io credo che la Street dovrebbe finalmente sviluppare un proprio stile, non può continuare ad essere la copia in piccolo della Speed
la bella copia!!!
è difficile comunque non prescindere dalla sorellona!!!!
vedremo comunque nel 2012-13 .....anno in cui dovrebbe uscire la nuova street...se ancora si chiamerà cosi.
gixxer73
08/11/2010, 18:08
la nuova speed ha un ottimo telaio ,è agile quasi quanto la street ( così dicono ), ha molto motore in più e un ottimo impianto frenante , detto questo in pista i 2 secondi di vantaggio mi sembrano una conseguenza naturale :biggrin3:
in pista la nuova speed da 2" alla street R
non ci credo :mad:
ha molto motore in più
non è vero...
un ottimo impianto frenante
questo è vero...
2 secondi mi sembrano tanti...forse in una pista come il Mugello ci potrebbero stare,ma sono comunque tanti;comunque bisognerebbe sapere se la prova e' stata effettuata a parita' di condizioni(stesso giorno,stesso pilota e stesse gomme)...
Juste1911
08/11/2010, 18:22
2 secondi mi sembrano tanti...forse in una pista come il Mugello ci potrebbero stare,ma sono comunque tanti;comunque bisognerebbe sapere se la prova e' stata effettuata a parita' di condizioni(stesso giorno,stesso pilota e stesse gomme)...
Si esatto... Buttano giù un affermazione senza neanche fornire dei dati verificabili da chiunque... O per caso ci sono? Altrimenti non ha nessunissimo senso star qui a discutere... Il prestigio e l'affidabilità della rivista sarebbero automaticamente compromessi.
[QUOTE=Gambero;4025175]non ci credo :mad:
non è vero...
si che è vero,purtroppo.....le ho provate entrambe(speed 2011)e la differenza di motore c'è e si sente
[QUOTE=Gambero;4025175]non ci credo :mad:
non è vero...
si che è vero,purtroppo.....le ho provate entrambe(speed 2011)e la differenza di motore c'è e si sente
io ho la street e ho provato la nuova speed... SECONDO ME.. il motore della nuova speed non è niente di chè.. :dry:
la differenza di motore c'è e si sente tutta..per carità la street va già molto forte ma la speed lo và un bel pò di più(le ho provate entrambe venerdi scorso qnd te lo posso dirfe cn certezza)
pagina 106 di motociclismo, intervista a Simon Warburton product manager triumph. è lui a dirlo, non motociclismo.
2 kg in meno non bastano, penso proprio che farò la pazzia e scenderò a -3!
gixxer73
08/11/2010, 19:16
2 kg in meno non bastano, penso proprio che farò la pazzia e scenderò a -3!
dove vai ad agire ? :w00t:
fearless
08/11/2010, 19:18
up :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/153954-una-volta-per-tutte-peso-batteria-4.html
dove vai ad agire ? :w00t:
1 prenderò questa batteria:
YTX9-BS Lightweight replacement battery (http://racingbatteries.co.uk/ourshop/prod_888970-YTX9BS-Racing-Battery.html)
:w00t:
2 penso che passerò a una catena passo 520 e relativi pignone e corona :coool:
gixxer73
08/11/2010, 19:30
a 3kg ci arrivi sicuro .. :w00t:
Topax'82
08/11/2010, 19:50
Sulla stessa rivista che peraltro ho compèerato, 5€ butatti, dichiarano che la nuova Speed è più veloce della vecchia di 7 sec. La vecchia con cui hanno fatto il raffronto era in realtà, un piaggio sì con la carrozzeria Speed 2010! Le solite cavolate che scrivono.
Ho provato la nuova speed, il motore spinge decisamente di più ma non mi piace pecca di allungo per me...non c'è l'entrata in coppia sembra sempre costante dai 4 fino ai 10.000 del limitatore. L'agilità è ottima e il peso si sente solo da fermo, i freni mi sembrano buoni sul livello della street per giudicarli bene bisognerebbe usarla in un tratto guidato, ma non è possibile.
In sostanza non mi ha entusiasmato, credo proprio che andrò di Brutale 990R ma sto valutando di aspettare un altro anno e fare la pazzia...1090RR...
Lamps
in pista non m'interessa ma vorrei vedere sul misto stretto come va.......
Miiinci@ sto misto stretto...
Mio cugggino nel misto stretto ci va con l'Atala!
La sorella minore frignona...
non ci credo :mad:
non è vero...
questo è vero...
:blink:
[QUOTE=badbike;4025308]
io ho la street e ho provato la nuova speed... SECONDO ME.. il motore della nuova speed non è niente di chè.. :dry:
Ma come fate... In confronto la coppia della Street sembra la scorrrrrrrrreggia di un chirichetto.
Fooldancer
08/11/2010, 21:14
Miiinci@ sto misto stretto...
[QUOTE=Gambero;4025316]
Ma come fate... In confronto la coppia della Street sembra la scorrrrrrrrreggia di un chirichetto.
Si ma non puoi metterci cosi' tanto a partecipare a queste discussioni tu! :mad:
E' tutto il giorno che aspetto!! E chiama Uzz va... :dry:
[QUOTE=jin74;4025727]Miiinci@ sto misto stretto...
Si ma non puoi metterci cosi' tanto a partecipare a queste discussioni tu! :mad:
:risatona:
Il Franky
08/11/2010, 21:55
[QUOTE=jin74;4025727]Miiinci@ sto misto stretto...
[QUOTE=Fooldancer;4025999]
:risatona:
:laugh2::laugh2:
fearless
08/11/2010, 21:57
e infatti la vende il caro jin :D:D
e infatti la vende il caro jin :D:D
La cambio, ma non per una super performante Street ERRE!
...credo seriamente che la nuova Speed sia ciclisticamente avanti rispetto la vecchia, come credo che il vecchio motore sia ancora competitivo per un paio di anni.
Se a luglio esce la nuova F3... ci farò un pensierino, altro che Street ERRE carenata!!! :D
http://img837.imageshack.us/img837/1839/71552816.gif (http://img837.imageshack.us/i/71552816.gif/)
Il Franky
09/11/2010, 00:12
f3 da paura..
VegetaTriple
09/11/2010, 10:11
dai ragazzi seriamente non vedo come possiate paragonare il motore della street con quello della speed....
x me 2" ci stanno tutti anzi....
marco_675
09/11/2010, 11:07
Flammini, quello che organizza la SBK, in una intervista ha detto che è al corrente che Triumph sta costruendo una SBK da 1100 cc. azzo, se l'ha detto lui sarà vero.
quindi tra 2-3 anni potrebbero tirar fuori una Speed nuova derivata dalla 1100 SBK, un po' come streetfighter o brutale. una naked estrema.
lasciare alla speed attuale una nicchia tutta sua come il monster 1100.
no?
Monacograu
09/11/2010, 11:25
Flammini, quello che organizza la SBK, in una intervista ha detto che è al corrente che Triumph sta costruendo una SBK da 1100 cc. azzo, se l'ha detto lui sarà vero.
quindi tra 2-3 anni potrebbero tirar fuori una Speed nuova derivata dalla 1100 SBK, un po' come streetfighter o brutale. una naked estrema.
lasciare alla speed attuale una nicchia tutta sua come il monster 1100.
no?
C'è anche chi dice che la nuova speed sia stata fatta per derivarne una super sportiva...insomma, il contrario di quello che è successo con la daytona e la street...:cipenso:
C'è anche chi dice che la nuova speed sia stata fatta per derivarne una super sportiva...insomma, il contrario di quello che è successo con la daytona e la street...:cipenso:
no, sempre il portavoce triumph nega questa possibilità
dai ragazzi seriamente non vedo come possiate paragonare il motore della street con quello della speed....
appunto
Monacograu
09/11/2010, 13:00
appunto
Infatti non credo che la speed resti dietro di due secondi alla street...al massimo 1...:tongue::biggrin3:
VegetaTriple
09/11/2010, 13:02
Infatti non credo che la speed resti dietro di due secondi alla street...al massimo 1...:tongue::biggrin3:
ti ricordo ke dall'altra parte hai sempre un 1000 davanti!!! :rolleyes:
Monacograu
09/11/2010, 13:09
Ti faccio notare che ero ironico :tongue::biggrin3:
VegetaTriple
09/11/2010, 14:25
Ti faccio notare che ero ironico :tongue::biggrin3:
:mazzodifiori:
marco_675
09/11/2010, 14:56
impossibile.
Monacograu
09/11/2010, 14:56
:yess:
ahahhahaah:biggrin3::tongue:
marco.bus
09/11/2010, 22:11
quoto...
a parità di manico se il telaio è migliorato è una cosa più che normale... (stiamo parlando di naked)
UomoBasilico
09/11/2010, 23:28
Forse molti si dimenticano che una è un 675 e una è una 1050...2 secondi sinceramente mi sembrano pure pochi..
Poi ovvio dipende dalla pista in piste tipo mugello altro che 2 secondi..
Cmq è ufficiale che della speed ci sarà derivata una sportiva: attorno al cannotto di sterzo c è dello spazio nn utilizzato per i condotti dell air box..almeno così dicono su "due ruote"
Anche il mio concessioario triumph ha detto che qualcosa si sta muovendo.. In effetti una sportiva 1000 manca..
Disagiato
10/11/2010, 06:37
.....ehm... scusate... è un po' che manco.... ma vi ricordo, che sono 6 pagine che scrivete stronzate, ed in più state parlando di un cesso di moto:D
e poi... 14.000 euro di moto, e ammettere che la street gli stà attaccata al culo, è difficile da dire ad una conferenza stampa... ;)... SONO STATO SPIEGATO?!!
.....ehm... scusate... è un po' che manco.... ma vi ricordo, che sono 6 pagine che scrivete stronzate, ed in più state parlando di un cesso di moto:D
mancavano solo le tue... :tongue:
e poi... 14.000 euro di moto, e ammettere che la street gli stà attaccata al culo, è difficile da dire ad una conferenza stampa... ;)... SONO STATO SPIEGATO?!!
non sono 14 ma un po' meno comunque è vero :dry:
Disagiato
10/11/2010, 07:57
non sono 14 ma un po' meno comunque è vero :dry:
i 14.000 sono compresi di scarico, un po' di carbonio, portatarga e specchietti:ph34r:
Cmq è ufficiale che della speed ci sarà derivata una sportiva: attorno al cannotto di sterzo c è dello spazio nn utilizzato per i condotti dell air box..almeno così dicono su "due ruote"
Anche il mio concessioario triumph ha detto che qualcosa si sta muovendo.. In effetti una sportiva 1000 manca..
Sti concessionari,e non sarebbe la prima volta,dicano una vagoanta di stronzate......derivare una sbk ,da una naked sarebbe un arakiri commercialmente e tecnicamente parlando.Il motore poi non è bono neanche per l'endurance del tday.....IMPOSSIBILE .....voglio sperare che non facciano una cazzata del genere.
Su Motociclismo i responsabili Triumph smentiscono categoricamente che quel telaio verrà usato per una SS.
Su Motociclismo i responsabili Triumph smentiscono categoricamente che quel telaio verrà usato per una SS.
Meno male,m'hai tolto un peso :coool:....
Il Franky
10/11/2010, 09:01
COME UNA CAMICIA..:rolleyes:
marco_675
10/11/2010, 15:22
Sti concessionari,e non sarebbe la prima volta,dicano una vagoanta di stronzate......derivare una sbk ,da una naked sarebbe un arakiri commercialmente e tecnicamente parlando.Il motore poi non è bono neanche per l'endurance del tday.....IMPOSSIBILE .....voglio sperare che non facciano una cazzata del genere.
quoto.