PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata Nuova Speed 2011

Franktriumph
08/11/2010, 12:28
Salve ragazzi/e sabato mattina ho ordinato la mia prox "motina" una
SPLENDIDA TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011 NERA!!!

Sono contentissimo!!! :festaaa::festaaa::festaaa:

ho letto nel forum che molti di voi, la reputano brutta, inguardabile, ha perso la filosofia triumph ecc ecc...

Ma a Me ha colpito e l'ho presa! Per me è la prima Triumph provengo dal mondo DUCATI in particolare Hypermotard!

Consegna prevista 15 dicembre... ma logicamente immatricolo a GENNAIO!

Un saluto a tutti :wink_:

beppe82
08/11/2010, 12:33
complimenti per l'acquisto, ma l'hai provata? hai notato molta differenza dalla tua precedente moto?

CAFI
08/11/2010, 12:39
Complimenti, la Speed è sempre la Speed... anche se è quella nuova ed è più brutta della mia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (scherzo)

Andyspeed
08/11/2010, 13:18

ho letto nel forum che molti di voi, la reputano brutta, inguardabile, ha perso la filosofia triumph ecc ecc...

Ma a Me ha colpito e l'ho presa! Per me è la prima Triumph provengo dal mondo DUCATI in particolare Hypermotard!

Complimenti per l'acquisto :wink_:

Lo scrofo
08/11/2010, 13:30
felicitazioni

redcell
08/11/2010, 13:36
bghè venendo da ducati ti accorgerai che esiste anche una parte alta del contagiri, un universo sconosciuto dai 4000 in poi:wink_::biggrin3:
scherzi a parte..bell acquisto!!!.. ti divertirai:wink_:

Tiello
08/11/2010, 13:43
congratulations!

hancock1377
08/11/2010, 14:03
Complimenti e allora buon divertimento !!

legend78
08/11/2010, 14:06
un grandeeeeeeeeeeee, complimenti!!!

Gnolo
08/11/2010, 15:31
auguri

Silvan
08/11/2010, 15:41
occhio che s'impenna! :w00t:

Gnolo
08/11/2010, 16:02
occhio che s'impenna! :w00t:
e anche velocenemte :biggrin3::biggrin3:

Franktriumph
08/11/2010, 16:08
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI!

Qualcuno si è già informato se ci sono già accessori aftermarket per la nuova speed ???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
08/11/2010, 16:10
EVOTECH - Dedicato a chi sa scegliere! (http://www.evotech-rc.it/)

Gnolo
08/11/2010, 16:11

Qualcuno si è già informato se ci sono già accessori aftermarket per la nuova speed ???

e adesso vuoi troppo.......:D secondo me tra 2 mesi ci saranno qui sul forum ci sarà vezza :oook:

Nitro Express
08/11/2010, 17:09
:oook:

Congratulazioni!!!

Silvan
08/11/2010, 17:10
tanta strada per te! :wink_::oook:

plutonio70
08/11/2010, 18:18
Un po' troppo forse!!!

giorgiorox
08/11/2010, 18:20
congratulazioni... anche se avresti potuto/dovuto scegliere la vecchia....

Trullo
08/11/2010, 18:47
ecco uno dei primi neo-registrati con speed 2011 :smoke_:

i vecchi fari

Conradxx
08/11/2010, 20:38
congratulations !! :oook:

thornic
08/11/2010, 21:25
Ogni ducatista che passa a Triunz è una carezza al cuore....anche se è la 2011...:tongue:

MR-T
08/11/2010, 21:28
complimenti

urasch
08/11/2010, 22:40
auguri.........

S1m0ne75
08/11/2010, 22:46
Congratulazioni!

gadano
08/11/2010, 23:21

non c'e paragone con la ducazzi...passi da un cancello ad una motocicletta..complimenti anche se ancora devo farci l'occhio

speedtigre
09/11/2010, 07:34
auguri!!!!

Superferra
09/11/2010, 13:35

BRAVO! anche a me piace e manca poco all'acquisto!!
A me piace molto ed è inconfondibilmente ancora una Speed, solo in chiave moderna!

Torta
09/11/2010, 14:24
congratulazioni..!!

Franktriumph
09/11/2010, 14:33
BRAVO! anche a me piace e manca poco all'acquisto!!
A me piace molto ed è inconfondibilmente ancora una Speed, solo in chiave moderna!

QUOTO! e grazie :biggrin3:

burnout
09/11/2010, 14:52
un difetto e' che inpenna troppo faranno presto un richiamo :biggrin3:

Filomao
09/11/2010, 15:19
Degustibus ma complimenti.

Herbie 53
09/11/2010, 15:19

moderati:rolleyes::biggrin3:

Filomao
09/11/2010, 15:36
Piu' di cosi? :rolleyes:

TIA77
09/11/2010, 20:55

:wink_:

Triple bastard
09/11/2010, 21:04
Io non ho il coraggio di provarla....poi chi gli dice alla signora che le vacanze di natale pasqua ed agosto le può fissare dal 2012 in poi...

Cino
09/11/2010, 21:42
Bravo,la scelta migliore,complimenti!:wink_:

Rene
09/11/2010, 22:48
Complienti per l'acquisto; ma:
Ducati cancelli?!?!? :blink: i motori a liquido se ne vanno...altro che cancelli...quelli ad aria, no comment.

La nuova Speed per quanto ho potuto provare (ma la mia in prova aveva difetti di erogazione) impenna meno della vecchia. Si sente molto meno l'alleggerimento dell'anteriore.

Gianluca74
09/11/2010, 22:55
Ducati cancelli?!?!? :blink:

Evidentemente non ne ha mai guidata una :wink_:

triplespeed999
10/11/2010, 12:46
Auguri..anche se a me scusami..ma nn mi entusiasma!!!

Toco
10/11/2010, 22:34
fantastica!!:bravissimo_:

pippopoppi
10/11/2010, 22:52
Nooooooooooooooooo..perchè l'hai comprata??????
:tongue:

Minkia..la Ducati è paragonata ad un cancello? Ma l'hai mai portata?
Se non ti leghi le braccia..te le stacca.

Tante volte per sentito dire..non si và da nessuna parte.

Sir J
11/11/2010, 11:04
Complimenti, gran bel ferro! :coool:

Sempre dopo la mia SE ... :tongue:

triplexperience
11/11/2010, 12:08

ma in fondo,chettefrega??? la moto più bella è sempre e solo la tua.:wink_: quindi,la moto più bella,è la mia!:D complimenti per l'acquisto!:wink_:

Tozzi
11/11/2010, 12:12
Evidentemente non ne ha mai guidata una :wink_:

NON PENSO CHE UNA STREETFIGHTER SIA MENO MANEGGEVOLE DI UNA SPEED !!!!!!

Rene
11/11/2010, 12:37
NON PENSO CHE UNA STREETFIGHTER SIA MENO MANEGGEVOLE DI UNA SPEED !!!!!!

Guarda, io ho provato la Streetfighter per 200km, la nuova Speed per un quarto d'ora, la "vecchia Speed" ce l'ho...

La più maneggevole è la nuova Speed, poi la vecchia, poi la Streetfighter. In compenso la Streetfighter ha un avantreno che anche la nuova Speed si sogna la notte. Piantato in terra!!! E' dura da far scendere; ma dopo non la muovi neppure con il crick. prerogativa dei telai Ducati. Inoltre è molto caricata in avanti a scapito della maneggevolezza.

Sul discorso cancello motoristico, posso dire che la Streetfighter, al di la dei dati delle riviste, va MOOOLTO di più delle Speed di quasiasi anno...strappa proprio le braccia...altro che cancello!!! :ph34r:

Poi però ha diversi difetti a cui non sarei disposto a scendere a compromessi...ma da tante soddisfazioni... :rolleyes:

Tozzi
11/11/2010, 12:41
IO NON L'HO PROVATA LA STREETFIGHTER , UN MIO AMICO DICE CHE E' FANTASTICA E LUI RIMASE ANCHE DELLA MIA SPEED , MA QUELLA DICE HA QUALCOSA IN PIU' ( A PARTE IL PREZZO )

silurot
11/11/2010, 12:56
S ho ordinato la mia prox "motina" una

Giustamente hai scritto molti... non tutti!!! A me piace :tongue:
Complimenti per l'acquisto

Marty
11/11/2010, 14:16

Un saluto a tutti :wink_: se ti ha colpito.. complimenti.

Simon
11/11/2010, 14:38
giovani, la streetfighter ha un motore che manco li cani!!! non esiste un motore triumph cosi', detto da uno strainnamorato della speed ma anche obiettivo (parlo del motore)

Silvan
11/11/2010, 14:40
giovani, la streetfighter ha un motore che manco li cani!!! non esiste un motore triumph cosi', detto da uno strainnamorato della speed ma anche obiettivo (parlo del motore)

già, peccato sia troppo caricata in avanti come una SB :cry:

Franktriumph
11/11/2010, 15:47
Ringrazio ancora TUTTI per i complimenti e gli auguri...

peccato che l'attesa sia ancora lunga... :noooo:

come ho scritto la moto arriva il 15 dicembre!!! Ma l'immatricolazione sarà spostata a Gennaio 2011!!! (per ovvi motivi)

aspettiamo ... :popcornsmiley:

GRAZIE RAGAZZI!

iunio
12/11/2010, 16:59
augurissimi..anche io provenivo dal pompone e sinceramente seppur scettico ho dovuto constatare che il 3 è forse realmente il numero perfetto. Lo sgurdo da insetto my 2011 mi sembra un pò rubato alla tnt...ma sicuramente saprà darti tante soddisfazioni!

Lamps)))))))))))))

Silvan
12/11/2010, 20:05
peccato che l'attesa sia ancora lunga... :noooo:

come ho scritto la moto arriva il 15 dicembre!!! Ma l'immatricolazione sarà spostata a Gennaio 2011!!! (per ovvi motivi)

immagino per via dell'alto numero di ordinazioni :wink_:

Franktriumph
12/11/2010, 23:31
già, peccato sia troppo caricata in avanti come una SB :cry:

Purtroppo devono prima piazzare le obsolete o meglio dire vintage... Triumph speed 2010 ... Che hanno nei loro magazzini :tongue::biggrin3::biggrin3:

plutonio70
13/11/2010, 09:07
Purtroppo devono prima piazzare le obsolete o meglio dire vintage... Triumph speed 2010 ... Che hanno nei loro magazzini :tongue::biggrin3::biggrin3:
Gia' è proprio cosi,adesso venderanno sopratutto quelle! grazie alla 2011 la obsoleta 2010 vende il doppio!!! :tongue:

Silvan
13/11/2010, 09:29
Gia' è proprio cosi,adesso venderanno sopratutto quelle! grazie alla 2011 la obsoleta 2010 vende il doppio!!! :tongue:

anche perchè la 2010 ha il giusto prezzo per una moto come la Speed :wink_:

buonuomo
13/11/2010, 10:14
tutti quelli che fanno gli spiritosi dovrebbero andarsi a leggere la prova di superbike, dico superbike e non motociclismo o altre riviste minori ,dopo una serie infinita di elogi commento finale:la miglior supernaked di sempre. detto questo secondo me e' anche bella,comunque dispiace vedere questa mancanza di obbiettivita' solo perche' si possiede il modello vecchio.

Silvan
13/11/2010, 10:17
tutti quelli che fanno gli spiritosi dovrebbero andarsi a leggere la prova di superbike, dico superbike e non motociclismo o altre riviste minori ,dopo una serie infinita di elogi commento finale:la miglior supernaked di sempre. detto questo secondo me e' anche bella,comunque dispiace vedere questa mancanza di obbiettivita' solo perche' si possiede il modello vecchio.

non è questione di mancanza di obiettività, ma semplicemente la non coerenza di spendere 5.000€ per una moto non così differente dalla mia :wink_:

flower
13/11/2010, 10:26

... l'ho letta la prova di superbike... e, stranamente, parlano solo di questsa fantastica manegevolezza e guidabilità.
Non parlano di aspetto estetico, di come funziona l'Abs... della qualità delle varie plastiche... di questo non parlano.

... nel 2004 presi la 955cc... una delle ultime... per intenderci allo stesso prezzo davano già cupolino e coprisella... ero deciso.. la volevo tenere.
Dopo sei mesi vidi la 2005 e, amando anche le buel, me ne innamorai... subito...
Dopo 6 mesi ci smenai un sacco di soldi, ma la 2005 mi folgorò e non mi pesò più di tanto spendere.
Adesso non trovo quello stimolo, ma non per mancanza di obbiettività, ma, semplicemente, perché la 2011 non mi piace.

buonuomo
13/11/2010, 10:34
ok, comunque l'aspetto estetico e' soggettivo,comunque la mia impressione e' che le molte vostre critiche a questa moto non siato totalmente in buona fede, ripeto e' solo una mia impressione e parlo da neutrale infatti io ho una rocket3 roadster.

Franktriumph
13/11/2010, 11:05

Quoto!

Gabriel
13/11/2010, 11:10
ok, comunque l'aspetto estetico e' soggettivo,comunque la mia impressione e' che le molte vostre critiche a questa moto non siato totalmente in buona fede, ripeto e' solo una mia impressione e parlo da neutrale infatti io ho una rocket3 roadster.

Mi pareva strano :wink_: E scommetto anche che NON hai intenzione di comprarla, vero? :biggrin3:

Silvan
13/11/2010, 11:29
Mi pareva strano :wink_: E scommetto anche che NON hai intenzione di comprarla, vero? :biggrin3:

propongo una bella lista di tutti quelli che difendo la SpeedMY11 e non la compreranno :D

Rene
13/11/2010, 11:35
Ma scusa, cosa significa la MIGLIOR SUPERNAKED di sempre?!?!? :blink:
Quindi è anche meglio della nuova Tuono?!?!? :ph34r:

Ed in quel contesto si classifica come miglior supernaked?!?!? Vola?!?!? :rolleyes:

Vediamo se vende più del CB1000 o della Z1000...io dico di no...
Vediamo se tra 5 anni verrà ricordata come la supernaked...

Sai cosa dico alle persone con cui parlo, quando mi chiedono che moto ho?!?! Ho una Speed quella con i fari tondi...e tutti capiscono...
Ora cosa gli dici? Ho una Speed, la supernaked?!?!? :blink:

Gabriel
13/11/2010, 11:44

Rene, leggi il labbiale: DI SEMPRE! :laugh2:

The Dog
13/11/2010, 11:46

Ed in quel contesto si classifica come miglior supernaked?!?!? Vola?!?!? :rolleyes:

Sai cosa dico alle persone con cui parlo, quando mi chiedono che moto ho?!?! Ho una Speed quella con i fari tondi...e tutti capiscono...

:laugh2::biggrin3::wink_:

plutonio70
13/11/2010, 11:50

si ma quella di superbike eh...! polemiche a parte penso che i gusti son gusti! e il vero motociclista e' quello che ama la propria moto! detto cio' pero' sentire dire che la speed 2010 e' obsoleta mi sembra un po' troppo! solo perche' uno compra la 2011 non vuol certo dire che per forza abbia fatto la scelta giusta! per me' la nuova rispetto alla obsoleta ne ha' guadagnato in critiche negative purtroppo! forse perche' molti si aspettavano una nuova speed certamente,ma non cosi traviata da un mix old/newjap!

buonuomo
13/11/2010, 12:20
miglior supernaked non vuole necessariamente dire che deve vendere piu' della z1000 o cb1000r vi risulta per caso che la brutale abbia mai venduto piu' di suddette moto?la triumph non puo' fare i numeri delle jap la hornet ha venduto piu' della street ma fra le due c'e' un abisso a favore della street,questo giusto per fare un esempio comunque la palma della migliore non glie l'ho' data io maquelli di superbike che non mi sembrano degli sprovveduti.

triplespeed999
13/11/2010, 12:24

Ti QUOTO SEMPRE DI Più:wink_: e nn per essere di parte poichè ho una 09... ma perchè questa speed nuova nn ha colpito a molti triumphisti di questo forum..!! Sono sicuro invece che se triumph cn la speed avesse continuato in chiave moderna ovviamente ...lo sviluppo del nuovo modello ma cn lA stessa filosofia che ha tanto spopolato con le serie precedenti della Speed...., avrebbe sicuramente riscontrato un successo maggiore principalmente da chi come me possiede il vecchio modello!!

Silvan
13/11/2010, 12:39
miglior supernaked non vuole necessariamente dire che deve vendere piu' della z1000 o cb1000r vi risulta per caso che la brutale abbia mai venduto piu' di suddette moto?la triumph non puo' fare i numeri delle jap la hornet ha venduto piu' della street ma fra le due c'e' un abisso a favore della street,questo giusto per fare un esempio comunque la palma della migliore non glie l'ho' data io maquelli di superbike che non mi sembrano degli sprovveduti.

le vendite derivano anche dal prezzo di acquisto

la gente è disposta a pagare di più se c'è compononentistica, diversamente uno compra japan che non ha nulla da invidiare a nessuno ma a prezzi contenuti e con affidabilità di alto livello :oook:

scusa Buonuomo, ma tu l'hai già ordinata? :biggrin3::tongue:

buonuomo
13/11/2010, 13:14
no non lho ordinata,appundo per questo il mio giudizio non e' di parte,ripeto ho una rocket3 roadster,sono fuori categoria.vi guardo dall'alto.

mene
13/11/2010, 13:22
okkkk fatto contratto in mano ...immatricolazione 13 gennaio 2011, con accessori : scarico completo arrow,specchietti rizoma ellisse,paramotore,frecce led,portatarga con led,sella in gel,manubrio sezione variabile,pignone -1 dente,puntale,cupolino in tinta,guscio coprisella posteriore,fanale posteriore trasparente,vaschetta freno posteriore rizoma,vaschetta liquido freni rizoma,tutto rigorosamente bianco...:wub::wub::wub:per le pedane arretrate sia pilota che passeggero appena me la consegnano vedo cosa c'e' disponibile.........credo di averci messo tutto :yess::yess::yess:

Rene
13/11/2010, 13:42

Già detto da Silvan...La Brutale costa di più e senza offesa; ma mica vuoi paragonare la nuova Speed con la Brutale...perchè qui si rasenta l'assurdo. :ph34r:

La Speed costa come una Jap (poco di più), parlo di LISTINO! Quindi DEVE vendere...se non vende è un flop. E l'utenza media delle naked non guarda la sostanza (o meglio non è la prerogativa primcipale); ma l'appeal estetico ed il prezzo. Lo dimostra il fatto della Z750, un cancello; ma vende da far schifo. La Street è un MODELLO TOTALMENTE NUOVO! Non facciamo casino...ed è una Streetfighter (deriva da una strdale), la nuova Speed NO!

Cmq mi sono stufato di dire sempre le solite cose ha chi prende come riferimento il cronometro o le prove sui giornaletti. Tanto se uno è uno zoppo alla guida, lo sarà anche con una moto spaziale...anzi peggio! Avere una moto "migliore" e farsi sverniciare da un cancello... :rolleyes:

Ma le plastiche sopra il radiatore (non di fianco) le avete viste?!?!? Ci siete saliti sopra? Ma un CB1000R l'avete mai provata? E' un cancello (a detta delle prove) ma ne vendono come il pane...

Hai eliminato il fascino retrò?!?!? Ora se non vendi son caxxi...non ci sono storie. I giornali possono scrivere anche le minchiate; ma se su 100 a 99 non piace...aivoglia a scrivere...

Fammi provare la nuova Dorsoduro 1200 poi ti dico...già il 990 SM picchia a sangue qualsiasi naked sulle strade toscane...

Gnolo
13/11/2010, 14:38
okkkk fatto contratto in mano ...immatricolazione 13 gennaio 2011, con accessori : scarico completo arrow,specchietti rizoma ellisse,paramotore,frecce led,portatarga con led,sella in gel,manubrio sezione variabile,pignone -1 dente,puntale,cupolino in tinta,guscio coprisella posteriore,fanale posteriore trasparente,vaschetta freno posteriore rizoma,vaschetta liquido freni rizoma,tutto rigorosamente bianco...:wub::wub::wub:per le pedane arretrate sia pilota che passeggero appena me la consegnano vedo cosa c'e' disponibile.........credo di averci messo tutto :yess::yess::yess:

x la modica somma di ??? ps tutta accessioriata

Gabriel
13/11/2010, 14:40

Adesso devi solo imparare a guidarla :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Si scherza, goditela :wink_:

sbarro
13/11/2010, 14:59

Minchia!
Ti manca il portachiavi e ci hai messo tutto :tongue:

Son curioso di sapere anch'io quanto hai speso

Silvan
13/11/2010, 15:04
Minchia!
Ti manca il portachiavi e ci hai messo tutto :tongue:

Son curioso di sapere anch'io quanto hai speso

quanto una Brutale 990R nuova scontata!!! :w00t:

Franktriumph
13/11/2010, 15:35

Grandeeee!!! E auguri!!!:wink_:

giumara
13/11/2010, 15:41

Complimenti! Ti sei fatto un bel regalo di Natale! :festaaa:

mene
13/11/2010, 16:12
detto tra noi meglio la speed 2011 che la brutale 990r azz perche' l'ho provata ed e' ferma fino ai 6000 giri fate voi le conclusioni adesso ..........e poi vai alla ricerca dei pezzi di ricambio che a breve saranno introvabili.....per il prezzo cari amici miei e' un piccolo segreto per ora ma e' un prezzaccio credetemi....secondo voi quanto potrei aver speso con tutto quello che ci ho messo?????:ph34r::ph34r:

Herbie 53
13/11/2010, 16:15

ma se fa tutto il conce, che gusto c'è?:cry:

Trullo
13/11/2010, 16:36
ma se fa tutto il conce, che gusto c'è?:cry:

un colpo al cuore:cry:

Topax'82
13/11/2010, 16:52
detto tra noi meglio la speed 2011 che la brutale 990r azz perche' l'ho provata ed e' ferma fino ai 6000 giri fate voi le conclusioni adesso ..........e poi vai alla ricerca dei pezzi di ricambio che a breve saranno introvabili.....per il prezzo cari amici miei e' un piccolo segreto per ora ma e' un prezzaccio credetemi....secondo voi quanto potrei aver speso con tutto quello che ci ho messo?????:ph34r::ph34r:

Sono riandato oggi a ri-provare la nuova speed, la scorsa settimana causa numerorse persone e condizioni meteo ho fatto solo un breve giro di 15 min, oggi 40 min e non volevo piiù scendere inoltre il motore si è slegato un pochino.
A livello ciclistico l'agilità è notevole, ho riscontrato un pò di difficoltà nel farla scendere in piega,da un certo angolo in giù, ma forse ero io che non mi fidavo dell'asfalto. quello che mi ha impressionato però è il motore....rispetto all'altra candidata brutale 990r non c'è paragone....ho portato la seconda al limitatore in uno scollinamento e mi sono ritrovato a mettere la terza con la ruota a 20 cm dal suolo...goduria!...
Cilclisticamente la Brutale è più bicicletta oltre ad avere sospensioni che lavorano meglio....
Messe vicino però la brutale è motlo più bella, a dire il vero l'estetica della nuova speed proprio non riesco a digerirla...ma visto che quando sarò sopra la moto non la vedo ma mi deve trasmettere emozioni....forse settimana prox. vado ad ordinare...lamps

Silvan
13/11/2010, 17:03
a dire il vero l'estetica della nuova speed proprio non riesco a digerirla...ma visto che quando sarò sopra la moto non la vedo ma mi deve trasmettere emozioni....

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

TU SEI UN FOLLE, un simpatico pazzo!

Gnolo
13/11/2010, 17:07
ottime prospettive :oook:

Mr. RustyNail
13/11/2010, 17:13
ciao gente
ho appena provato la Speed My2011 e devo dire che mi ha trasmesso delle ottime impressioni di guida.

è molto più maneggevole del modello precedente (posso affermarlo con certezza perchè c'ho) ti trasmette fin da subito più fiducia anche perchè la posizione di guida è differente(non moltissimo però) da quella "vecchia" :
si sta più vicino al manubrio e si percepisce meglio come lavora l'avantreno, la sella ha l'impostazione più sportiva è più incavata e un filino più stretta, non ti permette molto di scorrere in dietro col fondoschiena (per quanto mi riguarda è meglio) la cosa che più colpisce è l'agilita che possiede nel cambio di direzione:w00t: è svelta a scendere in piega si fa meno fatica ad impostare la traiettoria.
la forcella fa il suo dovere ma non ho notato differenze rispetto alla mia, effetto opposto per il mono, che mi sembra filtri meglio le sconnessioni!
La frenata è buona ci si ferma in sicurezza pinzando con un dito, non ho comunque notato differenza rispetto alla My08.
Il sound di scarico...:ph34r:..bhe..cosa dire...è diverso...dovrei abituarmici...è più cupo,basso,più di aspirazione..un suono più grezzo,meno limpido..non mi piace molto...
il motore è sempre il solito...non ho notato differenza, solo il fatto che spingeva poco perchè la moto è nuova di pacca (100km)
è una speed diversa, c'è poco da aggiugere!
esteticamente mi piace di meno però dinamicamente va meglio!!
io la comprerei...nera e col cupolo...se ci avessi i quadrini...:ph34r:

S1m0ne75
13/11/2010, 17:13
Sono riandato oggi a ri-provare la nuova speed, la scorsa settimana causa numerorse persone e condizioni meteo ho fatto solo un breve giro di 15 min, oggi 40 min e non volevo piiù scendere inoltre il motore si è slegato un pochino.
A livello ciclistico l'agilità è notevole, ho riscontrato un pò di difficoltà nel farla scendere in piega,da un certo angolo in giù, ma forse ero io che non mi fidavo dell'asfalto. quello che mi ha impressionato però è il motore....rispetto all'altra candidata brutale 990r non c'è paragone....ho portato la seconda al limitatore in uno scollinamento e mi sono ritrovato a mettere la terza con la ruota a 20 cm dal suolo...goduria!...
Cilclisticamente la Brutale è più bicicletta oltre ad avere sospensioni che lavorano meglio....
Messe vicino però la brutale è motlo più bella, a dire il vero l'estetica della nuova speed proprio non riesco a digerirla...ma visto che quando sarò sopra la moto non la vedo ma mi deve trasmettere emozioni....forse settimana prox. vado ad ordinare...lamps

pensaci bene spendi 12.000 euro per una moto che non ti piace!:wacko:

mene
13/11/2010, 17:28
eee vai topax te lo avevo detto che la moto e' fantastica.....fidati e' una grande moto con tutte le carte in regola per dare filo da torcere a tutte le altre ....:ipno::ipno::bravissimo_::bravissimo_:

Silvan
13/11/2010, 17:30
eee vai topax te lo avevo detto che la moto e' fantastica.....fidati e' una grande moto con tutte le carte in regola per dare filo da torcere a tutte le altre ....:ipno::ipno::bravissimo_::bravissimo_:

ricordiamoci i 7 secondi al giro:yess: