PDA

Visualizza Versione Completa : qual' è il film più brutto che avete visto?



bastard inside
19/12/2006, 16:52
io non ho dubbi: "THEW NEW WORLD" con colin farrell

l'ho visto al cinema, alla fine del 1° tempo sono andati via quasi tutti, io sono rimasto solo x sentire i commenti della gente alla fine del film

quando sono uscito dal cinema ridevo come un pazzo, e ho chiesto al tipo all'uscita dove bisognasse andare x i rimborsi, ma mi sa che non aveva capito :biggrin3:

poi i commenti della gente a fine film sono valsi il prezzo del biglietto, mi ricordo uno che parlando con un amico ha detto:

"è il peggior film che ho mai visto, ma in tutta la mia vita!!!"

...e io non posso far altro che quotarlo

se qualcuno l'ha visto sa di cosa sto parlando, xchè spiegarlo a parole è impossibile

...ok ci provo:

immaginate un film lento, lungo, interminabile, dove non succede mai niente, speri sempre in un colpo di scena, in una svolta che non arriva mai, e alla fine perdi la speranza, e capisci che il film finirà com'è cominciato ... ecco, questo è "the new world" :cry:

dedo970
19/12/2006, 16:56
io closer con julia roberts.....una schifezza

pampie
19/12/2006, 16:57
anche perchè non si spogliano mai ... e non vi era altro motivo per vederlo :(

cmq The Breed ... Il Custode ... :(

BigDave
19/12/2006, 16:57
Io l'ho visto "the new world"...almeno ci ho provato....ce l'ho messa quasi tutta....mi sono addormentato due volte, ma ho capito cmq tutto quello che c'era da capire. Niente. Da quel giorno non mi fido più dei trailer dei film. L'unica scena d'azione e l'unico dialogo del film era nel trailer. Visto quello visto il film.

Medoro
19/12/2006, 16:58
Mai visto cmq ne ho visto parecchi
1 the village
2the blair witch project
3king artur
ecc ecc e pieno di film pessimi era meglio il post del film migliore e sicuramente piu semplice se elenco tutti i film che mi hanno fatto pena non la smetto piu

bastard inside
19/12/2006, 16:59
Io l'ho visto "the new world"...almeno ci ho provato....ce l'ho messa quasi tutta....mi sono addormentato due volte, ma ho capito cmq tutto quello che c'era da capire. Niente. Da quel giorno non mi fido più dei trailer dei film. L'unica scena d'azione e l'unico dialogo del film era nel trailer. Visto quello visto il film.

è vero, anch'io mi ero fatto fregare dal trailer :biggrin3:

anche king kong dal trailer sembrava una figata, e invece è una cagata ...che lo facciano apposta??? :dry:

Medoro
19/12/2006, 17:00
dimenticavo e come ho potuto adesso mi auto fustigo quella bellissima cagata colossale di
DONNYE DARKO

bastard inside
19/12/2006, 17:03
Mai visto cmq ne ho visto parecchi
1 the village
2the blair witch project
3king artur
ecc ecc e pieno di film pessimi era meglio il post del film migliore e sicuramente piu semplice se elenco tutti i film che mi hanno fatto pena non la smetto piu

cerca di trovare il peggiore

anch'io ne ho visti tanti di film brutti, ma the new world li batte tutti :w00t:

bastard inside
19/12/2006, 17:04
dimenticavo e come ho potuto adesso mi auto fustigo quella bellissima cagata colossale di
DONNYE DARKO

l'avevano detto anche a me, infatti non l'ho mai visto

Lilo78
19/12/2006, 17:10
Quello che hai detto tu lo classifico secondo,al primo posto Il cartaio,di Dario argento se non mi sbaglio,una brutta copia di C.S.I all'italiana, penoso!:sick:

La Chirurga
19/12/2006, 17:10
final destination 1

Medoro
19/12/2006, 17:11
Allora i 2 piu brutti sono donnye darko e the blair witch project e se proprio devo scegliere direi
the blair witch project
non ha alcun senso ha un inizio non ha una fine e girato malissimo ho vomitato 2 volte guardandolo dal mal di mare che mi ha fatto venire ed e un vero flop

bastard inside
19/12/2006, 17:12
Quello che hai detto tu lo classifico secondo,al primo posto Il cartaio,di Dario argento se non mi sbaglio,una brutta copia di C.S.I all'italiana, penoso!:sick:

cavolo, allora dovrò verderlo, non riesco proprio ad immaginarlo un film peggio di quello

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 17:53
tutti i film che vuole vedere mia moglie

bullet
19/12/2006, 17:54
tutti i film che vuole vedere mia moglie

giusto:wink_: :tongue:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 17:56
giusto:wink_: :tongue:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullet hai cambiato il pannolone




















































































al tuo bimbo???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
19/12/2006, 17:59
il silenzio dei prosciutti, co ezio greggio...sono stato costretto!

Jack_70
19/12/2006, 18:03
"Rocco e le Storie Tese" pensavo che Elio si scopasse qualche figona e invece :blink: :blink: :blink:

bullet
19/12/2006, 18:04
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullet hai cambiato il pannolone


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:






























:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:




























:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: CIAO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:coool:























































































al tuo bimbo???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:










































:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:offtopic: :offtopic: :offtopic:






































:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:








































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 18:27
invasion U.S.A.

Jack_70
19/12/2006, 18:30
invasion U.S.A.

azzz se hai ragione......una minkiata colossale ! :w00t:

tonidaytona
19/12/2006, 18:30
invasion U.S.A.


che vuoi dire... era una AMERICANATA???:sick:



CIAO!

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 18:33
azzz se hai ragione......una minkiata colossale ! :w00t:


che vuoi dire... era una AMERICANATA???:sick:



CIAO!

un filmaccio di fantapolitica ,tra ex unione sovietica e america,con chuck norris come paladino salvabuoni:sick:

ruth00
19/12/2006, 18:45
la stanza del figlio di Moretti...

tommy675
19/12/2006, 18:53
un filmaccio di fantapolitica ,tra ex unione sovietica e america,con chuck norris come paladino salvabuoni:sick:

Non ti permetto di criticare Chuck Norris, lo adoro, Walker Texas Ranger e' la mia serie preferita.....:biggrin3::tongue:
Se ascoltate lo Zoo di 105, lo stimano molto anche li'....

Concordo con la maggior parte dei vostri film, recentemente ho avuto il coraggio di guardare "Ritorno a Cold Mountain" oppure "Be cool" , ma se volete proprio annoiarvi guardate Blade Trinity, pietoso. :sick: (i primi due della serie erano discreti).

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 18:58
Non ti permetto di criticare Chuck Norris, lo adoro, Walker Texas Ranger e' la mia serie preferita.....:biggrin3::tongue:
Se ascoltate lo Zoo di 105, lo stimano molto anche li'....

Concordo con la maggior parte dei vostri film, recentemente ho avuto il coraggio di guardare "Ritorno a Cold Mountain" oppure "Be cool" , ma se volete proprio annoiarvi guardate Blade Trinity, pietoso. :sick: (i primi due della serie erano discreti).

infatti nn ho parlato male di ciaccuccio ,ma solo del film :biggrin3: :biggrin3:
al limite se parliamo di musica.................................:tongue: :tongue:

tommy675
19/12/2006, 19:09
infatti nn ho parlato male di ciaccuccio ,ma solo del film :biggrin3: :biggrin3:
al limite se parliamo di musica.................................:tongue: :tongue:


Hai ragione, dove eravamo rimasti... dunque a me piaceva Britney Spears, ma non ricordo i tuoi gusti....:blink::tongue:

Per non andare OT, cito anche "Women" un pietoso film di tema lesbo con Sharon Stone oppure "Hypercube", una cagata pazzesca...:ph34r:

bastard inside
19/12/2006, 19:10
invasion U.S.A.

già dal titolo si capisce che è una caxxata

bastard inside
19/12/2006, 19:11
final destination 1

no dai non era male

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 19:18
Hai ragione, dove eravamo rimasti... dunque a me piaceva Britney Spears, ma non ricordo i tuoi gusti....:blink::tongue:

Per non andare OT, cito anche "Women" un pietoso film di tema lesbo con Sharon Stone oppure "Hypercube", una cagata pazzesca...:ph34r:
deftones .......ti dice niente?

tommy675
19/12/2006, 19:34
deftones .......ti dice niente?

Ehm , dunque, vogliamo parlare del primo album , ADRENALINE, del 1995 oppure di WHITE PONY, di cui non condivido le tematiche sociali espresse nei testi.......:D :D :D

Allora, qui si prospettano 3 possibilità:
1 - ho fatto una rapida ricerca su internet, e tiro ad indovinare;
2 - ascolto da tempo i Deftones, e comprendo il loro significato piu' profondo;
3 - sinceramente non li ho mai ascoltati, sono rimasto fermo ai Duran Duran.
Secondo te? :biggrin3:

EIKONTRIPLE
19/12/2006, 20:14
Ehm , dunque, vogliamo parlare del primo album , ADRENALINE, del 1995 oppure di WHITE PONY, di cui non condivido le tematiche sociali espresse nei testi.......:D :D :D

Allora, qui si prospettano 3 possibilità:
1 - ho fatto una rapida ricerca su internet, e tiro ad indovinare;
2 - ascolto da tempo i Deftones, e comprendo il loro significato piu' profondo;
3 - sinceramente non li ho mai ascoltati, sono rimasto fermo ai Duran Duran.
Secondo te? :biggrin3:
qui si parla di cinema ragazzo ..:tongue:
hai visto il film :hole in the earth ???
oppure passenger ??

tommy675
19/12/2006, 20:35
qui si parla di cinema ragazzo ..:tongue:
hai visto il film :hole in the earth ???
oppure passenger ??

Confusion in my head:wacko: :wacko: :wacko:
Qualcosa mi dice che non sono dei film.....:tongue: Forse!??

Fulvioz
19/12/2006, 20:41
The Ring carino l'inizio ma quando mi vedo sta qua uscire dalla TV mi è caduto tutto...

AOTEAROA
19/12/2006, 20:42
"Rocco e le Storie Tese"




:w00t: :w00t: :w00t: CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:


SCARICATELo, è veramente na figata.... :D :D :D :D ...!!!!!:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

blackspeed
19/12/2006, 21:40
Mr e Miss Smith e Ocean Twelve......doie strunzat mundial!!!!!!:no: :no: :no: :no:

pitt
19/12/2006, 22:31
Tutti i film francesi, quando vedo che il regista o lo sceneggiatore è francese mi si formano delle pustole verdi ovunque... Comunque io VI SFIDO a vedere REPO MAN e rimanere integri nel corpo e nella mente, personalmente ho cominciato a flagellarmi e frequentare uno psicologo poi ho picchiato l'amico che me l'aveva consigliato

Wembo
19/12/2006, 22:54
Gli anni luce.

Visto 20 anni fa. Ancora mi ricordo che all'uscita dal cinema rileggemmo la trama su "repubblica" perchè non capimmo una mazza del film. Comunque la cosa più divertente è sentire i commenti di chi esce; a me fa smaltire molto l'incazzata!

bastard inside
20/12/2006, 04:17
Mr e Miss Smith e Ocean Twelve......doie strunzat mundial!!!!!!:no: :no: :no: :no:

no dai ocean's twelve era carino

bastard inside
20/12/2006, 04:17
Tutti i film francesi, quando vedo che il regista o lo sceneggiatore è francese mi si formano delle pustole verdi ovunque... Comunque io VI SFIDO a vedere REPO MAN e rimanere integri nel corpo e nella mente, personalmente ho cominciato a flagellarmi e frequentare uno psicologo poi ho picchiato l'amico che me l'aveva consigliato

questo lo devo vedere :w00t:

Turbo-555
20/12/2006, 06:00
Tutti i film francesi, quando vedo che il regista o lo sceneggiatore è francese mi si formano delle pustole verdi ovunque... Comunque io VI SFIDO a vedere REPO MAN e rimanere integri nel corpo e nella mente, personalmente ho cominciato a flagellarmi e frequentare uno psicologo poi ho picchiato l'amico che me l'aveva consigliato

ma proprio tutti tutti??

anche Leon?taxxi,taxxi2 e 3 :D :tongue:

giuva
20/12/2006, 06:28
io dico charlies angels...film iperpompatissimo ma sub caxxata megamondiale he mi ha fatto odiare (per un momento, vero!) cameron diaz!

AVP191
20/12/2006, 06:32
Io credo un film western, girato in un ettaro al massimo di location: per tutto il film cow boy che partivano al galoppo da un saloon, facevano il giro dell'isolato e ritornavano al punto di prima: solo che nel frattempo la troupe aveva cambiato l'insegna di "saloon" con quella di "sheriff". Tutto il film così. Allucinante esempio di produzione a bass(issim)o costo:ph34r:

Fulvioz
20/12/2006, 06:45
io dico charlies angels...film iperpompatissimo ma sub caxxata megamondiale he mi ha fatto odiare (per un momento, vero!) cameron diaz!

Io non potrei mai odiare quel pezzo di..........bionda!!! :w00t:

:wub: :wub: :wub:

isidoro1973
20/12/2006, 06:53
sicuramente "il gusto degli altri" e cmq tutti i film francesi.

il telefilm rex al confronto è un capolavoro

AVP191
20/12/2006, 06:54
sicuramente "il gusto degli altri" e cmq tutti i film francesi.

il telefilm rex al confronto è un capolavoro

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Muttley
20/12/2006, 08:29
Closer con Julia Roberts :sick: :sick:
Il colore del crimine con Samuel L Jackson (che pacco mostruoso)

Uzz
20/12/2006, 08:54
Drug War, L'ora della vendetta, con Morgan Freeman... Evitatelo... non sto scherzando.....

Vero WALLACE????

http://www.terminalvideo.it/images/articoli/img_174609_med.jpg

Uzz
20/12/2006, 08:55
Io credo un film western, girato in un ettaro al massimo di location: per tutto il film cow boy che partivano al galoppo da un saloon, facevano il giro dell'isolato e ritornavano al punto di prima: solo che nel frattempo la troupe aveva cambiato l'insegna di "saloon" con quella di "sheriff". Tutto il film così. Allucinante esempio di produzione a bass(issim)o costo:ph34r:

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
20/12/2006, 08:56
il telefilm rex al confronto è un capolavoro

"REX" è un capolavoro... senza confronti!:wink_:

Lilo78
20/12/2006, 16:46
Aspetta,un altro film penoso e' stato Open Water!
Girato in una vasca da bagno,3 ore di film co sti due sfigati in mezzo al niente e sta' pinna di squalo che gira intorno.Un agonia,quando sono uscito ho sputato in faccia al bigliettaro!

Fabry Speed Triple
20/12/2006, 17:44
quoto ma pure velocità massima è na cacata...se volessimo iniziare non la finiremmo + con i film trash

Medoro
20/12/2006, 18:06
Come non citarlo MARS ATTACK

Cattivello
20/12/2006, 18:19
SPEED DAMON....UNA VERA MER....

EIKONTRIPLE
20/12/2006, 18:28
austin power "il controspione"

Triple power
20/12/2006, 20:00
io non ho dubbi: "THEW NEW WORLD" con colin farrell

l'ho visto al cinema, alla fine del 1° tempo sono andati via quasi tutti, io sono rimasto solo x sentire i commenti della gente alla fine del film

quando sono uscito dal cinema ridevo come un pazzo, e ho chiesto al tipo all'uscita dove bisognasse andare x i rimborsi, ma mi sa che non aveva capito :biggrin3:

poi i commenti della gente a fine film sono valsi il prezzo del biglietto, mi ricordo uno che parlando con un amico ha detto:

"è il peggior film che ho mai visto, ma in tutta la mia vita!!!"

...e io non posso far altro che quotarlo

se qualcuno l'ha visto sa di cosa sto parlando, xchè spiegarlo a parole è impossibile

quoto fa proprio ca***e

Triple power
20/12/2006, 20:00
Anche HERO
non era da meno

Triple power
20/12/2006, 20:01
Anche HERO non era da meno

bastard inside
20/12/2006, 20:07
era una cagata anche hero, ma non regge il confronto

perizoma
20/12/2006, 20:08
quoto ma pure velocità massima è na cacata...se volessimo iniziare non la finiremmo + con i film trash

mai visto film di pessima qualità come questo

bastard inside
20/12/2006, 20:09
mai visto film di pessima qualità come questo

non l'hai capito bene allora

perizoma
20/12/2006, 20:13
non l'hai capito bene allora

mi sembrava ridicolo come film

Medoro
20/12/2006, 20:34
austin power "il controspione"

ma questo non e da considerare un film e talmente demenziale
cmq a me piace tutta la serie almeno non sono noiosi sai che non ti devi aspettare nulla di che solo cazzate a raffica:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e come dice il mitico austin fallico baby

bastard inside
20/12/2006, 20:35
ma questo non e da considerare un film e talmente demenziale
cmq a me piace tutta la serie almeno non sono noiosi sai che non ti devi aspettare nulla di che solo cazzate a raffica:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e come dice il mitico austin fallico baby

quoto, a me fanno morire dal ridere :biggrin3:

l'ultimo non mi era piaciuto tanto

Medoro
20/12/2006, 20:47
L'ultimo qual'e gold member????

bastard inside
20/12/2006, 20:56
L'ultimo qual'e gold member????

si, quello dove piscia x far vedere che la fontana funziona

mi fa morire quella scena, ma era l'unica bella del film

Medoro
20/12/2006, 21:01
No e quando lotta con ciccio bastardo nel bagno giapponese
quando picchia mini me gia convertito
quando con mini me entrano nel sommergibile e fanno la scena dietro il paravento
io rido dall'inizio alla fine coglioclone

nirvana
20/12/2006, 22:28
gli ultimi ke ho visto e facevano veramente pena sono:

IL PRESCELTO
I FIGLI DEGLI UOMINI

Intrip
20/12/2006, 23:44
Quello che hai detto tu lo classifico secondo,al primo posto Il cartaio,di Dario argento se non mi sbaglio,una brutta copia di C.S.I all'italiana, penoso!:sick:

quoto Lilo,
il Cartaio è veramente penoso.
Attori che non sembrano nemmeno attori e pare recitino senza un regista,
mai vista na roba così insulsa....

:barf:
:barf:
:barf:

hummerspeed
21/12/2006, 07:48
" I tunenbaum"!!!!!:sick: :sick: :sick: ...e subito in scia tuitti i film di Nanni Moretti!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

melosghiccio
21/12/2006, 15:17
TANO DA MORIRE

seicentina
21/12/2006, 15:21
io non ho dubbi: "THEW NEW WORLD" con colin farrell

l'ho visto al cinema, alla fine del 1° tempo sono andati via quasi tutti, io sono rimasto solo x sentire i commenti della gente alla fine del film

quando sono uscito dal cinema ridevo come un pazzo, e ho chiesto al tipo all'uscita dove bisognasse andare x i rimborsi, ma mi sa che non aveva capito :biggrin3:

poi i commenti della gente a fine film sono valsi il prezzo del biglietto, mi ricordo uno che parlando con un amico ha detto:

"è il peggior film che ho mai visto, ma in tutta la mia vita!!!"

...e io non posso far altro che quotarlo

se qualcuno l'ha visto sa di cosa sto parlando, xchè spiegarlo a parole è impossibile

...ok ci provo:

immaginate un film lento, lungo, interminabile, dove non succede mai niente, speri sempre in un colpo di scena, in una svolta che non arriva mai, e alla fine perdi la speranza, e capisci che il film finirà com'è cominciato ... ecco, questo è "the new world" :cry:



LA RADICE DEL MALE....

in dvd...circa un mesetto fa....

dalla copertina sembrava carino.....la trama...l'ha reso interessante!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: .....DECIDIAMO DI PRENDERLO.....

arriviamo a casa......
lo piazziamo nel dvd e....

comincia.....

c'è già qualcosa che non mi piace....ossia..la musica di sottofondo...e la targa della macchina inquadrata:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: una targa italiana:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: e scusate ma....... i film italiani...(non tutti..) mi fanno orrore!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

non avevo letto che il regista è italiano...ma fidatevi che si capiva da come recitano...pessimamente:sick: :sick: :sick: :sick:

film lento......noioso....ne abbiamo visti max 20 minuti poi basta......

e oltretutto.....mi son dimenticata di portarlo indietro...e l'abbiamo pure tenuto una settimana:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: