PDA

Visualizza Versione Completa : a che serve il Bar? ......



Python
08/11/2010, 13:28
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......

Millejager
08/11/2010, 13:30
ad ubriacarsi e bere caffè :coool:

Herbie 53
08/11/2010, 13:32
politica...attualità
vvisezione...attualità...
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
santoro...berlusoni...
santoro...travaglio
medoro...attualità
alessandro 2804...attualità



;)

Gabriel
08/11/2010, 13:32
Se c'è scritto Besconi va in attualità

edit: Herbie è troppo il migliore

roberto70
08/11/2010, 13:33
quoto python....

Mr. Number
08/11/2010, 13:35
a questo punto invertiamoli....diamo più spazio alle cose serie....piuttosto che alle gomme dell'x6...

Muttley
08/11/2010, 13:35
tra un po' al Bar non c'e' piu' nessuno

Gabriel
08/11/2010, 13:35
Foto di gattini = bar
Gattini seviziati = bar
Gattini seviziati da Berlusconi = Attualità

Intrip
08/11/2010, 13:36
q8 il mitico rat pack leader e Gabriel

XantiaX
08/11/2010, 13:36
politica...attualità
vvisezione...attualità...
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
santoro...berlusoni...
santoro...travaglio
medoro...attualità
alessandro 2804...attualità

;)

:laugh2:


Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......

non lo so... il mio scopo è abbassarne il livello... :laugh2: quale che sia la discuss

Python
08/11/2010, 13:36
ora verremo spostati in "Suggerimenti per migliorare il forum" .....

Mr. Number
08/11/2010, 13:36
Foto di gattini = bar
Gattini seviziati = bar
Gattini seviziati da Berlusconi = Attualità

sei uno mito :laugh2:


ora verremo spostati in "Suggerimenti per migliorare il forum" .....

:ph34r::ph34r::ph34r: ahia...

Muttley
08/11/2010, 13:37
Foto di gattini = bar
Gattini seviziati = bar
Gattini seviziati da Berlusconi = Attualità

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
08/11/2010, 13:39
ora verremo spostati in "Suggerimenti per migliorare il forum" .....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
08/11/2010, 13:39
il bar è per gli streettisti :oook:

Intrip
08/11/2010, 13:40
Foto di gattini = bar
Gattini seviziati = bar
Gattini seviziati da Berlusconi = Attualità

gattini alla griglia ?

laura83
08/11/2010, 13:40
:biggrin3:

scusate ma ora i vostri post-gnocca dove li metterete ?!?!?:blink:
no perchè attuale e sempre attuale...:tongue::laugh2:

Gabriel
08/11/2010, 13:42
gattini alla griglia ?

sempre accompagnati con dell'ottima salsa barbecue :oook:

Python
08/11/2010, 13:44
comunque la mia era una domanda seria .....

Marco Manila
08/11/2010, 13:45
Forse non hai visto il topic in rilievo nel Bar, ci trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/154113-nuova-sezione-dedicata-alle-discussioni-politiche-affini.html

:oook:

Intrip
08/11/2010, 13:45
Forse non hai visto il topic in rilievo nel Bar, ci trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/154113-nuova-sezione-dedicata-alle-discussioni-politiche-affini.html

:oook:

non avevo visto io ;)

laura83
08/11/2010, 13:46
ma te sei lesbica ? :blink::blink::tongue::D

:rolleyes:no tesoro:wub:, era solo una battuta...:biggrin3::wink_:

comunque io non ci vedo nulla di male nell'aver creato la nuova sezione...:wink_:
anzi, essendo io la tipica utente che salta a pie' pari le discussioni politiche... per me è ok, non ci vedo nulla di discriminante :oook:

Python
08/11/2010, 13:47
Forse non hai visto il topic in rilievo nel Bar, ci trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/154113-nuova-sezione-dedicata-alle-discussioni-politiche-affini.html

:oook:

questa è politica? ....


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attualit/154322-diamogli-anche-le-case-poi.html

Lo scrofo
08/11/2010, 13:48
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......

E' quello che penso anche io.

In un Bar qualunque, c'e' forse la stanza riservata all'attualita', a quella delle gnocche ?

BOH.

Intrip
08/11/2010, 13:48
:rolleyes:no tesoro:wub:, era solo una battuta...:biggrin3::wink_:

comunque io non ci vedo nulla di male nell'aver creato la nuova sezione...:wink_:

:wub::laugh2:

Strega Klà
08/11/2010, 13:51
Forse è stata creata una seizone apposita per dar modo ai moderatori di tener sott'occhio le discussioni che potrebbero degenerare e facilitare loro il compito.
Non è cosa nuova che su certi argomenti ci lasciamo trasportare un pò troppo....





và bè.....vado a spaammare ;-P

fearless
08/11/2010, 13:51
il bar è per gli streettisti :oook:

già....andate via :biggrin3:

Python
08/11/2010, 13:59
approfittate pure del mio 3D ...... non fate complimenti :tongue:

Lo scrofo
08/11/2010, 14:01
approfittate pure del mio 3D ...... non fate complimenti :tongue:

scherzi a parte:

le gnocche vanno su attualita' ?
Il calcio?

A sto punto mettiamo " politica " ... che e' piu' veritiero .

Marco Manila
08/11/2010, 14:02
questa è politica? ....


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attualit/154322-diamogli-anche-le-case-poi.html

Non è puramente politica, ma in parte la politica c'entra: al momento però la sezione Attualità è stata pensata solo per le discussioni politiche pure, quindi il Moderatore che le ha spostate ha fatto un piccolo errore di valutazione, ma è normale visto che la nuova sezione è stata appena attivata. :oook:

Ho riportato la discussione nel Bar, dove resterà fino a che non arriverà qualcuno e la porterà su un piano politico...


E' quello che penso anche io.

In un Bar qualunque, c'e' forse la stanza riservata all'attualita', a quella delle gnocche ?

BOH.

Questo è vero, però come successo in passato (Video, 4 risate) a un certo punto per poter garantire lo spazio per tutti senza creare troppo caos si è dovuto pensare a delle sottosezioni dedicate, che dessero spazio alle tante discussioni tematiche e lasciassero spazio a chi vuole prendere un caffè al banco di farlo con tranquillità. :oook:

Come scritto nel topic in rilievo (ma l' avete letto?) la politica aveva preso troppo spazio nel Bar, ed era diventato insostenibile.

Mi dispiace che parliate di argomenti comodi e scomodi, se avessimo voluto eliminare le discussioni scomode avremmo potuto tranquillamente vietare del tutto la politica, e mi discpiace che non apprezziate invece lo sforzo di mantenere sul Forum anche quel tipo di discussioni, prendendo la palla al balzo per fare polemiche non costruttive.

roberto70
08/11/2010, 14:05
attualità per me non vuol dire solo politica, tant'è che io nell'altro 3d mi ero chiesto se il bar fosse la sezione giusta! Attualità per me è politica tanto quanto quel 3D! sarebbe meglio allora intitolarla "sezione politica" almeno è facile capire quali 3d ci vanno e quali no....altrimenti fa lo stesso il forum credo vada avanti lo stesso :wink_:

Silvan
08/11/2010, 14:06
ma i "morti" sono d'attualità o da bar? :cipenso:

Marco Manila
08/11/2010, 14:07
attualità per me non vuol dire solo politica, tant'è che io nell'altro 3d mi ero chiesto se il bar fosse la sezione giusta! Attualità per me è politica tanto quanto quel 3D! sarebbe meglio allora intitolarla "sezione politica" almeno è facile capire quali 3d ci vanno e quali no....altrimenti fa lo stesso il forum credo vada avanti lo stesso :wink_:

Si, se si parla di attualità si, ma se leggi bene il sottotitolo trovi scritto:

Attualità
Sezione dedicata alle discussioni che hanno come contenuto principale la politica e affini.

Mi sembra tutto chiaro. :oook:

Python
08/11/2010, 14:08
Non è puramente politica, ma in parte la politica c'entra: al momento però la sezione Attualità è stata pensata solo per le discussioni politiche pure, quindi il Moderatore che le ha spostate ha fatto un piccolo errore di valutazione, ma è normale visto che la nuova sezione è stata appena attivata. :oook:

Ho riportato la discussione nel Bar, dove resterà fino a che non arriverà qualcuno e la porterà su un piano politico...



Questo è vero, però come successo in passato (Video, 4 risate) a un certo punto per poter garantire lo spazio per tutti senza creare troppo caos si è dovuto pensare a delle sottosezioni dedicate, che dessero spazio alle tante discussioni tematiche e lasciassero spazio a chi vuole prendere un caffè al banco di farlo con tranquillità. :oook:

Come scritto nel topic in rilievo (ma l' avete letto?) la politica aveva preso troppo spazio nel Bar, ed era diventato insostenibile.

Mi dispiace che parliate di argomenti comodi e scomodi, se avessimo voluto eliminare le discussioni scomode avremmo potuto tranquillamente vietare del tutto la politica, e mi discpiace che non apprezziate invece lo sforzo di mantenere sul Forum anche quel tipo di discussioni, prendendo la palla al balzo per fare polemiche non costruttive.

io apprezzo ogni sforzo che fai per il forum .... altrimenti non mi farei tante domande :wink_:

roberto70
08/11/2010, 14:08
ma i "morti" sono d'attualità o da bar? :cipenso:

e un alluvione è attualità o bar? o un terremoto? o una manifestazione? o una trasmisione tv.....ecc..ecc...ecc

Mr. Number
08/11/2010, 14:10
e un alluvione è attualità o bar? o un terremoto? o una manifestazione? o una trasmisione tv.....ecc..ecc...ecc

se è rai è politica, se è mediaset....pure....:ph34r:

Trullo
08/11/2010, 14:11
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......

alla gnocca e alle moto.
fine

Python
08/11/2010, 14:12
chiudere per favore ..... ho avuto la risposta che cercavo

Marco Manila
08/11/2010, 14:12
io apprezzo ogni sforzo che fai per il forum .... altrimenti non mi farei tante domande :wink_:

Grazie Python, però lasciami dire che visto il tono con cui a volte rivolgi a me o allo Staff delle domande non si direbbe che siano dettate da sentimenti di apprezzamento.

Probabilmente però è il tuo modo di scrivere.

Python
08/11/2010, 14:13
Grazie Python, però lasciami dire che visto il tono con cui a volte rivolgi a me o allo Staff delle domande non si direbbe che siano dettate da sentimenti di apprezzamento.

Probabilmente però è il tuo modo di scrivere.

probabilmente ..... :wink_:

S1m0ne75
08/11/2010, 14:14
alla gnocca e alle moto.
fine

nn si puo piu!!:cry:

Trullo
08/11/2010, 14:14
alla gnocca e alle moto.
fine

non sapevo della sezione "Attualità"..:unsure:



nn si puo piu!!:cry:

:cry:

Intrip
08/11/2010, 14:15
cosa sarebbe il bar senza Python ?

Python
08/11/2010, 14:18
eppure a me non sembra di esser stato scortese .....

laura83
08/11/2010, 14:19
eppure a me non sembra di esser stato scortese .....

:blink:sarà il grassetto che falsa il tono...:rolleyes:

:wink_::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:

Gabriel
08/11/2010, 14:19
io apprezzo ogni sforzo che fai per il forum ....

Questo va quotato :wink_:

Richymbler
08/11/2010, 14:20
:blink:sarà il grassetto che falsa il tono...:rolleyes:

:wink_::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:

sarei per il ban del grassetto a sproposito :rolleyes::tongue:

Python
08/11/2010, 14:24
sarei per il ban del grassetto a sproposito :rolleyes::tongue:

il tuo avatar è d'attualità .... cambiati prima di entrare nel Bar :biggrin3:

laura83
08/11/2010, 14:26
il tuo avatar è d'attualità .... cambiati prima di entrare nel Bar :biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Richymbler
08/11/2010, 14:28
il tuo avatar è d'attualità .... cambiati prima di entrare nel Bar :biggrin3:

la mia è una protesta simbolica contro decisioni che sono passate sopra la mia testa... :tongue::rolleyes:

Lio
08/11/2010, 14:39
Mah... solo ora mi accorgo della nuova sezione "attualità".
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie

black panther
08/11/2010, 14:40
sarei per il ban del grassetto a sproposito :rolleyes::tongue:

Ric stai diventando un gran bacchettone..:blink:
O lo sei sempre stato?:blink::blink:


:laugh2::laugh2:

Python
08/11/2010, 14:41
Mah... solo ora mi accorgo della nuova sezione "attualità".
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie

questo intendo io come Bar .... :wink_:

redcell
08/11/2010, 14:42
datemi na cartina che me so perso tra le sezioni!!!...:wink_::wink_::biggrin3:

black panther
08/11/2010, 14:44
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......

Io uso il bar principalmente per svago
a me non dispiace che si sia fatta una sezione a parte...

Gnolo
08/11/2010, 14:44
vi seguo

Intrip
08/11/2010, 14:44
Mah... solo ora mi accorgo della nuova sezione "attualità".
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie

saggezza sicula ;) te la q8

Richymbler
08/11/2010, 14:45
Ric stai diventando un gran bacchettone..:blink:
O lo sei sempre stato?:blink::blink:


:laugh2::laugh2:

sono sempre stato daltonico ecco perché me la prendo con chi usa i colori.. :laugh2:

Silvan
08/11/2010, 14:45
è da tempo che suggerisco l'apertura della sezione BIBLIOTECA

Intrip
08/11/2010, 14:47
è da tempo che suggerisco l'apertura della sezione BIBLIOTECA

ci sono i topi in quella sezione non le tope :D

roberto70
08/11/2010, 14:47
è da tempo che suggerisco l'apertura della sezione BIBLIOTECA

funzionerebbe solo se ci fosse la raccolta completa di Le Ore ....

Intrip
08/11/2010, 14:48
funzionerebbe solo se ci fosse la raccolta completa di Le Ore ....

c'è ancora ? :w00t::w00t:

XantiaX
08/11/2010, 14:48
non si può avere una sezione XXX accessibbile solo da maggiorenni con turbe sessuali?

roberto70
08/11/2010, 14:49
c'è ancora ? :w00t::w00t:

non credo.......dopo passo a vedere in edicola....:coool:

Strega Klà
08/11/2010, 14:50
non si può avere una sezione XXX accessibbile solo da maggiorenni con turbe sessuali?



:blink: Tu sei maggiorenne??:tongue:

Richymbler
08/11/2010, 14:50
non si può avere una sezione XXX accessibbile solo da maggiorenni con turbe sessuali?

poi sottosezioni per tipologie etero, gay, oral, anal, sado ecc. ecc.

Intrip
08/11/2010, 14:50
non credo.......dopo passo a vedere in edicola....:coool:

fallo

roberto70
08/11/2010, 14:51
poi sottosezioni per tipologie etero, gay, oral, anal, sado ecc. ecc.

ti candidi a moderatore richy?:rolleyes:

Richymbler
08/11/2010, 14:51
fallo

questo post va spostato nella nuova sezione XXX

roberto70
08/11/2010, 14:52
fallo

si metto l'impermeabile avano e gli occhiali da sole....e vado..

Sfigatto
08/11/2010, 14:52
questo intendo io come Bar .... :wink_:


Mah... solo ora mi accorgo della nuova sezione "attualità".
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie


saggezza sicula ;) te la q8

Secondo me dipende molto anche da come si intende e si "vive" quella sezione: è ovvio che se la si considera una specie di ghetto i sentimenti di emarginazione saranno del tutto consequenziali. Al contrario, intendendola come un luogo (virtuale, questo credo sia sempre da tenere ben a mente) di confronto e scambio di idee ed opinioni, magari anche con infervoramento, può crescere e persino contribuire a qualche crescita. Purtroppo, a volte, la spontaneità cozza contro diciamo elementi di diversa sensibilità e, quindi, può essere necessario anche accettare un compromesso, se non eccessivamente oneroso :wink_:

Richymbler
08/11/2010, 14:52
ti candidi a moderatore richy?:rolleyes:

a no, ogni sottosezione va in appalto a qualcuno.

Mr. Number
08/11/2010, 14:52
non si può avere una sezione XXX accessibbile solo da maggiorenni con turbe sessuali?

si così poi il boss deve comprare un altro server......:laugh2:

votalele
08/11/2010, 14:59
Consoliamoci, da altre parti va molto peggio.
E' notizia di oggi che il forum dei giovani leghisti è stato definitivamente chiuso dall'amministratore.
Infatti dopo lo scandalo Ruby erano state aperte numerose discussioni ( tutte poi chiuse) in cui i giovani leghisti non risparmiavano critiche molto pesanti nei confronti del premier....





oooopppsss adesso anche questo finirà in attualità.



:D

Intrip
08/11/2010, 15:00
Consoliamoci, da altre parti va molto peggio.
E' notizia di oggi che il forum dei giovani leghisti è stato definitivamente chiuso dall'amministratore.
Infatti dopo lo scandalo Ruby erano state aperte numerose discussioni ( tutte poi chiuse) in cui i giovani leghisti non risparmiavano critiche molto pesanti nei confronti del premier....





oooopppsss adesso anche questo finirà in attualità.



:D

il capo dei leghisti va a braccetto col nano, state buoni :D:D
ci sono pure delle poltrone in ballo

Matt
08/11/2010, 15:04
questo intendo io come Bar .... :wink_:

Non ce ne sono a Cinisello? :tongue:

Silvan
08/11/2010, 15:05
Non ce ne sono a Cinisello? :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lio
08/11/2010, 15:06
non si può avere una sezione XXX accessibbile solo da maggiorenni con turbe sessuali?

Sono molto "turbato" :w00t:

black panther
08/11/2010, 15:08
ti candidi a moderatore richy?:rolleyes:

No! Li modero io!:mad:

Silvan
08/11/2010, 15:08
No! Li mordo io!:mad:

:blink:

Intrip
08/11/2010, 15:10
si metto l'impermeabile avano e gli occhiali da sole....e vado..

ti vedo :coool:

Python
08/11/2010, 15:10
No! Li modero io!:mad:

sarebbe il mio sogno ..... :tongue: pensi di farcela? .....

votalele
08/11/2010, 15:11
Non ce ne sono a Cinisello? :tongue:

Si ma quando lui sta al bar gli altri lavorano!!!

:ph34r::ph34r:

Python
08/11/2010, 15:11
Si ma quando lui sta al bar gli altri lavorano!!!

:ph34r::ph34r:

è dura la vita del metronotte .....

black panther
08/11/2010, 15:12
:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:

sarebbe il mio sogno ..... :tongue: pensi di farcela? .....
Zìììììììììì!!:laugh2::laugh2:

Intrip
08/11/2010, 15:12
sarebbe il mio sogno ..... :tongue: pensi di Darcela? .....

non credo sai ? :laugh2:

Python
08/11/2010, 15:13
:laugh2::laugh2::laugh2:

Zìììììììììì!!:laugh2::laugh2:


ti vorrei tutta di lattex vestita ..... solo così potresti moderarmi :tongue:

Intrip
08/11/2010, 15:14
ti vorrei tutta di lattex vestita ..... solo così potresti moderarmi :tongue:



http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs394.ash2/67237_1556857594276_1020310825_31590322_1507791_n.jpg

black panther
08/11/2010, 15:17
ti vorrei tutta di lattex vestita ..... solo così potresti moderarmi :tongue:

Ma valààà!!!! Hai presente un film stupendo di Robert Altman "America oggi"? C'è un personaggio che lavora per una linea hot e parla di oscenità mentre in tenuta sciatta allatta un neonato..e il marito la guarda attonito..così funziona..:laugh2::laugh2:
Vi dico che sto moderando in tenuta fetish mentre sono in realtà vestita con pigiamone antistrupro e mi metto pure le dita nel naso!

Python
08/11/2010, 15:21
Ma valààà!!!! Hai presente un film stupendo di Robert Altman "America oggi"? C'è un personaggio che lavora per una linea hot e parla di oscenità mentre in tenuta sciatta allatta un neonato..e il marito la guarda attonito..così funziona..:laugh2::laugh2:
Vi dico che sto moderando in tenuta fetish mentre sono in realtà vestita con pigiamone antistrupro e mi metto pure le dita nel naso!

quindi ora tu sei li in pantofole e calzettoni mentre tutto il Bar ti corteggia e ti immagina in abbigliamento succinto? .... :biggrin3:

black panther
08/11/2010, 15:22
quindi ora tu sei li in pantofole e calzettoni mentre tutto il Bar ti corteggia e ti immagina in abbigliamento succinto? .... :biggrin3:

Veramente sono in ufficio in tailleur..:biggrin3:

Intrip
08/11/2010, 15:23
scusa Silvan è stato proprio un millesimo di secondo :D

Silvan
08/11/2010, 15:24
un BAILEY'S Irish Cream per me, grazie :coool:

Gian
08/11/2010, 15:26
Questa "novità" non mi piace....relegare l'attualità (la Politica) ad una sezione ad hoc fuori dal Bar....luogo consono per QUALSIASI discussione, non mi trova assolutamente d'accordo, ma mi adeguo.

Gnolo
08/11/2010, 15:26
un Baileys Irish Cream per me, grazie :coool:

x me un campari con bianco e patatine

Python
08/11/2010, 15:29
Veramente sono in ufficio in tailleur..:biggrin3:

:wink_:

Richymbler
08/11/2010, 15:30
Questa "novità" non mi piace....relegare l'attualità (la Politica) ad una sezione ad hoc fuori dal Bar....luogo consono per QUALSIASI discussione, non mi trova assolutamente d'accordo, ma mi adeguo.

anche semmai aprire un altro bar in concorrenza.

Anche se io a dire il vero preferisco perder tempo in pasticceria...

Silvan
08/11/2010, 15:31
anche semmai aprire un altro bar in concorrenza.

Anche se io a dire il vero preferisco perder tempo in pasticceria...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/153876-aprire-un-bar.html

papitosky
08/11/2010, 15:56
bar per pettegolezzi e frignacce

andrellino
08/11/2010, 16:43
Io credo che il forum vada visto come un giornale... Infatti un giornale è composto da varie sezioni ed ogniuno si sofferma su quella che più gli interessa...

Credo che uno che entra nel "bar di Triumphchepassione" si aspetti di trovare delle discussioni leggere come per distrarsi un pò dallo stress quotidiano...
Se ci entra e trova Bunga bunga... Fini... Berlusconi.... Ecc... Non ha piacere a rimanere nel Bar perchè ci trova tutte quelle pagine politiche e di attualità che voleva evitare...

Quindi per me la sezione attualità è ok.. Ben fatto!!

alessandro2804
08/11/2010, 16:51
credo abbiano fatto bene a creare una categoria specifica

anche se la maggior parte delle discussioni sono sempre legate alla ppolitica e sarà difficile collocarle nella categoria giusta

Black Death
08/11/2010, 16:51
pur cecando di far si che le cose vadano nel modo migliore per la maggioranza degli utenti ci sarà sempre qualcuno a cui non starà bene qualcosa.....quindi comediceve sempre mio padre "come la fai la fai la sbagli sempre"




;)


credo abbiano fatto bene a creare una categoria specifica

anche se la maggior parte delle discussioni sono sempre legate alla ppolitica e sarà difficile collocarle nella categoria giusta

ma anche se qualche discussione sarà collacata nella sezione "sbagliata" non è che cade il mondo, i problemi potrebbero nascere se degli utenti inizieranno una "battaglia personale" contro la decisione presa , esempio aprire di proposito 3d in sezioni sbagliate lamentarsi di altre sfuggite criticare uno spostamento piutosto che un altro giusto per il gusto di lamentarsi (leggere la cit in firma), bla bla bla... perchè la mia si e la sua no gne gne ecc ecc


In questo caso al posto dei caschetti metteremo i ciucci della chicco
:laugh2::laugh2:

;)

Intrip
08/11/2010, 17:03
pur cecando di far si che le cose vadano nel modo migliore per la maggioranza degli utenti ci sarà sempre qualcuno a cui non starà bene qualcosa.....quindi comediceve sempre mio padre "come la fai la fai la sbagli sempre"




;)



ma anche se qualche discussione sarà collacata nella sezione "sbagliata" non è che cade il mondo, i problemi potrebbero nascere se degli utenti inizieranno una "battaglia personale" contro la decisione presa , esempio aprire di proposito 3d in sezioni sbagliate lamentarsi di altre sfuggite criticare uno spostamento piutosto che un altro giusto per il gusto di lamentarsi (leggere la cit in firma), bla bla bla... perchè la mia si e la sua no gne gne ecc ecc


In questo caso al posto dei caschetti metteremo i ciucci della chicco
:laugh2::laugh2:

;)

se metti le ciucce sarà pieno di errori :tongue::tongue:

Black Death
08/11/2010, 17:05
se metti le ciucce sarà pieno di errori :tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


vacagher :biggrin3::biggrin3:


;)

giorgiorox
08/11/2010, 17:09
scusate arrivo solo ora e non ho tempo di leggere tutto il thread....
ho postato una discussione (su Califano) in attualità e mi è stata spostata nel Bar... aiutatemi a capire.... non era forse la quintessenza di discussione d'attualità??????????:blink::blink::blink::blink::botteee::botteee::botteee:

Intrip
08/11/2010, 17:09
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


vacagher :biggrin3::biggrin3:


;)

non sapevo dell' ATTUALITà, ero disperato oggi :cry::cry:
non trovavo topic di capezzone2804 nel bar :cry::cry:

Black Death
08/11/2010, 17:11
non sapevo dell' ATTUALITà, ero disperato oggi :cry::cry:
non trovavo topic di capezzone2804 nel bar :cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

adesso lo nomineremo moderatore politico sei contento?????


;)

Intrip
08/11/2010, 17:13
:laugh2::laugh2::laugh2:

adesso lo nomineremo moderatore politico sei contento?????


;)

fatemi fuori adesso e facciamo prima :(:(:(

alessandro2804
08/11/2010, 17:13
pur cecando di far si che le cose vadano nel modo migliore per la maggioranza degli utenti ci sarà sempre qualcuno a cui non starà bene qualcosa.....quindi comediceve sempre mio padre "come la fai la fai la sbagli sempre"




;)



ma anche se qualche discussione sarà collacata nella sezione "sbagliata" non è che cade il mondo, i problemi potrebbero nascere se degli utenti inizieranno una "battaglia personale" contro la decisione presa , esempio aprire di proposito 3d in sezioni sbagliate lamentarsi di altre sfuggite criticare uno spostamento piutosto che un altro giusto per il gusto di lamentarsi (leggere la cit in firma), bla bla bla... perchè la mia si e la sua no gne gne ecc ecc


In questo caso al posto dei caschetti metteremo i ciucci della chicco
:laugh2::laugh2:

;)

il 3d di Califfo però andava messo nella categoria politica:wink_:

Acme
08/11/2010, 17:14
fatemi fuori adesso e facciamo prima :(:(:(

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
08/11/2010, 17:14
fatemi fuori adesso e facciamo prima :(:(:(

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


beh ma se alla prima difficoltà ti arrendi che uomo di rugby sei????? mi sembri un calciatore che chiede il cambio al primo crampo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sono amareggiato

;)

giorgiorox
08/11/2010, 17:15
scusate arrivo solo ora e non ho tempo di leggere tutto il thread....
ho postato una discussione (su Califano) in attualità e mi è stata spostata nel Bar... aiutatemi a capire.... non era forse la quintessenza di discussione d'attualità??????????:blink::blink::blink::blink::botteee::botteee::botteee:

uppo

Marco Manila
08/11/2010, 17:31
Giorgio leggi il sottotitolo della sezione "Attualità" e capirai:

Attualità
Sezione dedicata alle discussioni che hanno come contenuto principale la politica e affini.

giorgiorox
08/11/2010, 17:33
Giorgio leggi il sottotitolo della sezione "Attualità" e capirai:

Attualità
Sezione dedicata alle discussioni che hanno come contenuto principale la politica e affini.

grazie

Richymbler
08/11/2010, 18:23
Giorgio leggi il sottotitolo della sezione "Attualità" e capirai:

Attualità
Sezione dedicata alle discussioni che hanno come contenuto principale la politica e affini.

Parlare di amministratori dello stato che rubano, di politici che prendono tangenti, di corruzione e abusi di potere invece è politica o cronaca giudiziaria?
Indignarsi di fronte a vecchi che frequentano minorenni pure?
Dire che è politica tout court è fare il gioco di chi in politica ci è andato per rubare e per non risponderne davanti ai giudici.

Black Death
08/11/2010, 18:28
Parlare di amministratori dello stato che rubano, di politici che prendono tangenti, di corruzione e abusi di potere invece è politica o cronaca giudiziaria?
Indignarsi di fronte a vecchi che frequentano minorenni pure?
Dire che è politica tout court è fare il gioco di chi in politica ci è andato per rubare e per non risponderne davanti ai giudici.

:blink::blink::blink::blink:

che c'entra con il nuovo spazio creato proprio per discuterne ???


;)

Richymbler
08/11/2010, 18:32
:blink::blink::blink::blink:

che c'entra con il nuovo spazio creato proprio per discuterne ???


;)

dico che non è politica, non è che la cronaca giudiziara se riguarda politici diventa tale.

Black Death
08/11/2010, 18:42
dico che non è politica, non è che la cronaca giudiziara se riguarda politici diventa tale.

politica ed affini


essendo 3D di cronaca giudiziaria riferiti alla nostra classe politica è sono da intendersi tra i 3D affini.


;)

wailingmongi
08/11/2010, 18:45
effettivamente me lo chiedevo anche io...il setc da cos'è che ormai sta perdendo carisma??

MR-T
08/11/2010, 20:07
questo è un bar de-attualizzato :smoke_:

bob&hank
08/11/2010, 20:47
politica...attualità
vvisezione...attualità...
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
santoro...berlusoni...
santoro...travaglio
medoro...attualità
alessandro 2804...attualità



;)

Ottima scelta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
08/11/2010, 20:51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


beh ma se alla prima difficoltà ti arrendi che uomo di rugby sei????? mi sembri un calciatore che chiede il cambio al primo crampo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


sono amareggiato

;)

:risate2:

bob&hank
08/11/2010, 20:55
:risate2:

vitello anabolizzato = doppio doppato......????


ad ubriacarsi e bere caffè :coool:

Correggiamo: solo ad ubriacarsi!