PDA

Visualizza Versione Completa : pompa radiale brembo

Leo67
08/11/2010, 15:07
allora,siccome quest'estate ho cominciato a andare al Mugello e la cosa mi piace parecchio, vorrei cambiare la pompa radiale nissin:sick: della mia speed 08 con una brembo.....opterei per una 19x21.....mi hanno sconsigliato la rcs. Consigli e pareri. Grazie a tutti!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 15:12
tu la moto la usi solo per pista?

l'rcs l'ho sentita sconsigliare perchè è troppo aggressiva per un uso su strada

sul forum vendono queste

http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2781/Pompa_Freno_Radiale_BREMBO_Racing_versione_RCS_England_diametro_pistone_19_interasse_18__20.html

http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2771/POMPA_RADIALE_BREMBO_RACING_RCS_19_TRIUMPH_TUTTE.html

Filomao
08/11/2010, 15:14
No Leo, non c'e' 19x21 brembo normale. Quella che dici tu e' come la mia e va benissimo ma e' 19x20.

Leo67
08/11/2010, 15:15
No Leo, non c'e' 19x21 brembo normale. Quella che dici tu e' come la mia e va benissimo ma e' 19x20.

a ok filo....mi sono confuso.....19x20.......:tongue:

tu la moto la usi solo per pista?

l'rcs l'ho sentita sconsigliare perchè è troppo aggressiva per un uso su strada

sul forum vendono queste

Pompa Freno Radiale BREMBO Racing versione RCS England, diametro pistone 19, interasse 18 / 20 nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2781/Pompa_Freno_Radiale_BREMBO_Racing_versione_RCS_England_diametro_pistone_19_interasse_18__20.html)

POMPA RADIALE BREMBO RACING RCS 19 TRIUMPH TUTTE nel negozio WRS Evotech srl - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2771/POMPA_RADIALE_BREMBO_RACING_RCS_19_TRIUMPH_TUTTE.html)

no no la uso anche in strada.....:wink_:

Filomao
08/11/2010, 15:16
Oppure 19x18. Cmq anche io te la sconsiglio l'rcs.

Lo scrofo
08/11/2010, 15:18
seguo con interesse.

Leo67
08/11/2010, 15:18

è esagerata dice...da cappottamento!:wacko:

TIGRE SIBERIANA
08/11/2010, 15:23
a ok filo....mi sono confuso.....19x20.......:tongue:

no no la uso anche in strada.....:wink_:

beh considera che un amico l'ha montata e dice che sul bagnato e sull'asfalto sporco o liscio deve fare molta più attenzione rispetto a chi non la monta

certo che anche a me non dispiacerebbe averla :laugh2:

Leo67
08/11/2010, 15:35
beh considera che un amico l'ha montata e dice che sul bagnato e sull'asfalto sporco o liscio deve fare molta più attenzione rispetto a chi non la monta

certo che anche a me non dispiacerebbe averla :laugh2:

:oook:

Dennis
08/11/2010, 15:37
Se hai money
compra una Beringer con pistone da 20,5 mm

Gnolo
08/11/2010, 15:42

quoto ne hai già abbastanza di una brembo 19x20 normale o una discacciati 19x19 fidati

Leo67
08/11/2010, 15:46
quoto ne hai già abbastanza di una brembo 19x20 normale o una discacciati 19x19 fidati

grazie gnolo! :oook:

ALE72
08/11/2010, 15:50
Brembo 19X20,ne ho avute 2 e sono ottime,ipercollaudate e affidabilissime;inoltre ormai si portano via a prezzi piu' che accessibili.Sconsiglio anch'io la RCS,anche se effettivamente e' carina e di gran moda...:biggrin3:

Leo67
08/11/2010, 15:58
Brembo 19X20,ne ho avute 2 e sono ottime,ipercollaudate e affidabilissime;inoltre ormai si portano via a prezzi piu' che accessibili.Sconsiglio anch'io la RCS,anche se effettivamente e' carina e di gran moda...:biggrin3:

si è vero l'estetica va bene ma dicono che è troppo aggressiva,su strada diventa quasi pericolosa.....se mi dici che ne hai avute due vuol dire che sono buone.....:rolleyes:

DavidSGS
08/11/2010, 15:59
La 19x21 gliel'avevo detta io, quindi colpa mia! :D (confusa con la 19x20)
Vedi Leo, anche gli altri ti sconsigliano RCS, credimi! :D

PS: puoi sempre montare questa, c'è anche nera! :oook:

http://img146.imageshack.us/img146/4564/foto1502k.jpg

Leo67
08/11/2010, 16:02

molto bella David ma mi sa che vado su brembo.....:tongue:

Dennis
08/11/2010, 16:02

fanc... :D

ALE72
08/11/2010, 16:29
si è vero l'estetica va bene ma dicono che è troppo aggressiva,su strada diventa quasi pericolosa.....se mi dici che ne hai avute due vuol dire che sono buone.....:rolleyes:

Non credo che sia troppo aggressiva,nella modalita' 19X20 dovrebbe essere uguale alla Brembo classica di pari misure.Comunque reputo(e non solo io) la RCS una trovata "commerciale" :wink_:

Questa e' molto carina,anche a livello di "pulizia" estetica,non avendo il tubetto e il serbatoio esterno.

Lo scrofo
08/11/2010, 16:34
che modello e' sta Beringer ?

Gnolo
08/11/2010, 17:17
grazie gnolo! :oook:

:oook:

leo
08/11/2010, 17:21
è esagerata dice...da cappottamento!:wacko:

No è solo una buffonata commerciale,nessun cappottamento.Comprati una 19x20 brembo come la mia e vai alla grande.

Leo67
08/11/2010, 17:22
No è solo una buffonata commerciale,nessun cappottamento.Comprati una 19x20 brembo come la mia e vai alla grande.

infatti opterò per quella !:w00t:

Gambero
08/11/2010, 18:40
io ho l'RCS ma in 2 anni non ho mai provato a metterla sulla posizione 18... già a 20 si pinza da pauraa...

leo
08/11/2010, 18:43
io ho l'RCS ma in 2 anni non ho mai provato a metterla sulla posizione 18... già a 20 si pinza da pauraa...

Già così si spiega l'inuilità del marchingegno,dato che se la metti a 18 il pistone lavora in obliquo,giusto per inficiare il concetto di radiale.
E' peggio della corrazzata potionkin....

Gambero
08/11/2010, 18:45
Già così si spiega l'inuilità del marchingegno,dato che se la metti a 18 il pistone lavora in obliquo,giusto per inficiare il concetto di radiale.
E' peggio della corrazzata potionkin....

più che altro ho paura di cappottare alla prima pinzata... :laugh2:

urasch
08/11/2010, 19:47
bei pezzi.

Big Marino
08/11/2010, 20:09
lascia stare, ti occorre un doppio muto con rovesciata a destra.

avevo adocchiato delle pinze ma all'asta sono arrivate a 800€ così mi son preso le brembo

Dennis
08/11/2010, 20:42
Sì i pezzi Beringer costano tanto ma valgono altrettanto, soprattutto considerando quanto si pagano certe CACATE aftermarket vendute a peso d'oro.

Sono progettati e realizzati con una cura estrema (se ne avete l'occasione, provate ad aprire una loro pinza e vedere le superfici di accoppiamento...), ben superiore al livello medio della concorrenza, ed hanno soluzioni tecniche brevettate tanto semplici quanto geniali.
La pompa freno ne é un esempio, quasi commovente zio cane.

Il prezzo che spendete per un prodotto Beringer, vi permette di portare a casa una tecnologia che la maggior parte degli altri produttori di impianti frenanti non può raggiungere, o propone al triplo del prezzo (vedi gli impianti frenanti Brembo "seri").

maurotrevi
08/11/2010, 21:11
confermo la totale inutilità della rcs brembo... altro che cappottamento!

le Beringer le ho viste per bene in fiera e devo dire che hanno delle belle soluzioni, c'era anche un impianto pinza+pompa con un manometro, restava molto modulabile fino a circa 30bar

Leo67
09/11/2010, 06:51
comunque farò l'accoppiata brembo, visto che la speed ha le pinze brembo ! Direi che sia lo soluzione migliore con una spesa ragionevole,tanto basta poco per essere meglio della nissin:sick:,a mio parere veramente scadente....

DavidSGS
09/11/2010, 07:07
fanc... :D

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: Ogni giorno la vedo ed ogni giorno godo come un riccio! :biggrin3: :wub::wub:

Questa e' molto carina,anche a livello di "pulizia" estetica,non avendo il tubetto e il serbatoio esterno.

Completamente lavorata dal pieno... pensare che son partiti da un "panetto" e sono arrivati a questo risultato mi fa sbavare... :wub:
Trovo inoltre le lavorazioni veramente ben fatte, finiture di altissimo livello...

pompa freno radiale BRO-14 Aerotec ricavata dal pieno
Ti informo che da febbraio le fanno anche forgiate, a meta prezzo...
Questa dal pieno costa, se non ricordo male, quasi sui 450 circa euri... :wink_: (con collarino e serbatoio di pezzo)

Sì i pezzi Beringer costano tanto ma valgono altrettanto, soprattutto considerando quanto si pagano certe CACATE aftermarket vendute a peso d'oro.
Sono progettati e realizzati con una cura estrema (se ne avete l'occasione, provate ad aprire una loro pinza e vedere le superfici di accoppiamento...), ben superiore al livello medio della concorrenza, ed hanno soluzioni tecniche brevettate tanto semplici quanto geniali.

Il prezzo che spendete per un prodotto Beringer, vi permette di portare a casa una tecnologia che la maggior parte degli altri produttori di impianti frenanti non può raggiungere, o propone al triplo del prezzo (vedi gli impianti frenanti Brembo "seri").

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Confermo sulla mia pelle, se non si era capito sono stra soddisfatto da ogni punto di vista!

Lo scrofo
09/11/2010, 07:42

le Beringer le ho viste per bene in fiera e devo dire che hanno delle belle soluzioni, c'era anche un impianto pinza+pompa con un manometro, restava molto modulabile fino a circa 30bar

Provata anche io, incredibile!

Comunque e' un bel prodottino, certo costa un botto... :(

leo
09/11/2010, 08:21

Allora ti contraddici con quello che scrivevi nell'altro post,dove per te 200 euro per una pompa radiale erano inutili,tanto nessuno le sfrutta.Invece la beringer,che è molto più evoluta (e costosa) vale la pena;non ti capisco.

pompa freno radiale BRO-14 Aerotec ricavata dal pieno
Ti informo che da febbraio le fanno anche forgiate, a meta prezzo...
Questa dal pieno costa, se non ricordo male, quasi sui 600 euri... :wink_: (con collarino e serbatoio di pezzo)

Tu david l'hai pagata meno,MA MI SPIEGATE CHE CONVENIENZA CI SIA IN UNA POMPA DA 600 EURO? A QUEL PREZZO TI COMPRI SIGNORE PINZE (USATE) E POMPA.

DavidSGS
09/11/2010, 08:33
Tu david l'hai pagata meno,MA MI SPIEGATE CHE CONVENIENZA CI SIA IN UNA POMPA DA 600 EURO? A QUEL PREZZO TI COMPRI SIGNORE PINZE (USATE) E POMPA.

Bhè Leo, considera che c'è chi spende (me e tu compresi) centinaia di euro in frociate per semplice gusto estetico (carbonio,verniciature etc), e partendo da queste presupposto ritengo che un pezzo come questo dia davvero un valore aggiunto estetico+funzionale alla moto in generale.

Il prezzo è sicuramente alto, soprattutto se confrontato con una brembo 19x20 che funziona altrettanto bene, ma credimi la qualità delle lavorazioni e la finiture estetiche sono di grande livello e per chi cerca di fare una moto che funzioni bene e che sia oltretutto esteticamente ineccepibile è un oggetto ideale.
:wink_:

Che poi con quella cifra tu possa prendere pinze usate e pompa di buon livello non ci sono dubbi, ma non hai lo stesso risultato, da un punto di vista estetico. :wink_:

Prendi per esempio questa IRC, 270 di listino, funzionerà alla stragrande, ma non se pò vedè!

http://img841.imageshack.us/img841/2466/pomparadiale.jpg

Leo67
09/11/2010, 08:36
lasciamo un po' perdere l'estica che è fine a se' stessa, io chiedevo se la brembo 19x20 è una buona pompa .....rapporto qualità prezzo dico.....

Gnolo
09/11/2010, 08:37
david la icr dopo un pò va a vuoto chiedi a vezza melo diceva l'anno scorso a verona :oook:

Uzz
09/11/2010, 08:37

Leo... ma non capisci??? L'estetica è TUTTO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

DavidSGS
09/11/2010, 08:40
lasciamo un po' perdere l'estica che è fine a se' stessa, io chiedevo se la brembo 19x20 è una buona pompa .....rapporto qualità prezzo dico.....

Ma si certo leo, l'oggetto in primis deve funzionare, ed io per primo ti ho consigliato subito la Brembo 19-20 , confermalo sennò qua mi rompono le balle perchè ho montato una pompa solo perchè è bella! :wub::wub:

IO ho avuto l'occasione, e l'ho sfruttata al volo... vorrei sapere quanti non l'avrebbero fatto! :D

david la icr dopo un pò va a vuoto chiedi a vezza melo diceva l'anno scorso a verona :oook:

non la conosco, ho solo fatto un esempio perchè la vende un ragazzo nel mercatino.

Leo... ma non capisci??? L'estetica è TUTTO!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

TUTTA INVIDIA.... :dry::dry::wub::wub::wub::wub::laugh2:

Uzz
09/11/2010, 08:42
TUTTA INVIDIA.... :dry::dry::wub::wub::wub::wub::laugh2:

Sempre sognato di spendere una valanga di soldi per pura estetica e chiamare comunque la mia moto "MERDOSA SFIGATA 3.0"... :sick::sick::sick:

leo
09/11/2010, 08:43
Bhè Leo, considera che c'è chi spende (me e tu compresi) centinaia di euro in frociate per semplice gusto estetico (carbonio,verniciature etc), e partendo da queste presupposto ritengo che un pezzo come questo dia davvero un valore aggiunto estetico+funzionale alla moto in generale.

Il prezzo è sicuramente alto, soprattutto se confrontato con una brembo 19x20 che funziona altrettanto bene, ma credimi la qualità delle lavorazioni e la finiture estetiche sono di grande livello e per chi cerca di fare una moto che funzioni bene e che sia oltretutto esteticamente ineccepibile è un oggetto ideale.
:wink_:

Che poi con quella cifra tu possa prendere pinze usate e pompa di buon livello non ci sono dubbi, ma non hai lo stesso risultato, da un punto di vista estetico. :wink_:
Prendi per esempio questa IRC, 270 di listino, funzionerà alla stragrande, ma non se pò vedè!

http://img841.imageshack.us/img841/2466/pomparadiale.jpg

Ecco ,ha idetto tutto,600 euro per migliorare il risultato estetico di una pompa .....vorrei parlare con uno che riesce a percepire la differente qualità nell'utilizzo in strada di una brembo o discacciati ,comparati con quella pompa.
Le parti che ho messo in carbonio ,sono andate a sostituire le originali rotte in due cadute,idem per i dischi.La moto l'ho riverniciata perchè la vernice oriignale era sciupata.600 euro per giuardare una pompa son roba da matti o straricchi;con quei soldi mi faccio pfare pompe e pompini per una notte di fila.....e godo parecchio di più.
Everts l'aveva ,ma non l'ha pagata quella cifra,tu neanche ,perciò non tiro in ballo voi due.
Io la pompa freno la uso ,non la guardo e mi va benissimo anche la irc; se la differenza in dinamica vale i soldi sopra citati allora sto zitto,ma poi mi viene da pensare che se rendesse il triplo di una 19x20,come mai un se ne vedono a giro?

DavidSGS
09/11/2010, 08:43
Ecco ,ha idetto tutto,600 euro per migliorare il risultato estetico di una pompa .....vorrei parlare con uno che riesce a percepire la differente qualità nell'utilizzo in strada di una brembo o discacciati ,comparati con quella pompa.
Le parti che ho messo in carbonio ,sono andate a sostituire le originali rotte in due cadute,idem per i dischi.La moto l'ho riverniciata perchè la vernice oriignale era sciupata.600 euro per giuardare una pompa son roba da matti o straricchi;con quei soldi mi faccio pfare pompe e pompini per una notte di fila.....e godo parecchio di più.
Everts l'aveva ,ma non l'ha pagata quella cifra,tu neanche ,perciò non tiro in ballo voi due.
Io la pompa freno la uso ,non la guardo e mi va benissimo anche la irc; se la differenza in dinamica vale i sodi sopra citati allora sto zitto,ma poi mi viene da pensare che se rendesse il triplo di una 19x20,come mai un se ne vedono a giro?

Ma che il costo sia un sproposito siamo d'accordo, probabilmente anzi sicuramente nemmeno io a prezzo pieno l'avrei presa.
Se ne sono accorti anche in beringer, ed infatti esce a breve la versione forgiata, con le stesse caratteristiche funzionali (dicono) ma prezzo dimezzato! ;)

Torniamo IT....

Leo, mi raccomando a non prendere la pompa contraffatta che ha postato Mauro qualche giorno fa! :(

leo
09/11/2010, 08:45
Sempre sognato di spendere una valanga di soldi per pura estetica e chiamare comunque la mia moto "MERDOSA SFIGATA 3.0"... :sick::sick::sick:

Lassa perdè uzzaccio,qui siamo al delirio..........

Torniamo IT....

Leo, mi raccomando a non prendere la pompa contraffatta che ha postato Mauro qualche giorno fa! :(

Io la pompa vera brembo ce l'ho e non è contraffatta ,dato che è già tornata alla casa madre per la revisione.
a proposito,quanto costa farla alla beringer?
Non capisco cosa t'arrampichi sugli specchi per difendere un prodotto che sarà fantastico ,ma oggi è fuori mercato per il 90% della gente;tu l'hai pagata molto meno ed hai fatto un affarone,ed io al posto tuo avrei fatto lo stesso,ma ti prego non puoi consigliarla a i comuni mortali.
Lascia perdere on topic o off topic ,non ti si addice.

DavidSGS
09/11/2010, 08:50
Lassa perdè uzzaccio,qui siamo al delirio..........

Io la pompa vera brembo ce l'ho e non è contraffatta ,dato che è già tornata alla casa madre per la revisione.
a proposito,quanto costa farla alla beringer?
Non capisco cosa t'arrampichi sugli specchi per difendere un prodotto che sarà fantastico ,ma oggi è fuori mercato per il 90% della gente;tu l'hai pagata molto meno ed hai fatto un affarone,ed io al posto tuo avrei fatto lo stesso,ma ti prego non puoi consigliarla a i comuni mortali.
Lascia perdere on topic o off topic ,non ti si addice.

NO LEO NON DICEVO A TE, DICEVO AL PELATO!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CRIBBIO DOVETE CAMBIARE NOME!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E CMQ NON LA STO CONSIGLIANDO, sto solamente spiegando il motivo per cui qualche folle (perchè questo è) potrebbe decidere di comprarla a prezzo pieno!:biggrin3::biggrin3:

Per la parte in grassetto: SDRAMMATIZZAVO! :D

Leo67
09/11/2010, 08:53
Ma si certo leo, l'oggetto in primis deve funzionare, ed io per primo ti ho consigliato subito la Brembo 19-20 , confermalo sennò qua mi rompono le balle perchè ho montato una pompa solo perchè è bella! :wub::wub:

confermo confermo.....:wink_:

DavidSGS
09/11/2010, 08:54
confermo confermo.....:wink_:

MENO MALE... :cry::cry:

e cmq, imi rivolgevo a te, occhio a non prenderla contraffatta come quella che ha postato Mauro l'altro giorno! :wink_: :D

Leo67
09/11/2010, 09:07
MENO MALE... :cry::cry:

e cmq, imi rivolgevo a te, occhio a non prenderla contraffatta come quella che ha postato Mauro l'altro giorno! :wink_: :D

la prendo nuova ovviamente....:coool:

DavidSGS
09/11/2010, 09:10
la prendo nuova ovviamente....:coool:

spendaccione! :D
ora lo dico alla Laura! :D

Dennis
09/11/2010, 09:12
Allora ti contraddici con quello che scrivevi nell'altro post,dove per te 200 euro per una pompa radiale erano inutili,tanto nessuno le sfrutta.Invece la beringer,che è molto più evoluta (e costosa) vale la pena;non ti capisco.

Proprio perché sono spese "inutili", tanto vale buttare via i soldi per qualcosa che li vale dal punto di vista tecnologico.

Se dovessi cambiare per forza la mia pompa freno con la prima cacata più economica che trovo sul mercato, continuo a fare come ho sempre fatto fin'ora, cioè prendo il pezzo originale e ne tiro fuori qualcosa che funziona molto bene, se non altro a pari mediocrità e funzionalità avrò speso molto meno e non avrò lo stesso pezzo montato su ogni Z750 che gira da Aosta a Palermo.

Mamba
09/11/2010, 09:16
Grazie per aver aperto questo topic...leggo con interesse....

everts76™
09/11/2010, 09:23
scusate,vabbe' che sono un benefattore.... ma x la precisione la pompa bro-14 della beringer costa di listino 464 € .......
+ supporto specchietto....

DavidSGS
09/11/2010, 09:25
scusate,vabbe' che sono un benefattore.... ma x la precisione la pompa bro-14 della beringer costa di listino 464 € .......
+ supporto specchietto....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io ho cannato allora a dire 600, bon correggo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(mi ricordavo male, PERDONO!)

Dennis
09/11/2010, 09:26

No ricordi bene, a te l'avrebbe messa 600 euro :risate2:

Mamba
09/11/2010, 09:28

600...era se ne prendevi 2 da montare....:wink_:

everts76™
09/11/2010, 09:40
Se hai money
compra una Beringer con pistone da 20,5 mm
scusami se ti correggo....per una beringer non si puo' calcolare la misura del pistone...o meglio...non e' utile...perche' lavorando su meccanismo a cuscinetti (brevetto) non ha un vero e proprio rapporto di pompaggio...
se proprio si vuole misurarlo hai ragione tu...ma ripeto...e' un rapporto che non indicherebbe nulla :wink_:

mi sembra di conoscerla...:tongue:

non e' solo estetica....ci sono vantaggi interessanti a livello di pressione olio e frequenza di spurgo...:rolleyes:

BRO-14 (serbatoio integrato)

lascia stare, ti occorre un doppio muto con rovesciata a destra.

avevo adocchiato delle pinze ma all'asta sono arrivate a 800€ così mi son preso le brembo
bella cazzata che hai fatto..senza offese....:rolleyes::wink_:

quoto tutto....

gia'.....interessante ne'....:wink_: dispersione minima, sensibilita', potenza e modularita' impressionanti....

:
Confermo sulla mia pelle, se non si era capito sono stra soddisfatto da ogni punto di vista!
e' questa la cosa piu' importante...quando la provi ti rendi conto della differenza....questa pompa ti mette i freni nelle mani....:coool:

il prezzo e' diverso.....:rolleyes:

Io la pompa freno la uso ,non la guardo e mi va benissimo anche la irc; se la differenza in dinamica vale i soldi sopra citati allora sto zitto,ma poi mi viene da pensare che se rendesse il triplo di una 19x20,come mai un se ne vedono a giro?
io cmq l'ho pagata "normale..." non avevo ancora aperto la mia attivita'.....
non me ne sono pentito...anzi...nn c'ho pensato 2 volte a prenderla x me e poi...a venderla...:wink_:

ecco....credo che molti interventi vadano rivisti alla luce di questo....

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 09:46

:ph34r:come va a vuoto:ph34r:

Leo67
09/11/2010, 09:47
basta avete rotto ......

CHIUDERE!

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 09:48
ma questa beringer alla fine costa più di 400€ e la fanno anche in diversi colori ?

basta avete rotto ......

CHIUDERE!

se potessi farlo in questa sezione ti farei la cortesia :tongue:

Leo67
09/11/2010, 09:50
ma questa beringer alla fine costa più di 400€ e la fanno anche in diversi colori ?

se potessi farlo in questa sezione ti farei la cortesia :tongue:

AVVERTI TE I TUOI COLLEGHI IN QUESTA SEZIONE....GRAZIE....:wink_:

Mamba
09/11/2010, 09:51

niente di grave......ti vai solo a stampare dopo 2 curve....:ph34r:

Saluti.

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 09:52
niente di grave......ti vai solo a stampare dopo 2 curve....:ph34r:

Saluti.

quindi affidabilità "giapponese", direi :laugh2:

everts76™
09/11/2010, 09:52
quella pompa ha immensi problemi di spurgo....
appena va fatta lavorare a fondo, imbarca aria nel circuito..e stai sempre a spurgare....
parlo della IRC e delle PT (performance tecnology)

basta avete rotto ......

CHIUDERE!
xke'??? :cry::cry:

e:

si...certo...poi c'è un po' di sconto....quindi alla fine il prezzo e' giustificato e nn inaccessibile....

Leo67
09/11/2010, 09:55
xke'??? :cry::cry:

perchè ho avuto conferme e deciso cosa prendere....non ha più senso questo 3d....:coool:

Uzz
09/11/2010, 09:57
via, abbiamo capito... Everts e il suo amichetto David ce l'hanno più lungo di noi....

Chiudere

Mamba
09/11/2010, 09:58
si continua con autre pompe ?

Leo67
09/11/2010, 09:58
chiudere immediatamente senza pietà :oook:

Mamba
09/11/2010, 09:59
che dischi hai Leo ?

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 10:00
che dischi hai Leo ?

ha i braking

leo
09/11/2010, 10:02
ha i braking

Sbagli leo....l'altro ha gli originali sulla speed,e presto ci tornerò anch'io!

Leo67
09/11/2010, 10:02
ha i braking

non sono il leo con la tiger,sono quello con la speed .....pelato67:biggrin3:

i dischi sono quelli originali della speed 08....ottimi direi......:wink_:

Mamba
09/11/2010, 10:04
non sono il leo con la tiger,sono quello con la speed .....pelato67:biggrin3:

i dischi sono quelli originali della speed 08....ottimi direi......:wink_:

bene leo67......avevo preso paura.....fc i braking.... :oook:

leo
09/11/2010, 10:06
bene leo67......avevo preso paura.....fc i braking.... :oook:

Quoto per esperienza.....

DavidSGS
09/11/2010, 10:07
qui urge cambio nick di uno dei due perdio! :D

troppi fraintendimenti! :D

Leo67
09/11/2010, 10:09
io avrei avvertito notturno di chiudere tutto.....:miaddormento::miaddormento:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 10:11
Sbagli leo....l'altro ha gli originali sulla speed,e presto ci tornerò anch'io!

avendo letto leo ho dato per scontato che si riferisse a "leo" :tongue:

DavidSGS
09/11/2010, 10:11
bhè se hai deciso hai fatto bene! ;)

Leo67
09/11/2010, 10:12
avendo letto leo ho dato per scontato che si riferisse a "leo" :tongue:

il Re toscano sono io....leggi la mia firma.....:laugh2::laugh2:

Mamba
09/11/2010, 10:15
qui urge cambio nick di uno dei due perdio! :D

troppi fraintendimenti! :D

oppure facciamo bannare a vita uno dei 2......(Leo67....ovvio:ph34r:)

Leo67
09/11/2010, 10:17
oppure facciamo bannare a vita uno dei 2......(Leo67....ovvio:ph34r:)

:tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 10:17
io avrei avvertito notturno di chiudere tutto.....:miaddormento::miaddormento:

sempre se è connesso :wink_:

Gnolo
09/11/2010, 10:21
non la conosco, ho solo fatto un esempio perchè la vende un ragazzo nel mercatino.

ho capito :D:D

Speed-Fire
09/11/2010, 10:25
perchè ho avuto conferme e deciso cosa prendere....non ha più senso questo 3d....:coool:

:biggrin3: insomma....che pompa ti fai? :tongue:

Leo67
09/11/2010, 10:27
:biggrin3: insomma....che pompa ti fai? :tongue:

PREFERIREI FARMELE FARE LE POMPE:laugh2:, MA IN QUESTO CASO MI "FACCIO" LA BREMBO 19X20.....:tongue:

Lo scrofo
09/11/2010, 10:28
e questa puo' funzionare ?

http://www.italyforiraq.it/uploads/PO2.bmp

Mamba
09/11/2010, 10:29
io per frenare uso molto il colpo di reni.......

Speed-Fire
09/11/2010, 10:31
PREFERIREI FARMELE FARE LE POMPE:laugh2:, MA IN QUESTO CASO MI "FACCIO" LA BREMBO 19X20.....:tongue:

diciamo che ti ho dato l'IMBOCCATA :biggrin3:

DavidSGS
09/11/2010, 10:33
io per frenare uso molto il colpo di reni.......

io la suola delle scarpe! :biggrin3:

Leo67
09/11/2010, 10:37
diciamo che ti ho dato l'IMBOCCATA :biggrin3:

:tongue::tongue:

un po' troppo grandi....forse.....:wacko:

Mamba
09/11/2010, 10:39

magari con i cerchi blu ........:coool:

io la suola delle scarpe! :biggrin3:

attento al Croce ai Mori....che c'è la sgommata mutandata di Vulano....:ph34r::coool:

Leo67
09/11/2010, 10:43
avvertito tonidaytona ....mo' so cazzi! Addio!

Lo scrofo
09/11/2010, 10:44
:D

Mamba
09/11/2010, 10:46
avvertito tonidaytona ....mo' so cazzi! Addio!

era ora...finalmente un vero parere tecnico .

Leo67
09/11/2010, 10:47
:miaddormento::miaddormento:

Gnolo
09/11/2010, 11:02
:miaddormento::miaddormento:

vai di brembo 19x20 sarà il mio prossimo acquisto :fisch:

Leo67
09/11/2010, 11:05
vai di brembo 19x20 sarà il mio prossimo acquisto :fisch:

:oook::oook:

Gnolo
09/11/2010, 11:48
:oook::oook:

non dar retta a David :D:D

Leo67
09/11/2010, 11:52

ovviamente :oook:

DavidSGS
09/11/2010, 11:58

La prima che gli ho consigliato è stata proprio la 19x20 e sconsigliata la RCS.. e così si è dimostrato tale... :D

ovviamente :oook:

Quando ti trovo di mordo la pelata!

Leo67
09/11/2010, 12:15
Quando ti trovo di mordo la pelata!

guarda di mordere una bella chianina di 10 cm sabato....la mia pelata si bacia ....:laugh2::laugh2:

Millejager
09/11/2010, 12:30
porca miseria... un mio amico ha venduto proprio la settimana scorsa la sua 19X20 forgiata a 130 euro

non l'ha montata sulla moto nuova perché la bmw gli avrebbe tolto la garanzia....

tonidaytona
09/11/2010, 12:30
su richiesta dell'autore chiudiamo e BANNIAMO TUTTI!!!:mad: