PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Gruppo!! [Triumphisti Romagnoli]

wailingmongi
08/11/2010, 15:15
Salve people!
siccome mancava un gruppo per i romagnoli ho deciso di crearne uno per tenerci tutti in contatto e ovviamente per fare giri e di tutto di piu:w00t:

colgo l'occasione per segnalarvelo e spero che tutti i romagnoli vengano fuori anche se ovviamente può iscriversi chiunque:biggrin3:

ciao ciao!

Filomao
08/11/2010, 15:18
Segnalarlo dove?

wailingmongi
08/11/2010, 15:19
qui nel bar!

dove dici che è meglio segnalarlo?

Filomao
08/11/2010, 15:19
Ok ma ancora non l'hai aperto!

wailingmongi
08/11/2010, 15:22
Ok ma ancora non l'hai aperto!

ah non si apre da solo dopo la fondazione:wacko:??

ahah che roba:biggrin3:

Geez
08/11/2010, 15:28
ora sono confuso :ph34r:

wailingmongi
08/11/2010, 15:33
io di piu!

Gnolo
08/11/2010, 15:35
e quindi aggiornaci :D:D:D

D@v1d3
08/11/2010, 15:48
Ma allora i "Ragazzacci Romagnoli" chi sono? :blink:

Intrip
08/11/2010, 15:57
bello :D

wailingmongi
08/11/2010, 16:37

questo è solo per le triumph:coool:

e forse faccio un eccezione per intriplato:tongue:

ma poi non è un gruppo del forum ragazzacci romagnoli...no:blink:?

comunque su poche domande e molte adesioni:biggrin3:!

black panther
08/11/2010, 16:41

Sempre noi!:w00t:
Grande Mongi ti ammiro
il vecchio gruppo è andato a ramengo...:cry:

- Black Panther (io giri pochi ma birre e tagliatelle tante:laugh2:)

Gnolo
08/11/2010, 16:43

l'intriplato se lo conosci lo eviti :D:D:D:D

Grande Mongi ti ammiro

anto tagliatelle al ragù:oook:

Intrip
08/11/2010, 16:43

ti stimo johnny, faccio domanda di essere accettato in attesa di risposta ufficiale :biggrin3::biggrin3:

io pranzi in auto pochi, se c'è da girare in moto, ce stò :w00t:

wailingmongi
08/11/2010, 16:55
Grande Mongi ti ammiro

e perche l'ho aperto allora:coool:

ti è arrivato l'invito??

non ti preoccupare appena mi arriva la moto organizziamo per festeggiare:wink_:

solo che quei ************************************************************************************************

hanno sbagliato il nome sull'assegno e adesso un altra settimana di attesa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e io che me la stavo gia scialando:sick:

però dai ormai ci siamo...:biggrin3:

l'intriplato se lo conosci lo eviti :D:D:D:D

anto tagliatelle al ragù:oook:

no dai ha delle belle filosofie motociclistiche l'asociale:biggrin3:

ti stimo johnny, faccio domanda di essere accettato in attesa di risposta ufficiale :biggrin3::biggrin3:

io pranzi in auto pochi, se c'è da girare in moto, ce stò :w00t:

:wink_:

solo in moto sennò si sta a casa:biggrin3:

black panther
08/11/2010, 17:03
Si mi è arrivato!:w00t::w00t::w00t:

Intrip
08/11/2010, 17:03
:wink_:

solo in moto sennò si sta a casa:biggrin3:

+ Johnny x tutti :biggrin3:

wailingmongi
08/11/2010, 17:04
Si mi è arrivato!:w00t::w00t::w00t:

allora è arrivato a tutti...anche piu di uno perche non riesco a capire se arrivano o meno:wacko:

che presidente della minghia:tongue:

addio provoca assefuazione :D:D:D

beh poco male io le condividevo gia:biggrin3:

apparte metterle in pratica su una bmw s'intendeva:tongue:

+ Johnny x tutti :biggrin3:

altro che stoner rossi lorenzo e robe varie:biggrin3:

ecco quella firma li dice tutto:laugh2:

cosa aspetti ad iscriverti:dry:

non mi è arrivata la domanda:sick:

papitosky
08/11/2010, 17:10
buon lavoro

black panther
08/11/2010, 17:10
Adesso mi tocca proprio diventare una trinuzista!!:laugh2:

Intrip
08/11/2010, 17:11
allora è arrivato a tutti...anche piu di uno perche non riesco a capire se arrivano o meno:wacko:

che presidente della minghia:tongue:

beh poco male io le condividevo gia:biggrin3:

apparte metterle in pratica su una bmw s'intendeva:tongue:

altro che stoner rossi lorenzo e robe varie:biggrin3:

ecco quella firma li dice tutto:laugh2:

cosa aspetti ad iscriverti:dry:

non mi è arrivata la domanda:sick:

mi iscrivooooooooooooooooooooooooo
ma dove devo andà ? suclòn :tongue:

fearless
08/11/2010, 17:15
c'è un listone?

Intrip
08/11/2010, 17:17
c'è un listone?

è in crescita, uppalo se puoi

fearless
08/11/2010, 17:19
è in crescita, uppalo se puoi

aiutami a cercarlo dai..... :cipenso:

wailingmongi
08/11/2010, 17:20
buon lavoro

grazie :)

Adesso mi tocca proprio diventare una trinuzista!!:laugh2:

no dai per te eloise e qualcun'altro(ma proprio pochi)si fanno eccezioni:biggrin3:

mi iscrivooooooooooooooooooooooooo
ma dove devo andà ? suclòn :tongue:

vai nei gruppi fondati da me nel mio profilo no:biggrin3:?

c'è un listone?

allora i tipi da me invitati sono

il boss
eloise
gadano
vulcano
intrippato
mamba675(non ce mai il porco sul forum ma per i giri se ritrovassi il suo numero si)
zava
tomy92

e poi devo ancora diramare inviti....iscriviti pure tu:biggrin3:

e poi mi iscrivo io al tuo:tongue:

e dimenticavo brontolo!

vulcano
08/11/2010, 17:34
evvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma.......................chi è il presidente?---------

wailingmongi
08/11/2010, 17:37

osta abbiamo l'onore di avere babbo vulcano dalla nostra:w00t:

io quando mi cambiano il tag:biggrin3:

ho gia comunicato a manila la nascita del gruppo...oltre ad averlo invitato:coool:

vulcano
08/11/2010, 17:38
osta abbiamo l'onore di avere babbo vulcano dalla nostra:w00t:

io quando mi cambiano il tag:biggrin3:

ho gia comunicato a manila la nascita del gruppo...oltre ad averlo invitato:coool:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma-----------------ma------------------sei il piu giovane non vale!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
08/11/2010, 18:00
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma-----------------ma------------------sei il piu giovane non vale!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cosa vuol dire?obama è stato il primo presidente nero io non posso essere il primo presidente piu giovane di tutti gli altri membri del gruppo:biggrin3:??

e poi dovresti essere contento che il figliozzo è quasi arrivato a coprire una carica del genere:dry:

anche se fearless dice che sarà dura farsi eleggere presidente perche ce il manila nel gruppo e sono tutti riminesi o suoi amici:cry::cry:

vero che mi eleggete a me:cry::wub:???

fearless
08/11/2010, 18:37
serve un presidente all'altezza però!!!!

vulcano
08/11/2010, 18:37
cosa vuol dire?obama è stato il primo presidente nero io non posso essere il primo presidente piu giovane di tutti gli altri membri del gruppo:biggrin3:??

e poi dovresti essere contento che il figliozzo è quasi arrivato a coprire una carica del genere:dry:

anche se fearless dice che sarà dura farsi eleggere presidente perche ce il manila nel gruppo e sono tutti riminesi o suoi amici:cry::cry:

vero che mi eleggete a me:cry::wub:???
digli che io(vulcano)
voglio sia tu il presidente!
capiranno e ti eleggeranno!:w00t:

EIKONTRIPLE
08/11/2010, 18:39
chiu' pilu pi' tutti!!!

Aerodik
08/11/2010, 18:53
Grande Mongi ti ammiro

solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, (è un gruppo per pochi)----------> intendevo (siam rimasti in pochi) -errata corrige- ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

sono andati a ramengo quelli che non partecipano + alle uscite.............

é un gruppo di motociclisti, non di cazzari da forum..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

solo per precisare.

superIII
08/11/2010, 19:00
Ragazzacci romagnoli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/152809-ragazzacci-romagnoli-il-viaggio-di-fine-stagione.html)

wailingmongi
08/11/2010, 19:02
serve un presidente all'altezza però!!!!

tranquillo sono giovane non incapace:biggrin3:

tanto uno per essere presidente non deve fare tempi sul giro...solo mantenere vivo lo spirito del gruppo giusto?

digli che io(vulcano)
voglio sia tu il presidente!
capiranno e ti eleggeranno!:w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

grazie babbo vulcano:wub::wub:

ti batterai per me:wub:?

solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, è un gruppo per pochi questo si ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

é un gruppo di motociclisti, non di cazzari da forum..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

solo per precisare.

invece qui basta avere una triunz (anche se si fanno eccezioni per amici)e si può essere cazzari da forum quanto si vuole...non si faranno uscite/corse ma uscite possibilmente atte a godersi la storia intorno a noi,mangiate,uscite estive tipo vacanze se tutti i membri riescono(anche semplici giornate al mare) e cosi via...poca serietà,divertimento molto.

e anche se uno non viene a qualche uscita non è che lo si manda in mona subito...

Ragazzacci romagnoli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/152809-ragazzacci-romagnoli-il-viaggio-di-fine-stagione.html)

iscriviti piuttosto:dry:

votalele
08/11/2010, 19:10
E imparare a scrivere triumphista???

:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

fearless
08/11/2010, 19:11
tranquillo sono giovane non incapaca:biggrin3:

tanto uno per essere presidente non deve fare tempi sul giro...solo mantenere vivo lo spirito del gruppo giusto?

quando avrai la moto comincia CON l'organizzare giri a manetta!!!
guadagnerai parecchi punti :biggrin3:

wailingmongi
08/11/2010, 19:13
E imparare a scrivere triumphista???

:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

quello è filo che ha corretto il titolo e ha scazzato:rolleyes:

io ho scritto solo nuovo gruppo!!

superIII
08/11/2010, 19:13
invece qui basta avere una triunz (anche se si fanno eccezioni per amici)e si può essere cazzari da forum quanto si vuole...non si faranno uscite/corse ma uscite possibilmente atte a godersi la storia intorno a noi,mangiate,uscite estive tipo vacanze se tutti i membri riescono(anche semplici giornate al mare) e cosi via...poca serietà,divertimento molto.

e anche se uno non viene a qualche uscita non è che lo si manda in mona subito...

onestamente non vedo la necessità di creare un gruppo

wailingmongi
08/11/2010, 19:14
quando avrai la moto comincia CON l'organizzare giri a manetta!!!
guadagnerai parecchi punti :biggrin3:

mi ritardano l'assegno bio parco maledetto e slitta di una settimana l'acquisto:cry::cry:

poi conta il tempo che ci vorrà per farla depotenziare...che palle...non farmici pensare....

votalele
08/11/2010, 19:15
quello è filo che ha corretto il titolo e ha scazzato:rolleyes:

io ho scritto solo nuovo gruppo!!

A beh, allora capisco....è scritto in Romagnolo....

wailingmongi
08/11/2010, 19:16
A beh, allora capisco....è scritto in Romagnolo....

è scritto in filomaoiano:biggrin3::biggrin3:

Aerodik
08/11/2010, 19:51

onestamente vedo che non hai capito cosa intendevo... i ragazzacci romagnoli sono un gruppetto di motociclisti, nato per caso così una sera fra 4 amici decennali davanti ad una birra, giusto per consolidare una amicizia e crearne di nuove fra motociclisti che vogliono partecipare alle nostre poche gitarelle fuoriporta, se c'è una cosa che non è i ragazzacci romagnoli è proprio la serietà.... se mai avessi partecipato o parteciperai ad un nostro giro (a proposito il prox prob sarà la mangiata della viglia di natale in moto anche questa nata per caso così un 24 di dicembre al telefono...) capirai che è tutto fuorchè serietà.... però è vero non riusciamo a divertirci.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
in mona non abbiamo mai mandato nessuno ma se noi usciamo e la gente non viene, non possiamo farci niente... non è mai stato a numero chiuso e non è mai stato un gruppo da corsa... nelle gitarelle son + le mangiate e le bevute che i gp...
visto gli scarsi successi che fanno i nostri giri, alla fine siam sempre i soliti.... non postiamo + cosa si fa perchè tanto non viene mai nessuno tutto qua.

mangiata del 26 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/75255-ragazzacci-romagnoli-pranzo-della-vigilia.html)

questa è stata quella + seria con mister X (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/43032-moto-giretto-della-vigilia-di-natale-report.html) quanti ricordi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per le uscite-corsa c'è la piadipattuglia.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
08/11/2010, 21:01
onestamente non vedo la necessità di creare un gruppo

beh semplice
quanti romagnoli in totale ci sono sul forum?non tanti ma neanche pochi.
lo scopo è quello di mettere su un riferimento per ritrovarci tutti quanti e poi andare via insieme o fare mangiate con altra gente di altri paesi come fanno tutti gli altri.
ad esempio claudio per il GMT quando ce da fare un qualcosa,che sia un motogiro o cosa,apre un 3d da riferimento per tutti i marchigiani,che di solito i più assidui sono iscritti al suo gruppo,ma anche dire suo è relativo perche alla fine il gruppo è di tutti ma è relativo,ed è da riferimento per tutti quelli della terra in questione.per fare una cosa del genere vorrei un gruppo.
ho sbagliato a dire che non c'era un gruppo è vero ma non mi ero accorto che gia c'è n'era uno e questo e qui ok,però ho notato che oltre alla gente dei ragazzacci ci sono altri romagnoli che solitamente non escono con voi e volevo solo dar loro piu visibilità a tutto...del resto cosa ce di male?
uno stesso dei ragazzacci ha detto che il gruppo non è aperto a tutti:rolleyes:

onestamente vedo che non hai capito cosa intendevo... i ragazzacci romagnoli sono un gruppetto di motociclisti, nato per caso così una sera fra 4 amici decennali davanti ad una birra, giusto per consolidare una amicizia e crearne di nuove fra motociclisti che vogliono partecipare alle nostre poche gitarelle fuoriporta, se c'è una cosa che non è i ragazzacci romagnoli è proprio la serietà.... se mai avessi partecipato o parteciperai ad un nostro giro (a proposito il prox prob sarà la mangiata della viglia di natale in moto anche questa nata per caso così un 24 di dicembre al telefono...) capirai che è tutto fuorchè serietà.... però è vero non riusciamo a divertirci.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .
in mona non abbiamo mai mandato nessuno ma se noi usciamo e la gente non viene, non possiamo farci niente... non è mai stato a numero chiuso e non è mai stato un gruppo da corsa... nelle gitarelle son + le mangiate e le bevute che i gp...
visto gli scarsi successi che fanno i nostri giri, alla fine siam sempre i soliti.... non postiamo + cosa si fa perchè tanto non viene mai nessuno tutto qua.

mangiata del 26 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/75255-ragazzacci-romagnoli-pranzo-della-vigilia.html)

questa è stata quella + seria con mister X (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/43032-moto-giretto-della-vigilia-di-natale-report.html) quanti ricordi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora forse ho frainteso qualcosa vero...

però boh io ci provo alla fine non è che ci deve essere competizione dai:biggrin3:
se ce gente che tiene su il morale bene sennò si chiude il gruppo e bona come prima tanto in fin dei conti ci si ritrova sempre in un modo o nell'altro:coool:

ps:qualche volta sono capitato con voi.

Aerodik
08/11/2010, 21:08
io non volevo assolutamente dire che non devi creare un gruppo, per me se ne possono fare anche 10000, io ho ribattuto ad una cosa detta dalla panterona dove diceva che i ragazzacci romagnoli sono andati a ramengo... e ciò non è vero tutto qua.

wailingmongi
08/11/2010, 21:12
io non volevo assolutamente dire che non devi creare un gruppo, per me se ne possono fare anche 10000, io ho ribattuto ad una cosa detta dalla panterona dove diceva che i ragazzacci romagnoli sono andati a ramengo... e ciò non è vero tutto qua.

ah...we allora li dopo bisogna che vediate un pò voi:biggrin3:

MR-T
08/11/2010, 21:24
belle cose :smoke_:

wailingmongi
08/11/2010, 21:25
:D

fearless
08/11/2010, 21:33
beh semplice
quanti romagnoli in totale ci sono sul forum?non tanti ma neanche pochi.
lo scopo è quello di mettere su un riferimento per ritrovarci tutti quanti e poi andare via insieme o fare mangiate con altra gente di altri paesi come fanno tutti gli altri.
ad esempio claudio per il GMT quando ce da fare un qualcosa,che sia un motogiro o cosa,apre un 3d da riferimento per tutti i marchigiani,che di solito i più assidui sono iscritti al suo gruppo,ma anche dire suo è relativo perche alla fine il gruppo è di tutti ma è relativo,ed è da riferimento per tutti quelli della terra in questione.per fare una cosa del genere vorrei un gruppo.
ho sbagliato a dire che non c'era un gruppo è vero ma non mi ero accorto che gia c'è n'era uno e questo e qui ok,però ho notato che oltre alla gente dei ragazzacci ci sono altri romagnoli che solitamente non escono con voi e volevo solo dar loro piu visibilità a tutto...del resto cosa ce di male?
uno stesso dei ragazzacci ha detto che il gruppo non è aperto a tutti:rolleyes:

il GMT è il rolex!!!!

il GTM è un altra cosa :laugh2:
noi siam + poveri

B@rt
08/11/2010, 21:43
presente!

Brontolo
08/11/2010, 21:58
Ehi,io mi sono già segnato,basta che non incominciamo subito a litigare,eh!!!:wink_:

urasch
08/11/2010, 22:21
gemellate con i pugliesi?

urasch
08/11/2010, 22:27
già noi non abbiamo un gruppo...

Intrip
08/11/2010, 22:29
già noi non abbiamo un gruppo...

iscriviti a questo se johnny ti prende :biggrin3:

Sim1
08/11/2010, 22:32
Da Romagnolo quasi acquisito vorrei segnalare che gli Emiliani non sono Romagnoli!!!! :risate2: :tongue:

Intrip
08/11/2010, 22:34
Da Romagnolo quasi acquisito vorrei segnalare che gli Emiliani non sono Romagnoli!!!! :risate2: :tongue:

non accetto provocazioni o johnny mi banna dal gruppo :biggrin3::biggrin3:

Ken
08/11/2010, 23:13
Salve people!
siccome mancava un gruppo per i romagnoli ho deciso di crearne uno per tenerci tutti in contatto e ovviamente per fare giri e di tutto di piu:w00t:

colgo l'occasione per segnalarvelo e spero che tutti i romagnoli vengano fuori anche se ovviamente può iscriversi chiunque:biggrin3:

ciao ciao!

se non sbaglio il gruppo ce gia" iragazzacci romagnoli" + "i vitelloni"!:coool:

F@bio
08/11/2010, 23:17
ma oltre hai gruppi si possono fondare anche i partiti? :rolleyes:

Ken
08/11/2010, 23:23
ma oltre hai gruppi si possono fondare anche i partiti? :rolleyes:

come no ce quello della patata fondato da MATTLEY

vulcano
09/11/2010, 06:25
dove inizia la romagna? e..............................dove finisce?

wailingmongi
09/11/2010, 11:32
il GMT è il rolex!!!!

il GTM è un altra cosa :laugh2:
noi siam + poveri

azz ho invertito le lettere:biggrin3::biggrin3:

come non ce l'hai?un presidente come te non ha il rolex?
bah:dry:

wailingmongi
09/11/2010, 11:33
presente!

:coool:

fearless
09/11/2010, 11:34

ma a quanti gruppi sei iscritto??? :blink:

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - G.T.M. gruppo triumph marche - Lista utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/g-t-m-gruppo-triumph-marche-members.html)

wailingmongi
09/11/2010, 11:35
Ehi,io mi sono già segnato,basta che non incominciamo subito a litigare,eh!!!:wink_:

e perche dovremmo?

Dennis
09/11/2010, 11:36
Un altro gruppo de sfigati :risate2:

wailingmongi
gemellate con i pugliesi?

poi però vieni su tutte le volte che si organizza qualcosa:biggrin3:?

Intrip
ma a quanti gruppi sei iscritto??? :blink:

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - G.T.M. gruppo triumph marche - Lista utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/g-t-m-gruppo-triumph-marche-members.html)

toglimi pure da quello :ph34r::ph34r:

fearless
09/11/2010, 11:37
toglimi pure da quello :ph34r::ph34r:

Se lo ritieni opportuno togliti te!
x me stai bene li :oook:

wailingmongi
09/11/2010, 11:37

tranki

puoi reagire :biggrin3:

se non sbaglio il gruppo ce gia" iragazzacci romagnoli" + "i vitelloni"!:coool:

infatti mi sono gia scusato perche non lo sapevo...vabè lo romagna è cosi espansa che può accogliere tutti i gruppi che si vuole:biggrin3:

dove inizia la romagna? e..............................dove finisce?

la romagna è presenza:ph34r:

Un altro gruppo de sfigati :risate2:

intanto in sto gruppo ci sono 2tra i motociclisti piu rudi di tutto il forum:coool:

Strega Klà
09/11/2010, 12:45
intanto in sto gruppo ci sono 2tra i motociclisti piu rudi di tutto il forum:coool:

:w00t:.....chi sono???:w00t:

Intrip
09/11/2010, 12:50
Triumph Romagna's Dickies

Group Maintained by Johnny

:w00t:.....chi sono???:w00t:

1 è Johnny sicuro :coool:

wailingmongi
09/11/2010, 15:47
Triumph Romagna's Dickies

Group Maintained by Johnny

1 è Johnny sicuro :coool:

e l'altro jhonny:coool:

se c'era D74poi non c'è n'era per nessuno:biggrin3:

Intrip
09/11/2010, 15:50
e l'altro jhonny:coool:

se c'era D74poi non c'è n'era per nessuno:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"piacere Intriplato"

"no no te sei johnny"

"no guadra ti sbagli io sono intrip"

"no no sei johnny"

ghghghghghghghghghgh

wailingmongi
09/11/2010, 15:52
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"piacere Intriplato"

"no no te sei johnny"

"no guadra ti sbagli io sono intrip"

"no no sei johnny"

ghghghghghghghghghgh

passerà alla storia quella presentazione:laugh2::laugh2:!!

Intrip
09/11/2010, 15:56
passerà alla storia quella presentazione:laugh2::laugh2:!!

ho abboccato di brutto :cry::cry::laugh2:
però sei stato bravo devo dire :biggrin3:

Filomao
09/11/2010, 16:09

Quoto. Io sabato sono uscito da solo, ormai non apro piu nemmeno i topic. E fortuna che ci sono i miei amici toscani.

Gnolo
09/11/2010, 16:11
a che punto siamo ????

Filomao
09/11/2010, 16:13
a che punto siamo ????

Di cosa? :blink:

Gnolo
09/11/2010, 16:14
Di cosa? :blink:

per formare il gruppo e il suo nome :wink_:
o sbagliooo??

Leo67
09/11/2010, 16:21

te sei Emiliano quindi.....sparisci ! Addio!

fearless
09/11/2010, 16:25
Quoto. Io sabato sono uscito da solo, ormai non apro piu nemmeno i topic. E fortuna che ci sono i miei amici toscani.

e anche i marchigiani a volte :oook:

ps: x colpa tua all'una ero già in giro sabato :biggrin3:

Intrip
09/11/2010, 16:29

è bello anche da asociali dai :biggrin3:

vulcano
09/11/2010, 16:30
poi da un moderatore.......

Gnolo
09/11/2010, 16:43

quoto io i giri più belli li ho fatti da associale :ph34r::biggrin3:

vulcano
09/11/2010, 16:44
ormai sei il braccio destro dell'intripp di sto passo lo superi dopo...................sono dolori

Intrip
09/11/2010, 16:46

anch'io anche se il giro in francia con Paolino è stato tra i + belli che io abbia fatto in vita :w00t::w00t:

grazie Paolino :wub:

vulcano
09/11/2010, 16:47
anch'io anche se il giro in francia con Paolino è stato tra i + belli che io abbia fatto in vita :w00t::w00t:

perchè non fondate un gruppo
fate una felpa
una patch........

Intrip
09/11/2010, 16:48
fate una felpa
una patch........

c'è già il gruppo degli asociali sul forum :coool:
suclon !!!

Gnolo
09/11/2010, 16:49
ormai sei il braccio destro dell'intripp di sto passo lo superi dopo...................sono dolori
bella storia magari :w00t:

grazie paolino :biggrin3::biggrin3:

vulcano
09/11/2010, 16:50
c'è già il gruppo degli asociali sul forum :coool:
suclon !!!
mh.............
a beh .................è nascosto.........vero

wailingmongi
09/11/2010, 19:14
per formare il gruppo e il suo nome :wink_:
o sbagliooo??

il gruppo ce gia e il nome è Triumph Romagna's Dickies e oggi,2o giorno,siamo gia a 11iscritti...con calma...quando vedo qualche romagnolo,dato che purtroppo non li conosco tutti, lo invito...anche se possono farlo anche gli altri non è che se non lo invito io non puo entrare:biggrin3:

Intrip
09/11/2010, 19:16
il gruppo ce gia e il nome è Triumph Romagna's Dickies e oggi,2o giorno,siamo gia a 11iscritti...con calma...quando vedo qualche romagnolo,dato che purtroppo non li conosco tutti, lo invito...anche se possono farlo anche gli altri non è che se non lo invito io non puo entrare:biggrin3:

poi se inviti uno dei ragazzacci c'è il finimondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
09/11/2010, 19:16
fate una felpa
una patch........

ci pensavo sai?

anche qualche adesivo magari...

poi se inviti uno dei ragazzacci c'è il finimondo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

filomao si è iscritto:wub:

però non capisco...

Intrip
09/11/2010, 19:24
ci pensavo sai?

anche qualche adesivo magari...

filomao si è iscritto:wub:

però non capisco...

:w00t::w00t::w00t:

Ken
09/11/2010, 19:28
Grande Mongi ti ammiro

il gruppo ce ancora siete voi che siete spariti!

wailingmongi
09/11/2010, 19:29

cos'è vuoi l'adesivo:biggrin3:?

Gnolo
09/11/2010, 19:30

grazie x le info waili

Ken
09/11/2010, 19:30
solo per precisazione, il vecchio gruppo di ragazzacci romagnoli, non è andato affatto a ramengo, (è un gruppo per pochi)----------> intendevo (siam rimasti in pochi) -errata corrige- ma non è andato a ramengo. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

solo per precisare.
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Intrip
09/11/2010, 19:35
fate una felpa
una patch........

il gruppo c'è già e suclòn pure te ti eri iscritto uauauauauauauauauauauaua

Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/t-c-asociale-triumph-club.html)

mah....

wailingmongi
09/11/2010, 19:35
grazie x le info waili

:biggrin3::wink_:

Intrip
09/11/2010, 19:36
quand'è il giro inaugurale ?

fearless
09/11/2010, 19:40
:biggrin3::wink_:

se diventerai presidente spero che sarai anche un buon "navigatore"
quest'ANNO x andare al t day mi son fidato dei ragazzacci romagnoli e m'han fatto fare,penso, le strade + brutte del modenese cazzo :laugh2: !!

in compenso hanno scelto bene il risto x il pranzo :biggrin3:

wailingmongi
09/11/2010, 19:41
quando mi arriva la moto:sick:

dovevo essere pronto all'incirca tra due settimane ma invece i tipi dell'assicurazione anche dopo un pò di tempo che smadonnano dietro la mia pratica non hanno ancora imparato il mio nome e han sbagliato a scrivere sull'assegno...cosi tocca aspettare ancora li mortacci loro:dry:

abbiate fede ci sarò prima o poi:biggrin3:

ma ce ne sono che vengono di sto periodo?apparte te s'intendeva:rolleyes:

quest'ANNO x andare al t day mi son fidato dei ragazzacci romagnoli e m'han fatto fare,penso, le strade + brutte del modenese cazzo :laugh2: !!

eh se mi tocca devo studiarmi bene l'itinerari...non è semplice essere presidenti:biggrin3:

ieri non mi hai risposto:sei vodafone:dry:?

Ken
09/11/2010, 19:50
A GRAZIE:mad::mad:voglio vedere te quando avrai figli:blink:cmq io sabato mattina sono disponibile!!!

Leo67
09/11/2010, 19:53
è iscritta la panterona?:wub::wub::wub:

The Dog
09/11/2010, 19:56

...leccapiedi...

wailingmongi
09/11/2010, 20:02

è stata la prima ad iscriversi:wub:

si può dire che è la delegata :biggrin3:

Intrip
09/11/2010, 20:02

certo è la mascotte :biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
09/11/2010, 20:08
certo è la mascotte :biggrin3::biggrin3:

la panterona mascotte:w00t:!

Intrip
09/11/2010, 20:09
la panterona mascotte:w00t:!

Black MAscotte subito :D

Aerodik
09/11/2010, 20:14

a me han detto andiamo al t-day via campi ed io così ho fatto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A GRAZIEvoglio vedere te quando avrai figlicmq io sabato mattina sono disponibile!!!

CI SONO ANCHE IO!!!!!! :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:

wailingmongi
09/11/2010, 20:17
io le ho fatte al ritorno con loro...non era male la strada per essere...però all'andata muraglione-raticosa e futa e solo dopo l'autostrada è stato il top...

Holancasbilenca
09/11/2010, 20:21
Ci Sono Anchio...

A quando la prima Piada di Gruppo ??

Intrip
09/11/2010, 20:43
Ci Sono Anchio...

:w00t::w00t:

wailingmongi
10/11/2010, 00:03
Ci Sono Anchio...

quello sfigato del fondatore è senza moto:dry:

ma non temete si farà presto:biggrin3:

Leo67
10/11/2010, 06:35
...leccapiedi...

è stata la prima ad iscriversi:wub:

si può dire che è la delegata :biggrin3:

peccato non mi posso iscrivere io sono il RE toscano del TCP,ma quando la vedete.....salutatemela tanto......la panterona.....:wub::wub::wub::wub:

Leo67
10/11/2010, 06:49
anche se hanno le unghie incarnite?

sono sicuro che l'Anto ha dei piedi bellissimi......:wub::wub::wub:

Intrip
10/11/2010, 08:08
cosa è la piada?

una cosa tonda che non piace a Leo67, ma forse non sa nemmeno cos'è, come te del resto, voi 2 potreste fondare il gruppo dei BABBEI

peccato non mi posso iscrivere io sono il RE toscano del TCP,ma quando la vedete.....salutatemela tanto......la panterona.....e baciatele i piedi x me :wub::wub::wub::wub:

:blink:

wailingmongi
10/11/2010, 10:01
cosa è la piada?

gia il re è troppo raffinato per mangiar piada:ph34r:

fearless
10/11/2010, 10:22
a me han detto andiamo al t-day via campi ed io così ho fatto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vabbè sei scusato x questa volta.....giusto x la ciclista con un top da urlo :wub: che solo io e ken abbiamo notato :laugh2:

Filomao
10/11/2010, 13:04
e anche i marchigiani a volte :oook:

ps: x colpa tua all'una ero già in giro sabato :biggrin3:
Certo Claudio, vero :wink_:

Assolutamente!

Intrip
10/11/2010, 13:05
Assolutamente!

con pro e contro :wink_:

wailingmongi
10/11/2010, 13:22
beh di contro ce che se caschi o spacchi sei ben appunto da solo...il bello è che se ti metti a tirare non entri nel culo di nessuno e nessuno ti entra nel culo..o non fai a sportellate....

Intrip
10/11/2010, 14:01
beh di contro ce che se caschi o spacchi sei ben appunto da solo...il bello è che se ti metti a tirare non entri nel culo di nessuno e nessuno ti entra nel culo..o non fai a sportellate....

parti quando vuoi, ti fermi dove e qaunto tempo vuoi, cambi itinerario,
2 gg da solo in moto sono paradisiaci x me, meglio se sulle dolomiti :w00t:

ma anche condividere la strada con amici + o - affiatati è molto bello, la compagnia a tavola,
pro e contro

wailingmongi
10/11/2010, 14:12
parti quando vuoi, ti fermi dove e qaunto tempo vuoi, cambi itinerario,
2 gg da solo in moto sono paradisiaci x me, meglio se sulle dolomiti :w00t:

ma anche condividere la strada con amici + o - affiatati è molto bello, la compagnia a tavola,
pro e contro

quoto...
del resto,io i giri migliori li ho fatti da solo tanto ero sicuro che se non per errori miei il daytona non mi avrebbe mai abbandonato:coool:

l'estate prossima dobbiamo farcelo un giro johnny:ph34r:

Intrip
10/11/2010, 14:13
quoto...
del resto,io i giri migliori li ho fatti da solo tanto ero sicuro che se non per errori miei il daytona non mi avrebbe mai abbandonato:coool:

:w00t::w00t:

vulcano
10/11/2010, 14:54
quoto...

MI RACCOMANDO SEGRETISSIMO! E MASSIMO DUE PERSONE!

Intrip
10/11/2010, 14:57
MI RACCOMANDO SEGRETISSIMO! E MASSIMO DUE PERSONE!

ovvio se vai in 50 mica è la stessa cosa, già faticherò a fare gruppo con lui :dry::dry::dry::biggrin3:

wailingmongi
10/11/2010, 17:35
ovvio che solo io e intriplè!
fidati...io sono come te ad andare in moto ;)
facciamo il c***o che ci pare :D

vulcano
10/11/2010, 17:43
toglietemi dalla lista!

cordiali saluti
marco

wailingmongi
10/11/2010, 17:52
no babbo vulcano :(

BigDave
10/11/2010, 18:21

solo per precisare.

Esatto

Appunto quello che facciamo, siamo tutto fuorche seri, e non è neanche necessario avere una triumph. Siamo in pochi è vero, nel riminese non c'è molta gente partecipe, ma sono stato spesso io il primo a invitare tanta gente quando si faceva qualcosa (minimoto, birrate, giri, ecc), anche utenti che non conosco, presi dalla lista utenti per regione, e non per far aumentare gli iscritti al gruppo (di cui non ci frega niente, non so neanche se esiste una lista). Tu stesso sei stato invitato più volte, e un paio sei anche venuto :tongue::tongue:
Cerca "ragazzacci romagnoli" nel forum, vedrai quante cose sono state fatte (anche se meno ultimamente, per diverse cause) :wink_:
In ogni caso quei pochi si vedono ancora, qualcuno si è allontanato ma quando vuole riavvicinarsi è sempre il ben accetto, il gruppo è nato molti anni fa (2006?), fra i primi, ancora nel vecchio forum, ed è ancora vivo. Proprio pochi giorni fa si parlava di rifare le felpe e t-shirt (viste diverse richieste).
Comunque non dico questo per far polemica, assolutamente, se senti il bisogno di fare il tuo gruppo sei liberissimo, ci mancherebbe, non ne vedo il bisogno ma fallo pure.

P.s. :
http://img543.imageshack.us/img543/46/82166502.jpg

Te sei un bidonaro, non fai testo, per uscir con noi hai sempre gli allenamenti da fare :biggrin3::biggrin3:

fearless
10/11/2010, 18:37
Te sei un bidonaro, non fai testo, per uscir con noi hai sempre gli allenamenti da fare :biggrin3::biggrin3:

aia.......questa è bella :biggrin3: !!!

ps: filo non puoi cancellare un messaggio ad un moderatore :laugh2:

Intrip
10/11/2010, 18:38
lasciatelo lavorare :dry:

wailingmongi
10/11/2010, 18:44
Esatto

Appunto quello che facciamo, siamo tutto fuorche seri, e non è neanche necessario avere una triumph. Siamo in pochi è vero, nel riminese non c'è molta gente partecipe, ma sono stato spesso io il primo a invitare tanta gente quando si faceva qualcosa (minimoto, birrate, giri, ecc), anche utenti che non conosco, presi dalla lista utenti per regione, e non per far aumentare gli iscritti al gruppo (di cui non ci frega niente, non so neanche se esiste una lista). Tu stesso sei stato invitato più volte, e un paio sei anche venuto :tongue::tongue:
Cerca "ragazzacci romagnoli" nel forum, vedrai quante cose sono state fatte (anche se meno ultimamente, per diverse cause) :wink_:
In ogni caso quei pochi si vedono ancora, qualcuno si è allontanato ma quando vuole riavvicinarsi è sempre il ben accetto, il gruppo è nato molti anni fa (2006?), fra i primi, ancora nel vecchio forum, ed è ancora vivo. Proprio pochi giorni fa si parlava di rifare le felpe e t-shirt (viste diverse richieste).
Comunque non dico questo per far polemica, assolutamente, se senti il bisogno di fare il tuo gruppo sei liberissimo, ci mancherebbe, non ne vedo il bisogno ma fallo pure.

P.s. :
http://img543.imageshack.us/img543/46/82166502.jpg

sono venuto quando sono stato invitato:wink_:

comunque ci tengo a precisare che non è il mio gruppo ma un gruppo di e per romagnoli in generale...e le adesioni ci sono gia e per essere il terzo giorno mi sembra vada bene...certo adesso devo diramare molti inviti ancora però va bene...poi vediamo come va...se cè o meno il bisogo solo il tempo lo dirà...al massimo giro lo stesso non mi faccio tanti problemi...certo un gruppo da l'idea di unione che non è una brutta cosa...

filo non cancellare i messaggi siamo nel bar lo spam ci deve essere:biggrin3:

Filomao
10/11/2010, 18:53

Hai solo che ragione, pero' purtroppo mi beccate quando davvero ho gli allenamenti :cry:

BigDave
10/11/2010, 18:56

comunque ci tengo a precisare che non è il mio gruppo ma un gruppo di e per romagnoli in generale...e le adesioni ci sono gia e per essere il terzo giorno mi sembra vada bene...certo adesso devo diramare molti inviti ancora però va bene...poi vediamo come va...se cè o meno il bisogo solo il tempo lo dirà...al massimo giro lo stesso non mi faccio tanti problemi...certo un gruppo da l'idea di unione che non è una brutta cosa...

filo non cancellare i messaggi siamo nel bar lo spam ci deve essere:biggrin3:

Non è che ogni volta mandiamo 1000 mp a tutti...anzi praticamente non ne mandiamo mai a nessuno. Se vuoi aggregarti quando facciamo qualcosa nella sezione raduni trovi tutti gli inviti che vuoi :wink_: (ce ne sono anche ora).
Contento per te che il tuo gruppo va alla grande :biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
10/11/2010, 18:59
se avessi la moto verrei sabato :(

se va alla grande si vedrà ;)

e non chiamarlo mio:D

fearless
10/11/2010, 19:02

caro johnny non voglio sminuire il progetto che stai coltivando , anzi penso sia una bella cosa cercare di aggregare motociclisti-amici all'interno del forum!
se poi sono della zona ancora meglio!!

però!!!!...e dico però....a mettersi in una lista è cosa semplice e anche magari prendere una patch o felpa del gruppo ...... a tal proposito ti porto un esempio della "mia gente"...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141754-marchigiani-allappello-15.html tanti in lista ma alla fine siam sempre quei soliti ma buoni :wink_: 4 gatti :biggrin3:......

ti auguro di avere + fortuna di me

Ken
10/11/2010, 19:05
dimenticavo un gruppo fondato prima del 2000 la mitica"PIADIPATTUGLIA
GIULIO AGEVOLA L'IMMAGINE

superIII
10/11/2010, 19:30
OLD SCHOOL

Aerodik
10/11/2010, 20:16

dici questa??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che tempi.... sarebbe ora di aggiungere 2 o 3 personaggi.... la storia di binigno per partecipare, il salto del porto....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: cose spettacolari adesso che me le fate venire in mente!!! :wub::wub::wub:

http://img338.imageshack.us/img338/8374/piadipattuglia2.jpg (http://img338.imageshack.us/i/piadipattuglia2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

superIII
10/11/2010, 20:34
Piadipattuglia top

BigDave
10/11/2010, 20:40
però!!!!...e dico però....a mettersi in una lista è cosa semplice e anche magari prendere una patch o felpa del gruppo ...... a tal proposito ti porto un esempio della "mia gente"...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/141754-marchigiani-allappello-15.html tanti in lista ma alla fine siam sempre quei soliti ma buoni :wink_: 4 gatti :biggrin3:......

Già, purtroppo è spesso così, ed è stato così anche per noi. Cmq non demordiamo, l'importante è che ci sia lo zoccolo duro che tien botta :wink_:

OLD SCHOOL

Mitica piadipattuglia!!! Quella si che era a numero chiuso :tongue::tongue:

dici questa??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che tempi.... sarebbe ora di aggiungere 2 o 3 personaggi.... la storia di binigno per partecipare, il salto del porto....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: cose spettacolari adesso che me le fate venire in mente!!! :wub::wub::wub:

Che risate :biggrin3::biggrin3::biggrin3: che tempi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ken
10/11/2010, 20:41

http://img338.imageshack.us/img338/8374/piadipattuglia2.jpg (http://img338.imageshack.us/i/piadipattuglia2.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

sarebbe ore di rispolverare il simbolo e aggiungere quache personaggio in piu!

Intrip
10/11/2010, 21:52
+ piadipattuglia x tutti

wailingmongi
11/11/2010, 16:58
caro johnny non voglio sminuire il progetto che stai coltivando , anzi penso sia una bella cosa cercare di aggregare motociclisti-amici all'interno del forum!
se poi sono della zona ancora meglio!!

ti auguro di avere + fortuna di me

lo spero anche io...

Intrip
11/11/2010, 17:04
lo spero anche io...

io invece mi sono iscitto agli asociali TCP
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/t-c-asociale-triumph-club.html)

e al sabato si gira un casino, se vuoi :D:D:D:D:D:D:D:D:D

wailingmongi
11/11/2010, 17:09
ripeto,se avessi la moto avrei gia iniziato a girare :D

Aerodik
20/11/2010, 13:14
ma il nuovo gruppo dei romagnoli è gia andato a ramengo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq ieri sera non c'èra nessuno dei nuovi...... :wink_::wink_::wink_:

Ken
20/11/2010, 13:16
ma il nuovo gruppo dei romagnoli è gia andato a ramengo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

forse cambiano nik:
i ramengo dream team romagnoli???:laugh2:

filo presidente!

nuove felpe in arrivo,stiamo facendo le ultime prove!

fearless
22/11/2010, 12:11

:ph34r:

ma avevate aperto un topic?

wailingmongi
22/11/2010, 12:19

io ancora non ho organizzato niente..non c'ho la moto:biggrin3:

ad esempio non sapevo neanche dell'altra sera...ormai non guardo piu neanche per i giri:sick:

Aerodik
22/11/2010, 12:36

yes... :wink_::wink_::wink_::wink_: ma viste le scarse presenze, la prox volta ci mandiamo degli sms facciamo prima... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ken
22/11/2010, 14:39

ogni tanto guarda nella sezione incontri:wink_:

fearless
22/11/2010, 14:59
yes... :wink_::wink_::wink_::wink_: ma viste le scarse presenze, la prox volta ci mandiamo degli sms facciamo prima... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3: metodo infallibile

ogni tanto guarda nella sezione incontri:wink_:

non lo dicevo per me :rolleyes::wink_:

Ken
22/11/2010, 16:32
io ancora non ho organizzato niente..non c'ho la moto:biggrin3:

ad esempio non sapevo neanche dell'altra sera...ormai non guardo piu neanche per i giri:sick:

non organizziamo solo escursioni ma anche aperitivi in compagnia.:wink_:

Intrip
22/11/2010, 16:35
:biggrin3: metodo infallibile

non lo dicevo per me :rolleyes::wink_:

:rolleyes: