Visualizza Versione Completa : Il forum del Bodybuilding...da ride...
Mr.Coccia
08/11/2010, 19:15
Ragazzi che ride su questo forum,ci va un amico di palestra,e' fissato sui muscoli e l alimentazione peggio di noi con la Triumph...
Ok la passione,ma questi stanno fori,sentite solo cosa mangiano e cosa si bombardano......
Cmq belle donne,non c'e che dire....
Il Forum del Body Building & Fitness - The Front Page (http://www.bodyweb.com/forums/content/1-the-front-page)
S1m0ne75
08/11/2010, 19:27
perchè deridere le passioni degli altri!
Mr.Coccia
08/11/2010, 19:30
Mica ho detto guardate sto forum de fissati decelebrati,ho detto di dare un occhiata perche' su certi post litigano per come si fanno le uova sode o perche' uno ha litigato con la ragazza perche' ha un calo di zuccherie percio' e' nervoso,per carita',io nei locali ci lavoro con certi armadi a 4 ante,ma non mi fanno ridere come questi...
Tutto qui....
votalele
08/11/2010, 19:37
Aspettiamo Matt
:ph34r:
S1m0ne75
08/11/2010, 19:39
Mica ho detto guardate sto forum de fissati decelebrati,ho detto di dare un occhiata perche' su certi post litigano per come si fanno le uova sode o perche' uno ha litigato con la ragazza perche' ha un calo di zuccherie percio' e' nervoso,per carita',io nei locali ci lavoro con certi armadi a 4 ante,ma non mi fanno ridere come questi...
Tutto qui....
perchè qui dentro non litiga per quali sono le gomme migliori o l'ammortizzatore peggio!:tongue:
Tutto qui....
litigano per colpa dell'ecceso di GH che si fanno.........pero' anche noi delle volte esageriamo e senza bisogno del GH:wink_:
Mr Frowning
08/11/2010, 19:44
Aspettiamo Matt
:laugh2::laugh2:
de gustibus :D
:smoke_:
Quoto ;)
ma godeteve la vita invece de magnavve sempre riso e pollo pesati!!
papitosky
08/11/2010, 19:55
fuori di testa
Nella mia palestra viene una che sai che è femmina per le tette
Se la guardi in viso è un uomo da spavento
deformata dal gh, veramente impressionante roba da spaventare i bambini che vengon li a fare danza
La chiamiamo la donna lupo
Aspettiamo Matt
Pure io faccio ridere quindi sono on topac :tongue:
fearless
08/11/2010, 20:21
esagerati!!!!
Mr.Coccia
08/11/2010, 20:33
perchè qui dentro non litiga per quali sono le gomme migliori o l'ammortizzatore peggio!:tongue:
Infatti secondo me sono esagerati anche questi,se io giro con un treno di ruote saranno c......i miei pero' io da questo forum prendo il meglio del sapere e di certo non sono le discussioni tra utenti,a volte neanche li leggo certi 3D, poi puo' esser che uno di questi palestrati abbia postato un link nostro e si stia facendo 2 risate quando parliamo di aspettare la moto come un ragazzino di 5 anni a Natale...
Ripeto nessuna critica nei confronti loro,non fa parte del mio carattere,io sono pèer il vivi e lascia vivere.....
non so quanto vanno avanti questi...con questi ritmi e alimentazione...
perchè deridere le passioni degli altri!
Quoto in pieno. Le passioni sono proprio quelle che ti fanno fare cose, che chi non condivide la tua stessa passione, non potrà mai nemmeno concepire.
Marco Manila
08/11/2010, 21:09
Ragazzi che ride su questo forum,ci va un amico di palestra,e' fissato sui muscoli e l alimentazione peggio di noi con la Triumph...
Ok la passione,ma questi stanno fori,sentite solo cosa mangiano e cosa si bombardano......
Cmq belle donne,non c'e che dire....
Il Forum del Body Building & Fitness - The Front Page (http://www.bodyweb.com/forums/content/1-the-front-page)
Non so perchè ma non riesco a dire niente su questi ragazzi, non si mai che si arrabbino...
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/11/07/article-0-0262D1EA000005DC-205_468x354.jpg
Apparte gli scherzi, ogni passione se profonda prende completamente: è così per il body building, la moto, il calcio (e tu ne sai qualcosa vero?) e tutto il resto, quindi non posso fare altro che rispettare la loro passione, certo che loro rispetteranno le mie.
ognuno ha la sua passione....
S1m0ne75
08/11/2010, 21:39
Non so perchè ma non riesco a dire niente su questi ragazzi, non si mai che si arrabbino...
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/11/07/article-0-0262D1EA000005DC-205_468x354.jpg
Apparte gli scherzi, ogni passione se profonda prende completamente: è così per il body building, la moto, il calcio (e tu ne sai qualcosa vero?) e tutto il resto, quindi non posso fare altro che rispettare la loro passione, certo che loro rispetteranno le mie.
se no,vagli a dire qualcosa!!:tongue:
Mr.Coccia
08/11/2010, 22:20
Ma io la loro passione la capisco, anche se ignorante in materia mi permetto di dire che come la passione diventa ossessione,e la metti scritta su un forum percio' pubblica,la commento con le dovute sensazione che mi da cio' che leggo....
Questi trattano il corpo come una macchina,la spingono a livelli assurdi e poi si lamentano se la mattina si svegliano che non gli si muove un braccio...
Noi siamo ossessivi e io nel calcio lo sono,pero' finita la partita non trasmetto la mia ossessione sui forum ma rimane dentro di me,perche so gia' in partenza che non sarei capito....
Ribadisco il discorso,che mi facevano ridere dei post,ma su altri seri non metto bocca.....