PDA

Visualizza Versione Completa : antifuto si, antifurto no

marco street
08/11/2010, 23:12
HO UN DUBBIO:blink:, LA MIA MOTO è PARCHEGGIATA IN UNA CORTE, è LEGATA CON UNA CATENA A UNA PIASTRA CEMENTATA A TERRA E LE HO MESSO ANCHE IL BLOCCO A DISCO, PERò NON SONO TRANQUILLO. COSA DITE MONTO ANCHE L' IMMOBILISER O NO? SO CHE QUANTDO VOGLIONO FREGARTI LA MOTO TE LA FREGANO:mad::mad: PERò ALMENO FANNO PIù FATICA!!!!

L ' ANTIFURTO ORIGINALE TRIUMPH è VALIDO O MI CONSIGLIATE QUALCHE ALTRA MARCA????????
GRAZIE MILLE A TUTTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
09/11/2010, 09:16
HO UN DUBBIO:blink:, LA MIA MOTO è PARCHEGGIATA IN UNA CORTE, è LEGATA CON UNA CATENA A UNA PIASTRA CEMENTATA A TERRA E LE HO MESSO ANCHE IL BLOCCO A DISCO, PERò NON SONO TRANQUILLO. COSA DITE MONTO ANCHE L' IMMOBILISER O NO? SO CHE QUANTDO VOGLIONO FREGARTI LA MOTO TE LA FREGANO:mad::mad: PERò ALMENO FANNO PIù FATICA!!!!

L ' ANTIFURTO ORIGINALE TRIUMPH è VALIDO O MI CONSIGLIATE QUALCHE ALTRA MARCA????????
GRAZIE MILLE A TUTTI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io l'antifurto lo metterei, ma non quello originale triumph:dry:
PS: scrivi in minuscolo, non in maiuscolo (il maiuscolo sul Web equivale ad urlare :wink_:)

Gabriel
09/11/2010, 09:26
Metti anche l'antifurto elettronico (io ho Spyball) e l'assicurazione per il furto ;)

2877paolo
09/11/2010, 09:49
Io l'antifurto lo metterei, ma non quello originale triumph:dry:
PS: scrivi in minuscolo, non in maiuscolo (il maiuscolo sul Web equivale ad urlare :wink_:)

straquoto!!! :wink_:

PhacocoeruS
09/11/2010, 12:22
Sono sempre dell'opinione che gli antifurti elettronici gli unici problemi li creano al proprietario. Personalmente non ho mai sentito di qualcuno che abbia evitato un furto perchè si è azionato l'antifurto. In compenso conosco gente che ha avuto corto circuiti, falsi allarmi, batterie scariche, impossibilità di disinserire l'antifurto, inserimenti involontari, ...

Monacograu
09/11/2010, 12:46
Sono sempre dell'opinione che gli antifurti elettronici gli unici problemi li creano al proprietario. Personalmente non ho mai sentito di qualcuno che abbia evitato un furto perchè si è azionato l'antifurto. In compenso conosco gente che ha avuto corto circuiti, falsi allarmi, batterie scariche, impossibilità di disinserire l'antifurto, inserimenti involontari, ...

Credo che alla fine sia semplicemente un deterrente in più...se fossi un ladro e dovessi scegliere se fottere una moto con antifurto e una senza opterei per la seconda...ovvio poi che sempre e solo di "piccoli" deterrenti si parla...:cry:

Andry87
09/11/2010, 13:29
cmq pensate solo che oggi come oggi quando suona un allarme anche di una macchina nessuno va li a vedere (a me no ke non sia tua l'auto o la moto in questione) perchè pensi sempre che si sia azionato con spostamenti d'aria, rumori forti che passano vicino alla vettuta azionando la sua sensibilità dell'antifurto, e te che stai in casa se stanno rubando l'auto del vicino non vai a vedere dopo che in un mese lo senti suonare 2 volte al giorno solo perchè passa a fianco un camion :) meglio lucchetti cementati e altri sistemi, poi costano un rene gli antifurti Triumph e penso che se ti vogliono rubare la moto te la fregano in un modo o nell'altro, qua in romagna di casi simili se ne vedono un sacco sopratutto in estate con il turismo e la gente!!!! Italia Ladraaaaaaaaaaaa ahahah

marco street
10/11/2010, 17:50
grazie mille a tutti, penso che lo monterò e speriamo di non avere problemi ma di crearne agli eventuali ladri!!!!!!!!!!