PDA

Visualizza Versione Completa : daytona 675

leletriple
08/11/2010, 23:52
ciao a tutti..... sono mezzo intenzionato a vendere la mia nerona da pista......

l'ho presa che aveva 10mila km fatti in strada e io ne ho fatti solo 1000 in pista..... la moto ha carene in vtr verniciate in carrozzeria con tanto di adesivi, ascarico accorciato arrow omologato con db killer , filtro bmc, cambio elettronico rapid bike, centralina rapid bike 3 "5cv alla ruota in più" comando mappatura centralina al manubrio, cupolino doppia bombatura fumè, manopole racing, comando gas accorciato, tappo carburante rapido in ergal, monta gomme bunlop 211 gp "quelle che usano nel civ" , tamponi paratelaio doppio attacco evotech, copri carter in carbonio

vorrei sottolineare che questa è una prova... vorrei rendermi conto se riuscissi a venderla per valutare cosa fare..... voi se siete interessati scrivetemi pure qui sotto......

in questa pagina se scendete vedete due tre foto....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/117219-la-tua-moto-nell-area-special-di-tcp-al-motor-bike-exp-di-verona-3.html

vendo perchè avrei due opzioni, o provare una jap in pista..... oppure prendermi una thruxton e andare a farci i giretti con la morosa....

non la vendo perchè è un bidone, anzi....funziona come un'orologio :wink_:

Cav
09/11/2010, 00:16
non vendi pezzi a parte immagino...

cercavo il plexi fumè.... anche originale se ce l'hai in +... basta che sia in buono/ottimo stato...

in ogni caso buona "prova di vendita"... :wink_:

ienatriumph
09/11/2010, 20:29
Appunto mi stavo domandando che fine avessi fatto.....dunque anche tu la vendi,io penso che tu ti sei trovato la morosa ,e questa come tutte incominciano a pressare,non mollare perche' la situazione puo' peggiorare.Non credo tu voglia provare una jap. anche perche' non capisco cosa pensi di trovare di diverso,anche perche' nel tuo gruppo di amici mi pare che ci fossero tutte jap,un giretto penso che te lo avrebbero fatto fare.....Cmq se vendi ,buona vendita

leletriple
12/11/2010, 21:01
si ho trovato la morosa ma non mi pressa anzi, è contenta della mia passione e se continuo ad andare in pista vuole esserci anche lei a vedermi e a cambiarmi le termocoperte ahahahah diciamo che sto valutando di provare o una jap in pista oppure di prendere una thruxton e andare a farmi giretti pacifici per strada "quindi i due mondi opposti ahahahah"

ps: il plexi originale ce l'ho e potrei anche venderlo.....non saprei però a che prezzo

triplejonny
13/11/2010, 13:57
io son alla ricerca di una daytona 675 (anno 2006-2008), pero' chiaramente quando sento parlare di moto da pista...lascerei perdere.

te saresti il secondo proprietario, giusto?

11mila km non sembrano tanti, pero' 1000km di pista...

come tagliandi? tutto ok?

se vuoi mandami pure qualche foto a desmojonny@hotmail.it

leletriple
18/11/2010, 21:02
ciao.... io l'ho comprata che aveva 10mila km percorsi rigorosamente in strada, poi io ci ho fatto una stagione e mezza e ho fatto 1000km su per giù..... partiamo dal presupposto che moto come r6, cbr, zx6r, daytona sono moto nate per la pista.... è come prendere una ferrari e farla girare rigorosamente in centro abitato.... non so se rendo l'idea..... altro esempio....io i tagliandi li faccio ogni fine stagione , quindi è meglio fare il tagliando ogni 10mila km fatti per strada o ogni 6 uscite fatte in pista..... l'olio non fa nemmeno in tempo a deteriorarsi che già viene cambiato, per strada no, in pista a ogni uscita vengono controllati i livelli , quando avevo quella da strada li controllavo una volta ogni tanto.... parere mio. il motore resta lo stesso, anzi..... la mia ha pure la rapid bike che mi ha fatto prendere 5cv in più alla ruota.....

leo
20/11/2010, 14:22
Vorrei sottolineare ,per i più,che 1000km in città sonm molto peggio di altrettanti km in pista.Se il motore non è stato toccato con interventi come l'iinalzamento del limitatore,abbassamento della guarnizione testa con aumento della compressione,è solo un motore più sciolto.
Per la precisione

LIBANESE#111
20/11/2010, 17:42
hai mp

leletriple
20/11/2010, 19:36
quoto leo,,. era quello che volevo dire io ma lui è stato più conciso ahahahah

LIBANESE#111
21/11/2010, 11:36
Scusa Lele mi sono dimenticato... Ma i pezzi originali ce li hai?

LIBANESE#111
27/11/2010, 16:16
hai mp buona vendita:wink_:

leletriple
06/01/2011, 19:46
abbasso a 5500

ALE72
08/01/2011, 10:39
Forse interessa a un mio amico,ti faccio sapere,intanto se puoi lasciami il tel. in mp.

LIBANESE#111
08/01/2011, 12:52
un up per te!

leletriple
24/01/2011, 09:28
oltre a farmi un'auto up vorrei aggiungere che sono interessato a permuta con truxton o altro modello triumph trasformato cafè racer......