PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 14 novembre a Borgosesia Tattoo contest....

crolla gianolio arturo
09/11/2010, 07:44
Domenica 14 dalle 10 del mattino in poi una quindicina di tatuatori dimostreranno la loro abilita, la manifestazione andra avanti fino alle 11 di sera e si concludera con le premiazioni. L'ingresso è gratuito e la manifestazione si svolge al coperto presso il centro pro loco di Borgosesia ( Via Sesone ), ci saranno anche alcubi stand di abbigliamento e accessori per moto nonche qualche bella motoretta esposta. Siete tutti invitati , noi saremo presenti con la nostra Cafe racer e un po di caschetti e abbigliamento giusto ! :w00t:

F@bio
09/11/2010, 08:36
ci si potrà tatuare? :rolleyes:

willy75
09/11/2010, 12:29
Mooooooolto interessante! :w00t:

Mi sa che ci vò! :w00t:

crolla gianolio arturo
09/11/2010, 16:08
Si , ci si puo tatuare !

tonidaytona
09/11/2010, 17:16
grazie per la segnalazione:wink_:
magari ci si fa' una capatina...:biggrin3:

saluti!!

crolla gianolio arturo
09/11/2010, 17:32
grazie per la segnalazione:wink_:
magari ci si fa' una capatina...:biggrin3:

saluti!!

Bene ! cosi ci si conosce, io dovrei riuscire a portare la mia Leggenda ! mi fa piacere che arrivi qualche Triumphista !

tonidaytona
09/11/2010, 17:43
Bene ! cosi ci si conosce, io dovrei riuscire a portare la mia Leggenda ! mi fa piacere che arrivi qualche Triumphista !

mi son state raccontate meraviglie della tua triple Cafe':wink_:
e mi risulta che sei un macinakilometri estate_inverno come il sottoscritto!!:biggrin3:

se non ho casini da fare volentieri passo a salutarVi!!:wink_:

mary dell'orso
10/11/2010, 17:54
....oh!! mai che il mio orso dica che ci saremo anche noi girls....:dry:
sara' mica perchè vuole tenerle tutte per se'??!!:blink:
vedremo....
baci a tutti!:wub:

The Dog
10/11/2010, 18:49
Si , ci si puo tatuare !

...mi sapresti dire che tatuatori ci sono????

EIKONTRIPLE
10/11/2010, 19:43
verrei , ma il 21 ho gia' l'appuntamento fissato dalla mia tattoo art director in modena centro....

tonidaytona
10/11/2010, 21:24
verrei , ma il 21 ho gia' l'appuntamento fissato dalla mia tattoo art director in modena centro....

Vince'... che mi nascondi:rolleyes:

crolla gianolio arturo
11/11/2010, 08:39
....oh!! mai che il mio orso dica che ci saremo anche noi girls....:dry:
sara' mica perchè vuole tenerle tutte per se'??!!:blink:
vedremo....
baci a tutti!:wub:

ah oviamente sara pieno di belle girls, come in ogni contest che si rispetti ! io e la mia Mary saremo allo stand e assieme a noi ci sara anche il Pak leader di Varese, il buon Roby ! oltre oviamente ad una nutrita banda di amici .....:rolleyes:

mi son state raccontate meraviglie della tua triple Cafe':wink_:
e mi risulta che sei un macinakilometri estate_inverno come il sottoscritto!!:biggrin3:

se non ho casini da fare volentieri passo a salutarVi!!:wink_:

si la mia Cafe Racer non è male.......ma è con la Speed che faccio la maggior parte dei km,circa 20.000 all anno.

tonidaytona
11/11/2010, 23:30
ah oviamente sara pieno di belle girls, come in ogni contest che si rispetti ! io e la mia Mary saremo allo stand e assieme a noi ci sara anche il Pak leader di Varese, il buon Roby ! oltre oviamente ad una nutrita banda di amici .....:rolleyes:

si la mia Cafe Racer non è male.......ma è con la Speed che faccio la maggior parte dei km,circa 20.000 all anno.

qui' ci vuole un "palle quadre" alla vecchia maniera come li intendeva il buon Carlo...

crolla gianolio arturo
12/11/2010, 08:27
qui' ci vuole un "palle quadre" alla vecchia maniera come li intendeva il buon Carlo...

parole sante ! se ti interessa io organizzo un giretto invernale il " Palle ghiacciate " ,di solito verso febraio o marzo, se ti va sei il benvenuto ! se vuoi vedere qualche foto degli anni passati puoi fare un giro sul mio sito Wild and Crazy speed shop :: North West Italy - BORGOSESIA (http://www.wildandcrazy.it) nella sezione motogiri. Saluti !

tonidaytona
12/11/2010, 08:30
parole sante ! se ti interessa io organizzo un giretto invernale il " Palle ghiacciate " ,di solito verso febraio o marzo, se ti va sei il benvenuto ! se vuoi vedere qualche foto degli anni passati puoi fare un giro sul mio sito Wild and Crazy speed shop :: North West Italy - BORGOSESIA (http://www.wildandcrazy.it) nella sezione motogiri. Saluti !

marzo fa caldo Artu'..

naturale che ci sono.
e ci metti anche gli ultimi km a torso nudo come le prime edizioni!!!???:w00t::w00t::w00t:

comunque io ci sto':wink_:

lancio un segnale a Robimecc???:rolleyes:

Harley Village, il web magazine dedicato al mondo custom delle Harley-Davidson (http://www.harleyvillage.it/k-pallequadre.htm)

crolla gianolio arturo
12/11/2010, 09:48
marzo fa caldo Artu'..

naturale che ci sono.
e ci metti anche gli ultimi km a torso nudo come le prime edizioni!!!???:w00t::w00t::w00t:

Harley Village, il web magazine dedicato al mondo custom delle Harley-Davidson (http://www.harleyvillage.it/k-pallequadre.htm)

si a volte a Marzo fa caldo, ma da noi c'è mezzo di trovare ancora la neve ! un giro a torso nudo con clima non proprio giusto l'ho fatto l'ultima volta dalle parti di Alba mi sembra tre anni fa ( i miei amici si ricordano meglio le date ! ) ma mi è costato una polmonite e il fermo per 3 mesi, per fortuna era inverno ! Comunque anche quest'estate io i miei giri a torso nudo specialmente sul lago non rinuncio a farmeli, come ogni tanto alla sera mi dimentico ....la scodella....dev'essere l'eta....o il fatto che essendo nato negli anni 60 amo vivere la moto a modo mio, libero e con poca roba addosso.........Robymec se non ricordo male 3 anni fa era venuto al mio "Palle ghiacciate" , è sempre il benvenuto !:biggrin3:

legend78
13/11/2010, 11:30
marzo fa caldo Artu'..

naturale che ci sono.

e ha me noooooooooooooooooo??????????????????:wacko::cry:

EIKONTRIPLE
14/11/2010, 18:07
Vince'... che mi nascondi:rolleyes:

oi toni.... , niente donne o donnine questo giro , ma una traccia del mio amore verso la mia cagnona incisa oltre che sul mio cuore anche sulla mia pelle in modo indelebile .

ciao uomo.

willy75
14/11/2010, 19:37
Ci son stato oggi, con amici, caruccio il posto e l'ambiente!
La moto all'entrata era stupenda, però come un pirla mica gli ho fatto la foto! :wacko:

Tatuatori, direi ottimi, come i tattoo! :biggrin3:

Girl purtroppo poche, sicuramente anche acausa dell'orario troppo presto erano le 13 o giù di lì.

Però una in particolare mi ha attratto! una Rossa, tutta in nero, da Bikers!

Solo che ero intimorito, mi so detto: "occhio che mica ha il Boy, son dolori!" :cry: