Accedi

Visualizza Versione Completa : plastiche del ca...volo

wolf_orso
09/11/2010, 12:02
allora ... lampadina del faro anteriore con anabagliante ko... e vabbè capita, nulla di che .. :rolleyes:
mi appresto a cambiarla, apro il faro, faccio per estrarre il bulbo e "tic" il dentino di plastica dove si incastra la molletta che tiene il reggi-bulbo salta via che è un piacere..... :mad:

okkei va bene che il faro ha quasi dieci anni :coool: , ma mi romperebbe assai dover cambiare un faro o la parabola per un ca@@o di dentino di plastica saltato... :dry:

soluzioni fai-da-te? :rolleyes:
il sempiterno mai-dimenticarselo nastro americano? ma non è che scalda e si fonde?

altre solutions? :rolleyes:

v_w_t
09/11/2010, 12:04
Hai una buona scusa per Comprare
un faro nuovo!!!

Ipcress
09/11/2010, 12:20
Capitato anche a me, stessa cosa. Quel dentino è progettato con il culo. La mia soluzione è stata questa: ho fatto un piccolo foro dove prima c'era il dentino, ho messo una piccola vite con testa esagonale, la testa all'interno della parabola. All'esterno ho bloccato la molletta vicino alla vite con una rondella di apposito diametro e poi chiuso con un dado autobloccante. L'accrocchio tiene, è lì da circa 1 anno. Unico problema, per il cambio lampadina è necessaria la chaive da 7...:rolleyes:

ilmaximo
09/11/2010, 12:27
successo anche a me al primo cambio lampadina ho risolto con del nastro di alluminio :wink_:

Onda calabra
09/11/2010, 20:17
successo anche a me

ho delicatamente scaraventato il faro contro il muro e ho comprato un Lucas Prince of the night

giancarlo
10/11/2010, 09:49
successo anche a me

ho delicatamente scaraventato il faro contro il muro e ho comprato un Lucas Prince of the night

.....è la pratica usa e getta in voga anche nel mio box, con mia moglie non funziona
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: