Visualizza Versione Completa : sostituzione corona speed 1050
Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?:rolleyes:
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita :biggrin3:
però zio tu tela canti e tu tela suoni bravo bravo
cmq x quello che so io non devi nemmeno smontare la ruota :oook:
però zio tu tela canti e tu tela suoni bravo bravo
cmq x quello che so io non devi nemmeno smontare la ruota :oook:
Gnole',ho aspettato prima che qualcuno di buon cuore mi rispondesse ma poi ho aperto il garage,ho letto qualcosa su Fedrotriple e mi son messo all'opera...Vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tutto da solo?:rolleyes:
Per tutto il resto c'e' MasterCard :biggrin3:
Gnole',ho aspettato prima che qualcuno di buon cuore mi rispondesse ma poi ho aperto il garage,ho letto qualcosa su Fedrotriple e mi son messo all'opera...Vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tutto da solo?:rolleyes:
Per tutto il resto c'e' MasterCard :biggrin3:
stessa cosa io con le pastiglie complimenti :oook:
fabio.t509
10/11/2010, 10:30
Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?:rolleyes:
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita :biggrin3:
CIAO,MESSO IL FRENA FILETTI???:ipno:
Turbo-555
10/11/2010, 10:58
Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?:rolleyes:
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita :biggrin3:
;)
bastava guardare la corona per capire la soluzione ;)
Qualcuno l'ha fatto da solo?
Se si,mi direbbe come fare "passo-passo"?:rolleyes:
Almeno ditemi se e' d'obbligo smontare anche la ruota...
Fattoooooooooooooooooooooo
piu' facile a farsi che a dirsi...mezz'oretta di lavoro e corona sostituita :biggrin3:
ma a questo punto spiegacelo anche a noi come hai fatto
;)
bastava guardare la corona per capire la soluzione ;)
Questo lo avevo capito subito...ho dovuto fare un po' di ricerche per capire come si allentasse la catena...e se mi rispondevi ieri magari avrei perso meno tempo :tongue:
ma a questo punto spiegacelo anche a noi come hai fatto
-Allenta i dadi che reggono la corona (chiave da 12)
-Svita il dado da 17 che serve a allentare la morsa per la regolazione della catena
-Usa l'apposita chiave ad uncino per spostare la regolazione della catena allentandola
-A questo punto sfili la corona (dopo aver smontato il carterino paracatena)e rimonti la nuova.
-Per il rimontaggio esegui le operazioni inverse
P.S- Regola bene il tiraggio della catena con un gioco di 35/40 mm.
- E' opportuno avvalersi di un cavalletto posteriore.
- Come gia' suggerito applica un frenafiletti sui dadi che stringono la corona
mi sapete dire il fattore (%) di correzione da immettere con TuneEcu per il tachimetro con una corona con 2 denti in più?
e gentilissimi se mi dite la formulotta per calcolarlo.....:rolleyes:
1) denti pignone / denti corona originale = x
2) denti pignone / denti corona + 2 = y
poi fai y - x = z
poi z * 100 e quello che trovi è la perventuale da inserire sul tunecu
a conti fatti -4,5%
Ciauz
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