PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità

LelunZ865
09/11/2010, 14:34
ciao a tutti...

secondo me si può fare...ma voglio un parere da 'spierti quali voi siete :D

posso montare le pedaline del thruxton sulla mia bonnie?

ps
(a volte mi chiedo se non facevo prima a comprare la thruxton dall'inizio)

vi ringrazio molto anticipatamente e "coi vostri piedi sulla mia faccia e vi potete pure muovere!" cit.

Scheggia
09/11/2010, 14:51
Se non erro è quello che ha fatto Onda calabra quando ha rotto una delle due causa caduta da fermo

daghen
09/11/2010, 15:10
Gli attacchi al telaio sono sicuramente uguali... credo proprio che siano compatibili al 100%!

Al massimo dovrai "bricolare" qualche distanziale o spessore... ma sono cose "da ridere"!!!!!

:biggrin3:

Sam il Cinghio
09/11/2010, 15:29
ciao a tutti...

secondo me si può fare...ma voglio un parere da 'spierti quali voi siete :D

posso montare le pedaline del thruxton sulla mia bonnie?

ps
(a volte mi chiedo se non facevo prima a comprare la thruxton dall'inizio)

vi ringrazio molto anticipatamente e "coi vostri piedi sulla mia faccia e vi potete pure muovere!" cit.

Salve, sono il temperacazzi di TCP.

Vorrei una precisazione prima di risponderLe: intende i POGGIAPIEDI (da ancorare ai supporti), o l'assieme POGGIAPIEDI + SUPPORTI (da ancorare al telaio)?

In attesa di Suo gradito riscontro eccetera eccetera

vecchiostile
09/11/2010, 15:37

stacazzi !

flu
09/11/2010, 15:38
siamo mica qui a pettinare le bambole ! questo dicasi essere PRECISIONE !!

Cinobonne
09/11/2010, 15:46
Le anteriori non sono compatibili (mi sembra che l'attacco al telaio sia diverso),le posteriori si:wink_:

dopato
09/11/2010, 16:03
IO L'HO FATTO!

La soluzione migliore e' comprare 4 pedane posteriori complete di attacchi. Dovrai montare quelle anteriori facendo due fori sul telaietto che regge la pedana poiche' non corrisponderanno con quelli dei perni dei vecchi attacchi.
L'unico problema che avrai e' che al posto di sollevarsi in modo diagonale come fanno quelle attuali si solleveranno in modo verticale.

L'alternativa per l'anteriore (cosa che ho fatto io) sarebbe di utilizzare gli attacchi vecchi, tagliare le alette alle pedaline e usare l'attacco di queste pedane

http://www.mototwin.co.uk/store/images/blkoffrd200.jpg

IL CAPO
09/11/2010, 16:53
dopatopedia!!!

LelunZ865
09/11/2010, 18:48

Vorrei una precisazione prima di risponderLe: intende i POGGIAPIEDI (da ancorare ai supporti), o l'assieme POGGIAPIEDI + SUPPORTI (da ancorare al telaio)?

In attesa di Suo gradito riscontro eccetera eccetera

intanto approfitto per ringraziare tutti dell'aiuto sempre pronto...

sam vorrei cambiare solo le pedane (per ora!!!) senza toccare i supporti, magari col tempo imparerò ad apprezzare le pedane arretrate :D