Visualizza Versione Completa : Alla faccia del MODERN CLASSIC
guardate un pò che han realizzato
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs284.snc4/40563_139916212712948_100000837111257_181155_2003072_n.jpg
motore Trident T150
telaio Harris
coda e serbatoio della T595
ma come ormai ben saprete io non ci capisco una fava di moto, quindi lascio il palco agli esperti!
Scheggia
09/11/2010, 14:47
Scusate, ma per me è orrenda.
io non ne capisco un cazzo, ma questa mi fa brutto. non so se è per l'accozzaglia di roba, il telaio cromato o quella specie di faracci orribili che stanno avanti.
il faro sembra incompiuto, per il cromo del telaio beh si sa quanto io possa odiare le cromature...detto questo volevo vedere cosa se ne pensava del progetto, per una volta che c'è qualcosa di nuovo
Dio mio, due colpi come questi in un giorno solo mi mettono al tappeto.
Non bastava la moto del mese, ora pure questa:cry:
Dio mio, due colpi come questi in un giorno solo mi mettono al tappeto.
Non bastava la moto del mese, ora pure questa:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giuro che questa non me l'ha segnalata il boss :ph34r:
motore Trident T150
telaio Harris
coda e serbatoio della T595
... e forcellone a "banana" che fa veramente "figo"... :w00t:
Mah ragazzi... cosa volete che vi dica... anche a me non piace per niente, è un mix senza senso... però apprezzo l'impegno e la bravura "tecnica" di mettere assieme questa cozzaglia di pezzi venuti da varie ere della storia motociclistica...
:rolleyes:
oldbonnie
09/11/2010, 15:26
Rasenta il kitsch...
vecchiostile
09/11/2010, 15:34
apprezzo lo sforzo notevole
ma il risultato mi lascia perplesso:blink:
quando lo sforzo è notevole solitamente esce una bella cagata!
CHRISTIANTILT
09/11/2010, 15:37
io non ne capisco un cazzo, ma questa mi fa brutto. non so se è per l'accozzaglia di roba, il telaio cromato o quella specie di faracci orribili che stanno avanti.
in cucina ho gli stessi faretti :w00t::w00t::w00t:
http://www.comprameglio.it/images/ILL515.JPG
CHRISTIANTILT
09/11/2010, 15:48
azz....bellizzima:w00t::w00t::w00t:
no fidati chris che questa non piace nemmeno a michelino...se per disgrazia apprezza pure questa è la fine!
Chi l'ha fatta di sicuro ha mezzi e capacità, ma gusto zero!
giancarlo
09/11/2010, 16:19
:sick:
motomike78
09/11/2010, 16:24
il faro sembra incompiuto, per il cromo del telaio beh si sa quanto io possa odiare le cromature...detto questo volevo vedere cosa se ne pensava del progetto, per una volta che c'è qualcosa di nuovo
marco smettila di usare l'etere solo adenocromo:oook:
... e forcellone a "banana" che fa veramente "figo"... :w00t:
Mah ragazzi... cosa volete che vi dica... anche a me non piace per niente, è un mix senza senso... però apprezzo l'impegno e la bravura "tecnica" di mettere assieme questa cozzaglia di pezzi venuti da varie ere della storia motociclistica...
:rolleyes:
A beh, se è per questo un mio amico napoletano vent'anni fa montò un motore 1700 diesel della fiat ritmo su una Ferrari 308 radiata dal p.r.a....non per questo lo ritengo Colin Chapman:wink_:
e dire che a farla così brutta neanche è facile
:sick::sick:
doccerri
09/11/2010, 17:17
io la trovo interessante... certo, con quelle sovrastrutture ci vedevo meglio il motore originale... non mi piace il forcellone... neppure i faretti davanti... o lo scarico sottocoda con sfogo laterale... l'avantreno pero' non e' male, il telaio lucidato a specchio anche...
bho', nonso che dire
A beh, se è per questo un mio amico napoletano vent'anni fa montò un motore 1700 diesel della fiat ritmo su una Ferrari 308 radiata dal p.r.a....non per questo lo ritengo Colin Chapman:wink_:
bella questa:biggrin3:
Obsolete
09/11/2010, 18:02
per colpa vostra, ho visto la moto del mese :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
triumph eyes
09/11/2010, 19:06
per me è stato un peccato montare quella roba su quel BEL MOTORE!
Onda calabra
09/11/2010, 19:38
un uomo con una simile competenza tecnica avrebbe potuto di certo creare qualcosa di stupefacente... magari lo farà la prossima volta....
neanche ragalata.................
Fanaleria a parte, non è poi così brutta. Certo che il tricilindrico Trident avrebbe meritato ben altre sovrastrutture...
mah...perplesso.Mi par uno spreco di materiali e ingegno..
Bond Street
10/11/2010, 09:56
forzata per me
Almagesto
10/11/2010, 10:12
http://images.movieplayer.it/2006/09/21/un-cartoon-per-balle-spaziali-70590.jpg
Luke, che lo sforzo sia con te......
triumph eyes
10/11/2010, 10:14
forse è la rivale 2, la vendetta!
questa 750 non è diversa da alcuni chopper e altre immaginazioni di progetti di dubbio gusto. Sicuramente sentirla accesa è piacevole.
Bellissima.
Non mi piace molto, anche se c'è un gran lavoro dietro!:wink_:
questa sì che è saggezza popolare
che cos'è?????:blink::blink::blink:
motomike78
11/11/2010, 17:55
fratè ultimamente mi preoccupi molto ma stai scopando? :oook:
fratè ma dove hai letto che a me piacciono?!?! :rolleyes:
io le segnalo, almeno si parla e si discute un pò di qualcosa di diverso, sennò qua ogni settimana esce il sondaggio sul miglior colore della thruxton! :cry:
motomike78
11/11/2010, 18:06
fratè ma dove hai letto che a me piacciono?!?! :rolleyes:
io le segnalo, almeno si parla e si discute un pò di qualcosa di diverso, sennò qua ogni settimana esce il sondaggio sul miglior colore della thruxton! :cry:
haaaaaaaaaaaaaaaa mi ero preoccupato:w00t::w00t::w00t:
gia pensavo di correre subito da te per rimetterti in sesto:wub::wub:
e comunque sì. sta scopando.
eravamo rimasti che non lo volevamo dire, ma io lo voglio urlare al mondo :wub:
CHRISTIANTILT
12/11/2010, 10:17
e comunque sì. sta scopando.
eravamo rimasti che non lo volevamo dire, ma io lo voglio urlare al mondo :wub:
scopare avrà pure scopato,ma sotto il tavolo c'è ancora pieno di briciole,che usi l'aspirapolvere la prossima volta,cazzo!
TI HO MANDATO UNA MAIL IERI,L'HAI RICEVUTA?
scopare avrà pure scopato,ma sotto il tavolo c'è ancora pieno di briciole,che usi l'aspirapolvere la prossima volta,cazzo!
TI HO MANDATO UNA MAIL IERI,L'HAI RICEVUTA?
non riesci a toglierti sto vizietto di metterti in ginocchio sotto al tavolo è :mad:
c'ho provato, ma ha detto che il maestro del risucchio sei tu :ph34r: